Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

In ogni caso, come avrai letto nei miei post precedenti su Stankovic, io sono un amante del rapporto qualità/prezzo. Cambiasso arrivò all'Inter a zero, Davids fu acquistato a prezzo di saldo. Mi sembra ovvio che se Xabi Alonso costasse 3-4 milioni potrebbe diventare, allo stesso modo, un affarone. Ma per 20 non lo prenderei manco morto.

1418504[/snapback]

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo i grandi nomi arriva il fenomeno:

 

Juve, Knezevic presentato nel pomeriggio

 

 

TORINO - Dario Knezevic è a Torino per sottoporsi alle visite mediche. La Juventus lo dovrebbe presentare nel primo pomeriggio. Il difensore croato del Livorno ha fatto colazione alla Galleria d'arte moderna, in Corso Galileo Ferraris, e si è poi recato alla Clinica Fornaca per i rituali controlli medici. Nel primo pomeriggio, alle 14:30, ci dovrebbe essere la presentazione ufficiale. Knezevic arriva in prestito per un anno, per 700.000 euro, con diritto di riscatto fissato a 1 milione e mezzo. Nel caso convincesse in questa stagione, al giocatore sarà offerto un contratto di cinque anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xabi Alonso con il Liverpool ha perso il posto da titolare quando è arrivato Mascherano, successivamente se l'è ripreso quando Benitez ha spostato in avanti Gerrard. In poche parole prima dell'arrivo di Mascherano la coppia centrale del Liverpool era Xabi A. - Gerrard, poi Mascherano - Gerrard ed alla fine Mascherano - Xabi A.

Io non sò se valga tutti questi soldi (20 milioni di euro) ma allo stesso tempo non vedo in giro, specialmente nell'attuale rosa della juve, un centrocampista con quelle caratteristiche.

Per me sarebbe un ottimo acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Xabi Alonso con il Liverpool ha perso il posto da titolare quando è arrivato Mascherano, successivamente se l'è ripreso quando Benitez ha spostato in avanti Gerrard. In poche parole prima dell'arrivo di Mascherano la coppia centrale del Liverpool era Xabi A. - Gerrard, poi Mascherano - Gerrard ed alla fine Mascherano - Xabi A.

Io non sò se valga tutti questi soldi (20 milioni di euro) ma allo stesso tempo non vedo in giro, specialmente nell'attuale rosa della juve, un centrocampista con quelle caratteristiche.

Per me sarebbe un ottimo acquisto.

1419119[/snapback]

 

Ce sarebbe Marchisio, ma uno come lui deve aspettà le occasioni che gli spetteranno, non può parti come titolare...

 

Sissoko, Zanetti, Marchsio, Mister X

 

In attacco non devono fa niente stamo bene cosi, iaquinta deve rimanè perchè so sicuro chq quest'anno giocheremo parecchie partite con il 4 - 3 -3

 

del piero iaquinta trezeguet giovinco

 

sulle fasce de centrocampo a destra stamo bene con camoranesi, il brazzo, e marchionni...

a sinistra c'è solo neved che a 35 anni non potrà gioca sempre, tanto le sue 5/6 giornate de squalifica se le pija :D

porterà de ceglie a centrocampo credo...

 

in difesa a destra stamo messi cosi, zebina e grygera, non è oro ma per ora possono andà.

a Sx c'è solo molinaro, se so fatti scappà riise <_< mo chi pijano non se sa...

 

centrali ce stanno Chiellini l'unico titolare sicuro, pi legrottaglie andadre melberg e stu knezevic, ma che cazzo ce famo co sta gente...

melberg manco in terza categoria, stu knezevic boh, andrade se deve arpija...credo che riparte da letrottaglie, anche se quest'anno ha fatto un bel campionato è lento...era meglio puntare su zapata, che è veloce e bravo

 

bah :(

 

arvolemo moggi, almeno ce comprava qualcuno bono :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce sarebbe Marchisio, ma uno come lui deve aspettà le occasioni che gli spetteranno, non può parti come titolare...

1419135[/snapback]

 

Quindi non ce l'hai... ragion per cui qualcuno te tocca comprà se vuoi essere competitivo in Europa.

 

In attacco non devono fa niente stamo bene cosi, iaquinta deve rimanè perchè so sicuro chq quest'anno giocheremo parecchie partite con il 4 - 3 -3

 

del piero iaquinta trezeguet giovinco

 

1419135[/snapback]

 

ed Amauri? Già te lo sei dimenticato l'unico acquisto bono della stagione?

Il problema secondo me non c'è visto che in una squadra in lotta su tre competizioni 5 punte sono il minimo sindacale.. Il problema è che Ranieri, secondo me, non attua un buon tournover, finendo, quasi sempre, di scontentare tutti.

 

sulle fasce de centrocampo a destra stamo bene con camoranesi, il brazzo, e marchionni...

a sinistra c'è solo neved che a 35 anni non potrà gioca sempre, tanto le sue 5/6 giornate de squalifica se le pija  :D

porterà de ceglie a centrocampo credo...

1419135[/snapback]

 

Seguendo i tuoi discorsi servirebbero allora due di centrocampisti...

 

arvolemo moggi, almeno ce comprava qualcuno bono  :(  :(  :(

1419135[/snapback]

 

Vedo che un anno de serie B non v'ha imparato un cazzo. Me sbagliavo in quel tempo a non essere d'accordo con la retrocessione... Per quelli come te annava bene la radiazione completa!! :lol:

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, tifosi intimano: "Iaquinta non si tocca"

 

 

TORINO - Riceviamo e pubblichiamo:

 

A causa dei rumors sempre più insistenti riguardo la possibile cessione di Vincenzo Iaquinta, con la presente mail mandata alla Juventus fc i tifosi bianconeri del forum Vecchiasignora.com vogliono manifestare il loro gradimento verso il calciatore calabrese, esempio di professionalità e attaccamento alla maglia, oltre che atleta di indiscusso valore:

 

"Ci sono giocatori che in qualche maniera riescono a sintetizzare in uno scatto, un'esultanza fin anco un errore lo spirito di una squadra. Ci sono giocatori che appena mettono piede sul campo di allenamento, lo capisci dallo sguardo che hanno qualcosa di speciale. E non importa alla fine se siano titolari inamovibili o meno. Vincenzo Iaquinta, con poco piú di 12 mesi di vita juventina alle spalle, è tutto questo. Vicnenzo Iaquinta è per il tifoso juventino la sintesii delle aspirazioni di una generazione. Una crasi calcistica tra un Eroe Borghese di Stajano e La Classe Operaia va In Paradiso. Vincenzo Iaquinta con la sua grinta, la sua classe, la sua perfettibilità rappresenta ormai un pezzetto di questa Juventus. Ed è per tutte queste ragioni che i tifosi lo adorano. Ed è per questo che non vogliano che vada via. E cosí i tifosi del forum www.vecchiasignora.com si sono uniti per lanciare un grido fermo quanto sobrio affinchè Vincenzo resti con noi. "Iaquinta non si tocca" è l'appello. Iaquinta è uno di noi ribadisce la comunità di Vecchia Signora. Perchè quando attacca il campo in profondità, Vincenzo sembra un bufalo della Sila. E la differenza fra bufola e locomotiva salta agli occhi. La locomotiva ha la strada segnata, mentre il bufalo puó scartare di lato. Per tutti questi motivi. Iaquinta non si tocca!"

 

seguono firme dei sostenitori bianconeri

 

 

Matteuccio B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juve, tifosi intimano: "Iaquinta non si tocca"

 

 

TORINO - Riceviamo e pubblichiamo:

 

A causa dei rumors sempre più insistenti riguardo la possibile cessione di Vincenzo Iaquinta, con la presente mail mandata alla Juventus fc i tifosi bianconeri del forum Vecchiasignora.com vogliono manifestare il loro gradimento verso il calciatore calabrese, esempio di professionalità e attaccamento alla maglia, oltre che atleta di indiscusso valore:

 

"Ci sono giocatori che in qualche maniera riescono a sintetizzare in uno scatto, un'esultanza fin anco un errore lo spirito di una squadra. Ci sono giocatori che appena mettono piede sul campo di allenamento, lo capisci dallo sguardo che hanno qualcosa di speciale. E non importa alla fine se siano titolari inamovibili o meno. Vincenzo Iaquinta, con poco piú di 12 mesi di vita juventina alle spalle, è tutto questo. Vicnenzo Iaquinta è per il tifoso juventino la sintesii delle aspirazioni di una generazione. Una crasi calcistica tra un Eroe Borghese di Stajano e La Classe Operaia va In Paradiso. Vincenzo Iaquinta con la sua grinta, la sua classe, la sua perfettibilità rappresenta ormai un pezzetto di questa Juventus. Ed è per tutte queste ragioni che i tifosi lo adorano. Ed è per questo che non vogliano che vada via. E cosí i tifosi del forum www.vecchiasignora.com si sono uniti per lanciare un grido fermo quanto sobrio affinchè Vincenzo resti con noi. "Iaquinta non si tocca" è l'appello. Iaquinta è uno di noi ribadisce la comunità di Vecchia Signora. Perchè quando attacca il campo in profondità, Vincenzo sembra un bufalo della Sila. E la differenza fra bufola e locomotiva salta agli occhi. La locomotiva ha la strada segnata, mentre il bufalo puó scartare di lato. Per tutti questi motivi. Iaquinta non si tocca!"

 

seguono firme dei sostenitori bianconeri

 

 

Matteuccio  B-)

1419487[/snapback]

Spada :lol::lol: io sò contentissimo se armane lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juve, tifosi intimano: "Iaquinta non si tocca"

 

 

TORINO - Riceviamo e pubblichiamo:

 

A causa dei rumors sempre più insistenti riguardo la possibile cessione di Vincenzo Iaquinta, con la presente mail mandata alla Juventus fc i tifosi bianconeri del forum Vecchiasignora.com vogliono manifestare il loro gradimento verso il calciatore calabrese, esempio di professionalità e attaccamento alla maglia, oltre che atleta di indiscusso valore:

 

"Ci sono giocatori che in qualche maniera riescono a sintetizzare in uno scatto, un'esultanza fin anco un errore lo spirito di una squadra. Ci sono giocatori che appena mettono piede sul campo di allenamento, lo capisci dallo sguardo che hanno qualcosa di speciale. E non importa alla fine se siano titolari inamovibili o meno. Vincenzo Iaquinta, con poco piú di 12 mesi di vita juventina alle spalle, è tutto questo. Vicnenzo Iaquinta è per il tifoso juventino la sintesii delle aspirazioni di una generazione. Una crasi calcistica tra un Eroe Borghese di Stajano e La Classe Operaia va In Paradiso. Vincenzo Iaquinta con la sua grinta, la sua classe, la sua perfettibilità rappresenta ormai un pezzetto di questa Juventus. Ed è per tutte queste ragioni che i tifosi lo adorano. Ed è per questo che non vogliano che vada via. E cosí i tifosi del forum www.vecchiasignora.com si sono uniti per lanciare un grido fermo quanto sobrio affinchè Vincenzo resti con noi. "Iaquinta non si tocca" è l'appello. Iaquinta è uno di noi ribadisce la comunità di Vecchia Signora. Perchè quando attacca il campo in profondità, Vincenzo sembra un bufalo della Sila. E la differenza fra bufola e locomotiva salta agli occhi. La locomotiva ha la strada segnata, mentre il bufalo puó scartare di lato. Per tutti questi motivi. Iaquinta non si tocca!"

 

seguono firme dei sostenitori bianconeri

 

 

Matteuccio  B-)

1419487[/snapback]

Spada :lol::lol: io sò contentissimo se armane lì

1419493[/snapback]

 

t'aspettavo, maledetto...da voi non la fanno una raccolta di firme per far restare Suazo che vado a iscrivermi?... :lol:

 

a me non dispiace Iaquinta ma se servisse per portare qualcuno più utile alla causa non mi dispererei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cma li 20 milioni de gneuri li butterei su hamsik del napoli.. e non su xabi alonso...

per quanto riguarda jaquinta so contento se rimane alla juventus.. ma se lo danno via non è che mi strapperie i i capelli..

io lo scambio con aquilani lo farei subito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io cma li 20 milioni de gneuri li butterei su hamsik del napoli.. e non su xabi alonso...

per quanto riguarda jaquinta so contento se rimane alla juventus.. ma se lo danno via non è che mi strapperie i i capelli..

io lo scambio con aquilani lo farei subito..

1419551[/snapback]

 

co aquilani si, ma dallo al napoli per pija milito, me tengo iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io cma li 20 milioni de gneuri li butterei su hamsik del napoli.. e non su xabi alonso...

per quanto riguarda jaquinta so contento se rimane alla juventus.. ma se lo danno via non è che mi strapperie i i capelli..

io lo scambio con aquilani lo farei subito..

1419551[/snapback]

 

co aquilani si, ma dallo al napoli per pija milito, me tengo iaquinta

1419557[/snapback]

Ma MIILITO CHI ??

Quello che giocava con il GENOA ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juve, tifosi intimano: "Iaquinta non si tocca"

 

 

TORINO - Riceviamo e pubblichiamo:

 

A causa dei rumors sempre più insistenti riguardo la possibile cessione di Vincenzo Iaquinta, con la presente mail mandata alla Juventus fc i tifosi bianconeri del forum Vecchiasignora.com vogliono manifestare il loro gradimento verso il calciatore calabrese, esempio di professionalità e attaccamento alla maglia, oltre che atleta di indiscusso valore:

 

"Ci sono giocatori che in qualche maniera riescono a sintetizzare in uno scatto, un'esultanza fin anco un errore lo spirito di una squadra. Ci sono giocatori che appena mettono piede sul campo di allenamento, lo capisci dallo sguardo che hanno qualcosa di speciale. E non importa alla fine se siano titolari inamovibili o meno. Vincenzo Iaquinta, con poco piú di 12 mesi di vita juventina alle spalle, è tutto questo. Vicnenzo Iaquinta è per il tifoso juventino la sintesii delle aspirazioni di una generazione. Una crasi calcistica tra un Eroe Borghese di Stajano e La Classe Operaia va In Paradiso. Vincenzo Iaquinta con la sua grinta, la sua classe, la sua perfettibilità rappresenta ormai un pezzetto di questa Juventus. Ed è per tutte queste ragioni che i tifosi lo adorano. Ed è per questo che non vogliano che vada via. E cosí i tifosi del forum www.vecchiasignora.com si sono uniti per lanciare un grido fermo quanto sobrio affinchè Vincenzo resti con noi. "Iaquinta non si tocca" è l'appello. Iaquinta è uno di noi ribadisce la comunità di Vecchia Signora. Perchè quando attacca il campo in profondità, Vincenzo sembra un bufalo della Sila. E la differenza fra bufola e locomotiva salta agli occhi. La locomotiva ha la strada segnata, mentre il bufalo puó scartare di lato. Per tutti questi motivi. Iaquinta non si tocca!"

 

seguono firme dei sostenitori bianconeri

 

 

Matteuccio  B-)

1419487[/snapback]

Spada :lol::lol: io sò contentissimo se armane lì

1419493[/snapback]

 

t'aspettavo, maledetto...da voi non la fanno una raccolta di firme per far restare Suazo che vado a iscrivermi?... :lol:

 

a me non dispiace Iaquinta ma se servisse per portare qualcuno più utile alla causa non mi dispererei...

1419500[/snapback]

 

<_<<_<<_<<_<<_<<_<<_<<_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Mellberg, Andrade e Legrottaglie non c'è un difensore che si possa definire "da Juventus". Grygera a destra può andare, ma Molinaro, per quanto onesto e volenteroso, non è allo stesso modo un terzino né alla Cabrini né alla Zambrotta. Un difensore di livello medio può andare, ma con il solo Chiellini a ergersi di un livello superiore in pratica sono tre "normali" nelle altre posizioni. In una Juve abituata ad avere i migliori Thuram-Cannavaro-Zambrotta sentire nomi come Mellberg e Molinaro suona in effetti un po' come una bestemmia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentato Knezevic;

Pare che sià stato preso con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà.

 

 

Ed Andrade può tornare in campo entro fine agosto ;

 

Agricola ha fatto il punto anche sulle condizioni del portoghese Andrade. «Il 2 aprile ha tolto i mezzi di sintesi alla rotula del ginocchio operato e da allora ad adesso c'è stato un progressivo lavoro di recupero muscolare e articolare. Adesso è in buone condizioni, il 4 luglio effettuerà le visite mediche e da quel momento inizierà un lavoro differenziato. Seguiranno progressivi allenamenti sempre più intensi e secondo me potrà tornare all’attività agonistica entro fine agosto», ha concluso Agricola.

lastampa.it

Modificato da lu padrone del terrazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1419487[/snapback]

Spada :lol::lol: io sò contentissimo se armane lì

1419493[/snapback]

 

t'aspettavo, maledetto...da voi non la fanno una raccolta di firme per far restare Suazo che vado a iscrivermi?... :lol:

 

a me non dispiace Iaquinta ma se servisse per portare qualcuno più utile alla causa non mi dispererei...

1419500[/snapback]

 

<_<<_<<_<<_<<_<<_<<_<<_<<_<<_<<_<

1419753[/snapback]

 

dai...era solo una battuta... :lol:

 

facciamo la pace?.. :fiore:

 

 

Tra Mellberg, Andrade e Legrottaglie non c'è un difensore che si possa definire "da Juventus". Grygera a destra può andare, ma Molinaro, per quanto onesto e volenteroso, non è allo stesso modo un terzino né alla Cabrini né alla Zambrotta. Un difensore di livello medio può andare, ma con il solo Chiellini a ergersi di un livello superiore in pratica sono tre "normali" nelle altre posizioni. In una Juve abituata ad avere i migliori Thuram-Cannavaro-Zambrotta sentire nomi come Mellberg e Molinaro suona in effetti un po' come una bestemmia.

1419756[/snapback]

 

pienamente d'accordo...

l'anno scorso la Juve è andata molto più in là delle sue reali possibilità e pensare di poter affrontare campionato e champions puntando su Mellberg e Andrade è, secondo me un suicidio...

 

non pretenderei dei nuovi Cannavaro o Thuram ma perlomeno, per la prossima stagione, è necessario un centrale di livello...

ma a quanto pare Secco non è della stessa opinione.... :(

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi è scappato fori il nome de INLER  B-)

 

mio pallino comprato a 1 al fantacalcio alla fine stava a 15  B-)

 

con la svizzera ha fatto bene, non so se è da juve però è bravo  ;)

1419957[/snapback]

 

Io credo che possa fare al caso vostro Inler. E' giovane, non ha "il nome", ma è un ottimo giocatore e si può prendere per una cifra accettabile per un giovane. Doti di regia, buono fisicamente e ottimo tiro da fuori. Ho l'impressione che la Juve abbia bisogno di un regista, cioè uno che sa prendersi responsabilità e che sia in grado di far girare la squadra e di tener palla quando serve. L'anno scorso avete fatto senza e Cristiano Zanetti ha dimostrato tutto il suo valore (giocatore troppo sottovalutato da troppi allenatori) non solo in fase di interdizione. Nessuno dei centrocampisti attualmente in rosa ha queste doti, e non le hanno nè Stankovic, nè Aquilani, anche se quest'ultimo può migliorare sotto questo aspetto. Tralasciando aspetti economici, invece, Xabi Alonso andrebbe benissimo e Inler pure come tipo di giocatori. Manca uno che pensa lì in mezzo, perchè con la Coppa e il campionato no si può chiedere a Cristianone di fare pure i lanci per Del Piero ;).

 

Comunque, a mio modo di vedere, alla Juve servirebbe come il pane un terzino destro...

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi è scappato fori il nome de INLER  B-)

 

mio pallino comprato a 1 al fantacalcio alla fine stava a 15  B-)

 

con la svizzera ha fatto bene, non so se è da juve però è bravo  ;)

1419957[/snapback]

 

NON MI CONVINCE MOLTO...CMQ A CENTROCAMPO UNO DISCRETO ARRIVA DI SICURO. QUELLO CHE MI PREOCCUPA è LA DIFESA. PRESO KNEZEVIC CHE SARà UN PANCHINARO LA COPPIA TITOLARE SARà ANCORA CHIELLINI LEGROTTAGLIE. PER ME SERVIVA UN CENTRALE FORTE DA AFFIANCARE CHIELLINI. E POI UN TERZINO SINISTRO: MOLINARO NON SE PO VEDE E DE CEGLIE NON SO SE è ALL' ALTEZZA ANZI VISTO GIOCARE DAL VIVO è STATO UNA BELLA DELUSIONE. MI PIACEVA IL TERZINO SINISTRO DELLA CROAZIA: PJANIC; VERAMENTE MOLTO FORTE MAGARI VENISSE LUI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davide Lanzafame al Palermo

 

In giornata, la Juventus ha ufficializzato il passaggio di Davide Lanzafame al Palermo. Il giovane attaccante, che con il Bari ha disputato un ottimo campionato di B, va in Sicilia con la formula della cessione definitiva con accordo di partecipazione.

 

Nel frattempo, la società bianconera ha ceduto Rey Volpato al Bari (proprio l’ex squadra di Lanzafame, guidata da Antonio Conte). Anche per l’attaccante toscano, reduce da una stagione all'Empoli, si tratta di una cessione definitiva con accordo di partecipazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi è scappato fori il nome de INLER  B-)

 

mio pallino comprato a 1 al fantacalcio alla fine stava a 15  B-)

 

con la svizzera ha fatto bene, non so se è da juve però è bravo  ;)

1419957[/snapback]

 

NON MI CONVINCE MOLTO...CMQ A CENTROCAMPO UNO DISCRETO ARRIVA DI SICURO. QUELLO CHE MI PREOCCUPA è LA DIFESA. PRESO KNEZEVIC CHE SARà UN PANCHINARO LA COPPIA TITOLARE SARà ANCORA CHIELLINI LEGROTTAGLIE. PER ME SERVIVA UN CENTRALE FORTE DA AFFIANCARE CHIELLINI. E POI UN TERZINO SINISTRO: MOLINARO NON SE PO VEDE E DE CEGLIE NON SO SE è ALL' ALTEZZA ANZI VISTO GIOCARE DAL VIVO è STATO UNA BELLA DELUSIONE. MI PIACEVA IL TERZINO SINISTRO DELLA CROAZIA: PJANIC; VERAMENTE MOLTO FORTE MAGARI VENISSE LUI.

1419997[/snapback]

mi trovi perfettamente d'accordo sul fatto della difesa!

si sta fecendo di tutto per trovare un centrale di centrocampo di ottimo livello ma il centrale difensivo secondo me avrebbe molta più urgenza e gli sforzi economici li concentrerei li visto che solo chiellini è veramente da juve tra tutti quelli che abbiamo in rosa e so parecchi (che cazzo ce faremo infatti non lo so con andrade mellberg e knezevic, uno è decisamente di troppo); il solo legrottaglie posso considerare un buon rincalzo visto l'ottima annata passata e il feeling e fiducia ritrovati con tifosi compagni e soprattutto se stesso.

poi vendendo tiago e almiron prenderei un centrocampista del livello di quelli che già abbiamo o poco più ma soprattutto farei un sacrificio dando via un giocatore che ha mercato ma non indispensabile (tipo iaquinta) per arrivare ad un esterno sinistro di centrocampo in sostituzione di nedved, ruolo dove abbiamo un buco incredibile (a meno che ranieri non consideri uno tra marchionni, giovinco e brazzo un esterno di sinistra)

I terzini mi accontento di quelli che abbiamo, gli do fiducia perchè penso possano fare bene alternandosi tra campionato e coppa e migliorandosi rispetto lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi è scappato fori il nome de INLER  B-)

 

mio pallino comprato a 1 al fantacalcio alla fine stava a 15  B-)

 

con la svizzera ha fatto bene, non so se è da juve però è bravo  ;)

1419957[/snapback]

inler ha 24 anni.

non credo sia lui il giocatore in grado di farci fare il salto di qualità ma può far molto comodo.

certo... tocca vedè se ce lo danno a uno o a quindici matteù :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi è scappato fori il nome de INLER  B-)

 

mio pallino comprato a 1 al fantacalcio alla fine stava a 15  B-)

 

con la svizzera ha fatto bene, non so se è da juve però è bravo  ;)

1419957[/snapback]

inler ha 24 anni.

non credo sia lui il giocatore in grado di farci fare il salto di qualità ma può far molto comodo.

certo... tocca vedè se ce lo danno a uno o a quindici matteù :lol:

1420515[/snapback]

 

8 B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2/7/2008 - 08:48

Juve, spunta un danese

 

 

TORINO - Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Juventus starebe pensando a Christian Poulsen, nazionale danese in forza al Siviglia, per il suo centrocampo. Il giocatore potrebbe liberarsi dal club andaluso per circa 10 milioni di Euro e per lui sarebbe pronto un triennale da 2,5 milioni a stagione.

 

(M.D.F.)

 

 

è bravo ma non è quello che serve a noi...

Poulsen gioca davanti alla difesa fa il libero, adatto per un centrocampo a tre o a 5, a noi non ci serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno me spieghi una cosa,

 

cito i nomi dei centrocampisti nella "lista" degli acquisti della juve, dalla quale solo uno di loro verra' scelto (quasi sicuramente)

 

XABI ALONSO

AQUILANI

STANKOVIC

SCHWEINSTEIGER

e mo pure POULSEN

 

ma c'avete fatto caso che ognuno ha caratteristiche diverse dall'altro?

 

ma che tipo de giocatore cerca Ranieri? a me sembra che c'hanno le idee parecchio confuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno me spieghi una cosa,

 

cito i nomi dei centrocampisti nella "lista" degli acquisti della juve, dalla quale solo uno di loro verra' scelto (quasi sicuramente)

 

XABI ALONSO

AQUILANI

STANKOVIC

SCHWEINSTEIGER

e mo pure POULSEN

 

ma c'avete fatto caso che ognuno ha caratteristiche diverse dall'altro?

 

ma che tipo de giocatore cerca Ranieri? a me sembra che c'hanno le idee parecchio confuse

1420858[/snapback]

 

Più che altro, le idee parecchio confuse direi che ce l'hanno li giornalisti!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma da aquiani e xabi alonso siamo finiti a pouvlsen.. cioè un 'altro che distrugge il gioco invece di costruirlo...

questi non hanno le idee chiare .. e pochi soldi da spendere...

il mio incubo è che ci ripresentiamo ancora con molinaro aterzino sx.. che in fase difensiva mi ricorda danone danotti! :lol:

secondo me de ceglie è molto meglio di molinaro..

oppure chiello a sx con le grottaglie e lo svedese barbuto in mezzo!!

ma molinaro ve prego! noooooooo!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.