Vai al contenuto
callea

VI PRESENTO IL MIO NUOVO AMORE

Messaggi raccomandati

a me pare una moda,uno sfizio.se devo prende sto coso me faccio un notebook che credo abbia più funzioni visto che sta padella non c'ha neanche l'usb.poi sa i soldi che dovrai spende per l applicazioni?per non parla poi della delicatezza.per carità,sarò avverso io alla tecnologia ma non me lo farei mai,come non mi farò mai l'iphone per me il telefono più scomodo ed inutile che ci sia.i nokia je magnano su la capoccia.poi io e il tuch semo 2 mondi paralleli,per carità :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me pare una moda,uno sfizio.se devo prende sto coso me faccio un notebook che credo abbia più funzioni visto che sta padella non c'ha neanche l'usb.poi sa i soldi che dovrai spende per l applicazioni?per non parla poi della delicatezza.per carità,sarò avverso io alla tecnologia ma non me lo farei mai,come non mi farò mai l'iphone per me il telefono più scomodo ed inutile che ci sia.i nokia je magnano su la capoccia.poi io e il tuch semo 2 mondi paralleli,per carità :lol:

1776092[/snapback]

Quoto, a mia opinione oltre ad essere totalmente inutile sto coso è pure costoso e ci sono andati a fare anche la fila...consumismo della peggior specie, proprio quello che ce sta a porta tutti falliti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me pare una moda,uno sfizio.se devo prende sto coso me faccio un notebook che credo abbia più funzioni visto che sta padella non c'ha neanche l'usb.poi sa i soldi che dovrai spende per l applicazioni?per non parla poi della delicatezza.per carità,sarò avverso io alla tecnologia ma non me lo farei mai,come non mi farò mai l'iphone per me il telefono più scomodo ed inutile che ci sia.i nokia je magnano su la capoccia.poi io e il tuch semo 2 mondi paralleli,per carità :lol:

1776092[/snapback]

Quoto, a mia opinione oltre ad essere totalmente inutile sto coso è pure costoso e ci sono andati a fare anche la fila...consumismo della peggior specie, proprio quello che ce sta a porta tutti falliti...

1776100[/snapback]

 

In tempi di crisi avere un'azienda che nonostante tutto riesce a smuovere i consumi è un bene non un male.

 

Poi qui non stiamo a parlare di jeans da 500 euro, ma di prodotti tecnologici ad altissimo valore aggiunto che ci semplificheranno la vita e ci faranno divertire.

 

Se poi sono anche belli e alla moda mica è una colpa.

 

Per Steve Jobs il design non è qualcosa di fine a sè stesso, ma parte integrante della funzionalità.

 

Come dargli torto, e come è riuscito ad implementare nei suoi prodotti questa filosofia.

 

Apple sta su un altro pianeta.

 

Giù il cappello!!

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prime impressioni?

1775958[/snapback]

 

Grandissima reattività.

Molto più veloce di qualsiasi netbook. Tutto avviene in tempo reale senza tempi di attesa.

 

Incredibile qualità del display (led ips) superiore persino al Macbook e alla pari di un iMac.

Non sarà più necessario stampare le foto, almeno in quelle dimensioni.

 

Grande usabilità ed ergonomia del sistema.

 

Design strepitoso. E' un piacere da toccare e da vedere.

 

Le potenzialità dello strumento sono impressionanti. E' appena uscito e chi lo prende oggi lo fa più per sfizio che per necessità.

Ma presto sarà quasi indispensabile non appena l'ingegno umano sfrutterà l'hardware e il concetto. La sua versatilità è enorme.

 

Se solo penso che per appena 100 euro di meno presi uno schifoso e lentissimo eeepc900... (che all'inizio lodavo ma poi mi sono reso conto di quanto era inutile per la lentezza).

 

Non sostituisce un computer, ma può tranquillamente mandare nella polvere i netbook tutti.

 

E' inutile guardarlo in televisione o leggere le specifiche.

Come tutti i prodotti Apple per giudicarli vanno toccati.

E allora diventerà fortissima la voglia di averlo.

 

Al momento l'unico difetto è l'assenza di multitasking che sarà superata con un prossimo aggiornamento del sistema operativo.

 

.Ciaps

1776017[/snapback]

 

Quando te lo dicevo io che sarebbe diventato un punto di riferimento... ;)

La forza dei prodotti Apple non sta solo nel design e nelle caratteristiche di prodotto, ma anche e forse soprattutto nei CONTENUTI. Sono App Store e Itunes il vero "carro motore" dell'azienda. La "droga" di chi scarica continuamente applicazioni, gratuite e non. Sul mio ipod touch ci sono 2.500 foto. quasi mille canzoni e quasi cento applicazioni (almeno 90 gratuite e 10 a pagamento, il cui prezzo varia da 0,79 € a 2,39 €-quelle che ho scaricato io). La forza del prodotto sta nel fatto che puoi farci tutto. E l'ipad dà ancora di più, a partire da Ibook (libreria elettronica).

Le apps sono così tante e variegate che solo navigando dentro app store ci si rende conto delle potenzialità. Esempio adatto al forum: i campionati del mondo di calcio. Ci sono decine di app gratuite con tutto il calendario, partite, stadi, etc...le apps di tutti i broker del mondo con le quotazioni real time di tutte le partite di tutti i campionati...app con i profili di tutti i giocatori, etc...e quasi sempre queste apps sono gratis, si scaricano in pochissimi secondi e in zero tempo si eliminano quando non servono più, ma si possono tenere nella libreria del pc a cui l'ipod è sincronizzato...Questa è la forza nascosta di Apple.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti ma insomma ce l'ha un programma di scrittura compatibile con word???

 

potrebbe interfacciarsi con una stampante usb?

 

insomma mi interessa sapere se una persona che utilizza principalmente un programma di scrittura, exel, un browser, un player per i video, una stampante/scanner ed un fax, può sostituire senza rimpianti un pc portatile.

 

ci si possono installare i programmi che normalmente vengono installati sui mac? parlo di quei programmi gratuiti che si trovano in rete in due versioni, per mac e per win...

 

grazzie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altra domanda: ha l'antenna gps come il tom tom o si deve connettere a internet???

1776124[/snapback]

ha il gps lo stesso dell'iphone 3gs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io non capisco , co' tutte ste offerte flat adsl, a che serve un pc pe' scatica le cose se anzichè

 

mettece 5 minuti..ce ne mette 4 oppure 3.....boh..sarò ignorante io.. :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti ma insomma ce l'ha un programma di scrittura compatibile con word???

 

potrebbe interfacciarsi con una stampante usb?

 

insomma mi interessa sapere se una persona che utilizza principalmente un programma di scrittura, exel, un browser, un player per i video, una stampante/scanner ed un fax, può sostituire senza rimpianti un pc portatile.

 

ci si possono installare i programmi che normalmente vengono installati sui mac? parlo di quei programmi gratuiti che si trovano in rete in due versioni, per mac e per win...

 

grazzie :)

1776116[/snapback]

 

C'è iWork09 (l'equivalente Apple di Office).

Il costo per l'iPad è di 7,99 euro ad applicazione (Pages per la scrittura, Numbers per il foglio elettronico e Keynote per le presentazioni).

 

Al momento non mi pare sia possibile connettere una stampante ma in futuro sì.

 

Di programmi gratuiti ce ne sono a carriolate, ma anche quelli a pagamento costano una cazzata.

Però sono specifici per iPad (e/o iPhone) e debbono passare sotto la supervisione di Apple (a meno che non fai Jailbreak).

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti ma insomma ce l'ha un programma di scrittura compatibile con word???

 

potrebbe interfacciarsi con una stampante usb?

 

insomma mi interessa sapere se una persona che utilizza principalmente un programma di scrittura, exel, un browser, un player per i video, una stampante/scanner ed un fax, può sostituire senza rimpianti un pc portatile.

 

ci si possono installare i programmi che normalmente vengono installati sui mac? parlo di quei programmi gratuiti che si trovano in rete in due versioni, per mac e per win...

 

grazzie :)

1776116[/snapback]

 

C'è iWork09 (l'equivalente Apple di Office).

Il costo per l'iPad è di 7,99 euro ad applicazione (Pages per la scrittura, Numbers per il foglio elettronico e Keynote per le presentazioni).

 

Al momento non mi pare sia possibile connettere una stampante ma in futuro sì.

 

Di programmi gratuiti ce ne sono a carriolate, ma anche quelli a pagamento costano una cazzata.

Però sono specifici per iPad (e/o iPhone) e debbono passare sotto la supervisione di Apple (a meno che non fai Jailbreak).

 

.Ciaps

1776317[/snapback]

 

grazie!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devo ammettere che la foto è fantastica :D

comunque complimenti per la pazienza e la passione.

forse è vero che dovrei provarlo ma per l'uso che faccio io di dispositivi elettronici non mi potrebbe essere affatto utile (nascondiamo la povertà dietro questa banalissima scusa :lol: )

1776076[/snapback]

 

 

ma a che cazzo serve scusa?

è un altro pc oppure no? cioè-..a me sembra che sti prodotti apple so solo moda...bho..

funzioneranno anche bene..ma io che devo guarda il topic sulla picchia,la ternana e la mail..non me serve chissà cosa.

 

se poi tu te lo voi fà...cerca de fa meno vacanze e lavorà de più :P

1776087[/snapback]

a parte il fatto che hai citato una tipologia d'uso che sarebbe perfetta per l'iPad te vorrei ricorda' che a me me piace divertimme e che senza feste non so stare.

domani sveglia alle 7.

ciao :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, considerando che a Terni ne hanno venduti una cinquantina (solo di prenotati) devo dire che callea è in buona compagnia...

 

secondo me jobs ne ha azzeccata un'altra delle sue e farà sicuramente da apripista per tante altre aziende che "copieranno" quello che in fin dei conti apple NON si è inventato (ma ha solo imbellettato)

 

e fra poco, sotto con l'iphone4G (o HD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io devo comprare x forza 1 pc portabile xkè fra poco andiamo a casa al mare e ci devo controlla la posta la chat e facebook puole andare bene qst ipad?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me pare una moda,uno sfizio.se devo prende sto coso me faccio un notebook che credo abbia più funzioni visto che sta padella non c'ha neanche l'usb.poi sa i soldi che dovrai spende per l applicazioni?per non parla poi della delicatezza.per carità,sarò avverso io alla tecnologia ma non me lo farei mai,come non mi farò mai l'iphone per me il telefono più scomodo ed inutile che ci sia.i nokia je magnano su la capoccia.poi io e il tuch semo 2 mondi paralleli,per carità :lol:

1776092[/snapback]

Quoto, a mia opinione oltre ad essere totalmente inutile sto coso è pure costoso e ci sono andati a fare anche la fila...consumismo della peggior specie, proprio quello che ce sta a porta tutti falliti...

1776100[/snapback]

 

In tempi di crisi avere un'azienda che nonostante tutto riesce a smuovere i consumi è un bene non un male.

 

Poi qui non stiamo a parlare di jeans da 500 euro, ma di prodotti tecnologici ad altissimo valore aggiunto che ci semplificheranno la vita e ci faranno divertire.

 

Se poi sono anche belli e alla moda mica è una colpa.

 

Per Steve Jobs il design non è qualcosa di fine a sè stesso, ma parte integrante della funzionalità.

 

Come dargli torto, e come è riuscito ad implementare nei suoi prodotti questa filosofia.

 

Apple sta su un altro pianeta.

 

Giù il cappello!!

 

.Ciaps

1776101[/snapback]

Premesso che ognuno colli sordi suoi ce fa quello che vuole, me fai presente cosa c'è di positivo per noi poveri Cristiani che in tempi di crisi apple vende sti cosi?

I componenti l'avrà fatti fare tutti in Cina, India o paesi del genere, ergo lavoro rubato a noi e aggravio del deficit commerciale con questi paesi.

Quanto al negozio che li vende, te faccio presente che sti mega centri commerciali stanno facendo chiudere un sacco di negozi di gente che ci andava avanti e ci sfamava i suoi figli, figli che in futuro non avranno più il negozio dei loro genitori ma andranno a fare i commessi (magari proprio al negozio della apple) per stipendi che non saranno sufficienti loro a vivere.

Oltretutto mi hai confermato che non serve a nulla, quindi in tempi di crisi la gente invece di tenersi i soldi da parte o al limite di usarli per cose utili, li spende per prodotti inutili solo per stare alla moda e ci fa pure la fila...impoverendosi e facendo arricchire sempre più chi ha portato tutte le attività in paesi del terzo mondo dove possono far lavorare gli operai da schiavi...se non è consumismo della peggior specie questo ditemi quale lo è....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io devo comprare x forza 1 pc portabile xkè fra poco andiamo a casa al mare e ci devo controlla la posta la chat e facebook puole andare bene qst ipad?

1776497[/snapback]

Per navigare posta facebook (e tanto altro) é il mezzo ideale.

 

Mi sono bastate poche ore per capire quanto possa essere utile, quanto é funzionale, quanto é semplice da usare.

 

Con la tastiera ci si potrebbe scrivere una tesi per quanto é veloce e precisa. Non serve qualla esterna.

 

La batteria sembra non finire mai. Sto al terzo giorno, ci ho fatto di tutto e sta ancora al 23%

 

 

L'iPad é fantastico semplicemente fantastico!!

 

.ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie callea x i consigli

 

 

ma ke diff ci sta fra qll da 499 e qll da 599 e qll da 699?

 

 

io posso prendere qll da 499 o dici ke x le cose ke ci devo fare io serve + memoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti discorsi del cazzo se leggono, l'operaio con la Golf da 20mila euro va bene ma con l'iPad no, perchè qualche mente illuminata ha deciso che non serve a un cazzo e sono soldi buttati.

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanti discorsi del cazzo se leggono, l'operaio con la Golf da 20mila euro va bene ma con l'iPad no, perchè qualche mente illuminata ha deciso che non serve a un cazzo e sono soldi buttati.

1776577[/snapback]

 

si infatti, Terni è somersa dalle cambiali emesse pe comprasse li vestiti alla moda e li suv e noi rompemo li coglioni per un I pad!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me pare una moda,uno sfizio.se devo prende sto coso me faccio un notebook che credo abbia più funzioni visto che sta padella non c'ha neanche l'usb.poi sa i soldi che dovrai spende per l applicazioni?per non parla poi della delicatezza.per carità,sarò avverso io alla tecnologia ma non me lo farei mai,come non mi farò mai l'iphone per me il telefono più scomodo ed inutile che ci sia.i nokia je magnano su la capoccia.poi io e il tuch semo 2 mondi paralleli,per carità :lol:

1776092[/snapback]

Quoto, a mia opinione oltre ad essere totalmente inutile sto coso è pure costoso e ci sono andati a fare anche la fila...consumismo della peggior specie, proprio quello che ce sta a porta tutti falliti...

1776100[/snapback]

 

In tempi di crisi avere un'azienda che nonostante tutto riesce a smuovere i consumi è un bene non un male.

 

Poi qui non stiamo a parlare di jeans da 500 euro, ma di prodotti tecnologici ad altissimo valore aggiunto che ci semplificheranno la vita e ci faranno divertire.

 

Se poi sono anche belli e alla moda mica è una colpa.

 

Per Steve Jobs il design non è qualcosa di fine a sè stesso, ma parte integrante della funzionalità.

 

Come dargli torto, e come è riuscito ad implementare nei suoi prodotti questa filosofia.

 

Apple sta su un altro pianeta.

 

Giù il cappello!!

 

.Ciaps

1776101[/snapback]

Premesso che ognuno colli sordi suoi ce fa quello che vuole, me fai presente cosa c'è di positivo per noi poveri Cristiani che in tempi di crisi apple vende sti cosi?

I componenti l'avrà fatti fare tutti in Cina, India o paesi del genere, ergo lavoro rubato a noi e aggravio del deficit commerciale con questi paesi.

Quanto al negozio che li vende, te faccio presente che sti mega centri commerciali stanno facendo chiudere un sacco di negozi di gente che ci andava avanti e ci sfamava i suoi figli, figli che in futuro non avranno più il negozio dei loro genitori ma andranno a fare i commessi (magari proprio al negozio della apple) per stipendi che non saranno sufficienti loro a vivere.

Oltretutto mi hai confermato che non serve a nulla, quindi in tempi di crisi la gente invece di tenersi i soldi da parte o al limite di usarli per cose utili, li spende per prodotti inutili solo per stare alla moda e ci fa pure la fila...impoverendosi e facendo arricchire sempre più chi ha portato tutte le attività in paesi del terzo mondo dove possono far lavorare gli operai da schiavi...se non è consumismo della peggior specie questo ditemi quale lo è....

1776512[/snapback]

 

Non è solo la premessa. E' pure l'inizio e la fine de lu discorso. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripremettendo di nuovo che ognuno colli soldi suoi ce fa quello che je pare te faccio presente che la macchina è sicuramente più necessaria che l'i-pad, e che la Golf sarà pure cara ma è una macchina sicura, efficentissima, che non si rompe e che col tempo ti fa ricuperare parte dei soldi in più che può costare rispetto altre macchine, l'I-Pad non se capisce a che serve se c'hai già il pc, tra l'altro non ci si può mettere manco la penna usb.

E comunque si, ti assicuro che è pieno di gente che guadagna due lire e con i finanziamenti si indebita per comprare un mese l'I-Pad, un mese la play-station, un mese vestiti firmati, un mese per andare in vacanza ecc...

Per me sto modo di fare (indebitarsi per comprare la roba fatta dai cinesi che ci tolgono il lavoro) è proprio quello che ci sta facendo fare a tutti una finaccia...non se po' di?

Te pare normale che la gente c'è andata pure a dormire all'aperto col sacco a pelo solo per poter dire di averlo comprato per primi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.