Vai al contenuto
ctalam

I calciatori e gli allenatori più odiati

Messaggi raccomandati

Mi piacerebbe sapere quali sono i calciatori in attività e gli allenatori più odiati dalla tifoseria ternana (se c'è anche una motivazione...)

 

Non mi sembra che tra i piu' amati ci siano

 

Calciatore: Soviero (P)....ma non so quale fu il fatto scatenante

Allenatori: Zeman (credo per qualche dichiarazione) e Mazzone (Non fu trattato bene l' ultima volta a Terni..probabilmente ipotizzo per il fatto che per diversi anni ha allenato il pg)

 

ed ora scatenatevi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi piacerebbe sapere quali sono i calciatori in attività e gli allenatori più odiati dalla tifoseria ternana (se c'è anche una motivazione...)

 

Non mi sembra che tra i piu' amati ci siano

 

Calciatore: Soviero (P)....ma non so quale fu il fatto scatenante

Allenatori: Zeman (credo per qualche dichiarazione) e Mazzone (Non fu trattato bene l' ultima volta a Terni..probabilmente ipotizzo per il fatto che per diversi anni ha allenato il pg)

 

ed ora scatenatevi!!!

1417668[/snapback]

Soviero era il portiere della Fermana l'anno dei playoff di c2 in cui segnarano al 94' al liberati e ci eliminarono.

il portierino si distinse per qualche atteggiamento poco edificante e qesto gli è stato ricordato tutte le (numerose) volte che è tornato a terni.

per mazzone, più che la parentesi da allenatore del pg(merda), dovrebbe aver influito la botta di arteriosclerosi che ha avuto in un derby brescia - atalanta, prendendosela con gli ultras atalantini.

per cui a terni è stato malvisto di conseguenza...

per quanto mi riguarda, allo stato attuale:

ravanelli (sempre e comunque...per quelli della mia generazione è un nemico e un simbolo del nemico, anche se ha smesso di giocare);

novellino (come ravanelli ma in piccolo).

Poi ce ne sono tanti, ma non mi vengono in mente sul momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'epoca d'ora della C1 con lu cinghiale c'erano nella lista nera anche gli allenatori Franco Condor Vannini (detto lu struppio, oppure lu zoppo) e Jarbas faustinho Canè (detto pezzo di cane).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLENATORI

 

novellino

bellotto

vannini(lu struppiu)

rumignani

 

CALCIATORI

 

ravanelli

miccoli

gallo

di canio

atzori

schwoch(per quel gesto dopo la ladrata del torino)

girardi

 

soviero.. che ve devo dì? personalmente a me non sta sulle palle!..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le prese per il culo a mazzone a terni erano solo per arrivare al suo famoso sbrocco, infatti quanno s'alzò e mannò affanculo la curva je facemmo OLE',

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come calciatore ravanelli e seguito a ruota da soviero

Quest'ultimo,quando giocava a cosenza , in C1 e noi con la ternana di del neri lottavamo per arrivare primi ha fatto lo stupido sia all'andata che al ritorno .

Inoltre , quello era un cosenza alle prese già con gravi problemi finanziari e solo grazie alla promozione diretta in B gli avrebbe garantito l'ingresso di denaro fresco che sarebbe arrivato da stream .

Di conseguenza,quell'anno fecero di tutto per farla arrivare davanti alla ternana , e questo fece aumentare ancora di più l' odio verso di lui

 

Per gli allenatori non ce n'è uno in assoluto, ma molti a pari merito e sono stati già tutti elencati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravanelli e Soviero

Farina... indimenticato arbitro... indimenticabile. :angry:

A sì... anche Cinciripini, come sopra.

Modificato da Stasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'ometto piccolo piccolo di Novellino tra chi ha il tesserino da allenatore.

Gallo, Bazzani, Soviero e la quasi totalità di chi ha vestito la maglia dei pappagalli tra i calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo anche che nippo nappi non era proprio amatissimo sin da quando giovanissimo, ci rifilò un 3-0 secco quando giocava con la vis pesaro contro la ternana di facco e d'amico...è stato sempre fischiato, pure negli anni in cui giocava con l'atalanta.

 

salvo diventare l'idolo della curva l'anno che è venuto a terni...ehehehehehe

 

chi se li ricorda i fischi e le paraculate a nippo naso nappi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nippo nappi mi ricordo quell'anno che perdemmo 1:0 in casa con l'Ancona uscì dai cancelli e la gente se la prese anche con lui che rispose "Ragazzi ve la prendete con me che nemmeno ho giocato " !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.