Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

0-2 dopo un primo tempo ben giocato dal Palermo. Bene così.

 

Note positive:

- Seconda titolare per Samuel, seconda ottima prova.

- Mourinho ha tenuto fuori Quaresma e Mancini e ha giocato con 2 punte.

 

Unica nota negativa l'ammonizione a Cordoba che salterà Inter-Juve. Materazzi o Burdisso non valgono Ivan Ramiro, ma faremo altrimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

samuel è tornato the wall :):):)

 

ibra è ibra

 

voglio sottlineare la bella e difficilissima parata di julio cesar sul colpo di testa di migliaccio :) vale come un gol ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
samuel è tornato the wall  :)  :)  :)

 

ibra è ibra

 

voglio sottlineare la bella e difficilissima parata di julio cesar sul colpo di testa di migliaccio  :)  vale come un gol  ;)

1519431[/snapback]

:hail:

 

Entro in silenzio stampa sul topic inter sino a domenica. :ph34r:

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
samuel è tornato the wall  :)  :)  :)

 

ibra è ibra

 

voglio sottlineare la bella e difficilissima parata di julio cesar sul colpo di testa di migliaccio  :)  vale come un gol  ;)

1519431[/snapback]

:hail:

 

Entro in silenzio stampa sul topic inter sino a domenica. :ph34r:

1519469[/snapback]

vai in ritiro? <_<

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fuori Cordoba per squalifica. Chivu ancora infortunato. Rivas out..

Una maglia per Burdisso o Materazzi?

Occhio anche a Cambiasso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fuori Cordoba per squalifica. Chivu ancora infortunato. Rivas out..

Una maglia per Burdisso o Materazzi?

Occhio anche a Cambiasso...

1521264[/snapback]

CHE C' HA CHIVU???

 

CE VORREBBE IL BURDISSO DELLA PARTITA DELL' ANNO SCORSO.....CMQ, L' ANNO SCORSO ERO CONVINTO DELLA VITTORIA DELLA JUVE, MA STAVOLTA SO PESSIMISTA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chivu si è infortunato in campionato contro la Reggina. Per lui si parla di di lesione prossimale del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro.

 

Fortunatamente non dovrà operarsi ma si deve sottoporre ad una terapia conservativa e rieducativa.

 

A natale è probabile il suo rientro...

 

Mica è un caso che a Roma lo chiamavano Swarovsky... che peccato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SABATO NON CE SARA' PARTITA: LA CORAZZATA NEROAZZURRA STA' SU UN ALTRO PIANETA.

 

LA JUVE AL SECONDO ANNO DE SERIE A COME POTRA' MAI OPPORRE LA BENCHE' MINIMA RESISTENZA ?

 

MI ACCONTENTEREI DI NON SUBIRE GOLEADA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SABATO NON CE SARA' PARTITA: LA CORAZZATA NEROAZZURRA STA' SU UN ALTRO PIANETA.

 

LA JUVE AL SECONDO ANNO DE SERIE A COME POTRA' MAI OPPORRE LA BENCHE' MINIMA RESISTENZA ?

 

MI ACCONTENTEREI DI NON SUBIRE GOLEADA.

1521297[/snapback]

 

piagni un altro pochetto :lol::lol:

 

Come%20sopravvvere%20al%20%20pianto.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SABATO NON CE SARA' PARTITA: LA CORAZZATA NEROAZZURRA STA' SU UN ALTRO PIANETA.

 

LA JUVE AL SECONDO ANNO DE SERIE A COME POTRA' MAI OPPORRE LA BENCHE' MINIMA RESISTENZA ?

 

MI ACCONTENTEREI DI NON SUBIRE GOLEADA.

1521297[/snapback]

a forza de sparà ste solite cazzate, incomincia ad essere una vita che la tua squadretta non vince un cazzo :lol::lol::lol:

continua a fa lu cretinu :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mourinho convoca Adriano

"Fa bene a voler chiarezza"

Il tecnico interista parla alla vigilia della sfida alla Juve. "Tutti i disponibili saranno convocati ma il brasiliano deve lavorare per mettersi al livello dei compagni. Ranieri? Gioco in casa, sarò educato come sempre e gli stringerò la mano"

 

Una partita normale, da tre punti. Josè Mourinho, rilassato, sorridente ma spigoloso a tratti, definisce così la sfida di sabato sera contro la Juventus. Attesissima e carica di significati: l'incontro con Ranieri, il recupero di Adriano, la sicurezza con cui i bianconeri guardano alla trasferta del Meazza.

RANIERI - "E’ una situazione che riguarda noi, non la stampa o altri, non mi piace la pubblicità. Abbiamo parlato a Coverciano io e lui, senza giornalisti né spettacolo, come due colleghi che fanno lo stesso lavoro. Mi basta questo e non ho bisogno di messaggeri. Ranieri a San Siro per me sarà come tutti gli altri colleghi. Lo aspetterò nel tunnel, gioco io in casa, devo essere educato come lo sono sempre al Meazza. Gli stringerò la mano nel tunnel prima dell'inizio".

ADRIANO - "Sarà convocato come tutti i giocatori disponibili. Sono d’accordo con lui quando dice che se non riuscirà a giocare nell'Inter è meglio cambiare. Un calciatore non può restare in un club in questa situazione. Fa bene a chiedere chiarezza". Poi una precisazione sul suo stato di forma: "Deve mettersi al livello degli altri". Come dire: la strada è ancora molto lunga.

IBRA - "Non so se questo breve periodo di riposo gli ha fatto bene, lo vedremo domani sera. Io penso che sia importante essere onesti: quando ho saputo che il c.t. della Svezia lo avrebbe tenuto fuori dalla squadra ho chiesto a Zlatan di rientrare come se dovesse giocare Olanda-Svezia. Non sono comunque d’accordo con chi dice che Ibra è indispensabile. Per me lui gioca sempre bene. E con lui si può vincere o si può perdere allo stesso modo".

RISPETTO E PAURA - "L’ultima volta che nella mia carriera un presidente ha dichiarato di essere sicuro di vincere ha poi perso. Era un Porto-Benfica... Non conosco quello della Juve (Giovanni Cobolli Gigli, ndr) e non mi interessa più di tanto quello che ha detto. La mia squadra è sempre la più forte, era così quando allenavo l’Uniao Leiria, figurarsi oggi che sono all’Inter. La Juve è stabile come formazione da alcune settimane, Ranieri non ha problemi di squalifiche o infortunati recenti. Magari ci sarà Camoranesi a centrocampo al posto di Tiago o forse sulla fascia nel ruolo che è stato ultimamente di Marchionni". Poi l'ultima risposta, alla Mourinho. "Cosa mi piace della Juve? Mi piace di più l’Inter".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

che partita.

 

Tralasciando i 3-4 fuorigioco fasulli fischiati, Inter spaventosa.

 

Stankovic eroico (per fortuna che sta antipatico ai tifosi juventini...), Ibra "bravino", Samuel e Materazzi insuperabili. Bucio di culo sul goal, ma come dice Gerry Scotti, "Only the braves" :D

 

Grandi as usual Cambiasso e Zanetti, Muntari meglio in interdizione che in costruzione. Al contrario di Maxwell, che mi e' piaciuto di piu' in attacco (anche se la fase difensiva non e' stata male, ma un paio di scillicate m'hanno fatto tornare su la cena).

 

Juventus nel complesso discretina, con un Chiellini spaventoso (ma un attacco inconsistente). Camoranesi impreciso, ma e' sempre meglio fargli giocare 20 minuti piuttosto che tutta la partita... :D

 

Ed ora aspetto le dichiarazioni di Cobolli Gigli, godendomi Giovanni Galli che ha il coraggio di dire che Ibrahimovic, se giocasse nei 16 metri, sarebbe realmente decisivo, mentre cosi non lo e'...

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliati un paio di fuorigioco incredibili, mentre ne sono stati presi alcuni millimetrici. Ibra incredibile cosa ha sbagliato, due occasioni limpidissime. Chiellini ha tenuto in gioco la Juve da sola, Del Piero annullato tranne qualche dribbling. Mancanza di gioco da parte juventina, ottima prova di polmone-Stankovic e Muntari, che però se deve sbrigà a buttà via la palla. Io il rigore su Marchionni(a velocità normale) lo avrei dato, così ho detto durante la partita(e non lo dico per farmi grande ora che era netto, x me).

 

 

rimane il fatto, che 1-0 e tutti a letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Inter ha meritato di vincere ed è giusto riconoscerlo...

 

consentitemi però di dirvi che è un pò triste sentirvi recriminare per qualche fuorigioco dubbio quando c'era invece un rigore mooooolto più dubbio per la Juve nel primo tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'Inter ha meritato di vincere ed è giusto riconoscerlo...

 

consentitemi però di dirvi che è un pò triste sentirvi recriminare per qualche fuorigioco dubbio quando c'era invece un rigore mooooolto più dubbio per la Juve nel primo tempo...

1522963[/snapback]

quoto e confermo il fatto che l'inter abbia meritato...cmq forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

José Mourinho lallallallallallà..... Jose Mourinho lallallallallallà :dj:

 

Partita perfetta dell'Inter :)

Primo tiro della juve all'ottantesimo del secondo tempo su colpo di testa da calcio d'angolo.

Inter sciupona, ma sempre in palla.

Dejan Stankovic mostruoso!!!!!! :ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
José Mourinho lallallallallallà..... Jose Mourinho lallallallallallà :dj:

 

Partita perfetta dell'Inter :)

Primo tiro della juve all'ottantesimo del secondo tempo su colpo di testa da calcio d'angolo.

Inter sciupona, ma sempre in palla.

Dejan Stankovic mostruoso!!!!!!  :ihih:

1522992[/snapback]

 

 

un bravo a mourinho anche sulla gestione adriano. lo davano in panchina ieri sera pronto a essere ceduto a gennaio. invece josè l'ha messo in campo facendolo giocare senza pressioni dei giornalari e le domande idiote. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
José Mourinho lallallallallallà..... Jose Mourinho lallallallallallà :dj:

 

Partita perfetta dell'Inter :)

Primo tiro della juve all'ottantesimo del secondo tempo su colpo di testa da calcio d'angolo.

Inter sciupona, ma sempre in palla.

Dejan Stankovic mostruoso!!!!!!  :ihih:

1522992[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

dobbiamo solo concretizzare di più tutta la mole di gioco svolta ieri sera e in altre partite precedenti <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'Inter ha meritato di vincere ed è giusto riconoscerlo...

 

consentitemi però di dirvi che è un pò triste sentirvi recriminare per qualche fuorigioco dubbio quando c'era invece un rigore mooooolto più dubbio per la Juve nel primo tempo...

1522963[/snapback]

 

Nessuno recrimina, ma in un paio di occasioni si vedeva chiaramente (ad esempio su Ibrahimovic) che non era fuorigioco e non c'era alcun dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLO BELLO BELLO BELLO...GRANDE VITTORIA E INTER QUADRATA, BELLO!!!!

 

Devo ancora rivedere la partita, e vederla dal vivo a San Siro allo stadio esaspera le sensazioni:

 

- Walter Samuel: terza partita, terzo 7. Mostuoso Walter!

- Con le due punte Ibra si muove più liberamente e può essere letale.

- Stankovic finalmente gioca nel suo ruolo, ieri è stato determinante tatticamente e in quella posizione qualche gol può farlo.

- Nel complesso Inter nettamente superiore, Juve stranamente spenta a parte l'inizio della ripresa quando ha pressato di più. Camoranesi per loro è irrinunciabile, a mio parere più di Del Piero: gli attaccanti si possono sostituire, Camoranesi influisce sulla capacità di fare gioco.

 

Ieri sera allo stadio ho perso la voce, come nelle grandi occasioni... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Primo tiro della juve all'ottantesimo del secondo tempo su colpo di testa da calcio d'angolo.

 

ma quanto recupero ha dato? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... avemo fatto fuori Quaresma e Mancini, Stankovic 3/4 ista e Muntari nel ruolo di Vieria...

differenze con l'Inter dell'anno scorso? :D

 

Grande Mou nelle interviste: per mascherare la Mancinata, ha detto che ha messo le due punte per il grande rispetto della Juve ed in particolare di Chiellini che doveva essere impegnato da due punte... :lol:

Ma dillo Josè che le ali non stanno rendendo come da attese e che Ibra prima punta è sprecato...

 

DILLO!!!! sennò me scasso da Mourinhista convinto! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok... avemo fatto fuori Quaresma e Mancini, Stankovic 3/4 ista e Muntari nel ruolo di Vieria...

differenze con l'Inter dell'anno scorso? :D

 

Grande Mou nelle interviste: per mascherare la Mancinata, ha detto che ha messo le due punte per il grande rispetto della Juve ed in particolare di Chiellini che doveva essere impegnato da due punte... :lol:

Ma dillo Josè che le ali non stanno rendendo come da attese e che Ibra prima punta è sprecato...

 

DILLO!!!! sennò me scasso da Mourinhista convinto! ;)

1523058[/snapback]

 

 

che le ali non rendono l'ha detto quando ha mandato quaresma in portogallo e da quando non fa giocare mancini.

da quando ha detto che ha bisogno di jimenez e da quando ha visto figo rompersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok... avemo fatto fuori Quaresma e Mancini, Stankovic 3/4 ista e Muntari nel ruolo di Vieria...

differenze con l'Inter dell'anno scorso? :D

 

Grande Mou nelle interviste: per mascherare la Mancinata, ha detto che ha messo le due punte per il grande rispetto della Juve ed in particolare di Chiellini che doveva essere impegnato da due punte... :lol:

Ma dillo Josè che le ali non stanno rendendo come da attese e che Ibra prima punta è sprecato...

 

DILLO!!!! sennò me scasso da Mourinhista convinto! ;)

1523058[/snapback]

 

Tu vedi il bicchiere mezzo vuoto: per me oggi è proprio colmo. :D

 

Aldilà dell'ironia, anche io sono un sostenitore delle 2 punte più trequartista (Stankovic o Jimenez). Su Quaresma non mi pronuncio più e ascolto il consiglio di frikke (dategli tempo), su Mancini penso che tornerà utile...

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.