Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Non c'hai tutti i torti, ma fino alla partita di ieri tutti dicevano ( dicevamo) che il centrocampo inventato da Allegri aveva stupito tutti! Non mi sembra CGE in Europa con Vidal, Pogba e Pirlo si facevano figure migliori.......anzi!

 

si è passato da un gran centrocampo e poco attacco, ad attacco forte a metà e zero centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite, da quando esiste il calcio, si vincono sempre a centrocampo. Se nel Real girano, come ieri, Modric e Kroose (con l'aggiunta di quel cazzo di Isco) non ce n'è per nessuno (tranne forse il Bayern). La Juve ha retto la prima mezz'ora con un pressing asfissiante; appena è calata un po' l'intensità, il Real ha preso possesso del centrocampo ed è finita. Io credo che non ci sia nessuna vergogna a perdere una partita così; in Europa ci sono dieci squadre con fatturati superiori, eppure la Juve ha fatto due finali in tre anni, tenendo sempre i conti a posto. Le critiche alla dirigenza (per non parlare di quelle a Buffon) sono veramente incredibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo onesti:Oggi è il giorno della rabbia per gli juventini e della goduria per gli "against" .

I fenomeni sono diventati pippe, tutto è da buttare: bambino e acqua.

 

Il cambio di modulo a inizio febbraio è stato ha fatto trovare la quadratura del cerchio ma ma ha messo in luce un altro aspetto: la coperta troppo corta dalla cintola in su.

Il solo Quadrado dopo l'infortunio di Pjaca.

Questo ha fatto giocare parecchio quelli lì davanti. Sono due anni che ad ogni sessione vogliamo prendere Isco: ieri sera abbiamo capito perché.

 

Non veniamo a parlare di squadra inadatta a certi livelli. Abbiamo demolito Porto, Barcellona e Monaco con complimenti e riconoscimenti da ogni parte.

 

Andate a sentire cosa ne pensano a Monaco ( di Baviera) circa il Real Madrid finalista.

 

Ieri sera siamo durati un tempo. Nel secondo andavamo un po' per inerzia, eravamo fragili. Il goal di Casemiro da 40 metri ha fatto crollare mille certezze.Quello ravvicinato di CR7 ha chiuso il tutto senza se e senza ma.

La partita è terminata con tiri nello specchio Juventus- Real Madrid 5-5. Il 1-4 potrebbe far pensare a una caccia alla volpe ma così non è stato. Hanno deciso degli episodi: altre volte Buffon ci ha abituato a miracoli, la BBC ha murato tutto. Ieri sera sono stati normali e non è bastato contro un grande Real Madrid.

 

CR7 ha ribadito che è un grande professionista esaltato dalla pressione.

Altri come Dybala devono imparare a fare lo stesso ( come aveva fatto col Barcellona).

Ora serve una scossa anche a livello di mercato per confermare quanto fatto di buono.

 

Non dobbiamo essere come un Atletico Madrid qualunque collezionisti di finali perse ma neanche disfattisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma gli episodi..

primo tempo equilibrato va bene ma dal primo minuto del secondo tempo sembrava juve pescara... dai avete rischiato nel finale una goleada..loro volevano segnà tutti..sennò altro che manita :D

più ci penso e più mi convinco che Allegri ieri sera ha toppato forte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma gli episodi..

primo tempo equilibrato va bene ma dal primo minuto del secondo tempo sembrava juve pescara... dai avete rischiato nel finale una goleada..loro volevano segnà tutti..sennò altro che manita :D

più ci penso e più mi convinco che Allegri ieri sera ha toppato forte..

Spadi' mica ho detto che il Real ha avuto culo 😃😃😃

Dico solo che in momento decisivo, secondo tempo sull'1-1, l'uno due ha spaccato oltremodo.

Il crollo è stato evidente: a quel punto in 10 altro che manita.

Sicuramente Allegri poteva fare scelte diverse ma leggendo le formazioni avrei schierato quella.

Col Barcellona aveva premiato.

 

Sul 3-1 è stata evidente neanche la volontà di rimontare e mancavano 20 minuti, un'infinità per una finale.

Deprimente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma gli episodi..

primo tempo equilibrato va bene ma dal primo minuto del secondo tempo sembrava juve pescara... dai avete rischiato nel finale una goleada..loro volevano segnà tutti..sennò altro che manita :D

più ci penso e più mi convinco che Allegri ieri sera ha toppato forte..

Quoto

 

Io nel pomeriggio ho mandato un msg a mi fratello dicendo barzagli li...mah

 

Secondo messaggio occhio al centrocampo loro

 

Dopo mezzora s era gia capito che dybala non avrebbe concluso un cazzo, troppo impaurito

 

A inizio secondo tempo dopo 10minuti con mio suocero abbiamo detto mo ce lo pijano, eccolo

 

La juve ha regalato 20 minuti de centrocampo dove la partita e' girata, in finale non puoi farlo. Magari col chievo o co la roma, ma co modric e company non credo

Quando e' cosi poi ti gira anche male, perche loro su due decisivi gol due deviazioni e tu tre tiri da fuori ribattuti dal muro, ma se vuoi vincere la champions non puoi solo aspettare

 

Ma non e' che lo dico per fa lu ganzo, e' perche se uno guarda un minimo qualche partita ogni tanto se ne rende conto da solo a meno che non sia cieco

 

Cio detto scene come quella de ramos andrebbero stigmatizzate dalla uefa secondo me

 

 

Ps. Ma reina e juan jesus fanno pure li ganzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma gli episodi..

primo tempo equilibrato va bene ma dal primo minuto del secondo tempo sembrava juve pescara... dai avete rischiato nel finale una goleada..loro volevano segnà tutti..sennò altro che manita :D

più ci penso e più mi convinco che Allegri ieri sera ha toppato forte..

Anche gli episodi, ma in partite cosi ci stanno

 

Loro due gol con due deviazioni, la juve tre tiri da fuori tre ribattute

 

Ovvio che se regali 20 minuti di "episodi" una squadra come il real ne crea 10

 

Poi dal 3-1 in poi la partita era bella che finita in tutti i sensi

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi è rimasta è impressa è la voglia delle squadre.

Magari sarà una cazzata, ma una partita che perdi 4a1 non può finire con i difensori centrali e i mediano NON ammoniti.

Inaccettabile come cosa.

Il real il pt quando era in difficoltà menava, e pure forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che aver vinto scudetto e coppa negli ultimi anni per parecchi juventini sia diventata routine e normalità.

Perdere le finali fa girare i coglioni ma esserci arrivati due volte negli ultimi 3 anni da l'idea che una squadra che fino a 4 anni fa non superava gli ottavi manco per sbaglio si sia invece inserita tra i primissimi club in Europa.

Secondo me incazzarsi per le sconfitte e' logico ma sparare cazzate è esagerato.

Forse era meglio fino a 3 anni fa allora.

Ve voglio senti' quando, inevitabilmente, in un anno non porteremo a casa un cazzo.

Dio pretaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che aver vinto scudetto e coppa negli ultimi anni per parecchi juventini sia diventata routine e normalità.

Perdere le finali fa girare i coglioni ma esserci arrivati due volte negli ultimi 3 anni da l'idea che una squadra che fino a 4 anni fa non superava gli ottavi manco per sbaglio si sia invece inserita tra i primissimi club in Europa.

Secondo me incazzarsi per le sconfitte e' logico ma sparare cazzate è esagerato.

Forse era meglio fino a 3 anni fa allora.

Ve voglio senti' quando, inevitabilmente, in un anno non porteremo a casa un cazzo.

Dio pretaccio

 

il campionato italiano è divetanto di una pochezza disarmante, festeggiare lo scudetto o coppa italia (cambia poco) oramai non fa ne caldo ne freddo.

 

hai fatto il minimo indispensabile.

 

in italia record su record..

 

in europa record su record ma sempre piu in negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe uno critica la partita in se

 

 

Ce po sta direi

 

Senno e' come anna a messa

 

Te metti a sede aspetti la fine e scappi contento

 

quoto.

che la società è brava e competente nessuno lo mette in dubbio

che allegri ha fatto un lavoro pazzesco nessuno lo mette in dubbio

 

ma perdere 5 finali consecutive mi fa girare i coglioni, ieri poi è stata persa in malo modo. Il Real è forte, ma la Juve non è da meno. Non ha funzionato qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real più forte..se penso che Zidane si è ritrovato per caso il giocattolo su le mani..e l'ha portato sul tetto d'europa per ben un paio di volte me viene l'ansia..

È un mix tra titolari/panchina/e cantera che entrano e fanno la differenza da paura..

Con l'aiutino col bayern alla coppa di cardiff..alla fine è meritata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non l'ho digerita.

Perdere con il real ci sta, perdene 5di seguito non esiste.

Ma sopratutto mi rompe i coglioni il modo in cui è stata persa. Squadra che non si è mai scomposta, che non è Andata mai in difficoltà durante la stagione. Al primo errore ha spento i motori e ha consegnato la coppa al real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non l'ho digerita.

Perdere con il real ci sta, perdene 5di seguito non esiste.

Ma sopratutto mi rompe i coglioni il modo in cui è stata persa. Squadra che non si è mai scomposta, che non è Andata mai in difficoltà durante la stagione. Al primo errore ha spento i motori e ha consegnato la coppa al real.

A proposito di quello che scrivi, mi viene di ritenere, che la troppa differenza che attualmente c'è nel nostro campionato, abbia inconsciamente portato un seme di incapacità di reazione, difronte alle difficoltà che ci si trova a dover affrontare in campo internazionale contro squadre toste e forti come il Real.

 

Magari non è così, però nelle ultime tre Champions, ogni qualvolta avete trovato un avversario che vi ha messo in difficoltà o - vedi Bayern - che ha lottato fino all'ultimo respiro, la squadra ha perso la tramontana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di quello che scrivi, mi viene di ritenere, che la troppa differenza che attualmente c'è nel nostro campionato, abbia inconsciamente portato un seme di incapacità di reazione, difronte alle difficoltà che ci si trova a dover affrontare in campo internazionale contro squadre toste e forti come il Real.

 

Magari non è così, però nelle ultime tre Champions, ogni qualvolta avete trovato un avversario che vi ha messo in difficoltà o - vedi Bayern - che ha lottato fino all'ultimo respiro, la squadra ha perso la tramontana.

stavolta tra l'altro traspariva una sicurezza di vincere che onestamente fatico tuttora a comprendere.

Giochi contro la squadra più vincente di tutti i tempi, una che l'ultima finale l'ha persa in bianco e nero (io però avevo già il tvcolor, come si diceva allora :lol:), te che invece sei la squadra più perdente di sempre in finale, a parte qualche dato scaramantico o statistico perché eri così sicura di vincere? Boh.

E come dici te, al primo venticello contrario, è venuto giù tutto come la casa dei tre porcellini.

Peccato, perché aldilà di tutto la Juve la poteva vincere, anche con meno cambi (ma l'Inter nel 2010 non è che avesse tutte queste alternative) del Real.

Mi scoccia che sta coppa, in cui fino al 2010 eravamo pari alla Spagna, mi sa che per qualche altro anno non tornerà in Italia. La Juve faticherà un po a riprendersi, Napoli e Roma per carità, finché non torneranno a un livello decente le milanesi..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo onesti:Oggi è il giorno della rabbia per gli juventini e della goduria per gli "against" .

I fenomeni sono diventati pippe, tutto è da buttare: bambino e acqua.

Il cambio di modulo a inizio febbraio è stato ha fatto trovare la quadratura del cerchio ma ma ha messo in luce un altro aspetto: la coperta troppo corta dalla cintola in su.

Il solo Quadrado dopo l'infortunio di Pjaca.

Questo ha fatto giocare parecchio quelli lì davanti. Sono due anni che ad ogni sessione vogliamo prendere Isco: ieri sera abbiamo capito perché.

Non veniamo a parlare di squadra inadatta a certi livelli. Abbiamo demolito Porto, Barcellona e Monaco con complimenti e riconoscimenti da ogni parte.

Andate a sentire cosa ne pensano a Monaco ( di Baviera) circa il Real Madrid finalista.

Ieri sera siamo durati un tempo. Nel secondo andavamo un po' per inerzia, eravamo fragili. Il goal di Casemiro da 40 metri ha fatto crollare mille certezze.Quello ravvicinato di CR7 ha chiuso il tutto senza se e senza ma.

La partita è terminata con tiri nello specchio Juventus- Real Madrid 5-5. Il 1-4 potrebbe far pensare a una caccia alla volpe ma così non è stato. Hanno deciso degli episodi: altre volte Buffon ci ha abituato a miracoli, la BBC ha murato tutto. Ieri sera sono stati normali e non è bastato contro un grande Real Madrid.

CR7 ha ribadito che è un grande professionista esaltato dalla pressione.

Altri come Dybala devono imparare a fare lo stesso ( come aveva fatto col Barcellona).

Ora serve una scossa anche a livello di mercato per confermare quanto fatto di buono.

Non dobbiamo essere come un Atletico Madrid qualunque collezionisti di finali perse ma neanche disfattisti.

posto che della juve non me ne frega una beneamata cippa, perché c'è sololaternana...sono d'accordo con quello che hai scritto, ma vorrei sottolineare la pressoché totale inesistenza del duo dybala higuain, che hanno toccato 6 palloni in tutta la partita, buona parte dei quali sbagliati o persi in malo modo.

non li avevo mai visti così fuori dalla partita...quando fai certi errori e sbagli certe palle non ci sei con la testa...la pressione li ha evidentemente sopraffatti.

quindi, quoto quello che dici e aggiungi che quando non puoi disporre dei tuoi 2 migliori in avanti, diventa tutto molto complicato.

di contro, ti trovi gente che nelle partite con forte pressione si esalta...tipo ronaldo su tutti, e poi ramos, isco, modric, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è , secondo me, che ancora non ci si rende conto della fine del calcio in Italia...ormai è un campionatuccio amatoriale....ed è quello che "frega" secondo me juventus e juventini...ritenersi fortissimi e imbattibili......certo al cospetto di un campionato ormai di serie b come quello italiano è facile ...dove conta di più il calcio parlato che quello giocato...campionati falsati ( soprattutto in serie b e che di conseguenza si riflette in serie a)....continue lotte tra gruppi di potere in federazione...ormai siamo allo sfacelo totale anche nel calcio.....e di conseguenza si falsano anche dei valori...

Diteje a marmotta e a bimbo "narici d'oro " che non serve la collezione de scudetti....magari de lasciallo addietro qualcuno...e però alza' la coppa co le recchie ogni tanto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è , secondo me, che ancora non ci si rende conto della fine del calcio in Italia...ormai è un campionatuccio amatoriale....ed è quello che "frega" secondo me juventus e juventini...ritenersi fortissimi e imbattibili......certo al cospetto di un campionato ormai di serie b come quello italiano è facile ...dove conta di più il calcio parlato che quello giocato...campionati falsati ( soprattutto in serie b e che di conseguenza si riflette in serie a)....continue lotte tra gruppi di potere in federazione...ormai siamo allo sfacelo totale anche nel calcio.....e di conseguenza si falsano anche dei valori...

Diteje a marmotta e a bimbo "narici d'oro " che non serve la collezione de scudetti....magari de lasciallo addietro qualcuno...e però alza' la coppa co le recchie ogni tanto

 

Sparare a zero sulla Juve adesso me fa proprio ride....pensa se non ci fosse stata la Juve in questi 3 anni a livello europeo cosa sarebbe l'idea del calcio italiano... ZERO! E' l'unica societa' che sta provando a fare qualcosa per avere un minimo di competitivita' a livello europeo contro super potenze e sceicchi. Se penso a Psg o Manchester City che le finali le vedono col binocolo io dico che c'e' da essere orgogliosi di questa societa'. Vedi stadio, Universita', nuovo brand e tutto quello che sta creando avanti luce al resto delle societa' italiane.

La Juve ha fatto un percorso stupendo, vincere a Siviglia, Lione, Porto, strapazzare il Barcelona e vincere a Montecarlo contro chi ha vinto la Ligue 1 non mi sembra niente da poco....ma certo la finale e' la finale e secondo me i giocatori hanno pagato tutto questo percorso sopratutto a livello mentale.

W la Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se essere arrivati due volte in finale nelle ultime 3 edizioni vuol dire che il calcio italiano è finito vuol dire che quello tedesco, quello inglese e quello francese (insomma tutti escluso quello spagnolo) sono sepolti

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi considerate il calcio solo negli ultimi due/tre anni?...solo perche la juve ha fatto due finali , perdendole tra l'altro?

Tranne l'anno di grazia dell'Inter nel 2010...quanto tempo è che non si vince un titolo a livello europeo?..dieci anni...un motivo ci sará....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è , secondo me, che ancora non ci si rende conto della fine del calcio in Italia...ormai è un campionatuccio amatoriale....ed è quello che "frega" secondo me juventus e juventini...ritenersi fortissimi e imbattibili......certo al cospetto di un campionato ormai di serie b come quello italiano è facile ...dove conta di più il calcio parlato che quello giocato...campionati falsati ( soprattutto in serie b e che di conseguenza si riflette in serie a)....continue lotte tra gruppi di potere in federazione...ormai siamo allo sfacelo totale anche nel calcio.....e di conseguenza si falsano anche dei valori...

Diteje a marmotta e a bimbo "narici d'oro " che non serve la collezione de scudetti....magari de lasciallo addietro qualcuno...e però alza' la coppa co le recchie ogni tanto

 

Sei te che hai iniziato il discorso al presente. io ti ho semplicemente risposto analizzando appunto il presente. Poi che non si vince un titolo da 7 anni a livello europeo e' sotto gli occhi di tutti anche xche' tranne lo United 2 settimane fa da 6 anni vincono solo le spagnole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se essere arrivati due volte in finale nelle ultime 3 edizioni vuol dire che il calcio italiano è finito vuol dire che quello tedesco, quello inglese e quello francese (insomma tutti escluso quello spagnolo) sono sepolti

No, attualmente la Juventus è su un altro pianeta, e difatti arriva dove arriva. Tutto il resto del calcio italiano sta alla deriva, con club - è cosa sotto gli occhi di tutti - che toppano, che non sanno costruire squadre e mentalità vincenti e si ritrovano sistematicamente come Cavalcanti.

 

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.