Vai al contenuto
antifa ultras

ANTISPOT ANTIVIOLENZA

Messaggi raccomandati

BELLO....

 

 

FORSE MI RIPETO....

[attachmentid=57980]

 

MA DI QUESTO SIGNORE NON PARLA NESSUNO???? VERRA' DIFFIDATO? NON POTRA' ENTRARE ALLO STADIO??? O PEGGIO NON POTRA' SEGUIRE LE TRASFERTE DEL CATANIA!????

post-1013-1221504207.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo! complimenti! niente da aggiungere...le immagini parlano da sole! basta con la speculazione basta con tutto questo odio verso chi ci mette l'anima per sostenere la propria squadra!

 

VIA TUTTA LA GHENGA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'era già uno spot "COMUNICAZIONE SOCIALE MEDIASET" che apprezzavo molto di più e che mi trovava anche solidale con quanto pubblicizzato.

 

LO SPOT ERA QUESTO

 

Invece sullo spot ANTIVIOLENZA ANTISPOT che credo provenga da parma devo dire che, oltre a rischiare la rimozione su richiesta dei protagonisti inseriti, rischia anche qualche cosina in più.

Basterebbe leggere le regole di copyright ma qui si va anche oltre.

 

Certo lo trovo intressante dal punto di vista "ultras",peccato che non sempre è aggregazione e sicuramente detenzione fa rima solo come metrica,non è una equazione realistica.

Cori per tifare è verissimo e sacrosanto,ma non credo che si manganella chi tifa.

Passione - Speculazione questa è oltre che una rima azzeccata una realtà sacrosanta.

Forse è l'unica parte del video che condivido in pieno.

Sventolare bandiere e farsi le pere non mi pare proprio una cosa da mettere in evidenza,sorvoliamo perchè altrimenti si "predica bene e si razzola male"

Sull'ultimo fotogramma....non mi esprimo..solo tanta tristezza e un pensiero...

 

P.S. Mi sono permesso di commentare ma non c'è alcuna personale motivazione verso l'autore del topic.Se lo hai postato credo sia libero il pensiero di chi frequenta il forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non solo bello...magari è anche interessante sentire altre campane,cioè quelle dei protagonisti del calcio che mi piace e non solo le retoriche e raggiranti posizioni del palazzo e dei giornalisti che ce magnano...non tutti...ma quasi

 

il calcio colorato il calcio degli striscioni il calcio della passione mi piace da morire

 

vedere la curva est senza striscioni e con pochi colori è uno schifo

 

per ovviare alle problematiche della violenza negli stadi in italia non si prendono decisioni programmatiche e risolutive,si naviga a vista facendo sempre diversi pesi e diverse misure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..chissà perchè l'aggiunta dei commenti allo spot è stata disattivata eh?......

 

chissa perchè....????!!!

 

..un'altra coincidenza??? :unsure:

1470590[/snapback]

 

lo decide chi inserisce il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER 68RV:

 

farsi le pere era riferito al doping, tant'è che dopo si vede cannavaro...non capisco cosa c'entri il predicare bene e razzolare male.

1470601[/snapback]

Mah..forse ho interpretato male io il video...ma lo slogan di riflesso è sventolare bandiere come a dire noi sventoliamo bandiere (e basta) voi (in questo caso Cannavaro)giocatori vi fate le pere.

 

Adesso,siccome credo che sia tu che io conosciamo benissimo di cosa stiamo parlando,penso che hai afferrato benissimo quello che intendevo...

Poi se ce lo vogliamo nascondere,mi sta anche bene.

Un giocatore che fa uso di doping è senz'altro una presa in giro per chi sventola bandiere,ma nell'insieme del filmato il senso può essere anche diverso ed anche le parole che si usano prendono significati diversi:

Per esempio se si usava "sventolare bandiere" - "un campione da dopare" era sicuramente più consono e distaccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.