Vai al contenuto
Piediluco rossoverde

Alessandro Marotta

Messaggi raccomandati

non so se qualcuno ha visto, o può scaricare, che cazzo di gol ha fatto domenica scorsa :(

1731881[/snapback]

Visto un gran goal.

Lo scorso anno in serie D con l'Arrone ha segnato tantissimo.

Ora in C2 sta confermando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un altro ragazzo delle giovanili lasciato andare, capocannoniere in seconda divisione con il Gubbio (16 gol)....tanto noi pigliamo Balistreri....

1731880[/snapback]

non mettiamo il dito nella piaga :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra un pò rivalutamo pure Corvia?

1731959[/snapback]

 

 

SINIGAGLIA e LAURIA!

 

tralasciando massimo perna 22 gol col giugliano in c2, poi ha giocato a terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra un pò rivalutamo pure Corvia?

1731959[/snapback]

che c'entra?

corvia era in prestito. e se non altro lo hai visto giocare.

marotta era della ternana e non gli è stata data nemmeno mezza possibilità. se so sbrigati a venderlo neanche fosse un bond argentino.

 

 

 

p.s.comunque corvia andrebbe rivalutato davvero. l'anno scorso ha fatto 13 gol in serie B. quest'anno ne ha già fatti 9 con il lecce primo in classifica. che poi quell'anno faceva venì lu latte su li cojoni è un altro discorso, ma con gli attaccanti giovani bisogna aspettare a giudicare.

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra un pò rivalutamo pure Corvia?

1731959[/snapback]

che c'entra?

corvia era in prestito. e se non altro lo hai visto giocare.

marotta era della ternana e non gli è stata data nemmeno mezza possibilità. se so sbrigati a venderlo neanche fosse un bond argentino.

 

 

 

p.s.comunque corvia andrebbe rivalutato davvero. l'anno scorso ha fatto 13 gol in serie B. quest'anno ne ha già fatti 9 con il lecce primo in classifica. che poi quell'anno faceva venì lu latte su li cojoni è un altro discorso, ma con gli attaccanti giovani bisogna aspettare a giudicare.

1731993[/snapback]

 

no senti dimmeli tutti meno che corvia te prego, è risucito a segna 3 gol l' ultime 3 partite de campionato quando eravamo retrocessi, penso ceh come ho insultato lui pochi altri, pessimo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiego meglio...

non lo rivorrei rivedè co la maglia della ternana nemmeno se diventa capocannoniere della champions.

però il corvia di adesso (che pure è tutt'altro che un fenomeno) è molto mejo de tutti l'attaccanti passati a terni negli ultimi tre anni messi uno sopra all'altro.

pensa in che merdaro semo cascati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi spiego meglio...

non lo rivorrei rivedè co la maglia della ternana nemmeno se diventa capocannoniere della champions.

però il corvia di adesso (che pure è tutt'altro che un fenomeno) è molto mejo de tutti l'attaccanti passati a terni negli ultimi tre anni messi uno sopra all'altro.

pensa in che merdaro semo cascati.

1732050[/snapback]

 

ma... me astengo non so chi sceje!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra un pò rivalutamo pure Corvia?

1731959[/snapback]

 

marotta è giovane, era nostro e quest'anno ha segnato finora 16 gol in c2.

mi sembra che in una squadra che venti giorni fa annava cercanno ciccio mortadella e che poi ha preso quello che c'ho sull'avatar, poteva senz'altro fare la sua figura aggratisse pure Marotta.

Anzi, mi correggo: Marotta sarebbe stato un lusso.

Ma capirai.....era gratis.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra un pò rivalutamo pure Corvia?

1731959[/snapback]

 

marotta è giovane, era nostro e quest'anno ha segnato finora 16 gol in c2.

mi sembra che in una squadra che venti giorni fa annava cercanno ciccio mortadella e che poi ha preso quello che c'ho sull'avatar, poteva senz'altro fare la sua figura aggratisse pure Marotta.

Anzi, mi correggo: Marotta sarebbe stato un lusso.

Ma capirai.....era gratis.... :(

1732081[/snapback]

mah... sinceramente de Marotta.

 

a parte che tempi addietro qualcuno rivalutava Lauria...

 

 

Il discorso mia è critichiamo e contestiamo... Ma sti mostri no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, eh...ma quali mostri?

Questo era della Ternana, è giovane e quest'anno ha segnato 16 gol fino ad ora.

Nessuno dice che avrebbe fatto la differenza.

Ma la sua figura certamente si.

Invece questo che era nostro segna da altre parti e noi corremo dietro a ciccio mortadella e a quello dell'avatar mio.

tu dici che è normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a farmi capire...

 

In un'era di gestione fallimentare della Ternana io sono più che d'accordo nel contestare le scelte della Ternana Calcio.

 

Ma adesso imputargli pure de esse fatto sfuggire Marotta.. Dai su.

 

Cioè ma quante volte è successo nel calcio una cosa del genere.

 

Non è una perla degli eroi a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provo a farmi capire...

 

In un'era di gestione fallimentare della Ternana io sono più che d'accordo nel contestare le scelte della Ternana Calcio.

 

Ma adesso imputargli pure de esse fatto sfuggire Marotta.. Dai su.

 

Cioè ma quante volte è successo nel calcio una cosa del genere.

 

Non è una perla degli eroi a mio avviso.

1732133[/snapback]

 

Se ho capito bene quello che vuoi intendere, il problema non è lasciarseli sfuggire, ma, comunque, (RI)creare un ambiente in cui possano rendere (pensa' che Tozzi sia diventato un brocco...) o farli giocare (vedi Scappini scorso anno)... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso non si limita a Marotta,ma e' in generale che manca una programmazione e un indirizzo ben preciso basato sulla valorizzazione dei ragazzi del settore giovanile e su quelli delle societa' minori del comprensorio ternano e umbro.

in pratica succede che danno via a parametro 0 un Cibocchi o un Maggiolini e vai a prendere uno piu' scarso (Camillini),oppure prendi un Balestrieri e un Ferrari,e perdi Scappini,Marotta e il prossimo anno Perna sempra a 0 euro.

avete capito o no che non e' solo un cristiano ma e' un intera politica che e' sbagliata?

non e' tanto difficile, si potrebbero fare altri 100 esempi alcuni dei quali piu' eclatanti,ma la sostanza e' questa:si naviga a vista senza una parvenza di programmazione e i calciatori bravi a Terni ,visto il caos che c'e',non vengono piu',in piu' quelli bravi (tipo Piccioni)se li vogliono sciaqua' da li coioni,per non parlare di quelli a scadenza,il quadro per il prossimo anno mi sembra quantomeno raccapricciante :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra un pò rivalutamo pure Corvia?

1731959[/snapback]

 

marotta è giovane, era nostro e quest'anno ha segnato finora 16 gol in c2.

mi sembra che in una squadra che venti giorni fa annava cercanno ciccio mortadella e che poi ha preso quello che c'ho sull'avatar, poteva senz'altro fare la sua figura aggratisse pure Marotta.

Anzi, mi correggo: Marotta sarebbe stato un lusso.

Ma capirai.....era gratis.... :(

1732081[/snapback]

mah... sinceramente de Marotta.

 

a parte che tempi addietro qualcuno rivalutava Lauria...

 

 

Il discorso mia è critichiamo e contestiamo... Ma sti mostri no.

1732126[/snapback]

SINIGAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'era rimasto indietro sto topic.

marotta ha segnato pure oggi a viareggio.

lunedì sera ero a vedere lucchese nocerina.

questo fa reparto da solo.

al novantesimo, con un terreno pesantissimo, ancora scattava sui lanci lunghi mettendo in grossa difficoltà i difensori della prima in classifica.

Le punte nostre se le magna e se l'arcaca.

bravi eroi: me raccomanno licenziamoli con calma, che tanto hanno azzeccato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m'era rimasto indietro sto topic.

marotta ha segnato pure oggi a viareggio.

lunedì sera ero a vedere lucchese nocerina.

questo fa reparto da solo.al novantesimo, con un terreno pesantissimo, ancora scattava sui lanci lunghi mettendo in grossa difficoltà i difensori della prima in classifica.

Le punte nostre se le magna e se l'arcaca.

bravi eroi: me raccomanno licenziamoli con calma, che tanto hanno azzeccato tutto.

1859213[/snapback]

Secondo te poteva restà uno così a Terni?

Sono stati (e sono ancora) scientifici nel loro (famoso) PROGETTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per non parla de scappini, in gol anche ieri co l'alessandria di artico, o de cori regalato alla carrarese de zampagna( di cui ne parla molto bene....).... penso che co tutti sti regali fatti in giro ce avevamo una squadra ottima per la c1....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per non parla de scappini, in gol anche ieri co l'alessandria di artico, o de cori regalato alla carrarese de zampagna( di cui ne parla molto bene....).... penso che co tutti sti regali fatti in giro ce avevamo una squadra ottima per la c1....

1859417[/snapback]

 

Artico???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per non parla de scappini, in gol anche ieri co l'alessandria di artico, o de cori regalato alla carrarese de zampagna( di cui ne parla molto bene....).... penso che co tutti sti regali fatti in giro ce avevamo una squadra ottima per la c1....

1859417[/snapback]

 

Artico???

1859458[/snapback]

 

fabio artico ... 8 partite e 3 gol al momento

per la cronaca ci sta pure Camillucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.