Vai al contenuto
callea

VI PRESENTO IL MIO NUOVO AMORE

Messaggi raccomandati

Non me di che sei fra li pazzi che oggi so andati a Roma Est a fa le file pe l'i-pad o come se chiama...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non me di che sei fra li pazzi che oggi so andati a Roma Est a fa le file pe l'i-pad o come se chiama...

1775922[/snapback]

 

7 ore di fila.

:(

 

Ma ne è valsa la pena

Dopo anni di attesa è mio!!

 

:clap4:

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...'na matrioska?

1775923[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

1775928[/snapback]

:lol: :lol:

 

p.s. un collega mio l'ha ordinato all'istore di Terni...ma... :(

ancora niente!

sabato e domenica saranno alla fiera ad Amelia e così gli hanno chiesto di aspettare fino

a lunedì... :(

 

se ero io, glie avevo sclerato!! :grev::muro:

 

comunque complimenti per l'assortimento, Jobs ti dovrebbe fare azionista!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non me di che sei fra li pazzi che oggi so andati a Roma Est a fa le file pe l'i-pad o come se chiama...

1775922[/snapback]

 

7 ore di fila.

:(

 

Ma ne è valsa la pena

Dopo anni di attesa è mio!!

 

:clap4:

 

.Ciaps

1775926[/snapback]

so soddisfazioni

poi magari soni al semaforo se non partono subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUINDI IL TUO AMORE PE LU PORU PLEO????

1775943[/snapback]

Mafalda sei un genio !!! ... il Pleo il grande amore di Callea

non l'avra mica abbandonato in autostrada l'estate scorsa ?? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicci caro callea, dicci come va e che cosa cisi puo fare... tipo un programma di scrittura c'è??? è compatibile con i files word?

 

insomma, ora che ce l'hai vorrei una recensione completa!!!

grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
belli cmq.... anche se... scusa la domanda... che cè fai co du mac? un fisso e un portatile? cioè solo pe bellezza non credo... e in piu l'ipad?

1775927[/snapback]

Non sono due mac. Quello che ti sembra l'i-mac è l'apple led cinema display...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prime impressioni?

1775958[/snapback]

 

Grandissima reattività.

Molto più veloce di qualsiasi netbook. Tutto avviene in tempo reale senza tempi di attesa.

 

Incredibile qualità del display (led ips) superiore persino al Macbook e alla pari di un iMac.

Non sarà più necessario stampare le foto, almeno in quelle dimensioni.

 

Grande usabilità ed ergonomia del sistema.

 

Design strepitoso. E' un piacere da toccare e da vedere.

 

Le potenzialità dello strumento sono impressionanti. E' appena uscito e chi lo prende oggi lo fa più per sfizio che per necessità.

Ma presto sarà quasi indispensabile non appena l'ingegno umano sfrutterà l'hardware e il concetto. La sua versatilità è enorme.

 

Se solo penso che per appena 100 euro di meno presi uno schifoso e lentissimo eeepc900... (che all'inizio lodavo ma poi mi sono reso conto di quanto era inutile per la lentezza).

 

Non sostituisce un computer, ma può tranquillamente mandare nella polvere i netbook tutti.

 

E' inutile guardarlo in televisione o leggere le specifiche.

Come tutti i prodotti Apple per giudicarli vanno toccati.

E allora diventerà fortissima la voglia di averlo.

 

Al momento l'unico difetto è l'assenza di multitasking che sarà superata con un prossimo aggiornamento del sistema operativo.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prime impressioni?

1775958[/snapback]

 

Grandissima reattività.

Molto più veloce di qualsiasi netbook. Tutto avviene in tempo reale senza tempi di attesa.

 

Incredibile qualità del display (led ips) superiore persino al Macbook e alla pari di un iMac.

Non sarà più necessario stampare le foto, almeno in quelle dimensioni.

 

Grande usabilità ed ergonomia del sistema.

 

Design strepitoso. E' un piacere da toccare e da vedere.

 

Le potenzialità dello strumento sono impressionanti. E' appena uscito e chi lo prende oggi lo fa più per sfizio che per necessità.

Ma presto sarà quasi indispensabile non appena l'ingegno umano sfrutterà l'hardware e il concetto. La sua versatilità è enorme.

 

Se solo penso che per appena 100 euro di meno presi uno schifoso e lentissimo eeepc900... (che all'inizio lodavo ma poi mi sono reso conto di quanto era inutile per la lentezza).

 

Non sostituisce un computer, ma può tranquillamente mandare nella polvere i netbook tutti.

 

E' inutile guardarlo in televisione o leggere le specifiche.

Come tutti i prodotti Apple per giudicarli vanno toccati.

E allora diventerà fortissima la voglia di averlo.

 

Al momento l'unico difetto è l'assenza di multitasking che sarà superata con un prossimo aggiornamento del sistema operativo.

 

.Ciaps

1776017[/snapback]

 

Visto la bassissima diffusione del Wifi in Italia (a differenza degli USA) non era meglio puntare sulla la versione 3G?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prime impressioni?

1775958[/snapback]

 

Grandissima reattività.

Molto più veloce di qualsiasi netbook. Tutto avviene in tempo reale senza tempi di attesa.

 

Incredibile qualità del display (led ips) superiore persino al Macbook e alla pari di un iMac.

Non sarà più necessario stampare le foto, almeno in quelle dimensioni.

 

Grande usabilità ed ergonomia del sistema.

 

Design strepitoso. E' un piacere da toccare e da vedere.

 

Le potenzialità dello strumento sono impressionanti. E' appena uscito e chi lo prende oggi lo fa più per sfizio che per necessità.

Ma presto sarà quasi indispensabile non appena l'ingegno umano sfrutterà l'hardware e il concetto. La sua versatilità è enorme.

 

Se solo penso che per appena 100 euro di meno presi uno schifoso e lentissimo eeepc900... (che all'inizio lodavo ma poi mi sono reso conto di quanto era inutile per la lentezza).

 

Non sostituisce un computer, ma può tranquillamente mandare nella polvere i netbook tutti.

 

E' inutile guardarlo in televisione o leggere le specifiche.

Come tutti i prodotti Apple per giudicarli vanno toccati.

E allora diventerà fortissima la voglia di averlo.

 

Al momento l'unico difetto è l'assenza di multitasking che sarà superata con un prossimo aggiornamento del sistema operativo.

 

.Ciaps

1776017[/snapback]

 

Visto la bassissima diffusione del Wifi in Italia (a differenza degli USA) non era meglio puntare sulla la versione 3G?

1776023[/snapback]

 

Ci ho pensato ma ho preso per scelta il solo wifi.

 

I motivi:

 

-Gran parte di coloro che comprano l'iPad hanno già l'iPhone e quindi hanno già un piano dati.

Perchè dovrei pagare per un nuovo piano dati?

 

-L'iPhone non può fare tethering internet all'iPad.

Forse è una scelta politica che mi fa incazzare e io non cedo ai ricatti.

 

-Con la differenza di prezzo tra il solo wifi e il 3g ti ci compri una chiavetta router 3G-Wifi (con batteria) che con un solo piano dati 3G crea un campo wifi internet per più dispositivi: iPad, iPhone, Macbook e pc ed eventuali guest. Questa è la soluzione migliore. Il wifi è compatibile con tutti e non richiede driver o programmini del kaiser.

 

-Con la diffusione dell'iPad gli access wifi si diffonderanno presto anche in Italia.

 

-Per un dispositivo simile 499 euro sono il prezzo giusto. Non è nè tanto nè poco. E' il giusto. Oltre sarebbe troppo e non ero disposto a spendere.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALLEA E TU HAI FATTO 7 ORE DI FILA PER UN OGGETTO CHE COSTA UN PATRIMONIO? COMPLIMENTI PER LA TUA BUONA COSTANZA MA SEI PROPRIO UN PAZZO! MA CHE COSA TI SERVE UN'IPAD?

Modificato da gattanera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dicci caro callea, dicci come va e che cosa cisi puo fare... tipo un programma di scrittura c'è??? è compatibile con i files word?

 

insomma, ora che ce l'hai vorrei una recensione completa!!!

grazie :D

1775963[/snapback]

 

Per ora non riuscirei a fare una recensione razionale.

Sto sulla fase della meraviglia.

Ora sto scrivendo proprio con l'iPad. La tastiera é incredibile si può scrivere velocemente quanto una vera tastiera, con la differenza che ora sono a letto e lui accanto a me.

Posso solo dire : fenomenale. Questo aggeggio ci cambierà la vita.

 

.ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo ammettere che la foto è fantastica :D

comunque complimenti per la pazienza e la passione.

forse è vero che dovrei provarlo ma per l'uso che faccio io di dispositivi elettronici non mi potrebbe essere affatto utile (nascondiamo la povertà dietro questa banalissima scusa :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devo ammettere che la foto è fantastica :D

comunque complimenti per la pazienza e la passione.

forse è vero che dovrei provarlo ma per l'uso che faccio io di dispositivi elettronici non mi potrebbe essere affatto utile (nascondiamo la povertà dietro questa banalissima scusa :lol: )

1776076[/snapback]

 

 

ma a che cazzo serve scusa?

è un altro pc oppure no? cioè-..a me sembra che sti prodotti apple so solo moda...bho..

funzioneranno anche bene..ma io che devo guarda il topic sulla picchia,la ternana e la mail..non me serve chissà cosa.

 

se poi tu te lo voi fà...cerca de fa meno vacanze e lavorà de più :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non me di che sei fra li pazzi che oggi so andati a Roma Est a fa le file pe l'i-pad o come se chiama...

1775922[/snapback]

 

7 ore di fila.

:(

 

Ma ne è valsa la pena

Dopo anni di attesa è mio!!

 

:clap4:

 

.Ciaps

1775926[/snapback]

complimenti bell'acquisto :)

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.