Vai al contenuto
Signore dei draghi

Musica da allenamento

Messaggi raccomandati

boh regà, dipende

se devi fa li scatti un po de musica che spigne pure pure

io so' mezzofondista, me piace corre parecchio quindi musica calma per parecchio tempo, consiglio dub, trip hop, hip hop o la sempreverde musica classica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me la musica non serve a niente.Devi saper apprezzare ed accettare la fatica che fai e soprattutto essere concentrato sul lavoro che stai portando avanti.

 

Poi se ve devo dì a me me impicciano pure :D

1494447[/snapback]

 

prajo concentrate su quistu.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un pò di robetta di quella che mi avete detto voi l'ho trovata, e mi pare proprio niente male.

in compenso non ho trovato quella specifica che ha fatto fare la nike... qualcuno sa darmi qualche informazione in più?!?!?!?!

1494737[/snapback]

 

la canzone che ti accennavo è degli LCD Soundsystem e si chiama proprio 45.33 (se non sbaglio è anche la durata del"pezzo")...

io l'ho cercata e scar...ehm...comprata proprio con questo nome... :lol:

a pensarci bene anche diversi pezzi degli LCD Soundsytem non sarebbero un cattivo accompagnamento per un allenamento anche se è vero anche quello che dice Zio Franko, bisogna vedere anche il tipo di allenamento che si deve fare ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un pò di robetta di quella che mi avete detto voi l'ho trovata, e mi pare proprio niente male.

in compenso non ho trovato quella specifica che ha fatto fare la nike... qualcuno sa darmi qualche informazione in più?!?!?!?!

1494737[/snapback]

 

la canzone che ti accennavo è degli LCD Soundsystem e si chiama proprio 45.33 (se non sbaglio è anche la durata del"pezzo")...

io l'ho cercata e scar...ehm...comprata proprio con questo nome... :lol:

a pensarci bene anche diversi pezzi degli LCD Soundsytem non sarebbero un cattivo accompagnamento per un allenamento anche se è vero anche quello che dice Zio Franko, bisogna vedere anche il tipo di allenamento che si deve fare ....

1495052[/snapback]

 

mo la scar..... compro anche io và.... poi te dico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quest'estate mi sono allenata (nella corsa) sempre con la mia musica preferita:deep purple, black sabbath, ac/dc, led zeppelin, van halen. Non mi gasa tanto il ritmo quanto proprio l'amore che ho per questi gruppi, che non mi annoiano e non mi annoieranno mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tirare cazzotti col Training Montage o comunque con le colonne sonore di Rocky e' imparagonabile a qualsiasi altra base musicale che puoi scegliere.

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io quest'estate mi sono allenata (nella corsa) sempre con la mia musica preferita:deep purple, black sabbath, ac/dc, led zeppelin, van halen. Non mi gasa tanto il ritmo quanto proprio l'amore che ho per questi gruppi, che non mi annoiano e non mi annoieranno mai!

1495724[/snapback]

 

direi sia ora che inizi a bazzicà il metal club con queste credenziali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tirare cazzotti col Training Montage o comunque con le colonne sonore di Rocky e' imparagonabile a qualsiasi altra base musicale che puoi scegliere.

1495800[/snapback]

Urlare ADRIANAAAAA alla passeggiata non ha prezzo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo i semi - seri:

 

BLUR - Moroccan Peoples Revolutionary Bowls Club

THE STROKES- Reptilia

FRANZ FERDINAND - Do you want

GORAN BREGOVIC - Pitbull Terrier

SUBSONICA - Gasoline

Sascha Funke - Mango

DAFT PUNK - Aerodynamic

MANA' - Arrancame el corazon

TIMO MASS - To get down

DAVID GUETTA- Love is gone

CHEMICAL BROTHERS- Push the botton

THE KILLER-Somebody told me

AC DC - Thunderstruck

David Bowie- Heroes

ROLLING STONES - Paint it black

CHINGON- Malaguena Salerosa

LED ZEPPELIN - Immigrant song

 

E' molto eterogenea così (forse pure troppo).

 

 

 

Se proprio vuoi una perla scarichi il discorso di Al Pacino su OGNI MALEDETTA DOMENICA.

Se alla fine ti denunciano per aggressione a causa della troppa adrenalina però dopo so cazzi tua ... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

THE EYE OF TIGER.........sempre di rocky

 

visto che le avete dette tutte............però dopo devi trova una scalinata come quella che sta a philadelphia arrivi in cima alzi i pugni e te metti a strilla!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
THE EYE OF TIGER.........sempre di rocky

 

visto che le avete dette tutte............però dopo devi trova una scalinata come quella che sta a philadelphia arrivi in cima alzi i pugni e te metti a strilla!!!!!!!!!!!!

1496056[/snapback]

MArcolì ma tu vai a corre co li caprioli lì a Bolzano, che Rocky, al massimo gli alpini sentirai!

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripesco su questo thread perchè ho provato sulla mia pelle il motivo per cui è vietato a livello agonistico (perchè considerato una sorta di doping) l'ascolto di un certo tipo di musica durante le competizioni sportive.

 

Siccome la prova è stata sensibilmente migliorativa delle mie prestazioni in palestra, volevo chiedervi ulteriori consigli musicali, tenendo presente che sto cercando canzoni con elevato numero di battute per minuto, meglio se oggettivamente di qualità, ma prediligendo comunque l'aspetto ritmico.

Per intenderci, canzoni tipo:

 

- Chemical Brothers - Believe / Hey boy hey girl

- Daft Punk - Harder better faster stronger

- Black Sabbath - Paranoid

- Ska P - Welcome to hell

- Bomfunk MC - Freestyler

- Deep Purple - Highway star

- Foo fighters - The Pretender

- Subsonica - Liberi tutti

- Scatman's John - Scatman / Scatman's world

- Vasco - Deviazioni

 

Tanto per dirne alcune che mi vengono in mente, ma spaziate pure in altri generi, tipo roba più metallara o elettronica, che per lo più ignoro.

 

Thanks! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi giorni ascolto questa playlist, che ho studiato per un allenamento di corsa "medio" e che nei primi 3/4 brani consente di effettuare una prima fase di corsa di riscaldamento. Ovviamente con i miei gusti musicali :) . E' un crescendo e per chi è allenato consente di correre a "tempo" tenendo una velocità media intorno agli 11 km/h.

p.s.: non ci sono gruppi che amo tantissimo come Pink Floyd ed altri perchè quella, per me, è musica da ascoltare sdraiati e ad occhi chiusi...inadatta per correre.

1) Walk on the wild side- Lou Reed

2) Another one bites the dust- Queen

3) Vultures- John Mayer

4) Underneath- A. Morrissette

5) Fool for your loving- Whitesnake

6) Don't break my heart again- Whitesnake

7) Would i lie to you- Whitesnake

8) La grange- ZZ top

9) My head's in Mississipi- ZZ top

10) Sharp dressed man- ZZ top

11) Tush- ZZ top

12) Stiff upper lip- ACDC

13) Thunderstruck- ACDC

14) If you want blood...-ACDC

15) Highway to hell- ACDC

16) It's a long way.....-ACDC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripesco su questo thread perchè ho provato sulla mia pelle il motivo per cui è vietato a livello agonistico (perchè considerato una sorta di doping) l'ascolto di un certo tipo di musica durante le competizioni sportive.

 

Siccome la prova è stata sensibilmente migliorativa delle mie prestazioni in palestra, volevo chiedervi ulteriori consigli musicali, tenendo presente che sto cercando canzoni con elevato numero di battute per minuto, meglio se oggettivamente di qualità, ma prediligendo comunque l'aspetto ritmico.

Per intenderci, canzoni tipo:

 

- Chemical Brothers - Believe / Hey boy hey girl

- Daft Punk - Harder better faster stronger

- Black Sabbath - Paranoid

- Ska P - Welcome to hell

- Bomfunk MC - Freestyler

- Deep Purple - Highway star

- Foo fighters - The Pretender

- Subsonica - Liberi tutti

- Scatman's John - Scatman / Scatman's world

- Vasco - Deviazioni

 

Tanto per dirne alcune che mi vengono in mente, ma spaziate pure in altri generi, tipo roba più metallara o elettronica, che per lo più ignoro.

 

Thanks!  B-)

1952532[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.