Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

mancano ancora all'appello  anna maria franzoni, lele mora, luciano moggi e Unabomber :lol: ah.. pure Rudi , sollecito e Amanda :lol:

1574796[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispondo a Marko Kia,

 

il gol su punizione di balotelli era di seconda.

1575124[/snapback]

 

Rispondo a SaudiArabia.

Ti ricordo qualcuno che t'ha fatto del male da piccolo? :lol:

1575131[/snapback]

caro marko, xchè gli rispondi? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mourinho va all'attacco

"Prostituzione intellettuale"

Il tecnico dell'Inter, alla vigilia della semifinale con la Samp di Coppa Italia, tiene un duro monologo di 5' sugli episodi di San Siro: "C'è stato un lavoro di manipolazione dell'opinione pubblica. Così non si è parlato di Roma e Milan che non vinceranno nulla e della Juve che ha conquistato tanti punti con gli errori arbitrali"

 

MILANO, 3 marzo 2009 - "C'è stata grandissima manipolazione intellettuale. C'è stato un grandissimo lavoro organizzato per manipolare l'opinione pubblica. Un lavoro fantastico di un mondo che non è il mio: io lavoro nel calcio, ma il mio mondo non è questo". Josè Mourinho si siede, si infervora, e dopo un monologo rovente si alza e se ne va. Dura 5' la conferenza stampa di Josè Mourinho alla vigilia della semifinale d'andata di Tim Cup contro la Sampdoria: il tecnico portoghese risponde duramente alle polemiche che hanno coinvolto la formazione nerazzurra e in particolare Balotelli per il rigore a San Siro contro la Roma.

Il tecnico dell'Inter si infervora per replicare alle polemiche nate dopo la partita che i nerazzurri hanno pareggiato 3-3 contro la Roma. "Non mi piace la prostituzione intellettuale, mi piace l'onestà intellettuale e mi sembra che negli ultimi giorni ci sia stata una grandissima manipolazione intellettuale .Negli ultimi due giorni non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli. Non si è parlato del Milan che ha 11 punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli. Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con errori arbitrali", dice Mourinho. "Abbiamo vinto solo una partita con un errore arbitrale, a Siena", ricorda il portoghese. L'allenatore della Juventus, Claudio Ranieri, ha detto di sentirsi accanto al tecnico romanista Luciano Spalletti. "Ranieri e Spalletti si spalleggiano? Allora io spalleggio tutti gli altri allenatori, Prandelli, Marino, Del Neri che hanno subito torti contro la Juventus - risponde Mourinho - ogni volta che accendo la televisione vedo Spalletti che è amico di tutti, a me non piace il prime time, non so se loro pagano per essere intervistato, io so che mi offrono soldi per le interviste e io rifiuto perché a me il prime time non piace. Io non manipolo la realtà".

gasport

 

Per stemperare gli animi  :lol:

1574913[/snapback]

AMO IL MIO AVATAR :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

 

purtroppo sono anche io convinto che a fine anno mourinho lascerà l'italia :(:(:(

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAZZISMO - Il giudice sportivo ha inoltre inflitto un'ammenda di ottomila euro alla Roma per insulti all'indirizzo di Balotelli. "I sostenitori giallorossi - secondo quanto si legge nella motivazione - in due occasioni nel corso del secondo tempo della gara con l'Inter hanno intonato cori costituenti espressione di discriminazione razziale nei confronti di un calciatore della squadra avversaria".

 

da gazzetta.it

 

mo diteme che doveva sta zitto e fasse insurta...se ero io me tiravo fori lu picchio!!!

1575192[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAZZISMO - Il giudice sportivo ha inoltre inflitto un'ammenda di ottomila euro alla Roma per insulti all'indirizzo di Balotelli. "I sostenitori giallorossi - secondo quanto si legge nella motivazione - in due occasioni nel corso del secondo tempo della gara con l'Inter hanno intonato cori costituenti espressione di discriminazione razziale nei confronti di un calciatore della squadra avversaria".

 

da gazzetta.it

 

mo diteme che doveva sta zitto e fasse insurta...se ero io me tiravo fori lu picchio!!!

1575192[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

1575323[/snapback]

 

Io me la prendo più che altro co lui (+ Moratti e mister Uan) che ancora affermano che il rigore era netto nonostante non fosse stato toccato... Risultato? Spalletti s'è beccato 1 giornata di squalifica...

 

W l'Italia

 

PS: Tanto a Manchester non c'è 1 arbitro Italiano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAZZISMO - Il giudice sportivo ha inoltre inflitto un'ammenda di ottomila euro alla Roma per insulti all'indirizzo di Balotelli. "I sostenitori giallorossi - secondo quanto si legge nella motivazione - in due occasioni nel corso del secondo tempo della gara con l'Inter hanno intonato cori costituenti espressione di discriminazione razziale nei confronti di un calciatore della squadra avversaria".

 

da gazzetta.it

 

mo diteme che doveva sta zitto e fasse insurta...se ero io me tiravo fori lu picchio!!!

1575192[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

1575323[/snapback]

 

Io me la prendo più che altro co lui (+ Moratti e mister Uan) che ancora affermano che il rigore era netto nonostante non fosse stato toccato... Risultato? Spalletti s'è beccato 1 giornata di squalifica...

 

W l'Italia

 

PS: Tanto a Manchester non c'è 1 arbitro Italiano ;)

1575347[/snapback]

hai sbagliato a quotare, qui si parlava di un'altra cosa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da completamente esterno alla lotta scudetto posso dire che:

MOURINHO E' UN GRANDE

Dice quello che gli passa per la testa

 

I pagliacci sono quelli che dicono sempre le solite cose preconfezionate

PARTITA DIFFICILE

DEGLI ARBITRI NON PARLO

AVVERSARIO DA RISPETTARE

SI VINCE E SI PERDE IN 11

ECC. ECC.

 

Ce ne fossero altri 100 così.

Sicuramente è la manna per i giornalisti e si è fatto tanti nemici, ma è uno vero; sicuramente se n'è passato in un paio de punti (specie sulla Roma che se non altro rispetto al Milan è ancora in Champions), ma dice cose che tanti vorrebbero dire e nessuno ha mai il coraggio di farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo non succede, ma se vince Champions e campionato Mourinho è il dio del calcio. DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

AMALAAAAAAAAAAAAA PAZZA INTER AMALAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da completamente esterno alla lotta scudetto posso dire che:

MOURINHO E' UN GRANDE

Dice quello che gli passa per la testa

 

I pagliacci sono quelli che dicono sempre le solite cose preconfezionate

PARTITA DIFFICILE

DEGLI ARBITRI NON PARLO

AVVERSARIO DA RISPETTARE

SI VINCE E SI PERDE IN 11

ECC. ECC.

 

Ce ne fossero altri 100 così.

Sicuramente è la manna per i giornalisti e si è fatto tanti nemici, ma è uno vero; sicuramente se n'è passato in un paio de punti (specie sulla Roma che se non altro rispetto al Milan è ancora in Champions), ma dice cose che tanti vorrebbero dire e nessuno ha mai il coraggio di farlo

1575390[/snapback]

 

il fatto che nn è banale nn vuol dire che dica cosa intelligenti e viceversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mourinho va all'attacco

"Prostituzione intellettuale"

Il tecnico dell'Inter, alla vigilia della semifinale con la Samp di Coppa Italia, tiene un duro monologo di 5' sugli episodi di San Siro: "C'è stato un lavoro di manipolazione dell'opinione pubblica. Così non si è parlato di Roma e Milan che non vinceranno nulla e della Juve che ha conquistato tanti punti con gli errori arbitrali"

 

MILANO, 3 marzo 2009 - "C'è stata grandissima manipolazione intellettuale. C'è stato un grandissimo lavoro organizzato per manipolare l'opinione pubblica. Un lavoro fantastico di un mondo che non è il mio: io lavoro nel calcio, ma il mio mondo non è questo". Josè Mourinho si siede, si infervora, e dopo un monologo rovente si alza e se ne va. Dura 5' la conferenza stampa di Josè Mourinho alla vigilia della semifinale d'andata di Tim Cup contro la Sampdoria: il tecnico portoghese risponde duramente alle polemiche che hanno coinvolto la formazione nerazzurra e in particolare Balotelli per il rigore a San Siro contro la Roma.

Il tecnico dell'Inter si infervora per replicare alle polemiche nate dopo la partita che i nerazzurri hanno pareggiato 3-3 contro la Roma. "Non mi piace la prostituzione intellettuale, mi piace l'onestà intellettuale e mi sembra che negli ultimi giorni ci sia stata una grandissima manipolazione intellettuale .Negli ultimi due giorni non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli. Non si è parlato del Milan che ha 11 punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli. Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con errori arbitrali", dice Mourinho. "Abbiamo vinto solo una partita con un errore arbitrale, a Siena", ricorda il portoghese. L'allenatore della Juventus, Claudio Ranieri, ha detto di sentirsi accanto al tecnico romanista Luciano Spalletti. "Ranieri e Spalletti si spalleggiano? Allora io spalleggio tutti gli altri allenatori, Prandelli, Marino, Del Neri che hanno subito torti contro la Juventus - risponde Mourinho - ogni volta che accendo la televisione vedo Spalletti che è amico di tutti, a me non piace il prime time, non so se loro pagano per essere intervistato, io so che mi offrono soldi per le interviste e io rifiuto perché a me il prime time non piace. Io non manipolo la realtà".

gasport

 

Per stemperare gli animi  :lol:

1574913[/snapback]

 

un accozzaglia de stronzate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventinho per me è uno che di calcio ci capisce

secondo me dal punto di vista tecnico e tattico è uno valido

mi sta pure simpatico(non riesce a starmi sui coglioni)

dicd ciò che pensa..

ma spesso dice anche una marea de stronzate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se mi aggiungo anche la mia, di solito scrivo poco e solo sul topic AVANTIAMR

 

la più bella conferenza stampa che abbia sentito( a parte il riferimento alla roma zero titoli che se dio ce ne guardi vincono la cempions a roma lo fanno papa e sindaco insieme ahahah)

gia rimpiango il giorno che andrà via ( e non sarà cosi lontano), e sa che spasso se ci sarebbe stato ai tempi di moggiopoli.

 

inoltre per la prima volta vedo un comunicato con le palle da parte della società, ce ne hanno messo di tempo

 

Nota ufficiale di F.C. Internazionale

Martedì, 03 Marzo 2009 20:31:44

 

MILANO - Dopo aver letto con attenzione la nota ufficiale di Juventus F.C., si sottolinea che José Mourinho ha risposto in maniera chiara ed esplicita a un attacco di pari livello.

 

Il nostro allenatore ha espresso le sue idee, senza insinuazioni, senza malizia, con sincerità, secondo il suo stile, molto apprezzato dalla Società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se mi aggiungo anche la mia, di solito scrivo poco e solo sul topic AVANTIAMR

 

la più bella conferenza stampa che abbia sentito( a parte il riferimento alla roma zero titoli che se dio ce ne guardi vincono la cempions a roma lo fanno papa e sindaco insieme ahahah)

gia rimpiango il giorno che andrà via ( e non sarà cosi lontano), e sa che spasso se ci sarebbe stato ai tempi di moggiopoli.

 

inoltre per la prima volta vedo un comunicato con le palle da parte della società, ce ne hanno messo di tempo

 

Nota ufficiale di F.C. Internazionale

Martedì, 03 Marzo 2009 20:31:44

 

MILANO - Dopo aver letto con attenzione la nota ufficiale di Juventus F.C., si sottolinea che José Mourinho ha risposto in maniera chiara ed esplicita a un attacco di pari livello.

 

Il nostro allenatore ha espresso le sue idee, senza insinuazioni, senza malizia, con sincerità, secondo il suo stile, molto apprezzato dalla Società.

1575437[/snapback]

 

 

COME VOLEVASI DIMOSTRARE IL FAMOSO STILE INTER....MA MORATTI E COMPAGNIA BELLA NON SE VERGOGNANO?

 

RIPETO..QUESTO è IL FAMOSO STILE INTER DI CUI PARLAVA RANIERI IERI SERA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la miglior difesa...e l attacco.....guarda casa adesso si parla solo di Mourinho ....e delle sue cazzate...spostando il tutto sulle sue dichiarazioni....tralasciando...rigori ...favori..etc etc

 

ci sa fare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se mi aggiungo anche la mia, di solito scrivo poco e solo sul topic AVANTIAMR

 

la più bella conferenza stampa che abbia sentito( a parte il riferimento alla roma zero titoli che se dio ce ne guardi vincono la cempions a roma lo fanno papa e sindaco insieme ahahah)

gia rimpiango il giorno che andrà via ( e non sarà cosi lontano), e sa che spasso se ci sarebbe stato ai tempi di moggiopoli.

 

inoltre per la prima volta vedo un comunicato con le palle da parte della società, ce ne hanno messo di tempo

 

Nota ufficiale di F.C. Internazionale

Martedì, 03 Marzo 2009 20:31:44

 

MILANO - Dopo aver letto con attenzione la nota ufficiale di Juventus F.C., si sottolinea che José Mourinho ha risposto in maniera chiara ed esplicita a un attacco di pari livello.

 

Il nostro allenatore ha espresso le sue idee, senza insinuazioni, senza malizia, con sincerità, secondo il suo stile, molto apprezzato dalla Società.

1575437[/snapback]

 

 

COME VOLEVASI DIMOSTRARE IL FAMOSO STILE INTER....MA MORATTI E COMPAGNIA BELLA NON SE VERGOGNANO?

 

RIPETO..QUESTO è IL FAMOSO STILE INTER DI CUI PARLAVA RANIERI IERI SERA!!!

1575444[/snapback]

 

in fatto di stile qualsiasi appartenente alla società juventina non può permettersi di dare lezioni a nessuno mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamoroso sfogo ieri sera, a SkySport24, di Mario Sconcerti, chiamato in causa come tanti giornalisti e sportivi per dire la sua, si scaglia contro Mourinho, dice di sentirsi offeso, di sentirsi una puttana, e che porterà Mourinho in tribunale, perchè è stanco dei suoi comportamenti e dei suoi attacchi contro nessuno !!

A nulla sono valse le parole del suo direttore, che presente in studio, cercava di fargli abbassare i toni, niente, continuava a sputare veleno !!

 

 

Grazie Josè, per una volta mi sento rappresentato contro questi schiavi del potere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sconcerti era un collaboratore stretto di Vittorio Cecchi Gori.........

1575576[/snapback]

è stato messo anche a fare il presidente della fiorentina, se non sbaglio.

è stato lui a portare mancini a firenze ad allenare senza patentino se non sbaglio.

è stato lui ad appiccicasse con i tifosi della fiorentina per un anno intero, se non sbaglio.

una mammoletta, insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando una chiesa o almeno una cappella dedicata a Jose'?

 

Cosi' potete andare a pregarlo e a idolatrarlo quando e quanto volete

senza rompere i coglioni alle persone normali.

 

Prostituzione mentale e' vedere quanta gente sia convinta che e' arrivato il messia pronto a liberarci da tutti i mali.Prostituzione mentale e' vedere persone ammirare un'altra persona che non fa niente di speciale se non allenare una squadra di calcio e delirare contro chiunque gli si presenti davanti.

 

State attenti cari nerazzurri,prima o poi il vostro gesu' cristo vi abbandonera' per ritornare in premier,non affezionatevi troppo.

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando una chiesa o almeno una cappella dedicata a Jose'?

 

Cosi' potete andare a pregarlo e a idolatrarlo quando e quanto volete

senza rompere i coglioni alle persone normali.

1575580[/snapback]

mo, passi per i coglioni....ma per le persone normali mi offendo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se mi aggiungo anche la mia, di solito scrivo poco e solo sul topic AVANTIAMR

 

la più bella conferenza stampa che abbia sentito( a parte il riferimento alla roma zero titoli che se dio ce ne guardi vincono la cempions a roma lo fanno papa e sindaco insieme ahahah)

gia rimpiango il giorno che andrà via ( e non sarà cosi lontano), e sa che spasso se ci sarebbe stato ai tempi di moggiopoli.

 

inoltre per la prima volta vedo un comunicato con le palle da parte della società, ce ne hanno messo di tempo

 

Nota ufficiale di F.C. Internazionale

Martedì, 03 Marzo 2009 20:31:44

 

MILANO - Dopo aver letto con attenzione la nota ufficiale di Juventus F.C., si sottolinea che José Mourinho ha risposto in maniera chiara ed esplicita a un attacco di pari livello.

 

Il nostro allenatore ha espresso le sue idee, senza insinuazioni, senza malizia, con sincerità, secondo il suo stile, molto apprezzato dalla Società.

1575437[/snapback]

 

 

COME VOLEVASI DIMOSTRARE IL FAMOSO STILE INTER....MA MORATTI E COMPAGNIA BELLA NON SE VERGOGNANO?

 

RIPETO..QUESTO è IL FAMOSO STILE INTER DI CUI PARLAVA RANIERI IERI SERA!!!

1575444[/snapback]

 

in fatto di stile qualsiasi appartenente alla società juventina non può permettersi di dare lezioni a nessuno mai

1575470[/snapback]

 

 

e allora consideratelo Dio in terra anche se spara una valanga di cazzate come ha sempre fatto pur di stare in prima pagina e in bocca a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, lo sapevo.

nel momento esatto in cui mourinho me comincia a sta un pochetto suli coglioni per una ragione, escono fuori 10 ragioni per cui me ridiventa più numero uno che mai.

come cazzo devo fa, per me sta a diventà una malattia :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno fermi questa corrida da Repubblica (non da TUTTOSPORT)

Quello di Mourinho è stato un grande show, degno di un fuoriclasse. Ma serve un intervento forte, altrimenti al prossimo Juventus-Inter possiamo pure prenderci direttamente a sganassoni avendo ormai finito le parole di FABRIZIO BOCCA

 

 

 

ROMA - Va bene: è stato un grande show, degno di un fuoriclasse, forse il più bel monologo di calcio visto dai tempi del Trap e di Strunz. Solo che questo era in italiano e ha causato uno sconquasso tale che le parole di Mourinho lasciano ferite che fanno male e scatenano una guerra verbale tra l'Inter, la squadra che sta dominando il campionato, e le altre big del calcio italiano - Juventus, Roma e Milan - coalizzate contro

l'usurpatrice, accusata di godere di favori arbitrali in abbondanza. L'ultimo, il rigore dato a Balotelli in Inter-Roma domenica sera. Accuse che Mourinho ha rovesciato decuplicate sulle avversarie. Tre contro uno e viceversa: anche questo fa parte dello show.

 

Detto questo, qualcuno questa corrida dovrà pure fermarla, altrimenti al prossimo Juventus-Inter possiamo pure prenderci direttamente a sganassoni avendo ormai finito le parole. E' stata una polemica, questa, andata troppo oltre. Anzi più che una polemica un duello da strada, senza regole, una zuffa da campionato di periferia.

 

C'è modo e modo, anche per protestare. E' andato oltre Spalletti - squalificato tra l'altro dal giudice per aver insultato il quarto uomo di Inter-Roma - con un linguaggio che è stato manna per la diretta tv: ''Prese per il C...'' e ''Figure da C...'' hanno alzato l'audience. E magari aizzato gli animi più bollenti degli ultras: ma di questo chi se ne importa, no? De Rossi a un certo punto ha tirato fuori ''la banda Collina''. Agli arbitri non abbiamo risparmiato votacci e critiche ma non ci saremmo mai immaginati di essere davanti a una ''mafia arbitrale'': questo sottintende la definizione di De Rossi.

 

Le radio romane, in questi giorni, parlavano già, senza alcuna remora, di Calciopoli 2. Ma un rigore, o anche più rigori dati o non dati, non significano necessariamente una Calciopoli, che è stata, invece, ben altra cosa. E' stato messo sul fuoco un pentolone dove il ribolle il peggio del calcio italiano. Non sappiamo ancora quali frasi di Mourinho siano degne dell'attenzione della Federcalcio, sappiamo però che è rimasta in silenzio su tutto ciò, lasciando cioè che i protagonisti si scannassero verbalmente in una pericolosa corrida. Passi per le frecciate di Mou a Spalletti e Ranieri ( I due C... che viaggiano sempre in coppia), certo dire che la Juventus si è fatta avanti, a sua volta, a forza di favori arbitrali è grave.

 

Da domenica è andata a pezzi la credibilità (non l'infallibilità, attenzione...) arbitrale, ricostruita a fatica dopo gli anni più bui. E' pazzesco soprattutto gettare altra benzina su un incendio del genere, su un calcio isterico e nervoso, su un sistema che già prevede ogni settimana di vietare o non vietare le trasferte dei tifosi a seconda dei rapporti fra i club. Giochiamo in stadi dagli istinti primordiali, dove vengono fischiati e spediti ''buu razzisti'' all'indirizzo di giocatori di colore. Cosa succederà la prossima volta?

 

Nelle ultime 48 ore, da domenica sera a oggi, ogni protagonista di questa vicenda ha interpretato la propria parte come meglio poteva. Alla fine vincerà chi avrà l'ultima parola o chi se ne uscirà con la battuta migliore, magari la più greve. E in ogni caso i furbi protagonisti ci hanno raccontato solo una parte della verità, quella che piaceva a loro: Spalletti ci ha raccontato solo del rigore negato e non del perché la Roma si è fatta rimontare fino al 3-3. Non solo per colpa di quel rigore forse. Ranieri ci ha detto che Mourinho è solo un ''grande comunicatore'', tradendo così un po' di livore verso chi gli tolse una panchina. E Mourinho, alla fine del suo teatrale show - con alcuni concetti soltanto condivisibili - non ha detto la cosa più naturale, e cioè che il rigore non c'era. E che i favori fanno comodo a tutti, magari anche a lui.

 

3 marzo 2009

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da il Messaggero di oggi c'è un "piccolo" dossier sui favori arbitrali all'inter.

io riporto solo quanto scritto:

 

2008-09

 

Sampdoria-Inter

gol di ibrahimovic viziato da fallo di mano

zanetti colpisce con la mano in area, niente rigore

 

Fiorentina-Inter

pazzini viene abbracciato e messo a terra in area da burdisso proprio davanti a julio cesar: niente rigore

 

Lazio-Inter

zarate viene abbattuto in area, ma orsato non concede il rigore. gol di ibrahimovic in fuorigioco. annullato gol a kolarov.

 

Inter-Roma (coppa italia)

negato un rigore a vucinic. il gol-vittoria di ibrahimovic è viziato da un doppio fuorigioco di samuel e maicon.

 

Inter-Catania

gol fantasma su colpo di testa all'indietro di terlizzi: l'arbitro nel dubbio concede il gol ai nerazzurri.

 

Inter-Udinese

cordoba entra a piedi uniti su inler, invece di essere espulso si becca solo il giallo.

 

Siena-Inter

il gol del 2-1 di maicon è irregolare per posizione di fuorigioco.

 

Inter-Milan

adriano segna di mano il primo gol per l'inter toccando la palla con la mano.

 

Inter-Bologna

fallo di mano involontario di volpi (la palla prende prima il piede) ma l'arbitro concede comunque il rigore.

 

Inter-Juventus

mancato rigore ai bianconeri per un'ancata di muntari su marchionni.

 

Inter-Genoa (coppa italia)

rigore concesso all'inter ma il fallo è fuori dall'area: il genoa resta così in dieci uomini dopo pochi minuti.

 

Inter-Roma

balotelli cade a terra ma non viene toccato né da de rossi né da motta. l'arbitro assegna il rigore.

 

 

 

 

io, tra me e me, penso che neanche ai tempi di moggi c'era una concentrazione simili di episodi molteplici all'interno di una partita della juve, partita dopo partita. all'epoca se ne parlava comunque per giorni. oggi mi sembra che se ne parli sempre e comunque troppo poco rispetto alla valenza che questi episodi hanno. già, ma l'inter è la squadra più forte dunque alla fine non pesano sulle singole partite questi episodi... mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da il Messaggero di oggi c'è un "piccolo" dossier sui favori arbitrali all'inter.

io riporto solo quanto scritto:

 

2008-09

 

Sampdoria-Inter

gol di ibrahimovic viziato da fallo di mano

zanetti colpisce con la mano in area, niente rigore

 

Fiorentina-Inter

pazzini viene abbracciato e messo a terra in area da burdisso proprio davanti a julio cesar: niente rigore

 

Lazio-Inter

zarate viene abbattuto in area, ma orsato non concede il rigore. gol di ibrahimovic in fuorigioco. annullato gol a kolarov.

 

Inter-Roma (coppa italia)

negato un rigore a vucinic. il gol-vittoria di ibrahimovic è viziato da un doppio fuorigioco di samuel e maicon.

 

Inter-Catania

gol fantasma su colpo di testa all'indietro di terlizzi: l'arbitro nel dubbio concede il gol ai nerazzurri.

 

Inter-Udinese

cordoba entra a piedi uniti su inler, invece di essere espulso si becca solo il giallo.

Siena-Inter

il gol del 2-1 di maicon è irregolare per posizione di fuorigioco.

 

Inter-Milan

adriano segna di mano il primo gol per l'inter toccando la palla con la mano.

 

Inter-Bologna

fallo di mano involontario di volpi (la palla prende prima il piede) ma l'arbitro concede comunque il rigore.

 

Inter-Juventus

mancato rigore ai bianconeri per un'ancata di muntari su marchionni.

 

Inter-Genoa (coppa italia)

rigore concesso all'inter ma il fallo è fuori dall'area: il genoa resta così in dieci uomini dopo pochi minuti.

 

Inter-Roma

balotelli cade a terra ma non viene toccato né da de rossi né da motta. l'arbitro assegna il rigore.

 

 

 

 

io, tra me e me, penso che neanche ai tempi di moggi c'era una concentrazione simili di episodi molteplici all'interno di una partita della juve, partita dopo partita. all'epoca se ne parlava comunque per giorni. oggi mi sembra che se ne parli sempre e comunque troppo poco rispetto alla valenza che questi episodi hanno. già, ma l'inter è la squadra più forte dunque alla fine non pesano sulle singole partite questi episodi... mah.

1575644[/snapback]

 

 

Cazzo, ecco perchè allora Mou ha detto che lui sta con Zenga, Marino e Prandelli.....prima l'ha inculati e poi glie fa l'amico :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAH

DIO MIO CHE SPETTACOLO.....

il messaggero (insieme alla stampa, non sò Tuttosport) si è sforzato di fare pure l'elenco dei favori..

Però quando leggo (ne prendo uno a caso come errore da matita blu :lol: )" Inter-Udinese

cordoba entra a piedi uniti su inler, invece di essere espulso si becca solo il giallo....

AHAHAHA.. non devo aggiungere altro..

si commentano da sole.. un tantinello (poco eh)... di parte..

Dopo non fa bene Mourinho a definirli delle mignotte?

Troppo poco..

poi ce lamentamo che i dirigentucci nostri se lagnano degli arbitri :lol::lol:

Tutto il mondo è paese.. ta ta ta ta.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da il Messaggero di oggi c'è un "piccolo" dossier sui favori arbitrali all'inter.

io riporto solo quanto scritto:

 

2008-09

 

Sampdoria-Inter

gol di ibrahimovic viziato da fallo di mano

zanetti colpisce con la mano in area, niente rigore

 

Fiorentina-Inter

pazzini viene abbracciato e messo a terra in area da burdisso proprio davanti a julio cesar: niente rigore

 

Lazio-Inter

zarate viene abbattuto in area, ma orsato non concede il rigore. gol di ibrahimovic in fuorigioco. annullato gol a kolarov.

 

Inter-Roma (coppa italia)

negato un rigore a vucinic. il gol-vittoria di ibrahimovic è viziato da un doppio fuorigioco di samuel e maicon.

 

Inter-Catania

gol fantasma su colpo di testa all'indietro di terlizzi: l'arbitro nel dubbio concede il gol ai nerazzurri.

 

Inter-Udinese

cordoba entra a piedi uniti su inler, invece di essere espulso si becca solo il giallo.

 

Siena-Inter

il gol del 2-1 di maicon è irregolare per posizione di fuorigioco.

 

Inter-Milan

adriano segna di mano il primo gol per l'inter toccando la palla con la mano.

 

Inter-Bologna

fallo di mano involontario di volpi (la palla prende prima il piede) ma l'arbitro concede comunque il rigore.

 

Inter-Juventus

mancato rigore ai bianconeri per un'ancata di muntari su marchionni.

 

Inter-Genoa (coppa italia)

rigore concesso all'inter ma il fallo è fuori dall'area: il genoa resta così in dieci uomini dopo pochi minuti.

 

Inter-Roma

balotelli cade a terra ma non viene toccato né da de rossi né da motta. l'arbitro assegna il rigore.

 

 

 

 

io, tra me e me, penso che neanche ai tempi di moggi c'era una concentrazione simili di episodi molteplici all'interno di una partita della juve, partita dopo partita. all'epoca se ne parlava comunque per giorni. oggi mi sembra che se ne parli sempre e comunque troppo poco rispetto alla valenza che questi episodi hanno. già, ma l'inter è la squadra più forte dunque alla fine non pesano sulle singole partite questi episodi... mah.

1575644[/snapback]

che centra....però è la juve che ha avuto tanti ansi "tantissimi" punti regalati :lol:

Un ipocrita e basta...dice quello che pensa solo quanno fa comodo a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AHAHAHAHAH

DIO MIO CHE SPETTACOLO.....

il messaggero (insieme alla stampa, non sò Tuttosport) si è sforzato di fare pure l'elenco dei favori..

Però quando leggo (ne prendo uno a caso come errore da matita blu :lol: )" Inter-Udinese

cordoba entra a piedi uniti su inler, invece di essere espulso si becca solo il giallo....

AHAHAHA.. non devo aggiungere altro..

si commentano da sole.. un tantinello (poco eh)... di parte..

Dopo non fa bene Mourinho a definirli delle mignotte?

Troppo poco..

poi ce lamentamo che i dirigentucci nostri se lagnano degli arbitri :lol:  :lol:

Tutto il mondo è paese.. ta ta ta ta.. :lol:

1575658[/snapback]

Il Messaggero Sport concordo con te fa ridere e come lista lascia il tempo che trova.

Però , detto sinceramente, ci starà qualche episodio favorevole in più rispetto o è stata SOLO SIENA come di Mourinho?

Non sembra un tantinello corta la SUA lista dei favori avuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.