Vai al contenuto
Cacafocu

Mannaggia la zozza

Messaggi raccomandati

Io bisogna che me sfogo. Non je la faccio più.

Dopo la vittoria col como pare che avemo battutu lu real madrid. Vado giranno canale su le televisioni e m'artrovo gente che sproloquia....

Semplicemente sproloquia...

Anzi dice proprio le cazzate.

Accenni la radio e senti le sirene.

Apri lu situ e pure qui, se non sbajo, è la stessa cosa.

Se so montati tutti la capoccia, ma de bruttu, mica pocu.

E ne trovassi unu che mo critica la squadra o lu giocu, o che se azzarda a arpete quillu che aveva dittu 20 giorni fa'.

Solu un esempiu: 1 mese fa quasi tutti dicevano che kharja era struppiu...mo arsumija praticamente a Veron..

Ma fosse solo quistu: lunedì la' da Mari è stata una sviolinata continua a le fere e a zampagnone.

Là da Livia Torre parea che stavano a pregà SANTA FERA peè quantu erano piatti...

Ieri da Mincia Beretta parea Lippi a controcampo e là da Zagajoni Jimenez asumijava a Rui Costa (del resto ha dittu che ce se ispira....).

Praticamente pare che emo già vintu lu campionatu co' 120 punti...non ce armane che fa lu mercatu pè standranno in serie A.

E invece, PORCA ZOZZA, dovemo sta co li piedi per terra!!!...Ma no piantati, interrati con 2 metri de cemento armato!!!!!!!!!

Perchè se continua cuci sabato co l'Avellino rischiamo de bruttu, porca zozza....

E' un casu che Beretta tre partite de fila co la Ternana non l'ha mai vinte??...La sapevate questa??...

Io vojo vedè un'ambiente sereno e cunvintu della propria forza ma umile, consapevole che la strada è lunga....

E QUESTO PERCHE' IO VOJO ANNA' IN SERIE A...

Me pare che stanno partenno tutti pè la tangente. L'unico che invece stavorda è seriu è Agarini, che stavorda ha capitu che la carota, a lu somaru, se è troppa strozza...

Mo se so' inventati pure lu calendariu de li giocatori mezzi nudi: pè carità, lodevole lo scopo, ma toccava propriu usa stu mezzu??... e po' che a n'omo, se non è frocio, je interessa Frick nudu??...ma dateme la moje de Frick nuda!!!... e siccome il 90% de li tifosi so ommini (Farfalli, te chiedo scusa pe lu 10% armastu...), che ce frega de li giocatori nudi???.

INSOMMA, IO C'HO NA PAURA MATTA CHE QUI SE STANNO A MONTA' TUTTI LA CAPOCCIA.

Quistu semmai è lu momentu de criticà quello che ancora non va bene, perchè le critiche se fanno quanno le cose vanno bene e quanno vanno male invece se spenne sempre na parola de conforto...A Terni invece famo sempre lu contrario.

Sia chiaro: io me moro pè le fere, quanno Zampagna ha esultato sotto la Est momenti me metto a piagne e quanno avemo segnatu lu secondu gol col Catania per pocu casco da lu secondo piano....ed è proprio tuttu quistu che me porta a dì, a tutti:

 

 

NIENTE SCHERZI, VOJO LA SERIE A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In linea di massima potresti avere ragione... (tocca sta coi piedi per terra!!) però... non ce sta mai bene niente!!

L'anno scorso che se pensava alla salvezza... tutti a di' che non semo annati su perchè non ci credevamo; quest'anno che pensiamo 'positivo' rischiamo de esaltarci troppo...

e insomma!

 

La Ternana ha fatto 22 punti, è seconda solitaria, gioca bene... perchè no tocca dillo?!?

 

Che poi non bisogna esaltarsi troppo è altrettanto vero, però perchè deprimersi ora?

 

Trovo giusto che quando si perde non bisogna attaccare troppo la squadra, ma quando si vince occorre anche dare merito agli 'attori'...

 

Sperando, cmq, di aver sempre questo tipo di problemi !! B-)

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO PENSO E CREDO CHE QUEST'ANNO AL TIFOSO (QUELLO VERO) NON JE PARE VERO DE STA LASSU'...E QUINDI SI LASCI UN PO' ANDARE....COMPRESI GIORNALISTI...MA QUELLO CHE VEDO E' UN GRUPPO DI RAGAZZI AFFIATATI E UN ALLENATORE CON LE CONTROPALLE...CHE CI CREDONO ENTRAMBI...

 

ANCHE IO CARO CACAFOCU C'HO 'NA PAURA MATTA...E CREDO CHE BISOGNI RIMANERE CON IPIEDI BEN PIANTATI A TERRA...MA QUELLO CHE MI PIACE E' LO SPIRITO CHE HANNO TUTTI QUEST'ANNO!!!

 

REGALATECI UN SOGNO!!!

 

 

:flag:

 

 

VAI FERONI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci ma qui non se so' montati la capoccia solo i giornalisti.....li tifosi so pure peggio....io uscendo dallo stadio, contro il verona e contro il catania, ho visto centinaia di persone alla guida delle loro macchine o dei loro scooter che, allontanandosi dallo stadio, strombazzavano a tutto piu' come se veramente avessimo già vinto lu campionato.

 

 

Secondo me ce stava pure qualcuno a fà lu bagno dentro la fontana!!! :lol:

 

 

REGA' BISOGNA CHE CE DAMO 'NA RIDIMENSIONATA CAPITU??? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre, dici cose sensate

cmq da quando famo la B a prescinde dalla panchina non me pare che ne abbiamo mai vinte tre de fila.

Tocca sempre e comunque volà basso anche perchè pure lu peggio materazzo de le botte ogni tanto la butta dentro! Oltretutto me pare che l'Avellino contro l'Ascoli perdeva per 2-0 e poi è riuscito a pareggiare... la palla è pur sempre rotonda.

Contro Zeman, anche se qualcuno ne è sicuro, non sarà affatto una passeggiata, anzi la squadra che ha più da rischiare è la Ternana che se si spinge troppo in avanti alla ricerca impaziente del vantaggio può rischiare veramente molto. Bisogna essere pazienti e cmq ricordare che l'anno scorso il Lecce è andato in A con un gran numero de pareggi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con cacafocu, a Terni basta un niente per passare dall'esaltazione alla disperazione....

...prendiamo un'esempio fresco-fresco, la partita di cagliari, dove secondo l'opinione pubblica hanno scazzato tutti: brunner è mungu e non sa fa le uscite, terni è lentu e nervoso, jmenez se innamora de lu pallone, brevi è vecchio e 46 partite no le regge, grava dio ce ne scampi e liberi, adeshina se incarta da solo, paci è troppo falloso,zampagna è psicopatico....insomma avete capito no???

 

Secondo me (ma so che è impossibile.. :( ) bisognerebbe trovare un pò di equilibrio nei giudizi (anche perchè capiteranno altre partite come quella di cagliari) e valutare l'operato della nostra squadra a fine torneo.

 

Adesso lasciamoli lavorare, l'andazzo (dopo aver visto 5 anni di B) sembra buono.....la squadra ci crede, noi ci crediamo....

 

TUTTI ALLO STADIO e AFFANCULO LI GUFI!!!! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi, riguardo a kharja ce sta da dì na cosa:

ha iniziato nel peggiore dei modi, evidentemente stava fuori forma. Mo invece gioca alla grande e non lo dico io, so le ultime partite che parlano. ( e tutti avemo sentito la mancanza a centrocampo quando contro il cagliari non ha giocato me pare, no?)

Un conto è esse prevenuti, un altro è criticà quando un giocatore gioca male e invece elogiallo quando gioca bene.

 

Sul resto, beh me pare ovvio che non se devono montà la capoccia, anche perchè de inculate ce n'emo prese e pure belle grosse....quindi............

 

 

CMQ AVANTI FERELLE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq da quando famo la B a prescinde dalla panchina non me pare che ne abbiamo mai vinte tre de fila.

Mi sembra che con Guerini (l'anno che inizio' lui) si infilarono 3 vittorie (Chievo, Vicenza e un'altra) e un pareggio in casa con l'Atalanta... Forse non proprio le prime 4 ma a partire dalla seconda giornata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CACAFOCU tu hai perfettamente ragione nel dire che non bisogna montarsi la testa, ma a me pare che gli addetti ai lavori non se la siano ancora montata, casomai siamo noi, la piazza, ad esserci esaltati un po più del dovuto.

Su Kharja posso darti ragione solo in parte: alcune settimane fa pure io avevo detto che non mi pareva in grado di giocare una partita da titolare perchè lento e poco preciso, invece sto ragazzo è riuscito a smentirmi con pochi giorni sfoderando prestazioni di tutto rispetto anche se data la sua giovane età e la relativa poco esperienza, il alcune giocate palesa insicurezza!

Per il resto tu chiedi di far comunque critica purchè costruttiva anche se la squadra è seconda a 22 punti e sta giocando benino e comunque vincendo le gare: inizia tu allora a trovare gli spunti di queste critiche perchè forse a me come agli altri, oggi, non viene in mente nulla da poter criticare.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Critica adesso non si può proprio fare. Nel senso che come al solito qualche cosa che non è perfetta c'è (tipo l'esiguità della rosa a disposizione, ma è un mio pensiero che non tutti condividono, ma il giorno che si fa male Brevi o Paci o Scarlato che si fa...), ma sono molte di più le situazioni positive che quelle negative.

 

Dico una cosa però. Dopo aver visto 10 partite, dopo aver visto le avversarie, dopo aver visto il gioco della Ternana, la rabbia dei giocatori, la voglia del gruppo: il campionato di vertice (a parte situazioni imprevedibili tipo 10 infortuni o Farina sempre sorteggiato come arbitro) lo possiamo buttare via solo noi. Poi alla fine magari tutto si decidetà per pochi punti e quindi per episodi. Ma questa squadra ha dimostrato di non essere inferiore a nessuno (Cagliari a parte). Sarà duro batterla. Anche nei momenti di magra.

 

Quindi secondo me, provare a sognare (visto che il calcio è questo) non costa niente. Forse è anche legittimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma che problema è se i tifosi si esaltano?

 

Sarebbe preoccupante se si montassero la testa i giocatori, l'allenatore o la società...allora si che le parole di Cacafocu avrebbero significato. Invece mi sembra che da questo punto di vista siano tutti molto tranquilli e determinati nel raggiungimento dell'obiettivo...se poi questo non avverrà (grattata di palle preventiva) le colpe non saranno certo attribuibili all'entusiasmo dei tifosi o dei giornalisti (in realtà molto pochi se si guardano le tv locali...la maggior parte sono semplicissimi tifosi che come tutti sparano cazzate!).

 

Per me il tifoso deve esaltarsi quando le cose vanno bene...mica siamo dei professionisti! Questa è una passione e come tale deve essere vissuta, almeno per me...

Certi eccessi (se non si esagera) sono tipici di ogni tifoseria, soprattutto quando questa non è molto abituata a vincere... mica solo a Terni succede così! Oppure pensiamo veramente che, per esempio, a Livorno sono tutti lì a dire "adesso siamo tra le prime, ma dobbiamo stare calmi!"? Sarebbe assurdo...

 

Sul discorso del calendario poi...ma che c'entra? Il fine dell'iniziativa è benefico e quando sarà in vendita lo comprerò per dare il mio contributo all'acquisto della sonda laparoscopica, mica per farmi le pippe davanti alla foto di Zampagna! Se poi i nostri giocatori si montano la testa per queste cose sbagliano, allora quelli del Real Madrid che dovrebbero fare?

 

Ultima cosa...l'entusiasmo alle stelle c'era anche quando eravamo in C1 e allenava Del Neri. Mi pare che non abbia influito negativamente sulla squadra, o sbaglio? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quarche osservazione agli interventi de l'amici:

1) L'esaltazione me sta bene, l'euforia sconsiderata no

2) Certo che li tifosi possono anna fori de capoccia...io me la so presa co certi atteggiamenti della stampa e della squadra tutta....

3) De lu calendario, l'ho già detto, mica critico lo scopo!..ce mancherebbe!!..dico solo che invece de falli posà nudi, nn se poteva faje na fotografia mentre stavano a fa na sforbiciata??...Era troppu semplice?..po esse...

4) A Respiro: hai capito al volo...vorrei che facessimo, in questo fase, più critica costruttiva...Te ringrazio pe l'invito a falla io, e te risponno che è un bellu pezzu che la faccio: ogni settimana artiro fori lu post su lu modulu con cui farei giocà la squadra: 4-2-3-1...

5) La mia è pure na "sparata" preventiva...lu vecchiu dittu "se je dai un ditu te pijano un bracciu" insegna...io per esempio, sta settimana li giocatori li avrei portati in RITIRO, e dico per dero...e invece magari dopo 2-3 sconfitte li portavo, se fa per di, in discoteca. Me capite che vojo dì?

Se vedemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIO LA A

 

SONO FELICE PERCHE'

ANDIAMO BENE

 

FORZA RAGAZZI

 

EUFORIA!!!

FELICITA'!!!

GIOIA!!!

PASSIONE!!!

COLORE!!!

TERNANA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BISOGNA ESSERE CONTENTI DI COME STA ANDANDO LA TERNANA, MA SEMPRE TENENDO BEN PRESENTE CHE ARRIVERANNO PURTROPPO ANCHE LE GIORNATE BRUTTE, QUINDI FORZA FEREEEEEEEEEEEEEEEEE....... STIAMO ARRIVANDO MERDUGIA STIAMO ARRIVANDO STIAAAAMOOOO ARRIVAAAAANDOOOOOOOO MERDUGIA STIAAAMOOO ARRIVAAANDOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4) A Respiro: hai capito al volo...vorrei che facessimo, in questo fase, più critica costruttiva...Te ringrazio pe l'invito a falla io, e te risponno che è un bellu pezzu che la faccio: ogni settimana artiro fori lu post su lu modulu con cui farei giocà la squadra: 4-2-3-1...

Se ti può essere di consolazione non sei il solo ad auspicare un modulo diverso anche se tutto sommato apparte per il gusto di veder giocare in maniera più spettacolare (forse) la ternana, non mi pare che oggi ci sia il bisogno di cambiare dal momento che la squadra sta vincendo e facendo bene anche con il 4 4 2

Pure io avrei in mente un 3 2 3 2 che mi piacerebbe vceder giocare, comunque ieri sera Beretta al Barbiere di Via Aleasrdi ha chiaramente detto che fin oggi dal momento che si sono giocate partite a ripetizione (una ogni 3/4 giorni) non ha avuto tempo di far fare ai suoi sedute di allenamento atletico o tecnico-tattico, ne tantomeno si sono potuti provare moduli e schemi diversi da quelli fin qui attuati.

Da oggi invece con il fatto che apparte la partita di Napoli si è tornati a disputare una gara alla settimana, la ternana avrà più tempo durante la settimana appunto per allenarsi e provare nuove situazioni di gioco, il che mi fa pensare che se fin oggi abbiamo giocato con pochi schemi e poco provati, da qui in poi ne vedremo ancora delle belle!!!!! ;)

 

Sul fronte rosa-rafforzamenti ieri sera Beretta non ha nè confermato nè smentito che in gennaio si possano effettuare un paio di acquisti per completare l'organico se ce ne sarà bisogno.

L'ipotesi THIAGO non è ancora tramontata e a me personalmente l'idea stimola perchè pur non avendolo mai visto giocare, sono convinto "a pelle" che questo qui è davvero forte! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che l'entusiasmo travolga il maggior numero di persone ogni giorno anche prima delle partite, e la gente se senta sempre di più il bisogno de portà le bandiere, le sciarpe, le lenzola del letto se so rossoverdi, e soprattutto che le usassero, e se non ce l'hanno che le facessero, perchè io come tanti altri quanno stavamo in serie d pensavo de morì e non vedè mai la Ternana in a e c'ho 23 anni. per me tutti quelli che se la vedono alla televisione, che non ce vengono, che non s'esaltano, se stanno a perde qualcosa de unico... ma come cazzo è possibile che semo secondi e allo stadio semo massimo 10000, 12000. ce semo annati a cesena e ancona in 10000, ma come cazzo fa sta gente a non alzà il culo dalla poltrona pe fa cento metri? me ricordo che qualche anno fa in c2 non se trovavano mai li biglietti e toccava entrà co quello de la nord, oggi se arrivi 5 minuti prima so avanzati na balla.io fo 200 chilometri quanno giocamo in casa, e so contento de falli, e come me tante altre persone

 

SEMPRE E SOLO FORZA FERE

L.C.G. FICULLE

 

:grr::grr::grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo all'entusiasmo non lo trovo tanto negativo, in fondo il calcio è fatto di queste cose istintive e irrazionali. Piuttosto è importante che quando arriverà il momento critico (perchè di momenti critici in un campionato capitano a tutte le squadre, ce l'ha avuto anche la Samp l'anno scorso) non si esageri con le solite reazioni isteriche da checche impazzite.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io bisogna che me sfogo. Non je la faccio più.

Dopo la vittoria col como pare che avemo battutu lu real madrid. Vado giranno canale su le televisioni e m'artrovo gente che sproloquia....

Semplicemente sproloquia...

Anzi dice proprio le cazzate.

Accenni la radio e senti le sirene.

Apri lu situ e pure qui, se non sbajo, è la stessa cosa.

Se so montati tutti la capoccia, ma de bruttu, mica pocu.

E ne trovassi unu che mo critica la squadra o lu giocu, o che se azzarda a arpete quillu che aveva dittu 20 giorni fa'.

Solu un esempiu: 1 mese fa quasi tutti dicevano che kharja era struppiu...mo arsumija  praticamente a Veron..

Ma fosse solo quistu: lunedì la' da Mari è stata una sviolinata continua a le fere e a zampagnone.

Là da Livia Torre parea che stavano a pregà SANTA FERA peè quantu erano piatti...

Ieri da Mincia Beretta parea Lippi a controcampo e là da Zagajoni Jimenez asumijava a Rui Costa (del resto ha dittu che ce se ispira....).

Praticamente pare che emo già vintu lu campionatu co' 120 punti...non ce armane che fa lu mercatu pè standranno in serie A.

E invece, PORCA ZOZZA, dovemo sta co li piedi per terra!!!...Ma no piantati, interrati con 2 metri de cemento armato!!!!!!!!!

Perchè se continua cuci sabato co l'Avellino rischiamo de bruttu, porca zozza....

E' un casu che Beretta tre partite de fila co la Ternana non l'ha mai vinte??...La sapevate questa??...

Io vojo vedè un'ambiente sereno e cunvintu della propria forza ma umile, consapevole che la strada è lunga....

E QUESTO PERCHE' IO VOJO ANNA' IN SERIE A...

Me pare che stanno partenno tutti pè la tangente. L'unico che invece stavorda è seriu è Agarini, che stavorda ha capitu che la carota, a lu somaru, se è troppa strozza...

Mo se so' inventati pure lu calendariu de li giocatori mezzi nudi: pè carità, lodevole lo scopo, ma toccava propriu usa stu mezzu??... e po' che a n'omo, se non è frocio, je interessa Frick nudu??...ma dateme la moje de Frick nuda!!!... e siccome il 90% de li tifosi so ommini (Farfalli, te chiedo scusa pe lu 10% armastu...), che ce frega de li giocatori nudi???.

INSOMMA, IO C'HO NA PAURA MATTA CHE QUI SE STANNO A MONTA' TUTTI LA CAPOCCIA.

Quistu semmai è lu momentu de criticà  quello che ancora non va bene, perchè le critiche se fanno quanno le cose vanno bene e quanno vanno male invece se spenne sempre na parola de conforto...A Terni invece famo sempre lu contrario.

Sia chiaro: io me moro pè le fere, quanno Zampagna ha esultato sotto la Est momenti me metto a piagne e quanno avemo segnatu lu secondu gol col Catania per pocu casco da lu secondo piano....ed è proprio tuttu quistu che me porta a dì, a tutti:

 

 

NIENTE SCHERZI, VOJO LA SERIE A

per me la stai a fa un po troppo lunga non va bene neanche se semo secondi in classifica, è vero che tocca sta co li piedi per terra però per me hai esagerato anche perchè io ho sempre detto che kharja è nettamente piu forte de d'aversa (se non ci credi consulta nella sezione dedicata al "barbiere" la discussione aperta per la prima puntata li ce trovi le motivazioni che io vado dicendo da agosto).

un po di entusiasmo (certo non esagerato) per me può servire alla squadra anche per correre di più.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo fino a un certo punto...

piedi per terra si... però godiamoci questi momenti :) E speriamo che ne vengono AAAAAAddirittura dei migliori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto il mondo è paese!

Ricordo che anche a Como,l'anno della promozione in A,la tifoseria passo' da uno stato d'animo all'altro:in estate,quando arrivo' Oliveira ad esempio...molti dicevano che era un negro bollito...poi il figliolo inizio' a segnare come un matto e allora tutti li a dire che era un campione!

In campionato partimmo malissimo (1 punto in 3 gare) e giu' critiche....la squadra era considerata debole,Preziosi un folle perchè diceva di voler la A e Dominissini un catenacciaro di merda!

Poi...oplà...qualche vittoria e tutti diventarono fenomeni...!

La Curva col passare delle gare divento' sempre piu' piena,come se tutti si fossero svegliati da un letargo millenario....insomma la favola perfetta!

Con la promozione matematica in A tutti li a fare i sapientoni ovviamente:"IO L'AVEVO DETTO SUBITO CHE ERAVAMO I PIU' FORTI,IO ERO CONVINTISSIMO DELLA A...BLA BLA BLA"

 

Ora vi metto in guardia pero'...perchè se la serie B vi fa essere critici e spesso insoddisfatti del vostro team...la serie A è 100.000 volte peggio!!!!Soprattutto se non si vince subito una partita son tutti li a fare i grandi mister...quelli dal palato fino,quelli che non si accontentano mai!

Non sapete quante sfuriate ho avuto l'anno scorso con alcuni personaggi della Curva che si lagnavano di questo giocatore o di quello......manco avessero sempre visto ZIDANE in azione!!Io il giorno della promozione in A ho esultato come un disperato....in A c'ero e non dovevo piu' sorbirmi le mezze seghe da C1....l'anno scorso ho sempre predicato cautela e ho sempre ricordato a tutti che 3 anni prima eravamo in C1 e anche giocatori come Benny Carbone,Fabio Pecchia e compagnia ce li saremmo sognati!

QUINDI ATTENZIONE....SEMPRE MASSIMA ATTENZIONE A NON PERDERE L'OCCHIO DALLA REALTA'!LE NOSTRE DUE SQUADRE NON SARANNO MAI IL REAL MADRID,NON DIMENTICATELO :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per essere troppo pratico ma visto che di 'esperienza' tifo ternana ne ho un po' con i miei 42 anni....avendo più sofferto da quando tifo le fere che goduto......ditemi voi ma quanno cazzo che lasciamo andare se non adesso che siamo secondi e la squadra sta andando bene ?....quando rischiavamo la C tutti a soffrire, quando si giocava col monterotondo c'era poco da gioire, adesso che stiamo andando forte è lecito godere....se poi fra 10 giornate non sarà più così pazienza , cambieremo il nostro stato d'animo, ma adesso è giusto montarsi la testa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.