Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, fogueres ha scritto:

Non ho visto il primo tempo.

Sto vedendo il secondo: si può dire che ricorrono al fallo sistematico con un paio di ammonizioni mancanti?

Si, menicchiano … due ammonizioni forse troppe, ma una tutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Si, menicchiano … due ammonizioni forse troppe, ma una tutta

Menicchiano? Il secondo tempo non hai giocato.

Ma l’hai visto il calcio a Rabiot mentre calciava? VAR & friends?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una prestazione senza capo ne coda. Formazione iniziale discutibile: Chiesa in panchina?? Poi ancora Miretti? Per non parlare di Alex Sandro... Ma dove cazzo era andato quando abbiamo preso il gol?? Oggi Allegri non ci ha capito un caxxo, era la partita più importante della stagione ed hai fatto una figura meschina contro un Siviglia onesto ma niente più. Poi il gol in contropiede a metà primo tempo mi lascia senza parole... 

Modificato da FE3IE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Anche l'angolo del pareggio concesso e fatto battere a tempo clamorosamente scaduto é opera dell'asse Gravina-Ceferin?

Hanno menato sistematicamente ( fra le ammonizioni non date una trattenuta per la maglia) e hanno solo quattro ammoniti.

Come ti sei mosso ti hanno ammonito tre giocatori ( per carità pure giustamente).

Non hanno dato un rigore solare con neanche un check VAR (almeno per essere presi un po’ per il culo) quando a parti invertite c’avrebbero fatto una serie TV.

Hanno perso tempo da una bella fetta del secondo tempo. 
E ti dobbiamo dire che ci hanno favorito perché invece di 6 minuti ha dato 7?

 

 

Va bene che il gioco proposto da Allegri fa cagare però…😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro la Juve basta semplicemente correre e pressare per diventare dei fenomeni. E' una squadra che gioca in infradito semplicemente scandalosa, abbiamo preso un goal dove sembrava che mezza squadra stesse al Bar. Detto questo, c'era un rigore solare, è pazzesco che non sia andato nemmeno a vederlo al VAR, se penso ai rigori che abbiamo preso contro come Ternana mi si avvelena il sangue. C'è veramente bisogno di un allineamento europeo su regole e applicazione del VAR, lo stiamo usando in modo tutto nostro, malato, come al solito.

Sul recupero, c'era tutto, hanno perso tantissimo tempo e c'è stata un'ammonizione, ci mancava solo che non ci facesse battere il calcio d'angolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KriS ha scritto:

Contro la Juve basta semplicemente correre e pressare per diventare dei fenomeni. E' una squadra che gioca in infradito semplicemente scandalosa, abbiamo preso un goal dove sembrava che mezza squadra stesse al Bar. Detto questo, c'era un rigore solare, è pazzesco che non sia andato nemmeno a vederlo al VAR, se penso ai rigori che abbiamo preso contro come Ternana mi si avvelena il sangue. C'è veramente bisogno di un allineamento europeo su regole e applicazione del VAR, lo stiamo usando in modo tutto nostro, malato, come al solito.

Sul recupero, c'era tutto, hanno perso tantissimo tempo e c'è stata un'ammonizione, ci mancava solo che non ci facesse battere il calcio d'angolo...

Perfetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche considerazione

- Szczesny e’ uno dei portieri piu’ sopravvalutati del pianeta. Sul goal si butta prima e viene preso in contropiede, un portiere serio la prende in quanto il tiro era abbastanza centrale. Spero lo si cambi il piu’ presto possibile

- Danilo stratosferico 

- Bonucci e’ ormai finito.

- Alex Sándro spero se ne vada prima di subito, fa solo danni

- La disgrazia della Juventus si chiama centrocampo e fa di cognome Locatelli, giocatore mediocre che sta bene a Sassuolo, gente come Fabioli e Miretti discreti calciatori di A, nulla a che vedere con la Juventus 

- Pogba anche con mezza gamba, solo per presenza e fisicita’ se li mangia

- Chiesa e’ preoccupante, si vede che gioca totalmente senza fiducia

- Vlahovic si mangia un goal a porta vuota, Io non l’avrei tolto.

- Di María troppo avulso e discontinuo

- Arbitro vergognoso nella gestione della partita, dei gialli, rigore solare negato continuando la tradizione dei furti súbiti in Europa dall’Heysel in poi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, lustronculino said:

L’avete sculata anche questa via …

Il Siviglia il secondo tempo non e’ esistito

Vlahovic ha mandato alto da 5 metri senza portiere

Rigore solare non dato

Il Siviglia ha tenuto molto il pallone, ma di parate miracolose di Woj non ne ho viste

Visti gli episodi sarebbe stato un furto perdere

Poi che la Juve a tratti fa pena e gioca male non e’ nulla di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

Il Siviglia il secondo tempo non e’ esistito

Vlahovic ha mandato alto da 5 metri senza portiere

Rigore solare non dato

Il Siviglia ha tenuto molto il pallone, ma di parate miracolose di Woj non ne ho viste

Visti gli episodi sarebbe stato un furto perdere

Poi che la Juve a tratti fa pena e gioca male non e’ nulla di nuovo

Concordo.

A livello di stile di gioco è tipo seduta dal dentista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Qualche considerazione

- Szczesny e’ uno dei portieri piu’ sopravvalutati del pianeta. Sul goal si butta prima e viene preso in contropiede, un portiere serio la prende in quanto il tiro era abbastanza centrale. Spero lo si cambi il piu’ presto possibile

- Danilo stratosferico 

- Bonucci e’ ormai finito.

- Alex Sándro spero se ne vada prima di subito, fa solo danni

- La disgrazia della Juventus si chiama centrocampo e fa di cognome Locatelli, giocatore mediocre che sta bene a Sassuolo, gente come Fabioli e Miretti discreti calciatori di A, nulla a che vedere con la Juventus 

- Pogba anche con mezza gamba, solo per presenza e fisicita’ se li mangia

- Chiesa e’ preoccupante, si vede che gioca totalmente senza fiducia

- Vlahovic si mangia un goal a porta vuota, Io non l’avrei tolto.

- Di María troppo avulso e discontinuo

- Arbitro vergognoso nella gestione della partita, dei gialli, rigore solare negato continuando la tradizione dei furti súbiti in Europa dall’Heysel in poi.

 

 

 

 

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, adriatico said:

 

 

Non e’ la realta’? 
Andando a memoria senza troppo approfondire

Persa una Champions ad Amsterdam 1:0 con Predrag in fuorigioco 

A Berlino rigore non dato su Pogba sull’1:1

Con il Madrid a Torino sullo 0:3 clamoroso rigore non dato su Cuadrado e poi al ritorno Oliver fece quella porcheria 

Aiutata per anni in Italia 

Derubata in Europa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo non solo era rigore, ma rosso evidente basta guardare lo stampo dei tacchetti sulla gamba di Rabiot

Minuto 86, loro in 10 e senza il centrale nella gara di ritorno

Fosse accaduto al rovescio

I soliti ladri

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, A Sotto ha scritto:

Qualche considerazione

- Szczesny e’ uno dei portieri piu’ sopravvalutati del pianeta. Sul goal si butta prima e viene preso in contropiede, un portiere serio la prende in quanto il tiro era abbastanza centrale. Spero lo si cambi il piu’ presto possibile

- Danilo stratosferico 

- Bonucci e’ ormai finito.

- Alex Sándro spero se ne vada prima di subito, fa solo danni

- La disgrazia della Juventus si chiama centrocampo e fa di cognome Locatelli, giocatore mediocre che sta bene a Sassuolo, gente come Fabioli e Miretti discreti calciatori di A, nulla a che vedere con la Juventus 

- Pogba anche con mezza gamba, solo per presenza e fisicita’ se li mangia

- Chiesa e’ preoccupante, si vede che gioca totalmente senza fiducia

- Vlahovic si mangia un goal a porta vuota, Io non l’avrei tolto.

- Di María troppo avulso e discontinuo

- Arbitro vergognoso nella gestione della partita, dei gialli, rigore solare negato continuando la tradizione dei furti súbiti in Europa dall’Heysel in poi.

 

 

Condivido tutto, tranne sul portiere che a mio avviso è esente da qualsiasi colpa nell'occasione del gol..

Il complotto antijuve europeo sinceramente mi fa sorridere, ma il rigore ieri sera c'era ma non meritavate assolutamente di vincere.. tanta foga, ma 0 tiri in porta.. una squadra piatta, senza un'idea e soprattutto con i giocatori qualitativamente più bravi in balia delle scelte cervellotiche di un allenatore con il complesso assurdo di dimostrare che lui capisce più di chi lo critica.. un boomerang clamoroso ... 

non può essere così ottuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SPADA ha scritto:

Condivido tutto, tranne sul portiere che a mio avviso è esente da qualsiasi colpa nell'occasione del gol..

Il complotto antijuve europeo sinceramente mi fa sorridere, ma il rigore ieri sera c'era ma non meritavate assolutamente di vincere.. tanta foga, ma 0 tiri in porta.. una squadra piatta, senza un'idea e soprattutto con i giocatori qualitativamente più bravi in balia delle scelte cervellotiche di un allenatore con il complesso assurdo di dimostrare che lui capisce più di chi lo critica.. un boomerang clamoroso ... 

non può essere così ottuso.

Quoto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Anche l'angolo del pareggio concesso e fatto battere a tempo clamorosamente scaduto é opera dell'asse Gravina-Ceferin?

Milan -  Inter: recupero secondo  ‘4 minuti partita finita a 4’30’’

Analogamente Real Madrid - Man City è andata lunga rispetto al recupero.


Dove sta lo scandalo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SPADA ha scritto:

Condivido tutto, tranne sul portiere che a mio avviso è esente da qualsiasi colpa nell'occasione del gol..

Il complotto antijuve europeo sinceramente mi fa sorridere, ma il rigore ieri sera c'era ma non meritavate assolutamente di vincere.. tanta foga, ma 0 tiri in porta.. una squadra piatta, senza un'idea e soprattutto con i giocatori qualitativamente più bravi in balia delle scelte cervellotiche di un allenatore con il complesso assurdo di dimostrare che lui capisce più di chi lo critica.. un boomerang clamoroso ... 

non può essere così ottuso.

Atteggiamento inguardabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, fogueres said:

Milan -  Inter: recupero secondo  ‘4 minuti partita finita a 4’30’’

Analogamente Real Madrid - Man City è andata lunga rispetto al recupero.


Dove sta lo scandalo?

 

Dando per scontato che il rigore non dato ieri sera era netto, per togliere ogni dubbio, la mia battuta era sul fatto che se veramente ci fosse il gombloddone demoplutogiudaicomassonico di Gravina e Ceferin ai danni della povera Juve di cui hai lungamente parlato qui dentro, l'arbitro avrebbe fischiato la fine prima che il pallone rotolasse in angolo al 96.15, o non avrebbe fatto battere l'angolo, in quanto il tempo era chiaramente scaduto.

 

Era semplicemente un modo implicito e scherzoso di dire che questo presunto "piano anti-Juve" dell'Uefa dopo la questione superlega, di cui parli da tempo, é una delle stronzate più grosse sentite negli ultimi anni.

Modificato da E quillu je deeaa!!!
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cento partite disputate dal suo ritorno alla Juve e cento formazioni diverse. Liberarsi di Allegri è la priorità se vuoi pensare di costruire un futuro.

Con due tre anni (minimo) lontano dall'Europa, la Juve ha un'occasione clamorosa, come quando retrocesse in B, per liberarsi di qualche zavorra e rifondare la squadra sui giovani che, per sua fortuna, non gli mancano. Non credo che possa essere Allegri la guida tecnica di questo processo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.