Vai al contenuto
spoletorossoverde

Nuovi piani tariffiari Vodafone

Messaggi raccomandati

Penso che sia arrivato a tutti l'sms dalla vodafone per i nuovi piani tariffari, a me hanno messo: " VF Autoricarica Chiama" sinceramente ho provato a senti com'è c'ho capito poco e niente, voi come ve sete regolati? qual'è la più vantaggiosa? so che fino al 1/10 se pò cambià a gratisse il piano, che cazzo de numero devo chiamà? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È arrivato anche a me l'sms, ascoltando il messaggio al numero che mi hanno dato(42593) ho visto che praticamente è la tariffa che ho ora con qualche correzione sul costo dello scatto alla risposta, prova a chiamare il 190 e a parlare con un operatore oppure vai su www.190.it dove ci sono tutte le nuove tariffe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non è arrivato niente.

comunque ho la tariffa tempo libero e mi ci trovo bene. pago dalle 18 alle 8 tutti i giorni,week end e festivi 15 cent al minuto senza scatto alla risposta, 15 cent a sms.

 

durante il giorno se non sbaglio, o 20 o 22 cent al minuto, sempre senza scatto. ma tanto de giorno non chiamo, e il gioco è fatto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora nn mi è arrivato nulla, ma da 1 articolo sul giornale ho capito che me stanno ada 1 sonora inGulata.

vado a comprà la vasella, facesse meno male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho l'abbonamento, sono un Top Class, già me se nculano abbastanza, quindi non m'è arrivato nulla. Cmq ricordatevi che, nel caso in cui non vi piaccia nessuno dei piani tariffari che vi sono proposti, la Vodafone è obbligata a lasciarvi andare da un altro gestore e credo vi debba rimborsare anche il traffico che eventualmente avete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'avevo una mezza idea de ripassà a vodafone da wind, ce l'ho avute tutte, e la wind è quella con la quale me sò trovato mejo, ma pe la picchia se fa pure questo... fatto tutto la trafila me chiama la wind.... m'hanno subito ricaricato de 60 euri, con la possibilità di raddoppiarmi tutte le ricariche da qui a sei mesi, m'hanno messo l'autoricarica sms e chiamate tutto a gratis e m'hanno messo una tariffa senza scatto alla risposta, 12cents al minuto e 6cents a sms.. olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'avevo una mezza idea de ripassà a vodafone da wind, ce l'ho avute tutte, e la wind è quella con la quale me sò trovato mejo, ma pe la picchia se fa pure questo... fatto tutto la trafila me chiama la wind.... m'hanno subito ricaricato de 60 euri, con la possibilità di raddoppiarmi tutte le ricariche da qui a sei mesi, m'hanno messo l'autoricarica sms e chiamate tutto a gratis e m'hanno messo una tariffa senza scatto alla risposta, 12cents al minuto e 6cents a sms..  olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

1451172[/snapback]

pensa quanto rubano con le tariffe normali :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vodafone?

C'è un motivo, uno solo per stare con Vodafone quando Wind e Tre hanno tariffe nettamente migliori??

 

bo

 

Posso giustificare chi ha casa in campagna, altrimenti non vi lamentate... fate portabilità senza pensarci due volte verso Wind oppure Tre.

 

:) .Ciaps :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io non c'ho capito una mazza :(

1451283[/snapback]

 

domani vado su un centro vodafone a sentì le tariffe, poi in caso chiamo il 190 e dico che voglio cambià operatore e come devo fa, così vedemo che scappa fori :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io non c'ho capito una mazza :(

1451283[/snapback]

 

domani vado su un centro vodafone a sentì le tariffe, poi in caso chiamo il 190 e dico che voglio cambià operatore e come devo fa, così vedemo che scappa fori :D

1451286[/snapback]

basta che vai in un centro wind o tim o tre ...cambi operatore e appena scappi dal negozio te chiama la signorina vodafone facendoti una proposta che non puoi rifiutare :D

ho fatto una nuova sim con la wind perchè c'era l'offerta 16 cent verso tutti a tutte le ore..dura 6 mesi..a febbraio vado dalla vodafone cambio e me riacchiappo su un'offerta che mi farà wind...un pò come hanno fatto a jellicle per capi'.....

li inculi almeno per un bel pò co sto giochetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è legale che ti cambiano tariffa così?

1451093[/snapback]

purtroppo si...

1451097[/snapback]

 

Antitrust, multate Tim e Vodafone. Ecco come chiedere il rimborso

L’Autorità garante della concorrenza e del mercato ha sanzionato i due operatori con una multa di 500mila euro ciascuno (il massimo sanzionabile) per aver modificato in modo unilaterale i piani tariffari a ottobre senza fornire adeguate informative al consumatore

 

Articolo

 

 

La cosa più scandalosa è che 500.000 euro è la multa massima a fronte dei svariati milioni che hanno incassato. Perciò la cosa migliore sarebbe emigrare a un'altra compagnia (dopo eventuale richiesta di rimborso) ;)

 

W Wind :dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che sia arrivato a tutti l'sms dalla vodafone per i nuovi piani tariffari, a me hanno messo: " VF Autoricarica Chiama" sinceramente ho provato a senti com'è c'ho capito poco e niente, voi come ve sete regolati? qual'è la più vantaggiosa? so che fino al 1/10 se pò cambià a gratisse il piano, che cazzo de numero devo chiamà? :angry:

1451022[/snapback]

le tariffe di ogni gestore sono fatte x non essere capite ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiama e fai richiesta di cambio operatore... vedi come te spiegano bene tutti i piani disponibili ed eventuali promozioni.

1451080[/snapback]

 

pur di riprenderti te regalano de tutto... a me la tim aveva offerto x 2 anni una tariffa speciale a 5 cent/min... poi però sono passato lo stesso a wind...perchè wind è semplicemente spettacolare... te attivano (gratis) 400000 de opzioni... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi come me ha la tim tribù che è passata da 25 centesimi ad 1 euro che fa? se la prende in culo o c'ha il rimborso? :D

 

ps: ho la noiduewind sull'altro cel ed al momento mi trovo più che bene... negli ultimi 3-4 mesi non ho mai speso piu di 10-15 euro di telefono al mese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.