Vai al contenuto
spoletorossoverde

FORZA ITALIA!!!!

Messaggi raccomandati

Beh,il bianco l'aiuta parecchio..bisogna vederla azzurra ;)

1220209[/snapback]

 

quella bianca è stupenda a prescindere.

 

oggi invece ho visto la maglia azzurra indossata da quelli dell'under21.

almeno a me pare diversa da quella dei mondiali.

l'azzurro è più "azzurro", cioè più "sbiadito" e non è BLU.

e quel colore mi piace molto. almeno così mi pare di averla vista in tv.

post-410-1195670241_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dopo la 2nda maglia presentata a Novembre scorso in occasione di Scozia-Italia...

 

stasera presentano la nuova prima maglia. ho visto su StudioSport... è abbastanza spartana proprio come la bianca, il che è positivo. e di un azzurro AZZURRO (e non blu da quel che mi è sembrato di vedere). dovrebbero esserci anche degli inserti in oro (forse i bordi delle maniche) proprio come sulla seconda maglia, bianca.

post-410-1202216071_thumb.jpg

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci ma che cazzo de titolo j'hai dato al topicce? :blink:

a sto punto potevi mettece alleanza nazionale o udc o come te pare :lol:

1219668[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi me chiedete perchè so fissato co quaresma B-)

1287487[/snapback]

SINCERAMENTE QUARESMA ME SA TANTO FUMO E NIENTE ARROSTO!!!!

 

 

E COMUNQUE LA NUOVA MAGLIA ME SA PROPRIO BRUTTA!!!!

Modificato da lu montefrancanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi me chiedete perchè so fissato co quaresma B-)

1287487[/snapback]

SINCERAMENTE QUARESMA ME SA TANTO FUMO E NIENTE ARROSTO!!!!

 

 

E COMUNQUE LA NUOVA MAGLIA ME SA PROPRIO BRUTTA!!!!

1287520[/snapback]

 

Quoto e straquoto....

Come molti giocatori portoghesi visti ieri sera, Quaresma si è dimostrato una delle tantissime foche da circo.... ieri sera probabilmmente la foca migliore....

Ma 2 stecche sugli stinchi e una buona fase difensiva e non combina assolutamente niente.

Di Natale dall'altra parte in confronto sembrava Maradona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se palladino avesse segnato dopo avè stoppato de petto me sarei tirato un pugnettone!!

 

cmq l'italia di ierisera m'è piaciuta!

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se palladino avesse segnato dopo avè stoppato de petto me sarei tirato un pugnettone!!

 

cmq l'italia di ierisera m'è piaciuta!

1287558[/snapback]

non l'ho vista, com'era la formazione dell'Italia???

Grazie :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se palladino avesse segnato dopo avè stoppato de petto me sarei tirato un pugnettone!!

 

cmq l'italia di ierisera m'è piaciuta!

1287558[/snapback]

non l'ho vista, com'era la formazione dell'Italia???

Grazie :rolleyes:

1287643[/snapback]

 

ITALIA (4-1-4-1): Amelia; Oddo (Cassetti dal 36' s.t.), F. Cannavaro, Barzagli (Gamberini dall'8' s.t.) , Zambrotta (Grosso dal 29' p.t.); De Rossi (Perrotta dall'8' s.t.); Palladino (Quagliarella dal 33' s.t.), Pirlo, Ambrosini, Di Natale; Toni (Borriello dal 27' s.t.). (De Sanctis, Aquilani). ALLENATORE: Donadoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se palladino avesse segnato dopo avè stoppato de petto me sarei tirato un pugnettone!!

 

cmq l'italia di ierisera m'è piaciuta!

1287558[/snapback]

non l'ho vista, com'era la formazione dell'Italia???

Grazie :rolleyes:

1287643[/snapback]

 

ITALIA (4-1-4-1): Amelia; Oddo (Cassetti dal 36' s.t.), F. Cannavaro, Barzagli (Gamberini dall'8' s.t.) , Zambrotta (Grosso dal 29' p.t.); De Rossi (Perrotta dall'8' s.t.); Palladino (Quagliarella dal 33' s.t.), Pirlo, Ambrosini, Di Natale; Toni (Borriello dal 27' s.t.). (De Sanctis, Aquilani). ALLENATORE: Donadoni.

1287646[/snapback]

Considerando che mancava mezzo centrocampo ( Gattuso, Camoranesi) , qualcosa in difesa e in attacco direi che la squadra c'è...

Certo che cmq pure l'Olanda è andata a vincere 3-0 in Croazia (molto ostica).

Sono solo amichevoli ma un segnale lo mandano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerando che mancava mezzo centrocampo ( Gattuso, Camoranesi)

 

1287649[/snapback]

beh, dall'inizio di questa stagione non so fino a quando sia inferiore Ambrosini a Gattuso, mentre invece tra Camoranesi e Palladino guadagnamo una cifra :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A MIO AVVISO NON E' STATO TUTTO POSITIVO...IN DIFESA ABBIAMO BALLATO PARECCHIO SPECIE SULLE PALLE ALTE...

UN FATTO NON RILEVATO DA NESSUNO...A ME E' SEMBRATO SICURISSIMO AMELIA E QUESTO NON E' DA POCO.

PALLADINO SE PASSASSE SUBITO IL PALLONE SAREBBE UN CAMPIONCINO GRACILINO...COSI' E' QUASI INUTILE! GRANDISSIMO DI NATALE

 

GROSSO...NON SAPREI COSA DIRE...ALTERNA COSE BUONE (VEDI CROSS PRIMO GOAL) A SBADATAGGINI COMPLETE...POCO AFFIDABILE ANCORA.

 

ORA SONO CURIOSO DI VEDERE IN SPAGNA COSA COMBINIAMO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BELLA

1285784[/snapback]

 

fin quando non metteranno le stelle sopra lo scudo x me tutte le maglie faranno schifo!

ci sn nazionali come francia e inghilterra che hanno vinto 1 mondiale x miracolo e mostrano cn orgoglio la stella, noi ne abbiamo 4 e le nascondiamo dentro lo scudo!!! le stelle devono stare in alto, in orizzontale e BEN VISIBILI!!! che senso a metterle in quello scudo una a destra una a sinistra una in mezzo e una sotto, x capire che ci sn le stelle bisogna guardare la maglia in primo piano! CHE SCHIFO! e se vinciamo un quinto mondiale? scommetto che x farle entrare le metteranno sulle mutande!! l'attuale scudo era nato x 3 stelle (una sul bianco una sul rosso e una sul verde) e pur di nn metterle sopra ne hanno aggiunta una sul bianco. metterle sopra no eh? FIGC RIDICOLA

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se dobbiamo discutere della qualità della maglia.. beh è orrenda! sembra uscita da una bancarella napoletana! quel girocollo a V è bruttissimo, è tutta scollata. la precedente era nettamente migliore (a parte le stelle nascoste). non spenderei mai 90 euro x questa maglia, almeno quella di prima 70-90 euro nn dico che li meritava ma almeno si avvicinava. questa si e no vale 15 euro... (vedere anche foto in primo piano del tessuto acrilico)

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se dobbiamo discutere della qualità della maglia.. beh è orrenda! sembra uscita da una bancarella napoletana! quel girocollo a V è bruttissimo, è tutta scollata. la precedente era nettamente migliore (a parte le stelle nascoste). non spenderei mai 90 euro x questa maglia, almeno quella di prima 70-90 euro nn dico che li  meritava ma almeno si avvicinava. questa si e no vale 15 euro... (vedere anche foto in primo piano del tessuto acrilico)

1287736[/snapback]

 

"Girocollo a V" e' degna de lu basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se dobbiamo discutere della qualità della maglia.. beh è orrenda! sembra uscita da una bancarella napoletana! quel girocollo a V è bruttissimo, è tutta scollata. la precedente era nettamente migliore (a parte le stelle nascoste). non spenderei mai 90 euro x questa maglia, almeno quella di prima 70-90 euro nn dico che li  meritava ma almeno si avvicinava. questa si e no vale 15 euro... (vedere anche foto in primo piano del tessuto acrilico)

1287736[/snapback]

 

"Girocollo a V" e' degna de lu basso.

1287880[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

straquoto cryo sul discorso delle stelle,cazzo avemo vinto 4 mondiali pare che è na vergogna da nasconde quando invece dovrebbe esse un vanto :angry:

su quaresma ve dico che non capite un cazzo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulle stelle sono d'accordo con voi.

già all'indomani della vittoria mondiale mi auspicavo di vederle bene in fila sopra al logo della FIGC ma così non è stato e anche la quarta è stata sistemata all'interno con le altre tre...

 

ma in questo caso è la FIGC che decide il logo, non la Puma.

 

quanto alla maglia effettivamente sembrava più bella. è bella per il colore, azzurro, e rimane semplice ma certo che i numeri non mi piacciono e ho notato, in Coppa d'Africa, che tutte le maglie Puma hanno questo particolare. Altra cosa che non mi piace, cioè la Puma, con tutte le squadre nazionali che ha come sponsor tecnico, fa maglie tutte UGUALI - anche nei particolari - tralasciando quelle che sono le tradizioni sportive e stilistiche delle varie nazioni, come invece fanno l'adidas (vedi Francia e Spagna) o la nike (vedi Messico o Olanda) anche se la seconda maglia rossa della Gemania è uno schiaffo alla tradizione della seconda maglia VERDE tedesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.