Vai al contenuto
mafalda

TOLLERANTE?

Messaggi raccomandati

No, si tratta di un topic xenofobo ma di un topic alimentare. Io ho fatto le prove ieri ed è uscito fuori che sono intollerante a: latte e derivati, pomodoro, aglio, olio di oliva, patate, lievito in polvere e vino e per un mese dovro' privarmi TOTALMENTE di questi alimenti.....mangero' scarafaggi e locuste condite con salsa di soia mesà.....

Che depressione :(

Qualcuno di voi ha mai fatto le prove per le intolleranze alimentari? Che è scappato fuori?

Modificato da mafalda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, si tratta di un topic xenofobo ma di un topic alimentare. Io ho fatto le prove ieri ed è uscito fuori che sono intollerante a: latte e derivati, pomodoro, aglio, olio di oliva, patete, lievito in polvere e vino e per un mese dovro' privarmi TOTALMENTE di questi alimenti.....mangero' scarafaggi e locuste condite con salsa di soia mesà.....

Che depressione  :(

Qualcuno di voi ha mai fatto le prove per le intolleranze alimentari? Che è scappato fuori?

1149312[/snapback]

Mi rifiuto i farle perchè secondo me sono un'immane cazzata.

 

Le intolleranze non esistono. Esiste roba che digerisci meglio o peggio. Se esistessero davvero le intolleranze la gente avrebbe passato tutta la sua esistenza a vomitare e poi crepare.... cosa che non mi risulta.

 

E poi, scappasse fori che sò intollerante alla carne rossa me ammazzerei da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che non ce capisco una mazza su ste cose, ma l'unico dubbio che mi viene in mente è che chiunque ho sentito che ha fatto queste prove è risultato intollerante.

Può essere vero?

Secondo me Mafà fa finta de niente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che non ce capisco una mazza su ste cose, ma l'unico dubbio che mi viene in mente è che chiunque ho sentito che ha fatto queste prove è risultato intollerante.

Può essere vero?

Secondo me Mafà fa finta de niente.....

1149320[/snapback]

 

Secondo il principio delle intolleranze ognuno di noi è intollerante (in misura maggiore o minore) ad alcuni alimenti sia per carenze enzimatiche sia per eccessivo consumo di tale cibo. Non si tratta di allergia quindi non è che se more miangiando le cose a cui siamo intolleranti, per carità. Bisogna solo privarsi totalmente di questi alimenti per un mese e poi reinserirli nella dieta progressivamente e poi magari stando sempre attenti a non eccedere nel loro consumo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che non ce capisco una mazza su ste cose, ma l'unico dubbio che mi viene in mente è che chiunque ho sentito che ha fatto queste prove è risultato intollerante.

Può essere vero?

Secondo me Mafà fa finta de niente.....

1149320[/snapback]

 

Secondo il principio delle intolleranze ognuno di noi è intollerante (in misura maggiore o minore) ad alcuni alimenti sia per carenze enzimatiche sia per eccessivo consumo di tale cibo. Non si tratta di allergia quindi non è che se more miangiando le cose a cui siamo intolleranti, per carità. Bisogna solo privarsi totalmente di questi alimenti per un mese e poi reinserirli nella dieta progressivamente e poi magari stando sempre attenti a non eccedere nel loro consumo.

1149325[/snapback]

 

bè, via..

se si tratta solo per un mesetto se potrebbe anche fà..

Io no, ma tu che ormai te ce sei andata a mischià per forza.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, si tratta di un topic xenofobo ma di un topic alimentare. Io ho fatto le prove ieri ed è uscito fuori che sono intollerante a: latte e derivati, pomodoro, aglio, olio di oliva, patete, lievito in polvere e vino e per un mese dovro' privarmi TOTALMENTE di questi alimenti.....mangero' scarafaggi e locuste condite con salsa di soia mesà.....

Che depressione  :(

Qualcuno di voi ha mai fatto le prove per le intolleranze alimentari? Che è scappato fuori?

1149312[/snapback]

Mi rifiuto i farle perchè secondo me sono un'immane cazzata.

 

Le intolleranze non esistono. Esiste roba che digerisci meglio o peggio. Se esistessero davvero le intolleranze la gente avrebbe passato tutta la sua esistenza a vomitare e poi crepare.... cosa che non mi risulta.

 

E poi, scappasse fori che sò intollerante alla carne rossa me ammazzerei da solo.

1149317[/snapback]

 

ma che ne sai tu???

 

ma che c'hai qualche parente allergologo????

 

 

ma daje 'na chiusa.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:o:huh:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mafà sei un fiore, se stavi ridotta male posso pure capì la preoccupazione... ma stai messa bene, giusto se inizi a diventare verde dopo che hai mangiato qualcosa allora me preoccuperei.. se fino ad ora hai mangiato determinate cose e non hai mai avuto mal di pancia, problemi di digestione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io tollero e magno tutto.... e se vede  :(

1149344[/snapback]

Tristemente mi associo.....

Il giorno che dovessi scoprì de esse intollerante alle ciriole e alla faraona alla leccarda me butto da un ponte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, si tratta di un topic xenofobo ma di un topic alimentare. Io ho fatto le prove ieri ed è uscito fuori che sono intollerante a: latte e derivati, pomodoro, aglio, olio di oliva, patete, lievito in polvere e vino e per un mese dovro' privarmi TOTALMENTE di questi alimenti.....mangero' scarafaggi e locuste condite con salsa di soia mesà.....

Che depressione  :(

Qualcuno di voi ha mai fatto le prove per le intolleranze alimentari? Che è scappato fuori?

1149312[/snapback]

Mi rifiuto i farle perchè secondo me sono un'immane cazzata.

 

Le intolleranze non esistono. Esiste roba che digerisci meglio o peggio. Se esistessero davvero le intolleranze la gente avrebbe passato tutta la sua esistenza a vomitare e poi crepare.... cosa che non mi risulta.

 

E poi, scappasse fori che sò intollerante alla carne rossa me ammazzerei da solo.

1149317[/snapback]

 

addio costolette di maiale :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio piatto estivo preferito ERA pomodoro e mozzarella con un filo d'olio....addio...

1149321[/snapback]

 

io ce l'ho oggi a pranzo!!

 

EIACULATIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, si tratta di un topic xenofobo ma di un topic alimentare. Io ho fatto le prove ieri ed è uscito fuori che sono intollerante a: latte e derivati, pomodoro, aglio, olio di oliva, patete, lievito in polvere e vino e per un mese dovro' privarmi TOTALMENTE di questi alimenti.....mangero' scarafaggi e locuste condite con salsa di soia mesà.....

Che depressione  :(

Qualcuno di voi ha mai fatto le prove per le intolleranze alimentari? Che è scappato fuori?

1149312[/snapback]

Mi rifiuto i farle perchè secondo me sono un'immane cazzata.

 

Le intolleranze non esistono. Esiste roba che digerisci meglio o peggio. Se esistessero davvero le intolleranze la gente avrebbe passato tutta la sua esistenza a vomitare e poi crepare.... cosa che non mi risulta.

 

E poi, scappasse fori che sò intollerante alla carne rossa me ammazzerei da solo.

1149317[/snapback]

hai ragione da vendere: queste pseudo-malattie, spesso servono ad arricchire dietologi, allergologi, e l'industria del farmaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io tollero e magno tutto.... e se vede  :(

1149344[/snapback]

Tristemente mi associo.....

Il giorno che dovessi scoprì de esse intollerante alle ciriole e alla faraona alla leccarda me butto da un ponte.

1149347[/snapback]

 

con un ballino de cemento legato la lu collu!!!!visto mai me salvo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, si tratta di un topic xenofobo ma di un topic alimentare. Io ho fatto le prove ieri ed è uscito fuori che sono intollerante a: latte e derivati, pomodoro, aglio, olio di oliva, patate, lievito in polvere e vino e per un mese dovro' privarmi TOTALMENTE di questi alimenti.....mangero' scarafaggi e locuste condite con salsa di soia mesà.....

Che depressione  :(

Qualcuno di voi ha mai fatto le prove per le intolleranze alimentari? Che è scappato fuori?

1149312[/snapback]

 

 

Farina, pomodori, graminacee ( lieve intolleranza alimentare )

muffe dell'aria, polvere domestica, pelo del gatto, graminacee, ulivo, parietaria, pollini misti, pioppo, acacia, pollini vari (allergie respiratorie )

Non ti preoccupare ciccì, tanto se campa ugualmente

;)

Modificato da alternativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma sono un pò scettica..anni fa questo test lo fece una mia cara amica e mi chiese di accompagnarla, le misero una specie di ferma carte di ferro sulla pancia che aveva un foro al centro.

Nel foro il medico inseriva delle fiale contenenenti estratti di pomodoro, aglio, cereali, rosmarino, pollo, maiale, e tutto il resto.

La povera crista della mia amica ad ogni fialetta inserita doveva alzare la gamba, non ricordo se dx o sx,l'intolleranza veniva dichiarata quando la mia amica sentiva dolore nell'alzare la gamba, siccome la gamba l'avrà alzata MINIMO 60 VOLTE le ultime fiale erano tutti alimenti altamente intolleranti,grazie sfido chiunque a non provare dolore dopo 60 volte che alzi la stessa gamba :angry:

Risultato?

L'unica cosa che si poteva mangiare era pesce azzurro e farina di kamut(si scriverà così??)

Dopo un mese altra visita e altre intolleranze, poichè era stato cambiato l'ordine delle fialette ma la gamba venne sempre fatta alzare per 60 VOLTE!!!!!

Miriservo di avere forti dubbi :unsure::unsure::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma sono un pò scettica..anni fa questo test lo fece una mia cara amica e mi chiese di accompagnarla, le misero una specie di ferma carte di ferro sulla pancia che aveva un foro al centro.

Nel foro il medico inseriva delle fiale contenenenti estratti di pomodoro, aglio, cereali, rosmarino, pollo, maiale, e tutto il resto.

La povera crista della mia amica ad ogni fialetta inserita doveva alzare la gamba, non ricordo se dx o sx,l'intolleranza veniva dichiarata quando la mia amica sentiva dolore nell'alzare la gamba, siccome la gamba l'avrà alzata MINIMO 60 VOLTE le ultime fiale erano tutti alimenti altamente intolleranti,grazie sfido chiunque a non provare dolore dopo 60 volte che alzi la stessa gamba :angry:

Risultato?

L'unica cosa che si poteva mangiare era pesce azzurro e farina di kamut(si scriverà così??)

Dopo un mese altra visita e altre intolleranze, poichè era stato cambiato l'ordine delle fialette ma la gamba venne sempre fatta alzare per 60 VOLTE!!!!!

Miriservo di avere forti dubbi :unsure:  :unsure:  :unsure:

1149473[/snapback]

 

 

Scusa, eh, ma a me mecce viene tanto da ridere!!

Non per lei, ma per l'episodio in se!!!

Da quale straccia de luminare l'ha fatte le prove l'amica tua? Ha provato da qualcun'altro?

Veramente, guarda, le allergie le controllo da quando ero bambina (sò una de quelli che è rimasto vivo grazie al cortisone) ma ti giuro, mai fatte le prove allergiche così!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le intolleranze me pare de capì che altro non so che cibi che vengono assimilati in maniera diversa .... e non c'è bisogno manco de fa li test se uno ce sta coll'occhio quanno magna... io ad esempio ce so periodi in cui non mangio pane, ed in quei periodi tendo a perdere peso.... mo non so se è perchè so intollerante al pane o alla farina o che ne so... però quanno vedo che me ne sto a passà, elimino il pane per un po' e torno al mio peso forma da grasso anzichè da obeso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, si tratta di un topic xenofobo ma di un topic alimentare. Io ho fatto le prove ieri ed è uscito fuori che sono intollerante a: latte e derivati, pomodoro, aglio, olio di oliva, patate, lievito in polvere e vino e per un mese dovro' privarmi TOTALMENTE di questi alimenti.....mangero' scarafaggi e locuste condite con salsa di soia mesà.....

Che depressione  :(

Qualcuno di voi ha mai fatto le prove per le intolleranze alimentari? Che è scappato fuori?

1149312[/snapback]

era peggio se eri intollerante a la banana!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le intolleranze me pare de capì che altro non so che cibi che vengono assimilati in maniera diversa .... e non c'è bisogno manco de fa li test se uno ce sta coll'occhio quanno magna... io ad esempio ce so periodi in cui non mangio pane, ed in quei periodi tendo a perdere peso.... mo non so se è perchè so intollerante al pane o alla farina o che ne so... però quanno vedo che me ne sto a passà, elimino il pane per un po' e torno al mio peso forma da grasso anzichè da obeso :D

1149537[/snapback]

 

Acid!!!!!! Tu non sei grasso!!!!!!!!!!!

Florido, semmai, o piacevolmente rotondo, ma grasso no!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so intollerante a niente, magno che è na meraviglia, non me ingrasso perchè faccio 5 pasti al giorno, il metabolismo è sempre attivo e in più ce abbino parecchia attività sportiva.

 

anzi, mo vado a pranzo.......... mi nonna m'ha fatto li cannelloni, e dopo una bella CAPRESE.

 

 

hai capito mafà?? la CAPRESE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto il test delle intolleranze 2 volte a distanza di 3 anni ed i risultati usciti erano ovviam diversi. dico ovviam xchè le intolleranze a differenza delle allergie alimentari vere e proprie vanno e vengono a seconda di come stiamo noi fisicamente e soprattutto della quantità di quel cibo che ingeriamo (leggi: se ne abusi diventi intollerante). Il fatto di elimnarle x un mese e poi reinserirle piano piano su di me ha funzionato il prob è che uno dovrebbe fare questo test almeno una volta l'anno...

 

sul dimagrimento Mò te do una brutta notizia: non cali de un etto!!! ma di sicuro non c'hai più prob di stomaco ed intestinali :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, si tratta di un topic xenofobo ma di un topic alimentare. Io ho fatto le prove ieri ed è uscito fuori che sono intollerante a: latte e derivati, pomodoro, aglio, olio di oliva, patate, lievito in polvere e vino e per un mese dovro' privarmi TOTALMENTE di questi alimenti.....mangero' scarafaggi e locuste condite con salsa di soia mesà.....

Che depressione  :(

Qualcuno di voi ha mai fatto le prove per le intolleranze alimentari? Che è scappato fuori?

1149312[/snapback]

 

le stesse cose tue......per circa 6 mesi ho seguito il consiglio della nutrizionista e sono scalata 7 chili,senza un brufolo in faccia.......ora l'ho ripresa e sto scendendo un pochino perchè sono troppo in sovrappeso.....solo che io ho molta carne bianca,determinate verdure,molto pesce e frutta secca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma sono un pò scettica..anni fa questo test lo fece una mia cara amica e mi chiese di accompagnarla, le misero una specie di ferma carte di ferro sulla pancia che aveva un foro al centro.

Nel foro il medico inseriva delle fiale contenenenti estratti di pomodoro, aglio, cereali, rosmarino, pollo, maiale, e tutto il resto.

La povera crista della mia amica ad ogni fialetta inserita doveva alzare la gamba, non ricordo se dx o sx,l'intolleranza veniva dichiarata quando la mia amica sentiva dolore nell'alzare la gamba, siccome la gamba l'avrà alzata MINIMO 60 VOLTE le ultime fiale erano tutti alimenti altamente intolleranti,grazie sfido chiunque a non provare dolore dopo 60 volte che alzi la stessa gamba :angry:

Risultato?

L'unica cosa che si poteva mangiare era pesce azzurro e farina di kamut(si scriverà così??)

Dopo un mese altra visita e altre intolleranze, poichè era stato cambiato l'ordine delle fialette ma la gamba venne sempre fatta alzare per 60 VOLTE!!!!!

Miriservo di avere forti dubbi :unsure:  :unsure:  :unsure:

1149473[/snapback]

 

 

Scusa, eh, ma a me mecce viene tanto da ridere!!

Non per lei, ma per l'episodio in se!!!

Da quale straccia de luminare l'ha fatte le prove l'amica tua? Ha provato da qualcun'altro?

Veramente, guarda, le allergie le controllo da quando ero bambina (sò una de quelli che è rimasto vivo grazie al cortisone) ma ti giuro, mai fatte le prove allergiche così!!!!

1149497[/snapback]

 

Figurati io mentre assistevo sono dovuta uscire per non ridere in faccia al luminare, che se non ricordo male è un naturopata.

Però nel mio esempio si testavano intolleranze alimentari e non allergie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero de non esse intollerante a nulla...altrimenti sarebbero cazzi :D

c'ho una panza che modestamente aumenta :D e' tutta salute :P :P

 

come cazzo faccio ad esse intollerante...forse solo alla picchia so' intollerante..visto lu periodo de vacche magre...che sta diventando una costante...

 

 

mafalda..ma come.....tu poi fai sti test? tu cosi' carina? :fiore: tu cosi' bella: :wub::fiore:

 

se venivi a pranzo da me oggi ce stavano gnocchetti con pomodorini e mozzarella,bruschette de pomodoro,fettine sulla bistecchiera,gnocchetti fritti(MARCHIGIANI :ph34r:) e dolce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intollerante alle intolleranze, per me sono un immane cazzata... al massimo qualcosa te se "ripropone", a me per esempio me se ripropongono i peperoni, un po' la cipolla ma gli unici effetti collaterali so sfiatelle aromatiche per le 2/3 ore succesive ai pasti, ma sticazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.