Vai al contenuto
ledzepp

COVARELLI SU UMBRIA CHANNLE

Messaggi raccomandati

..ma ce l'avessimo noi un presidente della tua città che ci mette soldi, passione e testa...e un bel aspetto perchè no, invece de vedè quelle mezze figure, con la faccia sempre incazzata e pizzuta, con la coda de paglia, con proprio nulla di sapere calcistico e meno ancora di sana passione...

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma vattela pijà in culo, tu, le perugia, umbriachannel e covarelli che co quelli capelli me pare l'8 de coppe

1500727[/snapback]

 

 

Ma come cazzo ragioni ?! Che c'hai la paglia ne lu cervellu ?! Tiente sti dirigenti allora che stanno a fà bei favori al perugia in tre anni...umbria channel la vedo perchè è l'unica emittente umbra che sta sul satellite demente, o devo sentì quelle de terni che ancora dicono che Giorgini è un maestro ?!

 

Ma va a dormì va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma vattela pijà in culo, tu, le perugia, umbriachannel e covarelli che
co quelli capelli me pare l'8 de coppe

1500727[/snapback]

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè famo pace dai, però me sò incazzato a vedè li perugini a pian di massiano che aspettavano quei quattro camorristi nel pulman..

1500731[/snapback]

ce sta da di che la colpa è vostra ( in questo caso te sei giustificato perchè vivi fuori terni ) che andate a vedere i siti di quelle merde e le trasmissioni varie dove masticano solo lo gnocco, dove la rosciola impera dove dddddddddddddddd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè famo pace dai, però me sò incazzato a vedè li perugini a pian di massiano che aspettavano quei quattro camorristi nel pulman..

1500731[/snapback]

ce sta da di che la colpa è vostra ( in questo caso te sei giustificato perchè vivi fuori terni ) che andate a vedere i siti di quelle merde e le trasmissioni varie dove masticano solo lo gnocco, dove la rosciola impera dove dddddddddddddddd

1500736[/snapback]

 

 

Me stai a sentì un attimo ?! Non sono per niente faziosi, parlano dei cazzi loro, sono moderatamente felici ( a noi questa gioia viene negata da 4 anni), pensano che non è il caso di esaltarsi troppo ( giusto, loro non sono grankè ma la ternana di ieri fa cagare in tutto) e Covarelli almeno la faccia e la passione ce la mette, noi da chi cazzo semo rappresentati ?! Me lo dite ??!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..ma ce l'avessimo noi un presidente della tua città che ci mette soldi, passione e testa...e un bel aspetto perchè no,

 

:(

1500724[/snapback]

 

 

[attachmentid=60084]

 

 

 

un bell'aspetto questo???

 

ma ndo cazzo l'hanno preso???...a sfilata de la quintana????

post-48-1224541045_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..ma ce l'avessimo noi un presidente della tua città che ci mette soldi, passione e testa...e un bel aspetto perchè no,

 

:(

1500724[/snapback]

 

 

[attachmentid=60084]

 

 

 

un bell'aspetto questo???

 

ma ndo cazzo l'hanno preso???...a sfilata de la quintana????

1500760[/snapback]

 

Posta un pò pure Pesce e li gemellini !! Anzi no che devo digerì...

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

ma vattela pijà in culo, tu, le perugia, umbriachannel e covarelli che co quelli capelli me pare l'8 de coppe

1500727[/snapback]

 

te prego co l'otto de coppe m'hai fatto morì :inchino::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma vattela pijà in culo, tu, le perugia, umbriachannel e covarelli che co quelli capelli me pare l'8 de coppe

1500727[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..ma ce l'avessimo noi un presidente della tua città che ci mette soldi, passione e testa...e un bel aspetto perchè no, invece de vedè quelle mezze figure, con la faccia sempre incazzata e pizzuta, con la coda de paglia, con proprio nulla di sapere calcistico e meno ancora di sana passione...

 

:(

1500724[/snapback]

ma chi?? Covarelli??? :lol::lol::lol::lol:

se lu socero chiude li rubinetti a Covarelli je tocca anna a dormi sotto lu minimetro.........

chiedere al Pisa com'è stata la ghestione Covarelli...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
praticamente il perugino perfetto: 50 anni e si veste come a 15, rosciolie, capelli inguardabili, scucchia e donca.

1500861[/snapback]

perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la prossima presidenza a pg stanno pensando a questo qui:

 

 

 

[attachmentid=60085]

1500762[/snapback]

 

 

PERO' CHE HA DETTO DE MALE....ALMENO HANNO IL PIACERE DE VEDELLO IL LORO PRESIDENTE......NOI VEDEMO LI SCAGNOZZI DE LU PRESIDENTE!!!

 

LONGARINI VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la prossima presidenza a pg stanno pensando a questo qui:

 

 

 

[attachmentid=60085]

1500762[/snapback]

 

 

PERO' CHE HA DETTO DE MALE....ALMENO HANNO IL PIACERE DE VEDELLO IL LORO PRESIDENTE......NOI VEDEMO LI SCAGNOZZI DE LU PRESIDENTE!!!

 

LONGARINI VATTENE

1500868[/snapback]

perche te manca??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..ma ce l'avessimo noi un presidente della tua città che ci mette soldi, passione e testa...e un bel aspetto perchè no, invece de vedè quelle mezze figure, con la faccia sempre incazzata e pizzuta, con la coda de paglia, con proprio nulla di sapere calcistico e meno ancora di sana passione...

 

:(

1500724[/snapback]

 

 

Amico mio, mi sa che non hai inquadrato la situazione bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..ma ce l'avessimo noi un presidente della tua città che ci mette soldi, passione e testa...e un bel aspetto perchè no, invece de vedè quelle mezze figure, con la faccia sempre incazzata e pizzuta, con la coda de paglia, con proprio nulla di sapere calcistico e meno ancora di sana passione...

 

:(

1500724[/snapback]

 

 

Amico mio, mi sa che non hai inquadrato la situazione bene ;)

1500873[/snapback]

meno male....senno sembravo pacio io

a Pisa da luglio 2005 a luglio 2008 ha lasciato 12 milioni de € de debiti!!!!!!

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Covarelli a Pisa lo stanno ancora cercando...col buco che ha lasciato in società.

1500893[/snapback]

a noi invece lu buco che ce lasceranno è quello de lu culo grosso come na galleria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Covarelli a Pisa lo stanno ancora cercando...col buco che ha lasciato in società.

1500893[/snapback]

a noi invece lu buco che ce lasceranno è quello de lu culo grosso come na galleria

1500900[/snapback]

 

 

Anche Gaucci aveva lasciato una voragine ma almeno de pallone ce capiva e l'ha fatti divertì, questi hanno perso 5 derby su 6, manco il Torino con la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..ma ce l'avessimo noi un presidente della tua città che ci mette soldi, passione e testa...e un bel aspetto perchè no, invece de vedè quelle mezze figure, con la faccia sempre incazzata e pizzuta, con la coda de paglia, con proprio nulla di sapere calcistico e meno ancora di sana passione...

 

:(

1500724[/snapback]

 

 

Amico mio, mi sa che non hai inquadrato la situazione bene ;)

1500873[/snapback]

 

 

vabbè Vittò, che ne sò ?! Allora se i più sani come finanze sò li nostri, stamo zitti e nn rompemo più lo cojoni...sconfitte o retrocessioni che siano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..ma ce l'avessimo noi un presidente della tua città che ci mette soldi, passione e testa...e un bel aspetto perchè no, invece de vedè quelle mezze figure, con la faccia sempre incazzata e pizzuta, con la coda de paglia, con proprio nulla di sapere calcistico e meno ancora di sana passione...

 

:(

1500724[/snapback]

 

 

Amico mio, mi sa che non hai inquadrato la situazione bene ;)

1500873[/snapback]

 

condivido anch'io... 8 de coppe o non 8 de coppe in quanto a dirigenti NOI non potemo proprio parla'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono le solite cose che si dicono quando si perde.

se avessimo vinto, covarelli non era nessuno.

ha vinto lui, ha avuto ragione.

comunque guardamo in casa nostra, che de cazzi da risolve ce ne stanno parecchi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq mi hanno detto che su tef ieri sera ci hanno offeso in moso piuttosto pesante...

1500965[/snapback]

 

vabbè ...pure noi con loro non ci siamo mai andati lisci lisci...su...

 

certo in televisione tocca vedè quello che è stato detto...io non li ho guardati

 

chi sa parli , se vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.