Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

INCIDENTI IN BULGARIA

Messaggi raccomandati

Ecco cosa ne pensa il direttore dell'Osservatorio del Viminale... poi ci domandiamo anche perché alcuni provvedimenti presi dal suddetto Osservatorio appaiono quantomeno discutibili...

 

 

Da Repubblica.it

 

 

Gesti inqualificabili e parole dure, con qualche eccezione. Di diverso tenore sono infatti le considerazioni di Domenico Mazzilli, da poche settimane direttore dell'Osservatorio del Viminale sulla sicurezza delle manifestazioni sportive, che non condanna il comportamento dei centocinquanta ultrà italiani: "I cori 'Duce-Duce' e il braccio teso durante l'inno di Mameli? In Bulgaria non è reato... Io non faccio il sociologo - aggiunge - i reati vanno attribuiti nel Paese in cui avvengono. Fino adesso questo gruppo era rimasto in riga, ora vedremo bene cosa è successo e valuteremo per il futuro. Ma parliamo anche dei fischi all'inno di Mameli: anche quelli non sono reato, ma se mi permettete non sono educazione...".

1493043[/snapback]

credo cjhe anche in italia sia reato solo sulla carta..ormai...

poichè a rimini ho visto svariate bancarelle con il busto del duce.. magliette del duce e simboli del fascio...

SEnza che nessuno dicesse niente ed intervenisse..

anzi intervengono solo quando ci sta da rompere i coglioni agli extracomunitari che vendono la roba senza dare fstidio a nessuno

e non veniteme a dì che non è vero! :angry:

1493210[/snapback]

 

 

 

ah ora è reato pure vendere magliette, busti, memorabilia del Duce? E perché non anche i libri allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vergogna vedè quella gente che sbraitava con le celtiche tra le mani... Mio cugino che si è trasferito a Sofia da un annetto m'ha raccontato degli episodi vomitevoli de sta feccia..

Ululavono de tutto per le strade, e siccome pensavano (come i più grossi carrozzi) che nessuno li capiva per via della lingua, sbeffeggiavano chiunque gli capitava a tiro con frasi eslusivamente di natura xenofoba.

Sfilate di saluti romani..dal primo pomeriggio che andava avanti stà storia tra lo stupore dei padroni di casa che si domandavano il perchè....

Non succede per caso che un'intera nazione ti fischia il proprio inno ed io lì per lì non capivo... Venendo a conoscenza dei fatti posso tranquillamente dire che hanno fatto più che bene, anzi dovevano buttà giù quella cazzo de rete e gonfialli come le zampogne.

Che figura de merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che vergogna vedè quella gente che sbraitava con le celtiche tra le mani... Mio cugino che si è trasferito a Sofia da un annetto m'ha raccontato degli episodi vomitevoli de sta feccia..

Ululavono de tutto per le strade, e siccome pensavano (come i più grossi carrozzi) che nessuno li capiva per via della lingua, sbeffeggiavano chiunque gli capitava a tiro con frasi eslusivamente di natura xenofoba.

Sfilate di saluti romani..dal primo pomeriggio che andava avanti stà storia tra lo stupore dei padroni di casa che si domandavano il perchè....

Non succede per caso che un'intera nazione ti fischia il proprio inno ed io lì per lì non capivo... Venendo a conoscenza dei fatti posso tranquillamente dire che hanno fatto più che bene, anzi dovevano buttà giù quella cazzo de rete e gonfialli come le zampogne.

Che figura de merda...

1493648[/snapback]

 

quoto alla grande, soprattutto la parte evidenziata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che vergogna vedè quella gente che sbraitava con le celtiche tra le mani... Mio cugino che si è trasferito a Sofia da un annetto m'ha raccontato degli episodi vomitevoli de sta feccia..

Ululavono de tutto per le strade, e siccome pensavano (come i più grossi carrozzi) che nessuno li capiva per via della lingua, sbeffeggiavano chiunque gli capitava a tiro con frasi eslusivamente di natura xenofoba.

Sfilate di saluti romani..dal primo pomeriggio che andava avanti stà storia tra lo stupore dei padroni di casa che si domandavano il perchè....

Non succede per caso che un'intera nazione ti fischia il proprio inno ed io lì per lì non capivo... Venendo a conoscenza dei fatti posso tranquillamente dire che hanno fatto più che bene, anzi dovevano buttà giù quella cazzo de rete e gonfialli come le zampogne.

Che figura de merda...

1493648[/snapback]

 

quoto alla grande, soprattutto la parte evidenziata

1494173[/snapback]

Sa lu ride se sti 200 CAZZONI s'artrovavano cinque/seimila bulgari incazzati in curva...dopo voglio vede se je facevano lu saluto romano o je bruciavano la bandiera, sti ROTTINCULO.

DOVETE FA LA FINE DI QUEL VERME CHE INNEGGIATE...A CAPOCCIA IN GIU' MENTRE VE CE PISCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una vergogna del calcio, anzi dello sport italiano, ma non la caratterizzerei in maniera politica" ha commentato Rocco Crimi, sottosegretario con delega allo Sport, criticando il comportamento dei tifosi ma definendo "irrilevante" la connotazione politica. "Perché la verità è che ci sono tifosi violenti di destra, di centro e di sinistra che cercano solo di sfruttare la ribalta mediatica del calcio. Occorre isolarli - ha concluso Crimi - e il ministro dell'Interno Maroni sta facendo il massimo. Ma il problema non è semplice anche perché stiamo svuotando gli stadi e la conseguenza è anche in uno spettacolo privato di parte del suo fascino".

 

 

 

io me li immagino quelli de Comunione e Liberazione in un agguato contro i livornesi....pestati a colpi di "Famiglia Cristiana" arrotolato :lol:

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abete ha comunicato che la figc non richiedera piu bilgietti per le trasferte dell'Italia......francamente me pare una stronzata

1494321[/snapback]

ma infatti porco cane...visto che da più parti ho sentito che sti ROTTINCULO so tutti segnalati, trovate lu modo de non fa partì a loro , no un poro cristo che se vole annà a vede la nazionale in santa pace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che vergogna vedè quella gente che sbraitava con le celtiche tra le mani... Mio cugino che si è trasferito a Sofia da un annetto m'ha raccontato degli episodi vomitevoli de sta feccia..

Ululavono de tutto per le strade, e siccome pensavano (come i più grossi carrozzi) che nessuno li capiva per via della lingua, sbeffeggiavano chiunque gli capitava a tiro con frasi eslusivamente di natura xenofoba.

Sfilate di saluti romani..dal primo pomeriggio che andava avanti stà storia tra lo stupore dei padroni di casa che si domandavano il perchè....

Non succede per caso che un'intera nazione ti fischia il proprio inno ed io lì per lì non capivo... Venendo a conoscenza dei fatti posso tranquillamente dire che hanno fatto più che bene, anzi dovevano buttà giù quella cazzo de rete e gonfialli come le zampogne.

Che figura de merda...

1493648[/snapback]

 

quoto alla grande, soprattutto la parte evidenziata

1494173[/snapback]

Sa lu ride se sti 200 CAZZONI s'artrovavano cinque/seimila bulgari incazzati in curva...dopo voglio vede se je facevano lu saluto romano o je bruciavano la bandiera, sti ROTTINCULO.

DOVETE FA LA FINE DI QUEL VERME CHE INNEGGIATE...A CAPOCCIA IN GIU' MENTRE VE CE PISCIANO

1494241[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una vergogna del calcio, anzi dello sport italiano, ma non la caratterizzerei in maniera politica" ha commentato Rocco Crimi, sottosegretario con delega allo Sport, criticando il comportamento dei tifosi ma definendo "irrilevante" la connotazione politica. "Perché la verità è che ci sono tifosi violenti di destra, di centro e di sinistra che cercano solo di sfruttare la ribalta mediatica del calcio. Occorre isolarli - ha concluso Crimi - e il ministro dell'Interno Maroni sta facendo il massimo. Ma il problema non è semplice anche perché stiamo svuotando gli stadi e la conseguenza è anche in uno spettacolo privato di parte del suo fascino".

 

 

 

io me li immagino quelli de Comunione e Liberazione in un agguato contro i livornesi....pestati a colpi di "Famiglia Cristiana" arrotolato :lol:

1494318[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che nella curva italiana non c-era nessuna celtica o svastica, quelli delle foto so i bulgari, li giornalisti hanno fatto macellu, gli italiani hanno bruciato una bandiera bulgara, almeno così stanno a di su matrix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutt'ora stanno a intervistà un italiano sull 35ina che stava per i cazzi sua in curva con alcuni amici, e ha ribadito che nella curva italiana NON c'era nessuna bandiera o segno nazista o croce celtica. All'inno nazionale i bulgari hanno bruciato una bandiera italiana, e gli italiani hanno fatto altrettanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutt'ora stanno a intervistà un italiano sull 35ina che stava per i cazzi sua in curva con alcuni amici, e ha ribadito che nella curva italiana NON c'era nessuna bandiera o segno nazista o croce celtica. All'inno nazionale i bulgari hanno bruciato una bandiera italiana, e gli italiani hanno fatto altrettanto

1494453[/snapback]

Quinni erano le solite cazzate mannate in giro da LI SOLITI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una vergogna del calcio, anzi dello sport italiano, ma non la caratterizzerei in maniera politica" ha commentato Rocco Crimi, sottosegretario con delega allo Sport, criticando il comportamento dei tifosi ma definendo "irrilevante" la connotazione politica. "Perché la verità è che ci sono tifosi violenti di destra, di centro e di sinistra che cercano solo di sfruttare la ribalta mediatica del calcio. Occorre isolarli - ha concluso Crimi - e il ministro dell'Interno Maroni sta facendo il massimo. Ma il problema non è semplice anche perché stiamo svuotando gli stadi e la conseguenza è anche in uno spettacolo privato di parte del suo fascino".

 

 

 

io me li immagino quelli de Comunione e Liberazione in un agguato contro i livornesi....pestati a colpi di "Famiglia Cristiana" arrotolato :lol:

1494318[/snapback]

 

E' mezz'ora che rido, fantastica questa, sei un grande!!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che nella curva italiana non c-era nessuna celtica o svastica, quelli delle foto so i bulgari, li giornalisti hanno fatto macellu, gli italiani hanno bruciato una bandiera bulgara, almeno così stanno a di su matrix

1494450[/snapback]

 

 

tutt'ora stanno a intervistà un italiano sull 35ina che stava per i cazzi sua in curva con alcuni amici, e ha ribadito che nella curva italiana NON c'era nessuna bandiera o segno nazista o croce celtica. All'inno nazionale i bulgari hanno bruciato una bandiera italiana, e gli italiani hanno fatto altrettanto

1494453[/snapback]

 

Sono tutte cazzate. Le bandiere c'erano, erano portate in giro da italiani sia allo stadio e sia per il centro di Sofia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che nella curva italiana non c-era nessuna celtica o svastica, quelli delle foto so i bulgari, li giornalisti hanno fatto macellu, gli italiani hanno bruciato una bandiera bulgara, almeno così stanno a di su matrix

1494450[/snapback]

 

 

tutt'ora stanno a intervistà un italiano sull 35ina che stava per i cazzi sua in curva con alcuni amici, e ha ribadito che nella curva italiana NON c'era nessuna bandiera o segno nazista o croce celtica. All'inno nazionale i bulgari hanno bruciato una bandiera italiana, e gli italiani hanno fatto altrettanto

1494453[/snapback]

 

Sono tutte cazzate. Le bandiere c'erano, erano portate in giro da italiani sia allo stadio e sia per il centro di Sofia.

1494485[/snapback]

 

 

mo va a finì come la storia del treno Napoli-Roma... tutta una cazzata costruita del Ministero della Propaganda....

 

E comunque i bulgari non hanno bruciato una bandiera italiana qualunque, ma una "pezza" tricolore con su il nome di una città (gli Ultras Italia si riconoscono così, bandiera tricolore col nome a caratteri celtici della città di provenienza) che avevano rubato a qualche fascistello durante gli scontri. E gli italiani hanno fatto altrettanto con una bandiera bulgara.

 

Chiunque c'era lì e ha visto i nostri prima dello stadio e dentro il settore ha sentito i cori al Duce (se sentivano pure in tv), ha visto i saluti romani e le bandiere con le celtiche.

 

Se poi ve fa comodo difendeli perché tanto so fascistelli, come fa qualcuno al governo, allora fate pure. Ma non cercate de fa passà come visionari o peggio farabutti chi ha raccontato quanto successo. Anche perché non è certo la prima volta che succedono sti fatti....

1494560[/snapback]

 

infatti...

stà cosa me fà veramente girà li cojoni a ventola.... l'omertà spudorata di determinate "autorità" (definiamole un po' così) nei confronti di questi quattro dementi che ce fanno fa incredibili figure de merda...

Ma che te voli difende dio cane? E' possibile che non capisci che così fomenti ancora più diffidenza nei confronti del vero movimento dei tifosi e soprattutto verso il rispetto delle regole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti...

stà cosa me fà veramente girà li cojoni a ventola.... l'omertà spudorata di determinate "autorità" (definiamole un po' così) nei confronti di questi quattro dementi che ce fanno fa incredibili figure de merda...

Ma che te voli difende dio cane? E' possibile che non capisci che così fomenti ancora più diffidenza nei confronti del vero movimento dei tifosi e soprattutto verso il rispetto delle regole?

1494567[/snapback]

 

Avete perfettamente ragione, io sono d'accordo con voi, ma vi chiedo: vi ricordate chi c'è al governo? Vi ha sorpreso la reazione composta e minimalista del governo?

Sinceramente non mi meraviglia che le prese di posizione siano state nette contro la bandiera bruciata e lassiste contro celtiche/svastiche/comportamenti. Metà dei ministri fanno parte di un partito che ha messo da parte (a parole) il fascismo non più di 5-6 anni fa. Berlusconi diceva che il Duce mandava i partigiani in villeggiatura...

 

Ha detto bene Bonini, il giornalista di Repubblica che c'era ieri ospite a Matrix: se entro con un razzo da segnalazione marittima in un cinema e lo sparo sicuramente mi becco più di 4 mesi con la condizionale, che è la pena per averlo sparato in uno stadio. Il problema è tutto qua, secondo me. E non ne andremo fuori a breve, visto la classe politica che ci ritroviamo (destra, centro e sinistra).

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sofia: le "prodezze" bulgare

Attacco alla polizia e fiamme allo striscione italiano

 

Bulgaria-Italia o la notte da dimenticare. Ampiamente detto e documentato delle ignobili imprese del gruppo dei facinorosi ultras italiani, ecco -giusto per completare un quadro da prendere e buttare via- le immagini dei loro colleghi locali. Prima, lo scontro con le forze dell'ordine, il tentativo di sfondare il cordone di sicurezza e, al termine del video, la presa di un pezzo di striscione tricolore appartenente al gruppo proveniente da Verona. Brandello di tricolore poi regolarmente dato alle fiamme come mostrato nel secondo video. Ecco le immagini:

 

LA CARICA

My Webpage

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito sul tg di radiocapital che la uefa stà pensando di spostare la finale di coppa campioni di Roma in un altro stato a seguito dei cori razzisti dei nostri tifosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sentito sul tg di radiocapital che la uefa stà pensando di spostare la finale di coppa campioni di  Roma in un altro stato a seguito dei cori razzisti dei nostri tifosi....

1494610[/snapback]

e mo razzisti...come ha detto quel salame "di destra" :nono1::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sentito sul tg di radiocapital che la uefa stà pensando di spostare la finale di coppa campioni di  Roma in un altro stato a seguito dei cori razzisti dei nostri tifosi....

1494610[/snapback]

 

sarei stracontento, così l'osservatorio, il ministro dell'interno, quello dello sport e tutti quell'altri deficenti che je girano attorno imparano a minimizzare sempre quello che je fa comodo.

Sarebbe una bella lezione, ma credo che sarà molto difficile che venga applicata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.