Vai al contenuto
LU GRI

ma un topic sulle dichiarazioni

Messaggi raccomandati

me pare che ogni volta che apre bocca je da fiato e basta senza pensa a quello che dice ( come me quindi :D )....la prima perla è stata il giorno della presentazione che diceva di non essere un pirla..poi l'altro giorno che basta un'inter normale per sdraiare il catania ( abbiamo visto tutti la partita e non me pare che fosse cosi facile..anzi...) , poi dice che Lo Monaco ha detto quelle cose solo per andare sulle prime pagine. Io dico ma questo è scemo o ce fa? ma nn se rende conto che cosi diventa antipatico a tutti? e poi nn è sto fenomeno. L'inter giocava molto meglio con Mancini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pare che ogni volta che apre bocca je da fiato e basta senza pensa a quello che dice ( come me quindi :D )....la prima perla è stata il giorno della presentazione che diceva di non essere un pirla..poi l'altro giorno che basta un'inter normale per sdraiare il catania ( abbiamo visto tutti la partita e non me pare che fosse cosi facile..anzi...) , poi dice che Lo Monaco ha detto quelle cose solo per andare sulle prime pagine. Io dico ma questo è scemo o ce fa? ma nn se rende conto che cosi diventa antipatico a tutti? e poi nn è sto fenomeno. L'inter giocava molto meglio con Mancini!

1470229[/snapback]

ha già risposto purinum ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il coglione è stato Monaco del catania. La risposta di Mourinho è stata geniale:

 

"Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern Monaco, il Gran Prix di Monaco. Non ne conosco altri. Se questo Lo Monaco vuole essere conosciuto per parlare di me, mi deve pagare tanto. Io ho già degli sponsor che mi pagano per fare pubblicità. Non vengo pagato per fare pubblicità a Monaco. Qualche tempo fa ho detto che qualcuno che vuole la prima pagina sa come trovarla"

 

 

game, set, match Mourinho. :)

1470231[/snapback]

 

si am questo concedetemi è pacio completo...adesso capisco perchè Benitez lo voleva gonfia...in Inghilterra nn lo sopportava piu nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il coglione è stato Monaco del catania. La risposta di Mourinho è stata geniale:

 

"Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern Monaco, il Gran Prix di Monaco. Non ne conosco altri. Se questo Lo Monaco vuole essere conosciuto per parlare di me, mi deve pagare tanto. Io ho già degli sponsor che mi pagano per fare pubblicità. Non vengo pagato per fare pubblicità a Monaco. Qualche tempo fa ho detto che qualcuno che vuole la prima pagina sa come trovarla"

 

 

game, set, match Mourinho. :)

1470231[/snapback]

geniale :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, pur da juventino, adoro questo modo di fare e di parla di Mou, fin dai tempi del porto (ritrovatevi le dichiarazioni prima degli ottavi col manchester l'anno che vinse la CL): stronzo e arrogante (ma potendoselo permettere essendo uno dei migliori, se non IL migliore nel suo mestiere) grande schiettezza, 0 peli sulla lingua, ironia, battuta pronta e all'occorrenza cattiva, artista della provocazione, con gli altri che si incazzano e lui che continua per la sua strada... è veramente SPECIALE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, le chiacchiere stanno veramente sotto zero. Questo risponde solo se provocato e fino ad ora ha dato certe sberle che non s'e' rialzato nessuno.

 

Arrivera' sicuramente quello che gli terra' testa, per ora li sta mettendo in riga tutti.

 

Sbruffone, arrogante, spaccone, quello che volete. Da quando sta in Italia, pero', ha sempre risposto, non ha mai cominciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la prima perla è stata il giorno della presentazione che diceva di non essere un pirla..

 

E c'ha ragione. Per cui non ha detto niente di male.

A sentire voi pare che abbia detto pirla agli altri... Trovatemi un allenatore che dice "Si, sono un pirla" e vi batto le mani.

 

poi l'altro giorno che basta un'inter normale per sdraiare il catania ( abbiamo visto tutti la partita e non me pare che fosse cosi facile..anzi...)

 

Hai ragione, doveva allinearsi a tutti gli altri e dire che Inter - Catania sara' piu' difficile di una finale di Champions. Ha semplicemente detto quello che TUTTI sanno benissimo, e non l'ha detto con tono di strafottenza. Guardatevi l'intervista.

 

poi dice che Lo Monaco ha detto quelle cose solo per andare sulle prime pagine.

 

Infatti, Lo Monaco voleva stemperare gli animi. Parlando di bastonate sui denti.

 

Ma l'hai letta la dichiarazione?

 

Io dico ma questo è scemo o ce fa? ma nn se rende conto che cosi diventa antipatico a tutti? e poi nn è sto fenomeno. L'inter giocava molto meglio con Mancini!

1470229[/snapback]

 

Sisi, infatti. Dopo 2 giornate si puo' giudicare un allenatore senza possibilita' di sbagliare, soprattutto uno che ha vinto cosi poco in Europa...

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscevo già il personaggio. Qui, almeno da questo punto di vista, stà confermando le attese. Un grandissimo.

Ha fatto fare a Lo Monaco una gran figura de merda :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la prima perla è stata il giorno della presentazione che diceva di non essere un pirla..

 

E c'ha ragione. Per cui non ha detto niente di male.

A sentire voi pare che abbia detto pirla agli altri... Trovatemi un allenatore che dice "Si, sono un pirla" e vi batto le mani.

 

Picchio De Sisti dopo uno 0-5 del suo Ascoli disse "abbiamo fatto schifo". Se non un battito di mano almeno un buffetto me lo merito? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la prima perla è stata il giorno della presentazione che diceva di non essere un pirla..

 

E c'ha ragione. Per cui non ha detto niente di male.

A sentire voi pare che abbia detto pirla agli altri... Trovatemi un allenatore che dice "Si, sono un pirla" e vi batto le mani.

 

poi l'altro giorno che basta un'inter normale per sdraiare il catania ( abbiamo visto tutti la partita e non me pare che fosse cosi facile..anzi...)

 

Hai ragione, doveva allinearsi a tutti gli altri e dire che Inter - Catania sara' piu' difficile di una finale di Champions. Ha semplicemente detto quello che TUTTI sanno benissimo, e non l'ha detto con tono di strafottenza. Guardatevi l'intervista.

 

poi dice che Lo Monaco ha detto quelle cose solo per andare sulle prime pagine.

 

Infatti, Lo Monaco voleva stemperare gli animi. Parlando di bastonate sui denti.

 

Ma l'hai letta la dichiarazione?

 

Io dico ma questo è scemo o ce fa? ma nn se rende conto che cosi diventa antipatico a tutti? e poi nn è sto fenomeno. L'inter giocava molto meglio con Mancini!

1470229[/snapback]

 

Sisi, infatti. Dopo 2 giornate si puo' giudicare un allenatore senza possibilita' di sbagliare, soprattutto uno che ha vinto cosi poco in Europa...

1470468[/snapback]

 

 

Infatti l'Inter magica ha fatto un sol boccone del Catania..ma perfavore..che se non era per i due autogol al massimo pareggiavi.!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sto mourinho me comincia a essere simpatico.

in un ambiente dove le dichiarazioni e le interviste sono tutte uguali, almeno ce sta uno che non è scontato.

aldilà delle vittorie e delle sconfitte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conoscevo già il personaggio. Qui, almeno da questo punto di vista, stà confermando le attese. Un grandissimo.

Ha fatto fare a Lo Monaco una gran figura de merda :lol:

1470471[/snapback]

A me fa pisciare sotto. E' stronzo ma di quelli che incontri nei bar...

 

 

In confronto il Cruiff di Barcellona e Capello sembrano bonari personaggi di Zelig :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Picchio De Sisti dopo uno 0-5 del suo Ascoli disse "abbiamo fatto schifo". Se non un battito di mano almeno un buffetto me lo merito? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1470479[/snapback]

 

Ma t'abbraccio pure se vuoi! :D

 

Pero' lu poru De Sisti l'ha detto dopo una sconfitta pesante, questo qui l'ha detto appena arrivato in Italia! Che doveva dire, "Sono un coglione"? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti l'Inter magica ha fatto un sol boccone del Catania..ma perfavore..che se non era per i due autogol al massimo pareggiavi.!

1470513[/snapback]

 

Ma l'hai vista la partita? :D

 

Ma per favore... Che se non era per il goal di Amauri al massimo pareggiava la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti l'Inter magica ha fatto un sol boccone del Catania..ma perfavore..che se non era per i due autogol al massimo pareggiavi.!

1470513[/snapback]

 

Ma l'hai vista la partita? :D

 

Ma per favore... Che se non era per il goal di Amauri al massimo pareggiava la Juve.

1470723[/snapback]

E' vero.

Anche la Ternana domenica se non era per i 4 gol fatti, al massimo pareggiava :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, fra l'altro, a quel fenomeno di Lo Monaco e' arrivato il richiamo pure di Maroni, per altre frasi decisamente pesanti (tipo : "Dovrebbe chiudersi la bocca col cemento").

 

Pero' lo stronzo e' Mourinho.

 

P.S. Ma 'sta storia che ha vinto solo grazie a due autogol, ma ve piace tanto? Ma non sono goal come gli altri? Oppure contano di meno? Che cambia se erano due tiri puliti ad entrare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, fra l'altro, a quel fenomeno di Lo Monaco e' arrivato il richiamo pure di Maroni, per altre frasi decisamente pesanti (tipo : "Dovrebbe chiudersi la bocca col cemento").

 

 

1470727[/snapback]

 

da quelle parti è abitudine far diventare piloni di viadotti le persone.... parliamo della società che ha permesso il clima di tensione che c'era a Catania-Roma di fine campionato... vedi se il Catania retrocedeva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Signori, le chiacchiere stanno veramente sotto zero. Questo risponde solo se provocato e fino ad ora ha dato certe sberle che non s'e' rialzato nessuno.

 

Arrivera' sicuramente quello che gli terra' testa, per ora li sta mettendo in riga tutti.

 

Sbruffone, arrogante, spaccone, quello che volete. Da quando sta in Italia, pero', ha sempre risposto, non ha mai cominciato.

1470465[/snapback]

 

Gruossssss Mourinho, lo sto rivalutando anche io tantissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sto amando sempre di più

non è mai lui che inizia, ma sono sempre gli altri. lui risponde a tono, scherzoso e te ce piglia pure per culo.

 

i risultati poi parlano da soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e intanto LO Monaco è stato deferito dalla figc....

1470814[/snapback]

Lo dovrebbero radiare, altro che deferire.

1470858[/snapback]

 

:quoto:

 

ma a Catania fanno tutto per fasse arconosce e per rendere probelmatiche le partite di ritorno? sembrano i dirigenti de le squadre de seconda categoria: TANTO CE STA LU RITORNO!...

Che c'entra? Spalletti je diede una grossa mano... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh basta vedere lo schifo che è stato in catania-roma..

tra "addetti" al campo e tifosi.

 

comunque..fino ot

 

 

mourinho aspettiamo un'altra dichiarazione per allungare il topic :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.