Vai al contenuto
LU_BASSO

INCREDIBILE A TORINO

Messaggi raccomandati

scusate ma non ho seguito bene sta cosa...ma questo ha tirato una bomba o ha tirato un semplice raudo?...l'ha tirato in campo o l'ha tirato dove non c'è nessuno? per favore non mi rispondete che è la stessa cosa perchè secondo me SE avesse tirato un semplice raudo dove non c'era nessuno (nel senso solo per fare un piccolo botto) non vedo tutta questa grave colpa anche perchè mi sembra strano che uno che ha una bomba carta vada in tribuna

1175922[/snapback]

Da un punto di vista di logica ti do ragione.

Da un punto di vista pratico magari uno per sbaglio spara qualcosa dove non vorrebbe e fa un patatrac.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma non ho seguito bene sta cosa...ma questo ha tirato una bomba o ha tirato un semplice raudo?...l'ha tirato in campo o l'ha tirato dove non c'è nessuno? per favore non mi rispondete che è la stessa cosa perchè secondo me SE avesse tirato un semplice raudo dove non c'era nessuno (nel senso solo per fare un piccolo botto) non vedo tutta questa grave colpa anche perchè mi sembra strano che uno che ha una bomba carta vada in tribuna

1175922[/snapback]

Da un punto di vista di logica ti do ragione.

Da un punto di vista pratico magari uno per sbaglio spara qualcosa dove non vorrebbe e fa un patatrac.

1176020[/snapback]

ma se nn se po spara nn se spara punto...

e da lu botto nn me sembrava tanto un rauto...

hanno fatto bene a individuallo e cacciallo fori....avrei cacciato pure quello che je dava li stiaffi me sembrava piu idiota de quello che ha lanciato lu botto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma non ho seguito bene sta cosa...ma questo ha tirato una bomba o ha tirato un semplice raudo?...l'ha tirato in campo o l'ha tirato dove non c'è nessuno? per favore non mi rispondete che è la stessa cosa perchè secondo me SE avesse tirato un semplice raudo dove non c'era nessuno (nel senso solo per fare un piccolo botto) non vedo tutta questa grave colpa anche perchè mi sembra strano che uno che ha una bomba carta vada in tribuna

1175922[/snapback]

Da un punto di vista di logica ti do ragione.

Da un punto di vista pratico magari uno per sbaglio spara qualcosa dove non vorrebbe e fa un patatrac.

1176020[/snapback]

ma se nn se po spara nn se spara punto...

e da lu botto nn me sembrava tanto un rauto...

hanno fatto bene a individuallo e cacciallo fori....avrei cacciato pure quello che je dava li stiaffi me sembrava piu idiota de quello che ha lanciato lu botto

1176036[/snapback]

 

Infatti si deve punire il gesto. Magari 20 volte non succede niente. Alla 21esima ci scappa il morto. Dopo si ricomincia con la sega degli stadi chiusi, delle trasmissioni basate sulla retorica da 2 soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma non ho seguito bene sta cosa...ma questo ha tirato una bomba o ha tirato un semplice raudo?...l'ha tirato in campo o l'ha tirato dove non c'è nessuno? per favore non mi rispondete che è la stessa cosa perchè secondo me SE avesse tirato un semplice raudo dove non c'era nessuno (nel senso solo per fare un piccolo botto) non vedo tutta questa grave colpa anche perchè mi sembra strano che uno che ha una bomba carta vada in tribuna

1175922[/snapback]

Da un punto di vista di logica ti do ragione.

Da un punto di vista pratico magari uno per sbaglio spara qualcosa dove non vorrebbe e fa un patatrac.

1176020[/snapback]

ma se nn se po spara nn se spara punto...

e da lu botto nn me sembrava tanto un rauto...

hanno fatto bene a individuallo e cacciallo fori....avrei cacciato pure quello che je dava li stiaffi me sembrava piu idiota de quello che ha lanciato lu botto

1176036[/snapback]

 

Infatti si deve punire il gesto. Magari 20 volte non succede niente. Alla 21esima ci scappa il morto. Dopo si ricomincia con la sega degli stadi chiusi, delle trasmissioni basate sulla retorica da 2 soldi...

1176041[/snapback]

 

 

appunto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bel gesto, anche secondo me.

 

ovviamente il tutto è accaduto grazie a 2 persone che si sono messe in testa di indicare il colpevole (quello che ama andare allo stadio con granate e affini) intestardendosi, anche perché gli altri tutti intorno avrebbero continuato tranquillamente senza far nulla se quei 2 non ci si fossero messi con impegno e testardaggine.

 

ovviamente (2) questa è una scena che dubito fortemente possa accadere in altri contesti come Catania o Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immaginavo che fosse nata la diatriba ultras-tribuna.

 

chi li etichetta come brave persone per aver indicato il colpevole, chi gli dà dell'infame :D :D :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lui c'aveva una faccia da sfigato da guinnes dei primati, con una maglietta che raddoppia tutto e con inspiegabilmente una ragazza caruccia seduta al fianco.................scommettemo che (considerando pure che stavano in tribuna) c'ha lu portafoglio gonfio?

 

Vedendo le immagini 2 cose mi hanno colpito:

- la sua totale mancanza di reazione mentre veniva assediato e preso a ceffoni

- la totale indifferenza degli steward verso quello davanti che, comunque, si è sentito in dovere di farsi giustizia da solo e di dargli 3-4 sbarbazzoni

1176017[/snapback]

 

uhm sarà che io penso sempre male ma mi puzza un pochino sta storia con quel tipo tanto tanto strano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lui c'aveva una faccia da sfigato da guinnes dei primati, con una maglietta che raddoppia tutto e con inspiegabilmente una ragazza caruccia seduta al fianco.................scommettemo che (considerando pure che stavano in tribuna) c'ha lu portafoglio gonfio?

 

Vedendo le immagini 2 cose mi hanno colpito:

- la sua totale mancanza di reazione mentre veniva assediato e preso a ceffoni

- la totale indifferenza degli steward verso quello davanti che, comunque, si è sentito in dovere di farsi giustizia da solo e di dargli 3-4 sbarbazzoni

1176017[/snapback]

 

uhm sarà che io penso sempre male ma mi puzza un pochino sta storia con quel tipo tanto tanto strano!

1176442[/snapback]

 

Sembrava troppo un tipo da film de Lino Banfi o Diego Abatantuono,era vestito da tifoso medio italiano come lo immaginiamo tutti.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lui c'aveva una faccia da sfigato da guinnes dei primati, con una maglietta che raddoppia tutto e con inspiegabilmente una ragazza caruccia seduta al fianco.................scommettemo che (considerando pure che stavano in tribuna) c'ha lu portafoglio gonfio?

 

Vedendo le immagini 2 cose mi hanno colpito:

- la sua totale mancanza di reazione mentre veniva assediato e preso a ceffoni

- la totale indifferenza degli steward verso quello davanti che, comunque, si è sentito in dovere di farsi giustizia da solo e di dargli 3-4 sbarbazzoni

1176017[/snapback]

 

uhm sarà che io penso sempre male ma mi puzza un pochino sta storia con quel tipo tanto tanto strano!

1176442[/snapback]

Intendi che era qualcosa di organizzato ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh dai non ha reagito x niente...

 

certo..2 boccatoni ha fatto bene a dajeli quello là davanti..però questo che non reagisce..e poi vestito così in tribuna...bho...

 

 

diciamo che non è normale la sua non-reazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella lì secondo me è la reazione tipica del coglione che non si rende conto della gravità del gesto che ha fatto e che non pensava ad una reazione pubblica di quel genere. che deve fa uno che è circondato da decine di persone che lo indicano. è ovvio che se caca sotto.

anche perché il suo gesto in teoria rientra nella "normalità" in Italia. ripeto, se stava a Catania o altrove non je facevano niente. magari se vicino avesse avuto anche altra gente non sarebbe accaduto nulla lo stesso... è stato sfigato.

 

è come se un giorno ai quartieri spagnoli andassero ad arrestare uno e le donne della camorra collaborano con le forze dell'ordine anziché zompaje addosso. ve la immaginate come ci rimane di merda quello che i carabinieri sò andati a pijallo!? :lol:

 

se sia una "messa in scena" o no... famo subito a dire che è sempre un qualche complotto dietro quando succede qualcosa di "insolito". bisogna vedere le prove, sennò famo tutti quanti i Domenech.... :D

comunque sia se fosse una prova, non sò perché ma sento un prurito che qualcosa "ha funzionato". :P

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, non lo so............io uno vestito cucì in tribuna non ce l'ho mai visto................sembrava un nerd ad un concerto dei metallica

 

non so, qualcosa non quadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un attimo,io non ho detto che non hanno fatto bene a dargli quattro sganassoni...io gliene davo 20 visto che momenti "secca" quei fotografi dove ha tirato il bombone e non vedo l'utilità della bomba allo stadio,dico solo che mi sembra strano il posto (la tribuna...quindi facilmente prendibile),l'abbigliamento(vestito così sei più visibile di un occhio di bue puntato addosso al teatro),la non reazione (ma che credeva di essere invisibile o passare inosservato?!?! non credo che in tribuna stanno tutti a tirare gli oggetti e quindi mimetizzarsi)...

che sia un mitomane,che sia una messa in scena non so a quale scopo...non lo so e non l'ho detto,mi viene solo da pensare che è una cosa abbastanza strana (e come spiegato sopra,non mi riferisco alla reazione dei vicini di posto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io faccio un appello pubblico alla sua fidanzata..!!

 

TI PREGO MOLLA QUEL DEFICENTE IDIOTA CON CUI TI SEI MESSA INSIEME.

SE E' RICCO..TE LA FACCIAMO NOI UNA COLLETTA PER FARTI VIVERE BENE. MA LASCIA QUELL'IMBECIELLE...

 

del petardo..degli schiaffi..piu di tanto non mi soffermo..io sto male a vedere delle belle tipette cosi insieme a certi idioti...non mi do pace..!!! :blink::blink:

avrebbero dovuto arrestare anche lei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima infamavano gli altri (vedi Ctania striscione Fighters) ora s'infamano da soli.... VIA LA MERDA DA TORINO

1175647[/snapback]

 

Ma quanto vali poco....campate di ricordi,ridicoli.

1175713[/snapback]

volevo vedere se eri te ad essere infamato... meglio campare di ricordi che campare da infami dichiarati voi le cose non le sapete ma ci sono molti fatti che li hanno visti protagonisti di infamie più uniche che rare come la rissa di Canavese ed altri scontri.....

1175768[/snapback]

 

Invece la tua pseudo-curva è impunita vero? Tutti leali,tutti eroi,tutti ultras.

Ma falla finita,ormai siete passati,siete rimasti 4 gatti che ancora innaggiano alla Maratona e al Filadelfia. Gli infami stanno dapperutto,anche in mezzo a quei 2-300 che sono rimasti a tifare Torino. A parte quando si parla di Juve,allora riemergono dalle ceneri...

1175777[/snapback]

senti senti chi parla di 2/300 persone che voi gobbi lo stadio lo riempite per puzza... ma allora se per te hanno fatto bene perchè "qualcuno" non ha fatto altrettanto quando ha tirato una bomba carta dal settore ospiti del Delle Alpi colpendo un ragazzo che non centrava un cazzo? Tnato lo sai a chi e cosa mi sto riferendo e se non lo sai chiedi in giro... la coerenza caro Freak non si compra e, da gobbo, prima di parlare della nostra curva fatti una lavata di bocca con l'acqua ossigenata.. con questo chiudo i miei interventi su questa sezione tanto ormai si sa voi gobbi vivete solo di soldi dalla società lame e infamia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima infamavano gli altri (vedi Ctania striscione Fighters) ora s'infamano da soli.... VIA LA MERDA DA TORINO

1175647[/snapback]

 

Ma quanto vali poco....campate di ricordi,ridicoli.

1175713[/snapback]

volevo vedere se eri te ad essere infamato... meglio campare di ricordi che campare da infami dichiarati voi le cose non le sapete ma ci sono molti fatti che li hanno visti protagonisti di infamie più uniche che rare come la rissa di Canavese ed altri scontri.....

1175768[/snapback]

 

Invece la tua pseudo-curva è impunita vero? Tutti leali,tutti eroi,tutti ultras.

Ma falla finita,ormai siete passati,siete rimasti 4 gatti che ancora innaggiano alla Maratona e al Filadelfia. Gli infami stanno dapperutto,anche in mezzo a quei 2-300 che sono rimasti a tifare Torino. A parte quando si parla di Juve,allora riemergono dalle ceneri...

1175777[/snapback]

senti senti chi parla di 2/300 persone che voi gobbi lo stadio lo riempite per puzza... ma allora se per te hanno fatto bene perchè "qualcuno" non ha fatto altrettanto quando ha tirato una bomba carta dal settore ospiti del Delle Alpi colpendo un ragazzo che non centrava un cazzo? Tnato lo sai a chi e cosa mi sto riferendo e se non lo sai chiedi in giro... la coerenza caro Freak non si compra e, da gobbo, prima di parlare della nostra curva fatti una lavata di bocca con l'acqua ossigenata.. con questo chiudo i miei interventi su questa sezione tanto ormai si sa voi gobbi vivete solo di soldi dalla società lame e infamia

1176781[/snapback]

 

A te piace parlare da ultras,ma la domenica stai a casa.

Tu con l'acqua ossigenata sciacquatici le palle,tanto se riproduci usciranno coglioni come te.

Siete una curva finita,inneggiate ancora a Meroni e al Filadelfia...fate ride.

Riguardo l'episodio del Delle Alpi,lo condannai a suo tempo,ma ripeto,ogni tifoseria (la tua ormai è solo pseudo tale) ha i suoi coglioni,non puoi permetterti di dare lezioni di mentalità ultrà. Anche voi,ormai ridicoli,avete i vostri coglioni. Con la storia dei soldi della società,ci campate da anni,a voi non li danno,perchè non Cairo non ce l'ha. A proposito...CIAO "RAGAZZI" CIAO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio figlio paga per tutti

però non è un teppista"

 

 

Parla il padre del tifoso della Juventus che ieri ha lanciato un petardo durante Juve-Udinese: "Va allo stadio ogni 2-3 anni, non era nè ubriaco nè drogato. E ha lanciato il petardo in un punto in cui non c'era gente. È più violento chi gli ha dato uno schiaffo"

 

 

BERGAMO, 17 settembre 2007 - "Mio figlio non è un teppista". Parla Alessandro Ravasio, padre di Nicola, il tifoso della Juve che ieri è stato fatto arrestare dagli altri tifosi presenti in tribuna all'Olimpico di Torino dopo aver lanciato un petardo in campo al 34' del primo tempo di Juventus-Udinese. Il ragazzo, 27 anni, di Bagnatica, un paese in provincia di Bergamo, ha trascorso la notte in carcere a Torino ma soprattutto è diventato suo malgrado il simbolo della "rivolta dei tifosi per bene" contro gli ultrà. "Ma Nicola non è un ultrà", è la difesa del padre. "Sta pagando per tutti, ma non ritengo che abbia fatto qualcosa di esagerato". Con il figlio non ha ancora parlato ("non l'ho sentito, ho sentito i suoi amici che erano con lui"), ma il signor Ravasio di una cosa è certo: "Non è un teppista, è un tifoso juventino, che va allo stadio ogni due o tre anni. Un tifoso come tanti, che lavora normalmente. Per questa partita ha cercato i biglietti di curva, non li ha trovati e allora con alcuni amici è andato in tribuna".

"HO VISTO DI PEGGIO" - Da dove ha lanciato il petardo... "Un petardo di qualche centimetro, che si vende regolarmente nei negozi. Nicola però l'ha lanciato in un punto in cui non c'era gente, non voleva ferire nessuno. Però rispetto all'ultima volta che era stato allo stadio le norme sono cambiate". Si è parlato di steward feriti... "Per quello che so io non è vero, sono stati solo spaventati dal botto". E si è parlato di qualche birra di troppo. "No, Nicola non era né ubriaco né drogato". Poi il contrattacco finale: "Quello di mio figlio è un gesto da non fare, ma ho visto di peggio. E comunque più violento di lui è stato chi gli ha dato lo schiaffo. Quello è un tifoso violento".

 

 

 

 

Commento personale: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::nono1::nono1::nono1::nono1::nono1: W l'Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me si comincia a strumentalizzare un po troppo la cosa...era solo un petardo,nessuno è morto!!!

da quì a considerare persone teppisti ne passa.....

tutta questa storia che ci è stata fatta è solo perchè e successo dentro uno stadio,altrimenti se ne sarebbero fregati tutti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh dai non ha reagito x niente...

 

certo..2 boccatoni ha fatto bene a dajeli quello là davanti..però questo che non reagisce..e poi vestito così in tribuna...bho...

 

 

diciamo che non è normale la sua non-reazione

1176479[/snapback]

 

diciamo che non è normale punto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie A: un anno di carcere per il tifoso juventino fermato domenica

 

18/09/2007

 

E' stato condannato ad un anno di carcere con la condizionale e tre anni senza stadio Nicola Ravasio, il tifoso della Juventus che domenica scorsa ha lanciato un petardo durante la gara con l'Udinese. Il 27enne, processato per direttissima, ha patteggiato la pena.

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 anno de carcere

 

e 3 anni de DASPO

1177156[/snapback]

 

 

le legge c'è. se non la rispetti, paghi.

semplice e lineare.

1177176[/snapback]

 

PREMETTO CHE NON AVEVO LETTO CHE L'ANNO DI CARCERE ERA CON LA CONDIZIONALE.

 

 

io direi che l'ipocrisia e il perbinismo stanno dilagando paurosamente.

Massi,cerca de esse serio,de uscì dai panni del Moralizzatore,porca troia!

Ha buttato un petardo,mica una bomba a mano!

Un anno de carcere,te rendi conto? Lo sai che significa? Perdi il lavoro,perdi l'amici,la famiglia deve pagarti tutto,gli avvocati che godono,perdi un anno de vita per un petardo. Mannaggia la puttana,ma voi non ve rendete conto che significa! Certe volte ce vuole pure il buon senso. Questo uscirà de prigione,battezzato come un teppista da stadio,"uno de quelli che ammazzano i poliziotti". Chi je ridà un lavoro? Una dignità? Per un petardo. Massi,è una ragazzoi dell'età nostra,dio bono! Immagina se fosse successo a te o a un amico tuto. Ce andresti dal tuo migliore amico a dije: "Te sta bene!"? Se rispondi si,stai in malafede. Se parla de sovraffolamento delle carceri e ce buttano,PER UN ANNO, uno che ha buttato un petardo!!! E' incredibile come la televisione ve condizioni. Siete tutti buoni,pronti a dire che bisogna rispettare le leggi,però girate con le canne in macchina,ve ubriacate il venerdi,il sabato e la domenica e poi guidate! Un anno de carcere te cambia la vita,per sempre,per un petardo.

Modificato da Freak Spoleto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.