Vai al contenuto
camardolese

A Baldassà

Messaggi raccomandati

io sono uno di quelli che da sempre sosteneva che baldassarri non e' che sia mediocre,ma secondo me non e' proprio un allenatore.

e' inutile ripetere tutte le disquisizioni che ho fatto su questo pseudo mister,anche perche'talmente evidenti,io vorrei dire solo una cosa:baldassarri e' un uomo della societa',prima di assumere questo incarico era un osservatore della stessa,allora dico io come puo' fare bene un uomo della societa' se le direttive dirigenziali sono quelle di non fare bene?

ma voi che pensate,nell'ipotesi che lu re magio venga esonerato.chi verra'?un altro uomo della societa' altrettanto somaro(mi vengono in mente giorgini o d'urso),ma allora de che stamo a parla',di uno che sta li' proprio perche' e' un somaro e per questo esaudisce le direttive societarie.

l'unica speranza che si possa far benino,meglio degli scorsi anni,e' nella qualita' di qualche giocatore che abbiamo(di deo,concas,piccioni,alessandro,lacheeb,etc.)che per mettersi in evidenza per la carriera e' motivato a dare il meglio di se',baldassarri e societa' permettendo

1676761[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Baldassà ma che aspetti a fa li cambi!!

 

Noviello momenti moriva.

 

Piccioni c'ha messo un quarto d'ra a fine partita a rientrà negli spogliatoi.

 

Che aspetti pe cambialli che se stirano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque propongo a tutti li iperterriti,

a tutti quilli che ancora in fondo una piccola speranza la conservano

che se arvincemo antre 4 partite cunsecutive

invece de chiamallu lu REMAGIO

lu chiamamo lu RE MAGGICO

 

:P

1676631[/snapback]

 

:flag: :flag: :flag: forza LU REMAGGGGICO :fumo:

 

e a gennaio tutti in ritiro in località sconosciuta, almeno ce provamo a non falli da via

forza Gabriè, proteggi la criatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO SCORSO ANNO (RICORDO) ..A GENNAIO LA SQUADRA E' STATA RINFORZATA CON L'ARRIVO DE PICCIONI-BORGHRTTI-BERTOLI CHE QUEST'ANNO STANNO FACENDO LA DIFFERENZA

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E SONO STATI ALLONTANATI CHI SPACCAVA LO SPOGLIATOIO ..INFATTI SE VI FATE DU CONTI BALDASSARRI STA PORTANDO AVANTI IL LAVORO CHE HA COMINCIATO LO SCORSO GENNAIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che il prossimo calcio mercato ci dira' quale sono le reali intenzioni della societa',quanto meno e' una rosa che va confermata in toto(a parte qualche operazione in uscita ininfluente tipo angelucci,cori,bizzarri,ricca,ginestra),se cosi' sara' almeno sapremo che ce la giochiamo fino alla fine,altrimenti sara' la solita sinfonia autodistruttiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che ieri avemo discretamente legato lu porcu, o sbaglio?

da me al ristorante de pork and roast beef ne è andato molto...sarà per questo motivo? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto che ieri avemo discretamente legato lu porcu, o sbaglio?

da me al ristorante de pork and roast beef ne è andato molto...sarà per questo motivo? :D

1690202[/snapback]

 

Se avemo giocato più de un'ora in 10 che doveva fà? Tutti davanti? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LO SCORSO ANNO (RICORDO) ..A GENNAIO LA SQUADRA E' STATA RINFORZATA  CON L'ARRIVO DE PICCIONI-BORGHRTTI-BERTOLI  CHE QUEST'ANNO STANNO FACENDO LA DIFFERENZA

1690084[/snapback]

 

 

E SONO STATI ALLONTANATI CHI SPACCAVA LO SPOGLIATOIO ..INFATTI SE VI FATE DU CONTI BALDASSARRI STA PORTANDO AVANTI IL LAVORO CHE HA COMINCIATO LO SCORSO GENNAIO

1690087[/snapback]

 

mo va a finì che qesti in sede di calcio mercato hanno sempre operato bene....

 

banderuola.jpg

1690102[/snapback]

 

 

bisogna che quando serve si danno anche i meriti a chi ci sta tenendo in vetta alla classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto che ieri avemo discretamente legato lu porcu, o sbaglio?

da me al ristorante de pork and roast beef ne è andato molto...sarà per questo motivo? :D

1690202[/snapback]

 

Se avemo giocato più de un'ora in 10 che doveva fà? Tutti davanti? :lol::lol:

1690205[/snapback]

 

 

te ricordo che ZEMAN quando restava in 10 giocava col 3-3-3

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto che ieri avemo discretamente legato lu porcu, o sbaglio?

da me al ristorante de pork and roast beef ne è andato molto...sarà per questo motivo? :D

1690202[/snapback]

 

Se avemo giocato più de un'ora in 10 che doveva fà? Tutti davanti? :lol::lol:

1690205[/snapback]

 

 

te ricordo che ZEMAN quando restava in 10 giocava col 3-3-3

 

;)

1690212[/snapback]

 

 

Infatti è disoccupato :lol::lol::lol::D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LO SCORSO ANNO (RICORDO) ..A GENNAIO LA SQUADRA E' STATA RINFORZATA  CON L'ARRIVO DE PICCIONI-BORGHRTTI-BERTOLI  CHE QUEST'ANNO STANNO FACENDO LA DIFFERENZA

1690084[/snapback]

 

 

E SONO STATI ALLONTANATI CHI SPACCAVA LO SPOGLIATOIO ..INFATTI SE VI FATE DU CONTI BALDASSARRI STA PORTANDO AVANTI IL LAVORO CHE HA COMINCIATO LO SCORSO GENNAIO

1690087[/snapback]

 

mo va a finì che qesti in sede di calcio mercato hanno sempre operato bene....

 

banderuola.jpg

1690102[/snapback]

 

:quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno sempre operato bene. Anzi, spesso hanno fatto delle cazzate Madornali.

 

Ciò non toglie che il vero calciomercato l'hanno fatto a gennaio l'hanno scorso.

 

Borghetti, Bertoli e Piccioni sono stati 3 ottimi acquisti.

 

Dato che la società fa na marea de cazzate, almeno quando ce prendono bisogna dargli merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gabriele Baldassarri nuovo allenatore del Fano .........dajeeeeeeee :)

1964766[/snapback]

In bocca al lupo mister :)

1964778[/snapback]

 

 

daje fano!!!!!!!!!!!!!

1965053[/snapback]

 

In bocca al lupo a lu Remaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento per . Ho avuto modo di conoscerlo personalmente e devo dire che è una splendida persona , e va detto che è rimasto molto legato a Terni e ai Ternani , un pò meno con alcuni esponenti della marchiciana football club , i quali lo hanno messo nelle condizioni di doversene andare

In bocca al lupo mister !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.