Vai al contenuto
Aleagoss_rossoverde

Possibile cambio allenatore

Messaggi raccomandati

Capuano, ora spunta anche la Ternana

lunedì 17 maggio 2010

E alla fine spunta la Ternana. Potrebbe essere il club umbro la nuova squadra di Eziolino Capuano, allenatore del Potenza che in una conferenza stampa, dai toni anche comici, ha detto... “voglio restare a Potenza, non voglio né il Real Madrid né il Milan”.

 

Ma radio mercato, si sa, al di là delle apparenze trova sempre il modo di svelare quasi possono essere gli accordi futuri.

 

L’ultima voce, anche abbastanza concreta, riguarda un trasferimento di Capuano alla Ternana, che andrebbe quindi a far cadere le ipotesi Taranto e Salernitana, sempre che i granata si iscrivano in prima divisione. In passato, comunque, già più volte si era parlato di Capuano alla Ternana, ma stavolta il matrimonio potrebbe farsi per davvero.

 

Sarebbe la prima volta che Capuano farebbe un’esperienza che non sia in una squadra del Sud Italia.

 

Fonte: resport.it

La Redazione

[ redazione@calciofoggia.it ]

 

eziolino portaci in serie A!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da come parla sembra uno dei più presuntuosi allenatori associati alla panchina della ternana dai tempi di agostinelli.

però me sta simpatico, tutto sommato.

se capisce de pallone non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capuano, ora spunta anche la Ternana

lunedì 17 maggio 2010

E alla fine spunta la Ternana. Potrebbe essere il club umbro la nuova squadra di Eziolino Capuano, allenatore del Potenza che in una conferenza stampa, dai toni anche comici, ha detto... “voglio restare a Potenza, non voglio né il Real Madrid né il Milan”.

 

Ma radio mercato, si sa, al di là delle apparenze trova sempre il modo di svelare quasi possono essere gli accordi futuri.

 

L’ultima voce, anche abbastanza concreta, riguarda un trasferimento di Capuano alla Ternana, che andrebbe quindi a far cadere le ipotesi Taranto e Salernitana, sempre che i granata si iscrivano in prima divisione. In passato, comunque, già più volte si era parlato di Capuano alla Ternana, ma stavolta il matrimonio potrebbe farsi per davvero.

 

Sarebbe la prima volta che Capuano farebbe un’esperienza che non sia in una squadra del Sud Italia.

 

Fonte: resport.it

La Redazione

[ redazione@calciofoggia.it ]

 

eziolino portaci in serie A!! :lol:

1770426[/snapback]

capuano,hai dimostrato di essere un buon allenatore per la categoria,saresti sprecato con questa pseudo società..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da come parla sembra uno dei più presuntuosi allenatori associati alla panchina della ternana dai tempi di agostinelli.

però me sta simpatico, tutto sommato.

se capisce de pallone non lo so.

1770431[/snapback]

 

tutto sta nelle mani della dirigenza della marchiciana.

sta simpatico anche a me, ce pò anche capì de pallone e avè voglia de vince, ma non decide lui le sorti del prossimo campionato. com'è stato da 6 anni fa ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capuano durerebbe due giorni...semplicemente perchè appiccherebbe qualche dirigente al muro :)

Non è scemo e soprattutto è un UOMO con le palle

1770464[/snapback]

Ecco!!Lo stavo per scrivere!!Capuano le paraculate je le fà capà,mica je lo manna a dì ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capuano, ora spunta anche la Ternana

lunedì 17 maggio 2010

E alla fine spunta la Ternana. Potrebbe essere il club umbro la nuova squadra di Eziolino Capuano, allenatore del Potenza che in una conferenza stampa, dai toni anche comici, ha detto... “voglio restare a Potenza, non voglio né il Real Madrid né il Milan”.

 

Ma radio mercato, si sa, al di là delle apparenze trova sempre il modo di svelare quasi possono essere gli accordi futuri.

 

L’ultima voce, anche abbastanza concreta, riguarda un trasferimento di Capuano alla Ternana, che andrebbe quindi a far cadere le ipotesi Taranto e Salernitana, sempre che i granata si iscrivano in prima divisione. In passato, comunque, già più volte si era parlato di Capuano alla Ternana, ma stavolta il matrimonio potrebbe farsi per davvero.

 

Sarebbe la prima volta che Capuano farebbe un’esperienza che non sia in una squadra del Sud Italia.

 

Fonte: resport.it

La Redazione

[ redazione@calciofoggia.it ]

 

eziolino portaci in serie A!! :lol:

1770426[/snapback]

 

finchè ci saranno questi fenomeni nn penso che Capuano venga a terni..per la categoria è un signor allenatore secondo il mio punto di vista...anche perche verrebbe a terni a fare cosa?????senza nessun obbiettivo???? non c credo...

 

LONGARINI VATTENE E PORTA VIA TUTTI

 

:flag2::flag2::flag2::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei sbagliare ma mi sembra che capuano era il secondo di clagluna nella ternana di gelfusa che vinse la c1

 

chiedo conferma ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io capuano lo reputo un ottimo allenatore visto come ha onorato il campionato nonostante la squadra era retrocessa,staremo a vedere ma non penso venga a terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo avevo già scritto......l'avevo sentito su retesole...

 

è na cazzata....questo qui se glie se avvicina uno degli eroi dicendogli chi và in tribuna o è congelato glie dà uno stiaffo........non avete capito che caratteristiche deve avè chi lavora co quisti??

zitto e mutu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beati a voi che ancora vi va di parlare di allenatori e calciomercatino! :(

 

Arcomprate la vasellina che v'e' finita!

1770645[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

1770661[/snapback]

 

 

Finirà come sempre mille allenatori, mille giocatori e poi sempre gli stessi!

troppo scontato come film!

ora dovrebbe uscire la voce che zio edo sta incazzato vole vende vole mannà a caga tutti etc etc....

Finchè rimarranno loro sarà sempre così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in che senso nuovo allenatore?

non fate scherzi....

Giorgini come Ferguson

1770558[/snapback]

quoto.

giorgini non si tocca.

è il mio mito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto pò spizzicà a Terni?

Me pare Agostinelli :lol:

1770621[/snapback]

 

dice che non spizzica un granchè...sembra sia di un altro partito... ;)

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sentito a fine campionato 2 sue interviste e tra abbigliamento e parlata rimane un bel tamarro :D:lol:

 

se poi è uno con le palle come avete scritto, al 101% non accetterà questa dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei sbagliare ma mi sembra che capuano era il secondo di clagluna nella ternana di gelfusa che vinse la c1

 

chiedo conferma ...

1770482[/snapback]

te sbagli samuè

il secondo del clag era marco rossinelli B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da come parla sembra uno dei più presuntuosi allenatori associati alla panchina della ternana dai tempi di agostinelli.

però me sta simpatico, tutto sommato.

se capisce de pallone non lo so.

1770431[/snapback]

un fatto è inconfutabile ....chi ci accostano ? l ' allenatore della squadra retrocessa ....comincia da qui il rilancio ? aaaahhh aaahhh aaahh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.