Vai al contenuto
frikke

AGLI IMBECILLI CHE IERI SERA

Messaggi raccomandati

Raga',

 

c'hanno ragione quelli che se lamentano. Del resto, nessuno di loro festeggerebbe mai per strada a Milano (metti caso che stanno li e non possono stare a Terni) un'eventuale promozione in A della Ternana, no?

 

Raga', state sereni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nicò

open your mind..anzi apri la capoccia e la mentalità e faje pijà aria....visto che noi le bandiere le avemo tenute in naftalina 45 anni te accetta la sconfitta più serenamente..perchè è sport..perchè in fondo è una partita..e perchè in fondo ieri si voluto andà a vedè i caroselli...de solito la piazza è vuota..ora ieri tutti llà...essùvia...

 

se ciò può farti piacere io so andato a Milano a vede la partita e a festeggià in piazza...così non ho "profanato" nulla. :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei ricordare a ste merdine che terni una squadra de pallone ce l'ha e si chiama TERNANA,e che la piazza simbolo della città non andrebbe "profanata" per altre squadre di calcio!

ah e semmai le fere andassero mai in serie a non vojo vedevve a festeggià insieme a me, non siete degni, COGLIONI!

1773054[/snapback]

a maggior ragione poi per tifare quella squadra di stranieri chiamata inter

Modificato da bruciapajiari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senti frikke... t'ha dato fastidio? Non lo condivido ma lo comprendo. Gli insulti pero' no.  Quindi vedi de chiede scusa, vola basso e scanza li sassi

1773257[/snapback]

1non accetto lezioni anche perchè non t'ho nominato nè a te, nè a nessuno...se te senti toccato me dispiace ;)

2fino a quando le dicevano l'altri ste cose condividevano tutti, mo che l'ho dette io so un regazzino acido :o

3se ce stavano li juventini (come me che simpatizzo juve) me incazzavo lo stesso perchè a terni ce sta già una squadra de pallone degna de sto nome e se chiama ternana se ve lo siete dimenticati

4ha fatto bene lu basso co maverick a annà a milano, e infatti ho grande ammirazione per il viaggio che se so sobbarcati :)

5se la situazione era la stessa per la juve o annavo a torino o facevo lu stupido ma dentro casa mia

6avete scassato la minchia con stima e simpatia a pontificà su tutto quello che dico :DB-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il calcio deve rimanere nell'ambito della gogliardia,non ci vedo niente di male nei festeggiamenti a piazza Tacito: era una partita di calcio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non rompete li cojoni

 

ma quando vinceva la juve do cazzo stavate???

 

ma ancora state a rosica'??????

 

ma annate a durmi la sera se non ve sta bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da chiedersi allora che ci stanno a fare i clubs di tifosi delle squadre di serie A nelle città che non sono quelle di origine della squadra

 

perchè mai dovrebbe esserci lo Juve club a Terni, e il Milan club? e quello che vi pare?

 

e come li vedete i Boys San di Roma , quando a Roma c'hanno due squadre (+ la Cisco, se vogliamo)

 

niente , questi devono stare chiusi a casa e non hanno diritto di festeggiare

e vabbè

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2fino a quando le dicevano l'altri ste cose condividevano tutti, mo che l'ho dette io so un regazzino acido  :o

 

1773282[/snapback]

 

Beh tutti no, ma vedo che chi era d'accordo ora manco fiata e la cosa fa abbastanza ride :D

 

fermo restando che non c'è niente di male a vedere gente allegra per strada (finchè non fa danni) a prescindere dal motivo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2fino a quando le dicevano l'altri ste cose condividevano tutti, mo che l'ho dette io so un regazzino acido  :o

 

1773282[/snapback]

 

Beh tutti no, ma vedo che chi era d'accordo ora manco fiata e la cosa fa abbastanza ride :D

 

fermo restando che non c'è niente di male a vedere gente allegra per strada (finchè non fa danni) a prescindere dal motivo :)

1773317[/snapback]

 

....eppò.....gente allegra dio l'aiuta.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma posso annà a corre sul lungomare con la maglietta della ternana n. 24 con scritto paci sulla schiena?

oppure profano il lungomare? caso mai vado a corre verso il cimitero, così profano il cimitero..

e se corressi lungo la ferrovia, profano trenitalia?

però posso anche corre in centro così profano il centro..

ma annatevela a pija in culo va....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei ricordare a ste merdine che terni una squadra de pallone ce l'ha e si chiama TERNANA,e che la piazza simbolo della città non andrebbe "profanata" per altre squadre di calcio!

ah e semmai le fere andassero mai in serie a non vojo vedevve a festeggià insieme a me, non siete degni, COGLIONI!

1773054[/snapback]

Te vorrei fa notà che quelle che chiami merdine so concittadini tua, che probabilmente vengono a tifà le Fere...Ma che dici?...ma la piazza è la tua?..la piazza è de tutti e tutti ce fanno quello che je pare....PROFANATA????..guarda fri..io so juventino...ho superato 40 anni ed ho sempre visto scorribande di bandiere di Juve, milan, e in un lontanissimo derby JUVE-TORO 2a3 anche GRANATA...e nessuno s'è mai posto sto problema....me sembra alquanto ridicolo quello che hai scritto..

1773223[/snapback]

:quoto:

 

inoltre mi domando, ma che fastidio ve dà...

non hanno fatto danni, si sono divertiti... beh?!??!

poi la squadra di Terni è la Ternana, non si discute, ma ognuno sarà anche libero di professare la propria fede calcistica, io pure personalmente tengo per il milan, non sono andato a festeggiare in piazza ok, ma quando ha vinto ho esultato e forse dopo 45 a mangiare merda avevo anche gusto e piacere finalmente ad esultare.

 

Inoltre se un domani la Ternana va in serie A tutta terni pensi non ci vada a festeggiare in piazza? e se un nutrito gruppo di tifosi ternani che abitano magari a milano decide di festeggiare per le strade di milano? saresti contento se gli dicono che sono imbecilli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2fino a quando le dicevano l'altri ste cose condividevano tutti, mo che l'ho dette io so un regazzino acido  :o

 

1773282[/snapback]

 

forse Frikke hai usato toni un attimino troppo, diciamo, accesi....

sinceramente mi sa un pò ridicolo festeggiare per la strada la vittoria di una squadra che non è quella della mia città e io non lo farei ma in fondo non ci sta niente di male a farlo e da qui a chiamarli imbecilli o coglioni, a parlare di "profanare" e simili è un pelino fuori luogo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senti frikke... t'ha dato fastidio? Non lo condivido ma lo comprendo. Gli insulti pero' no.  Quindi vedi de chiede scusa, vola basso e scanza li sassi

1773257[/snapback]

1non accetto lezioni anche perchè non t'ho nominato nè a te, nè a nessuno...se te senti toccato me dispiace ;)

2fino a quando le dicevano l'altri ste cose condividevano tutti, mo che l'ho dette io so un regazzino acido :o

3se ce stavano li juventini (come me che simpatizzo juve) me incazzavo lo stesso perchè a terni ce sta già una squadra de pallone degna de sto nome e se chiama ternana se ve lo siete dimenticati

4ha fatto bene lu basso co maverick a annà a milano, e infatti ho grande ammirazione per il viaggio che se so sobbarcati :)

5se la situazione era la stessa per la juve o annavo a torino o facevo lu stupido ma dentro casa mia

6avete scassato la minchia con stima e simpatia a pontificà su tutto quello che dico :DB-)

1773282[/snapback]

 

si da il caso che in piazza c'ero e ti assicuro che vedere così tanta gente festeggiare è stato veramente bello indipendentemente che la piazza fosse a Terni o a Timbuctu. Come critico te, ho criticato Cennamo per le "sprangate ai nazisti interisti e laziali". Per il resto quoto MDMA e nn ce perdo altro tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei ricordare a ste merdine che terni una squadra de pallone ce l'ha e si chiama TERNANA,e che la piazza simbolo della città non andrebbe "profanata" per altre squadre di calcio!

ah e semmai le fere andassero mai in serie a non vojo vedevve a festeggià insieme a me, non siete degni, COGLIONI!

1773054[/snapback]

 

 

:music::music::music::music::music:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente vedere la gente festeggiare sabato sera mi ha fatto proprio piacere, visto che la nostra "bella" cittadina non vive un felice momento (vedi basell e tutto il resto) Poi se qualcuno vuole sentirso offeso e parla addirittura di PROFANARE la piazza bhe mi viene da ridere e ripenso al film Nuovo cinema Paradiso dove un fantastico Gullotta diceva :"la piazza è mia la piazza è mia!!!!" Chi di voi si è accattato piazza tacito con tutta penna e calamaio????

ma fatemi il piacere va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente vedere la gente festeggiare sabato sera mi ha fatto proprio piacere, visto che la nostra "bella" cittadina non vive un felice momento (vedi basell e tutto il resto) Poi se qualcuno vuole sentirso offeso e parla addirittura di PROFANARE la piazza bhe mi viene da ridere e ripenso al film Nuovo cinema Paradiso dove un fantastico Gullotta diceva :"la piazza è mia la piazza è mia!!!!" Chi di voi si è accattato piazza tacito con tutta penna e calamaio????

ma fatemi il piacere va

1773462[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me state a fa salì più urto mo che sabato sera....quanta spocchia qua dentro :unsure:

1773483[/snapback]

 

Dai Fri' da bravo,vatte a ripone invece de da' dello spocchioso a gente piu' grande di te, che qua dentro ce sta da MOLTO prima di te e che se non condivide,non condivide, che tocca fa' ;)

Modificato da Miran^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...si e no...

io stesso ho festeggiato con la juve in piazza tacito anni fa lo scudetto e ci so stati qualche scazzo verbale con chi non era d'accordo,forse ve ricordarte pure

io so tollerante in questo senso,ma ce so squadre che non potrei vede festeggiate a Terni e queste sono:la fiorentina,il torino...il perugia...la narnese lol :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me state a fa salì più urto mo che sabato sera....quanta spocchia qua dentro :unsure:

1773483[/snapback]

 

Dai Fri' da bravo,vatte a ripone invece de da' dello spocchioso a gente piu' grandi di te, che qua dentro ce sta da MOLTO prima di te e che se non condivide,non condivide, che tocca fa' ;)

1773494[/snapback]

alla fine so più de 4 anni che sto qua, in ogni caso non vado a fa lu picchio co chi è iscritto da 2 mesi proprio perchè lo ritengo spocchioso come atteggiamento ;)

comunque sul forum di tifosi della ternana e di gente che ritenevo legata fortemente ai colori rossoverdi e alla nostra città pensavo fosse normale un minimo di indignazione per certe scene RIDICOLE viste nella piazza centrale della mia città, che io da poco più che ventenne non ho MAI visto tinta di rossoverde! sarò libero o no de incazzamme a vedè in vita mia prima lu nerazzurro che lu rossoverde a piazza tacito? :(

chiudo il discorso dicendo che è normale che qualcuno non se l'è presa ma addirittura damme addosso così per un opinione e sentimme di "vatte a ripone" come lu primo bifolchetto bimbominkia qualsiasi me pare troppo...O NO? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me state a fa salì più urto mo che sabato sera....quanta spocchia qua dentro :unsure:

1773483[/snapback]

 

Dai Fri' da bravo,vatte a ripone invece de da' dello spocchioso a gente piu' grandi di te, che qua dentro ce sta da MOLTO prima di te e che se non condivide,non condivide, che tocca fa' ;)

1773494[/snapback]

alla fine so più de 4 anni che sto qua, in ogni caso non vado a fa lu picchio co chi è iscritto da 2 mesi proprio perchè lo ritengo spocchioso come atteggiamento ;)

comunque sul forum di tifosi della ternana e di gente che ritenevo legata fortemente ai colori rossoverdi e alla nostra città pensavo fosse normale un minimo di indignazione per certe scene RIDICOLE viste nella piazza centrale della mia città, che io da poco più che ventenne non ho MAI visto tinta di rossoverde! sarò libero o no de incazzamme a vedè in vita mia prima lu nerazzurro che lu rossoverde a piazza tacito? :(

chiudo il discorso dicendo che è normale che qualcuno non se l'è presa ma addirittura damme addosso così per un opinione e sentimme di "vatte a ripone" come lu primo bifolchetto bimbominkia qualsiasi me pare troppo...O NO? ;)

1773502[/snapback]

 

non la vedi più tinta di rossoverde perchè haime non ce nulla da festeggiare da qualche tempo a questa parte. ma penso che puoi stare sicuro che il giorno che ce ne sarà l'occasione la piazza sarà stracolma cmoe ai tempi della vittoria ai mondiali.

dico solo che non sono scene ridicole (e ribadisco che lo dico da milanista, quindi me ne sbatto il cazzo de inter e interisti), ma normali momenti di tifo. anzi per una volta che è un tifo sano e piacevole, non gli rompete i coglioni e lasciatelo fare...fosse sempre cosi!

 

penso che molti tifosi qui sono oltre che rossoverdi, tifosi/simpatizzanti di altre grandi società italiane più blasonate, non cè nulla di male, anzi.... pertanto non cè nulla di male nell'esprimere il proprio tifo.

 

se tu abitassi all'estero e insieme ad altri concittadini scendessi nella piazza della città che ti ospita non ti scoccerebbe essere additato come ridicolo?

suvvia, un pò di sportività...

poi cè rosico anche io, soprattutto perchè mo tocca sentilli pe una vita che hanno fatto sto grande slam....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me state a fa salì più urto mo che sabato sera....quanta spocchia qua dentro :unsure:

1773483[/snapback]

 

Dai Fri' da bravo,vatte a ripone invece de da' dello spocchioso a gente piu' grandi di te, che qua dentro ce sta da MOLTO prima di te e che se non condivide,non condivide, che tocca fa' ;)

1773494[/snapback]

alla fine so più de 4 anni che sto qua, in ogni caso non vado a fa lu picchio co chi è iscritto da 2 mesi proprio perchè lo ritengo spocchioso come atteggiamento ;)

comunque sul forum di tifosi della ternana e di gente che ritenevo legata fortemente ai colori rossoverdi e alla nostra città pensavo fosse normale un minimo di indignazione per certe scene RIDICOLE viste nella piazza centrale della mia città, che io da poco più che ventenne non ho MAI visto tinta di rossoverde! sarò libero o no de incazzamme a vedè in vita mia prima lu nerazzurro che lu rossoverde a piazza tacito? :(

chiudo il discorso dicendo che è normale che qualcuno non se l'è presa ma addirittura damme addosso così per un opinione e sentimme di "vatte a ripone" come lu primo bifolchetto bimbominkia qualsiasi me pare troppo...O NO? ;)

1773502[/snapback]

 

Te voi incazza? Padrone, ma devi per forza offendere?

Se fai il bimbominkia da bimbominkia vieni trattato, o no? Respira e campa tranquillo che la vita è troppo breve per incazzarsi su ste minchiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.