Vai al contenuto
LU SCIUPA

Sei intenzionato a fare l'abbonamento

Sei intenzionato a fare l'abbonamento?  

96 utenti hanno votato

  1. 1. Sei intenzionato a fare l'abbonamento?

    • si, sicuramente
      25
    • forse, dipende da come si concluderà il calciomercato
      6
    • forse, dipende da come me gira e se c'ho li soldi
      7
    • no, finchè ce stanno questi non lo farò mai
      52
    • no, perchè la domenica spesso capita che lavoro
      6


Messaggi raccomandati

Bah........ io non ve capirò mai!! E' come se io c'avessi unu ristorante e ve dessi a magna' la merda (vera) e voi ce venite istessu regalannome li sordi per la majia o non so che cosa!!!!!! Bo'........-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ternana va seguita comunque ed ovunque, a priscinde tutto!!!poi le contestazioni so' un' altra cosa, i presidenti vanno e vengono, i colori no!!!!non se po' fa' il tifoso o addirittura l'ultras solo quanno se va bene!!!e me pare che qui e' e cosi'!!! a bg e da altre parti hanno contestato presidenti, squadre, raccattapalle, eppure la curva era sempre piena, e in trasferta piu'!!!!so' stronzate,scuse!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la ternana va seguita comunque ed ovunque, a priscinde tutto!!!poi le contestazioni so' un' altra cosa, i presidenti vanno e vengono, i colori no!!!!non se po' fa' il tifoso o addirittura l'ultras solo quanno se va bene!!!e me pare che qui e' e cosi'!!! a bg e da altre parti  hanno contestato presidenti, squadre, raccattapalle, eppure la curva era sempre piena, e in trasferta piu'!!!!so' stronzate,scuse!!!!

1435801[/snapback]

No', vedo che anni de discussioni non so' servite a niente. Arrivi tu e dici che se vanno male le cose non se segue la squadra. Ma che stai a di'!!! Qui non se tratta de non annacce perché le cose non vanno bene perché IO e lu cd zoccolo duro abbiamo sempre dimostrato negli anni di essere innamorati di questa Ternana infatti l'abbiamo seguita sempre anche in serie D quando quindi le cose andavano non male, ma malissimo. Il problema qui è un altro e lo sappiamo bene. Io de soldi alla Ternana in 30 anni gliene ho ragalati a bizzeffe, ma se uno PALESEMENTE me pijia per culo ad anna' ed a veni' e po' quanno lo intervisteno vole pure fa crede che li paci semo noi e po' pretenne pure che jie ce do' su sopre li sordi be' me sa che stu cherchidunu ha capito proprio male e non capisco quale filosofia seguano coloro che regalano i soldi a certe persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un ultras quindi non intervengo a sproposito nella questione, ma, allo stesso tempo, finchè ci saranno questi non farò mai l'abbonamento.

Mai! Neanche a regalo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So 15 anni de seguito(tranne 2 anni fa) che lo faccio e lo farò anche questo anno.

Me fà strano vede lu portafoi senza abbonamento, è un tocco di colore.

Modificato da Mirkodeb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so' stato, e so' uno dei contestatori piu' forti de sta' societa', ciavemo messo la faccia e avemo rischiato pure grosso qualche vota,non e' che scrive longarini vattene sul computer chissa' che vole di se poi quando ce' da fa' qualcosa uno non c'e',no!!!quindi non sto' a di ste cose cosi', cosi' pe' parla'!!!uno i soldi non e' che je le regala, ma le da' pe' vede' la squadra,piu' che altro i colori che stanno nel cuore, e per me tranne casi eccezionali,uno ce dovrebbe sta' sempre e comunque!!!piu' che altro scrivo cosi' perche' ho capito che uno usando ormai questa scusa, se ne lava le mani di tutti e tutto,perche' la squadra va male, perche' na cosa perche' n'altra!!!voi vede' quest'anno se la squadra annasse bene quanti andrebbero avanti con questa coerenza de non annacce mai!!!gia se' dimostrato altre volte!!!!e allora ma de che stamo a parla'????se scrivete solo pe' di' du cazzate va be'!!!ma poi chi afferma che non ci andra' mai, lo vorrei proprio vedere!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so' stato, e so' uno dei contestatori piu' forti de sta' societa', ciavemo messo la faccia e avemo rischiato pure grosso qualche vota,non e' che scrive longarini vattene sul computer chissa' che vole di se poi quando ce' da fa' qualcosa uno non c'e',no!!!quindi non sto' a di ste cose cosi', cosi' pe' parla'!!!uno i soldi non e' che je le regala, ma le da' pe' vede' la squadra,piu' che altro i colori che stanno nel cuore, e per me tranne casi eccezionali,uno ce dovrebbe sta' sempre e comunque!!!piu' che altro scrivo cosi' perche' ho capito che uno usando ormai questa scusa, se ne lava le mani di tutti e tutto,perche' la squadra va male, perche' na cosa perche' n'altra!!!voi vede' quest'anno se la squadra annasse bene quanti andrebbero avanti con questa coerenza de non annacce mai!!!gia se' dimostrato altre volte!!!!e allora ma de che stamo a parla'????se scrivete solo pe' di' du cazzate va be'!!!ma poi chi afferma che non ci andra' mai, lo vorrei proprio vedere!!!!

1436168[/snapback]

Per la cronaca io c'ero pure quanno avete fatto le manifestazioni, anche se ammetto che stavo li senza urlare slogans o partecipare attivamente in qualche maniera, ma c'ero, però ricordo che eravamo quattro gatti (almeno paragonando con le manifestazioni di un tempo) e quasi quasi (dico quasi quasi mo' no' me pijiassi a la lettera, però mica me sbajiu de tantu sa) eravamo più noi che sbattemo li diti su pe' lu computerre che "l'andri". Chi vole intenne intenna (ma lo dico come dato de fatto e no' pe' litiga')!!! Io se voli faccio come quanno li diffidati devono anna' a firma' in questura e vengo a firma' a casa tua cucì te dimostro che anche se annamo in cempions ligghe finché ce stonno quisti CO' LU CAZZU che jie regalo un centesimo. Te lo dice unu, te lo ripeto, che c'è sempre annato a lu stadiu, DA SEMPRE e che non sai quanto jie rode no' pote' annacce più!!! ;);):):):)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo lo fatto solo una volta in vita mia era la stagione 03/04 aveamo Zampagna(mica Scandurra...) sappiamo tutti come fini la stagione, mentre il mio abbonamento fece la fine di quello di Ternano_84!!!! dopo quella stagione nn me so piu abbonato i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte la squadre hanno lanciato la campagna abbonamenti da diversi giorni.....la ternana niente. sara un caso?

 

con questa campagna acquisti forse si vergognano se ancora conoscono il significato di questa parola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà, io ne vado a fare due.

 

non si sà mai se ne perdessi uno...

1442441[/snapback]

bell'idea :D

 

daje che quest'anno battemo tutti li record :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo faccio, perché non l'ho mai fatto.

i motivi in gran parte sono personali, ma se anche avessi la possibilità non lo farei, perché a Terni l'abbonamento è storicamente un'inculata.

in tanti anni, ne ricordo pochi soddisfatti del gran campionato che hanno fatto le fere e che loro hanno potuto vedere tutto, dall'inizio alla fine.

c'ho più spesso ricordi di abbonamenti strappati, regalati, prestati a qualcuno pur de non vedè lo scempio (penso all'anno de zampagna, ma anche alla serie B de gelfusa, tanto pe dinne una...).

in ogni caso, gli eroi sono un'aggravante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO, FINCHE' CE STANNO QUISTI NO' LO FARO' MAI!!!! NON SOLO, MA MANCO CE VADO PE' GNIENDE A VEDE' LE PARTITE DE LA MARCHICIANA. UNICA ECCEZIONE E' LU DERBY PE' VEDE' LU CULU DE LI CUNIJI QUANNO SCAPPENO!!!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1431044[/snapback]

borgobbè io c'ho il sospetto che tu ce l'hai tanto con questa società perchè credi che so communisti????

1431048[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manco co lu binocolo li sordi mia li vedono!  :angry:

1431362[/snapback]

manco se me lo regalano...

1432537[/snapback]

Finchè ce stanno questi non lo farò mai  :ph34r:  :ph34r:

1432603[/snapback]

Assolutamente no fino a quando la proprietà non se ne va .

1443498[/snapback]

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non lo faccio, perché non l'ho mai fatto.

i motivi in gran parte sono personali, ma se anche avessi la possibilità non lo farei, perché a Terni l'abbonamento è storicamente un'inculata.

in tanti anni, ne ricordo pochi soddisfatti del gran campionato che hanno fatto le fere e che loro hanno potuto vedere tutto, dall'inizio alla fine.

c'ho più spesso ricordi di abbonamenti strappati, regalati, prestati a qualcuno pur de non vedè lo scempio (penso all'anno de zampagna, ma anche alla serie B de gelfusa, tanto pe dinne una...).

in ogni caso, gli eroi sono un'aggravante.

1443143[/snapback]

 

quindi quasi ogni anno le ultime 4-5 partite lo stadio doveva essere vuoto... quelli che ci stavano allora chi li ha fatti entrà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho fatto stamattina: per i primi 100 che fanno un abbonamento intero c'è la possibilità, versando altri 40 euro, di avere il pallone ufficiale della ternana

 

secondo me questi palloni rimangono tutti in società....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho fatto stamattina: per i primi 100 che fanno un abbonamento intero c'è la possibilità, versando altri 40 euro, di avere il pallone ufficiale della ternana

 

secondo me questi palloni rimangono tutti in società....

1449381[/snapback]

 

anche pe me ce possono rimanè e oltretutto la preoccupazione mia è che questi col fatto dell'inagibilità sull'abbonamento ce fanno perde ulteriori sordi...al chè sto sconto s'annullerebbe,x questo so titubante a fallo,anke se alla fine dato che ce vado sempre poesse che lo farò lo stesso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO, FINCHE' CE STANNO QUISTI NO' LO FARO' MAI!!!! NON SOLO, MA MANCO CE VADO PE' GNIENDE A VEDE' LE PARTITE DE LA MARCHICIANA. UNICA ECCEZIONE E' LU DERBY PE' VEDE' LU CULU DE LI CUNIJI QUANNO SCAPPENO!!!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1431044[/snapback]

borgobbè io c'ho il sospetto che tu ce l'hai tanto con questa società perchè credi che so communisti????

1431048[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1443528[/snapback]

Ce lu so mejiu de te Sciupafe' (scusa se ho quotato te Zittimbo', ma no' c'ago vojia de artrova' lu topicce!!!! :D ) che no' so' communisti, ma questo dimostra l'abissale differenza tra uno de destra ed un communista. Io se le cose so' fatte male jie vado contro invece VOI pur de difenne lu partito de li cujiuni sete disposti pure a tajiavveli!!!! Arrivedoooorciiiiiiiii!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo faccio semplicemente perchè andandoci sempre risparmio....e non je vojo regalà li sordi a questi!! :angry:

1451522[/snapback]

anche io lo faccio per lostesso motivo, perchè l'anno scorso c'avevo 7 partite gratis e quest'anno 8 partite gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.