Vai al contenuto
Cacafocu

Trattative per possibile cessione della Ternana

Messaggi raccomandati

certo che se si evitasse di usare sto topic per ste notizie del cazzo non sarebbe male...

questo è l'unico topic che meriterebbe di restare aperto qui dentro sarebbe bene, secondo me, farlo aggiornare solamente a Cacafocu evitando magari di riempirlo co ste inutili notizie su Jimenez e simili....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che se si evitasse di usare sto topic per ste notizie del cazzo non sarebbe male...

questo è l'unico topic che meriterebbe di restare aperto qui dentro sarebbe bene, secondo me, farlo aggiornare solamente a Cacafocu evitando magari di riempirlo co ste inutili notizie su Jimenez e simili....

1776520[/snapback]

 

giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che se si evitasse di usare sto topic per ste notizie del cazzo non sarebbe male...

questo è l'unico topic che meriterebbe di restare aperto qui dentro sarebbe bene, secondo me, farlo aggiornare solamente a Cacafocu evitando magari di riempirlo co ste inutili notizie su Jimenez e simili....

1776520[/snapback]

 

eh si, fortuna che ci sei tu a dirmi quello che è più opportuno fare e quello che è inutile...

 

 

 

Però,prima de sperà che qualcuno se la compri penso sia lecito sapere se la società è in vendita.Dopo parlamo de tizio e de caio

questo si potrebbe sapere a breve

1771517[/snapback]

 

provo a mettere qualche data alla speranza

 

22/5 Finale di Champions (e speriamo vica l'Inter)

 

26/5 L'Inter si butta sul mercato e si parla più insistentemente del riscatto di Jimenez

 

3/6 L'Inter riscatta Jimenez per 2,8 mln di €

 

4/6 La Ternana è in vendita per 1,5 mln di € e ovviamente chi è interessato lo sa da un pezzo

 

7/6 Si infittiscono le voci di una cordata laziale che vuole la Ternana

 

al massimo il 20/6 Conferenza stampa di presentazione della nuova umile, ma seria, società alla città con un quasi commosso A.Gianni che ci dice di essere il rappresentante e amministratore unico per conto di 3/4 imprenditori. Chiude la conferenza stampa con una frase che suona più o meno: "Era da anni che aspettavo questo momento, riprendere quel cammino interrotto qualche stagione fa era il mio più grande sogno. Ora sono qui per rendere insieme a voi questo sogno sempre più grande. Forza Ternana."

 

2 ore dopo iniziano i caroselli in città

 

voi continuate a dirmi che non è vero ma secondo me ora, per la prima volta in assoluto da 6 anni a questa parte, iniziano ad infilarsi le cose in modo da rendere possibile una cessione della società

1771536[/snapback]

 

fino ad ora tutto fila come da copione. Si moltiplicano le voci che danno per fatto il riscatto del cileno per 2,8mln.

Come previsto se ne parla da qualche giorno e volendo Inter e Parma ufficializzare i movimenti di mercato entro una settimana (ci sono in ballo 3 giocatori e 10 mln per il Parma), devono risolvere la comproprietà di Jimenez prima di questa data. Entro la settimana in corso dovrebbe essere tutto definito, per quanto può interessare a noi.

Modificato da sololaternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che se si evitasse di usare sto topic per ste notizie del cazzo non sarebbe male...

questo è l'unico topic che meriterebbe di restare aperto qui dentro sarebbe bene, secondo me, farlo aggiornare solamente a Cacafocu evitando magari di riempirlo co ste inutili notizie su Jimenez e simili....

1776520[/snapback]

 

eh si, fortuna che ci sei tu a dirmi quello che è più opportuno fare e quello che è inutile...

 

1776537[/snapback]

 

io dico quello che "secondo me" è più opportuno fare su questo topic e non penso di essere l'unico a pensarla cosi ma non ho nessunissimo potere quindi puoi continuare a fare quello che ti pare, anche far diventare questo topic come il topic "calciomercato" o il topic "camillini- ore decisive"...

 

sinceramente preferirei leggere informazioni su qualcosa di più concreto che, probabilmente, solo Cacafocu può darci (visto che è l'unico o quasi che può avere queste informazioni)...

 

certo ,se mi spieghi che esiste concretamente un collegamente tra la vendita di Jimenez e la cessione della Ternana potrei anche rivedere questa mia personale posizione ma visto che sta pugnetta va avanti da diversi anni e ormai Jimenez vale meno di un Bertoli qualsiasi direi che farai molta fatica a cambiare il mio scetticismo su sta cosa....

 

per il resto, ripeto, fai come ti pare...ci mancherebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu moro c'ha ragione!!Regà!ma ve pare che Al cafone stia aspettando de vende lu cileno per 2,5 milioni,e la società a 3 ,quando je pò fà comodo per i cazzi suoi che je permettono un introito maggiore e sopratutto pulito?Sapete al cafone che ce fà con 5,5 milioni?Ce se sciacqua li denti!Ecco perche non se la leva stà società,ma che ve pare che è tuntu?

1768009[/snapback]

 

si potrebbe pensare quello che dici se nessuno potesse guardare il bilancio e quindi si potrebbe sospettare chissà cosa.

ma il bilancio della Ternana calcio s.p.a è pubblico e in quanto tale chiunque lo puoi consultare alla Camera di Commercio. Se guardi l'ultimo (30/06/2009) non mi sembra ci siano tutti sti movimenti strani, sospetti, spostamenti di soldi o operazioni finanziarie poco limpide che riguardino la società Ternana.

Tradotto: se lo zio tiene la Ternana per farci i comodi finanziari suoi, fino ad ora non l'ha fatto.

 

è vero che ci saranno delle cose che non è facile sapere o intuire ma non cerchiamo sempre spiegazioni più complicate di quella della semplice logica economica.

 

non dimenticandoci che lo zio ha impegnato al momento di persona esattamente 4,4 mln di € nella società. Che lui per defilarsi voglia riavere la copertura di quanto sta impeganando di tasca sua mi sembra una motivazione molto più forte di sospetti e congetture

1768019[/snapback]

 

 

per quanto sono d'accordo che lo zio abbia una barca di soldi, non ci credo che sia ben disposto a buttare qualche milione di euro per far divertire qualcuno o soltanto per sfizio.

 

e poi non c'è dubbio che sono state fatte scelte economicamente disastrose nella gestione della società ma proviamo a immaginare questo scenario: un pò di tempo fa lo zio si trova tra le mani questa società di calcio (di cui, ovviamente, non gle ne frega niente) come copertura di un qualche suo credito nei confronti di qualcuno (il buon vecchio Agarini?,Fioretti?). E adesso che ci fa? La dà in gestione a quelli che considera fidati collaboratori, leggi gemelli, ragionieri, piccoli ds e mezzi allenatori del mondo del calcio che lui conosce. Chiaramente con l'unica disposizione di fare tutto il possibile per rientrare del suo credito tramutando questa società nel credito che deve riscuotere. Tutto quello che è necessario: cessioni, tagli, ridimensionamenti, retrocessioni...

E qui, oltre a quanto pianificato e richiesto per esigenze economiche, inizia anche una disastrosa,vergognosa, indecorosa gestione della società da parte di questi personaggi. Però questi disastri vengono fatti solamente per incompetenza ed inadeguatezza al ruolo. Si fanno gravissimi errori con pesanti conseguenze economiche per la società, neanche a dirlo dal punto di vista sportivo e, sempre per pochezza e presunzione di tali personaggi, man mano si instaura tutta la situazione che anno dopo anno, disastro dopo disastro aumenta fino ad arrivare ad oggi.

E perchè lo zio non interviene sostituendo le figure dirigenziali?Sostanzialmente perchè, e qui vi dò ragione, non è che va a perdere tempo in prima persona con queste cosucce tipo una società di calcio, lui ha da fare cose ben più importanti dal punto di vista economico. Quindi si incazza, richiama i suoi fidi collaboratori ma non ha nè tempo nè voglia di mettersi a rifondare tutta la dirigenza. Quindi strigliata (vedi i titoli di quando era "furioso" tempo fa) e si tira avanti così.

Torniamo a oggi: Da questa società ha avuto molto meno di quello che poteva avere dal punto di vista economico (conseguenza di tutti gli "errori" di gestione che dicevo sopra), lasciamo completamente stare i risultati sportivi (che comunque non gli interessano) e le prospettive sono di continuare a peggiorare vista la situazione che si è creata e le prospettive che sono nere. E allora? Secondo voi se trova qualcuno che gli dà sti benedetti 4 milioni che ha ancora impegnato di suo (tra la seconda metà di Jimenez e la cessione della società) non vende?

In un colpo solo finirebbe di riprendersi il credito iniziale, che è il motivo per cui si è trovato tra le mani la Ternana e, senza rimetterci di suo, eviterebbe di portare avanti questa situazione, di rischiare di perdere questi soldi e di dover perder tempo in questo, per lui, piccolo affaruccio di qualche anno fa che, secondo me, non vede l'ora di chiudere.

 

E magari per le sue esigenze nel mondo del calcio, ammesso e non concesso che ne abbia, si prende una piccola società come il Giulianova, un ambiente un "tantino" più facile di Terni.

1768048[/snapback]

 

 

il motivo per cui ritengo che le sorti della società siano ancora legati a Jimenez l'ho spiegato sopra. E, onestamente, mi pare che il discorso fili, soprattutto dal punto di vista economico che oggi come oggi penso sia l'unica logica che regola tutto (aggiungerei purtroppo, ma questo è un altro discorso).

Poi ovviamente ognuno è libero di non riconoscersi nella ricostruzione dei fatti ipotizzata o di immaginare semplicemente che manchi qualcosa al puzzle.

A me sembra che la storia si regga in piedi (anche mettendo insieme qualche informazione che mi è arrivata da ambienti calcistici fuori Terni) e mi sembra anche che le cose stiano procedendo in modo da confermare la tesi e, almeno per ora, nella giusta maniera per poter sperare.

Resta inteso che già un mese fa ho scritto che la cessione definitiva di Jimenez mette la società nelle condizioni economiche di essere venduta. Il che non equivale a dire che questo avverrà. Equivale a dire che questo diventa possibile e che potrebbe essere vantaggioso, sempre economicamente parlando, per un acquirente.

 

Un'ultima cosa: è vero che questa situazione va avanti da diversi anni ed, in certo senso ti do ragione.

Quello che serve per cambiare le carte in tavole non è che lo zio venda Jimenez in se per incassare $, quello che conta è che lo zio finisca di riprendere in toto il credito per il quale a suo tempo si ritrovò la Ternana in mano come garanzia.

Bilancio (pubblico) alla mano, quest'anno per la prima volta la due cose praticamente coincidono.

Modificato da sololaternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che servirebbe realmente sarebbe una presa di posizione forte del comune e della città di terni per liberarsi definitivamente da questo incubo! Chiedere un incontro con la proprietà quantificare il valore attuale della Ternana (praticamente uguale a zero) e muoversi per trovare imprenditori disposti ad investire nel calcio come parziale tornaconto di altre attività (come succede ovunque!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che servirebbe realmente sarebbe una presa di posizione forte del comune e della città di terni per liberarsi definitivamente da questo incubo! Chiedere un incontro con la proprietà quantificare il valore attuale della Ternana (praticamente uguale a zero) e muoversi per trovare imprenditori disposti ad investire nel calcio come parziale tornaconto di altre attività (come succede ovunque!)

1776607[/snapback]

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora:senza che ce spreco un topic,ieri, in riva all'Adriatico,ho visto dei tipi da spiaggia accompagnati da abitanti del luogo,per vedere una partita di play-out.Me sembravano facce che se rassomigliano tanto a quelle che se aggirano al Liberati da sei anni a stà parte.Siccome non li vedo magnatori de pesce e l'ho tingolati nella tribuna centrale del Fadini,chissà se sia la vorda bona?Non voglio illude nessuno,però c'era tutto lo stato maggiore di via Aleardi Pg,tranne mandibola.

1773292[/snapback]

 

 

Tanto per...

 

Giulianova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che se si evitasse di usare sto topic per ste notizie del cazzo non sarebbe male...

questo è l'unico topic che meriterebbe di restare aperto qui dentro sarebbe bene, secondo me, farlo aggiornare solamente a Cacafocu evitando magari di riempirlo co ste inutili notizie su Jimenez e simili....

1776520[/snapback]

 

se te riferivi a me poi sta anche tranquillo che la notizia era usata per sottolineare il lato comico della cosa e non l'ho presa sul serio o liberatrice come qualcuno pensa sempre quando si accosta il nome di jimenez a sta dirigenza. ;) Tant'è che sulle ultime righe scrivono che a seconda di queste trattative si deciderà l'obiettivo della prossima stagione. Ho fatto anche una battuta alla fine proprio perchè come tanti altri utenti tipo sto guasto (per lo meno ho interpretato così il suo post nell'altro topic che invita ad una specie di indifferenza contro gli eroi) non prendiamo più sul serio qualunque giro di voci legate a liberazione, calciomercato e cazzi vari. Poi vabbè se la battuta era fiacca me dispiace e ve lascio fa a voi cabaret :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora:senza che ce spreco un topic,ieri, in riva all'Adriatico,ho visto dei tipi da spiaggia accompagnati da abitanti del luogo,per vedere una partita di play-out.Me sembravano facce che se rassomigliano tanto a quelle che se aggirano al Liberati da sei anni a stà parte.Siccome non li vedo magnatori de pesce e l'ho tingolati nella tribuna centrale del Fadini,chissà se sia la vorda bona?Non voglio illude nessuno,però c'era tutto lo stato maggiore di via Aleardi Pg,tranne mandibola.

1773292[/snapback]

 

 

Tanto per...

 

Giulianova

1776643[/snapback]

 

...Nel frattempo si pensa anche a potenziare i quadri societari. Indiscrezioni di queste ore indicano un ingresso o un'acquisizione del pacchetto societario da parte del patron della Ternana, Longarini, che porterebbe a Giulianova anche qualche giocatore attualmente in forza alla formazione rossoverde. Si parla anche di un possibile ritorno di Francesco Giorgini con incarico di direttore tecnico e supervisore del settore giovanile, con Roberto Cappellacci allenatore del Giulianova.

Sono voci, per qualcuno anche piuttosto fantasiose. Ma intanto se ne parla.

 

 

 

:biastimo::biastimo::biastimo::biastimo::biastimo::biastimo::biastimo::biastimo::biastimo::biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora:senza che ce spreco un topic,ieri, in riva all'Adriatico,ho visto dei tipi da spiaggia accompagnati da abitanti del luogo,per vedere una partita di play-out.Me sembravano facce che se rassomigliano tanto a quelle che se aggirano al Liberati da sei anni a stà parte.Siccome non li vedo magnatori de pesce e l'ho tingolati nella tribuna centrale del Fadini,chissà se sia la vorda bona?Non voglio illude nessuno,però c'era tutto lo stato maggiore di via Aleardi Pg,tranne mandibola.

1773292[/snapback]

 

 

Tanto per...

 

Giulianova

1776643[/snapback]

 

...Nel frattempo si pensa anche a potenziare i quadri societari. Indiscrezioni di queste ore indicano un ingresso o un'acquisizione del pacchetto societario da parte del patron della Ternana, Longarini, che porterebbe a Giulianova anche qualche giocatore attualmente in forza alla formazione rossoverde. Si parla anche di un possibile ritorno di Francesco Giorgini con incarico di direttore tecnico e supervisore del settore giovanile, con Roberto Cappellacci allenatore del Giulianova.

Sono voci, per qualcuno anche piuttosto fantasiose. Ma intanto se ne parla.

 

 

 

:biastimo::biastimo::biastimo::biastimo::biastimo::biastimo::biastimo::biastimo::biastimo::biastimo:

1776657[/snapback]

 

magari !!! pure lu maestr e giocatori vari? ma che è un sogno?

ndo sta la telecamera de scherzi a parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che servirebbe realmente sarebbe una presa di posizione forte del comune e della città di terni per liberarsi definitivamente da questo incubo! Chiedere un incontro con la proprietà quantificare il valore attuale della Ternana (praticamente uguale a zero) e muoversi per trovare imprenditori disposti ad investire nel calcio come parziale tornaconto di altre attività (come succede ovunque!)

1776607[/snapback]

pienamente daccordo koà..

ma dove li troviamo sti imprenditori che ce se pijano su la ternnana? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da''Il Messaggero d'Abruzzo''di oggi Martedì 1 Giugno.

 

 

 

Il sindaco di Giulianova Francesco Mastromauro,in una telefonata al presidente del sodalizio giallorosso Dario D'Agostino,ha confermato che l'amministrazione comunale sarà vicina alla società nel portare avanti anche eventuali impegni finanziari entro le proprie possibilità.INTANTO SI FA' PIU' INSISTENTE LA VOCE CHE PARLA DI LONGARINI IN VISTA DEL SUO PROBABILE DIVORZIO DALLA TERNANA.I giocatori del Giulianova,in questa settimana ,sottoscriveranno le liberatorie:un atto dovuto per poter poi essere iscritti al nuovo campionato.

 

 

 

 

Che ce possa partà tanta...... :sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da''Il Messaggero d'Abruzzo''di oggi Martedì 1 Giugno.

 

 

 

Il sindaco di Giulianova Francesco Mastromauro,in una telefonata al presidente del sodalizio giallorosso Dario D'Agostino,ha confermato che l'amministrazione comunale sarà vicina alla società nel portare avanti anche eventuali impegni finanziari entro le proprie possibilità.INTANTO SI FA' PIU' INSISTENTE LA VOCE CHE PARLA DI LONGARINI IN VISTA DEL SUO PROBABILE DIVORZIO DALLA TERNANA.I giocatori del Giulianova,in questa settimana ,sottoscriveranno le liberatorie:un atto dovuto per poter poi essere iscritti al nuovo campionato.

 

 

 

 

Che ce possa partà tanta...... :sgrat2:  :sgrat2:  :sgrat2:  :sgrat2:  :sgrat2:

1777325[/snapback]

 

se mai fosse che andranno via penso che ci starò male un mese de seguito!!!

ascolani non ci abbandonateeeeeeeeeeeeeeeee

Zio resta co noiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da''Il Messaggero d'Abruzzo''di oggi Martedì 1 Giugno.

 

 

 

Il sindaco di Giulianova Francesco Mastromauro,in una telefonata al presidente del sodalizio giallorosso Dario D'Agostino,ha confermato che l'amministrazione comunale sarà vicina alla società nel portare avanti anche eventuali impegni finanziari entro le proprie possibilità.INTANTO SI FA' PIU' INSISTENTE LA VOCE CHE PARLA DI LONGARINI IN VISTA DEL SUO PROBABILE DIVORZIO DALLA TERNANA.I giocatori del Giulianova,in questa settimana ,sottoscriveranno le liberatorie:un atto dovuto per poter poi essere iscritti al nuovo campionato.

 

 

 

 

Che ce possa partà tanta...... :sgrat2:  :sgrat2:  :sgrat2:  :sgrat2:  :sgrat2:

1777325[/snapback]

 

se mai fosse che andranno via penso che ci starò male un mese de seguito!!!

ascolani non ci abbandonateeeeeeeeeeeeeeeee

Zio resta co noiiiiiiiiii

1777341[/snapback]

:sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da''Il Messaggero d'Abruzzo''di oggi Martedì 1 Giugno.

 

 

 

Il sindaco di Giulianova Francesco Mastromauro,in una telefonata al presidente del sodalizio giallorosso Dario D'Agostino,ha confermato che l'amministrazione comunale sarà vicina alla società nel portare avanti anche eventuali impegni finanziari entro le proprie possibilità.INTANTO SI FA' PIU' INSISTENTE LA VOCE CHE PARLA DI LONGARINI IN VISTA DEL SUO PROBABILE DIVORZIO DALLA TERNANA.I giocatori del Giulianova,in questa settimana ,sottoscriveranno le liberatorie:un atto dovuto per poter poi essere iscritti al nuovo campionato.

 

 

 

 

Che ce possa partà tanta...... :sgrat2:  :sgrat2:  :sgrat2:  :sgrat2:  :sgrat2:

1777325[/snapback]

 

se mai fosse che andranno via penso che ci starò male un mese de seguito!!!

ascolani non ci abbandonateeeeeeeeeeeeeeeee

Zio resta co noiiiiiiiiii

1777341[/snapback]

:sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

1777444[/snapback]

 

 

ORE DECISIVE!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nooooooo non se possono andare.....non può andar via lu mestr de ciulianof noooooooooo :(:(:(:(:( ..................

 

 

 

...............ma se proprio non si può evitare............alloraaaaaaa

post-1084-1275473491_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri c'è stato l'incontro tra il ds del Parma e l'Inter per trattare tutta la faccenda mercato e anche Jimenez. Le parti si sono aggiornate a quando sarà definito l'allenatore dell'Inter.

Quindi aspettiamo il nuovo allenatore dell'Inter e poi si vedrà.

 

Speriamo che il Parma non compri la metà di Jimenez che appartiene all'Inter lasciando l'altra metà alla Ternana. Se così fosse, lo zio non incassa i soldi e resta tutto come prima...

La situazione è complessa. Bisogna vedere quanto l'Inter vorrà per la sua metà e se pretenderà euro veri o valuterà la cessione come un credito per scambi e il discorso Biabiany.

E c'è anche la possibilità che il Parma voglia fare tutto un pacchetto con la Ternana che comprenda l'acquisto di Concas. La butto là: e se la Ternana chiedesse 3 mln per la metà di Jimenez e tutto Concas? Con lo zio che magari già ha chi prenderebbe la società a 1,5mln. Lui ne uscirebbe senza passivo e se ne torna nelle marche con tutta la sua carovana.

 

Intanto in casa Ternana TUTTO è immobile (amministratore, ds, allenatore, tutti i contratti in scadenza, acquisti, cessioni, insomma tutto...). E' vero che anche nelle passate stagioni non è che ci si sia mai mossi in maniera organizzata, ma comunque per ora va bene così.

E tutto pronto ma "congelato", in attesa di novità da Terni, sembra essere anche il discorso Longarini-Giulianova.

 

E' tutta una catena. Ci vuole qualche giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non gira un euro, de sti tempi non s'affittano e vendono manco li garage....

figuramoce se danno 3 milioni a Zio Longa pe mezzo Jimenez e Concas e poi, successivamente, un'altro 1,5 milioni sussopra per pijasse il resto del cadavere....

 

massù......

 

:unsure::o:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri c'è stato l'incontro tra il ds del Parma e l'Inter per trattare tutta la faccenda mercato e anche Jimenez. Le parti si sono aggiornate a quando sarà definito l'allenatore dell'Inter.

Quindi aspettiamo il nuovo allenatore dell'Inter e poi si vedrà.

 

Speriamo che il Parma non compri la metà di Jimenez che appartiene all'Inter lasciando l'altra metà alla Ternana. Se così fosse, lo zio non incassa i soldi e resta tutto come prima...

La situazione è complessa. Bisogna vedere quanto l'Inter vorrà per la sua metà e se pretenderà euro veri o valuterà la cessione come un credito per scambi e il discorso Biabiany.

E c'è anche la possibilità che il Parma voglia fare tutto un pacchetto con la Ternana che comprenda l'acquisto di Concas. La butto là: e se la Ternana chiedesse 3 mln per la metà di Jimenez e tutto Concas? Con lo zio che magari già ha chi prenderebbe la società a 1,5mln. Lui ne uscirebbe senza passivo e se ne torna nelle marche con tutta la sua carovana.

 

Intanto in casa Ternana TUTTO è immobile (amministratore, ds, allenatore, tutti i contratti in scadenza, acquisti, cessioni, insomma tutto...). E' vero che anche nelle passate stagioni non è che ci si sia mai mossi in maniera organizzata, ma comunque per ora va bene così.

E tutto pronto ma "congelato", in attesa di novità da Terni, sembra essere anche il discorso Longarini-Giulianova.

 

E' tutta una catena. Ci vuole qualche giorno.

1777990[/snapback]

 

 

detta così sembrerebbe tutto normale! forse esagerata la quotazione del cileno ma per il resto potrebbe trattarsi di semplice calciomercato! il problema è uno solo ... e basta ricordasse le parole de Lotito! ho detto tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri c'è stato l'incontro tra il ds del Parma e l'Inter per trattare tutta la faccenda mercato e anche Jimenez. Le parti si sono aggiornate a quando sarà definito l'allenatore dell'Inter.

Quindi aspettiamo il nuovo allenatore dell'Inter e poi si vedrà.

 

Speriamo che il Parma non compri la metà di Jimenez che appartiene all'Inter lasciando l'altra metà alla Ternana. Se così fosse, lo zio non incassa i soldi e resta tutto come prima...

La situazione è complessa. Bisogna vedere quanto l'Inter vorrà per la sua metà e se pretenderà euro veri o valuterà la cessione come un credito per scambi e il discorso Biabiany.

E c'è anche la possibilità che il Parma voglia fare tutto un pacchetto con la Ternana che comprenda l'acquisto di Concas. La butto là: e se la Ternana chiedesse 3 mln per la metà di Jimenez e tutto Concas? Con lo zio che magari già ha chi prenderebbe la società a 1,5mln. Lui ne uscirebbe senza passivo e se ne torna nelle marche con tutta la sua carovana.

 

Intanto in casa Ternana TUTTO è immobile (amministratore, ds, allenatore, tutti i contratti in scadenza, acquisti, cessioni, insomma tutto...). E' vero che anche nelle passate stagioni non è che ci si sia mai mossi in maniera organizzata, ma comunque per ora va bene così.

E tutto pronto ma "congelato", in attesa di novità da Terni, sembra essere anche il discorso Longarini-Giulianova.

 

E' tutta una catena. Ci vuole qualche giorno.

1777990[/snapback]

 

 

Il Parma segue con interesse Concas

 

03.06.2010 17.43 di Matteo Bursi articolo letto 2780 volte

 

Fonte: Sporterni.it

 

L'esterni della Ternana Fabio Concas (24) potrebbe passare al Parma durante la prossima sessione di calciomercato. Il gioiello rossoverde, già seguito recentemente da Modena ed Empoli, è entrato nelle mire della dirigenza dei ducali. Le due società entreranno certamente in contatto anche per il discorso relativo a Luis Antonio Jimenez, attualmente in comproprietà tra Ternana ed Inter, ma negli ultimi mesi in prestito a Parma.

 

Avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri c'è stato l'incontro tra il ds del Parma e l'Inter per trattare tutta la faccenda mercato e anche Jimenez. Le parti si sono aggiornate a quando sarà definito l'allenatore dell'Inter.

Quindi aspettiamo il nuovo allenatore dell'Inter e poi si vedrà.

 

Speriamo che il Parma non compri la metà di Jimenez che appartiene all'Inter lasciando l'altra metà alla Ternana. Se così fosse, lo zio non incassa i soldi e resta tutto come prima...

La situazione è complessa. Bisogna vedere quanto l'Inter vorrà per la sua metà e se pretenderà euro veri o valuterà la cessione come un credito per scambi e il discorso Biabiany.

E c'è anche la possibilità che il Parma voglia fare tutto un pacchetto con la Ternana che comprenda l'acquisto di Concas. La butto là: e se la Ternana chiedesse 3 mln per la metà di Jimenez e tutto Concas? Con lo zio che magari già ha chi prenderebbe la società a 1,5mln. Lui ne uscirebbe senza passivo e se ne torna nelle marche con tutta la sua carovana.

 

Intanto in casa Ternana TUTTO è immobile (amministratore, ds, allenatore, tutti i contratti in scadenza, acquisti, cessioni, insomma tutto...). E' vero che anche nelle passate stagioni non è che ci si sia mai mossi in maniera organizzata, ma comunque per ora va bene così.

E tutto pronto ma "congelato", in attesa di novità da Terni, sembra essere anche il discorso Longarini-Giulianova.

 

E' tutta una catena. Ci vuole qualche giorno.

1777990[/snapback]

 

 

Il Parma segue con interesse Concas

 

03.06.2010 17.43 di Matteo Bursi articolo letto 2780 volte

 

Fonte: Sporterni.it

 

L'esterni della Ternana Fabio Concas (24) potrebbe passare al Parma durante la prossima sessione di calciomercato. Il gioiello rossoverde, già seguito recentemente da Modena ed Empoli, è entrato nelle mire della dirigenza dei ducali. Le due società entreranno certamente in contatto anche per il discorso relativo a Luis Antonio Jimenez, attualmente in comproprietà tra Ternana ed Inter, ma negli ultimi mesi in prestito a Parma.

 

Avanti

1778327[/snapback]

:lol::lol::lol::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però,prima de sperà che qualcuno se la compri penso sia lecito sapere se la società è in vendita.Dopo parlamo de tizio e de caio

questo si potrebbe sapere a breve

1771517[/snapback]

 

provo a mettere qualche data alla speranza

 

22/5 Finale di Champions (e speriamo vica l'Inter)

 

26/5 L'Inter si butta sul mercato e si parla più insistentemente del riscatto di Jimenez

 

3/6 L'Inter riscatta Jimenez per 2,8 mln di €

 

4/6 La Ternana è in vendita per 1,5 mln di € e ovviamente chi è interessato lo sa da un pezzo

 

7/6 Si infittiscono le voci di una cordata laziale che vuole la Ternana

 

al massimo il 20/6 Conferenza stampa di presentazione della nuova umile, ma seria, società alla città con un quasi commosso A.Gianni che ci dice di essere il rappresentante e amministratore unico per conto di 3/4 imprenditori. Chiude la conferenza stampa con una frase che suona più o meno: "Era da anni che aspettavo questo momento, riprendere quel cammino interrotto qualche stagione fa era il mio più grande sogno. Ora sono qui per rendere insieme a voi questo sogno sempre più grande. Forza Ternana."

 

2 ore dopo iniziano i caroselli in città

 

voi continuate a dirmi che non è vero ma secondo me ora, per la prima volta in assoluto da 6 anni a questa parte, iniziano ad infilarsi le cose in modo da rendere possibile una cessione della società

1771536[/snapback]

 

22/5 primo punto OK

 

e ora l'Inter ha 10 giorni per riscattare Jimenez.

 

Intanto l'intera cricca degli eroi a vedere una partita (quella partita) in riva all'Adriatico? Bene

1773345[/snapback]

 

Tutto, tutto come da programma. Solo qualche giorno di ritardo dovuto all'indecisione dell'Inter nella scelta dell'allenatore.

Ora è tutto apposto. Peccato non sapere (ancora...) la cifra che alla fine lo zio ha incassato da questa cessione perchè questa cifra è quella che, sottratta ai 4,4 mln di partenza, determina il valore a cui ora è in vendita la società

 

Adesso chi è interessato alla società, ammesso che qualcuno lo sia (vedi le voci su Gianni dei mesi passati) può prenderla ad una cifra abordabilissima (intorno a 1 mln pacchetto completo e senza debiti).

 

Speriamo che entro qualche giorno si inizi a muovere qualcosa

Modificato da sololaternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me dite, non ce sto a crede, so persino emozionato.... me volete dì che sta pugnetta de Jimenez (lu fijo della sora camilla, tutti lu vojono niciunu lu pija) è finalmente finita?

me volete dì che sta telenovela durata cinque anni s'è finalmente estinta?

 

Cioè, lu cileno non c'ha più niente a che vedè con noi?

 

Deo gratias....

 

Magari non ce cambierà un cazzo, ma almeno stu bucchino l'emo colato.

 

E mo vattela a pijà in culo, straccia de cojone. Tu e quillu callaru.

1780929[/snapback]

 

almeno emo tolto un altro pseudo motivo della permanenza marchiciana! certo se continuano a restà a terni pure senza cileno comincio a pensà che ce l'hanno con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.