Vai al contenuto
Pessimo

Deodati chiede a Longarini di cacciare Gobbo

Messaggi raccomandati

Deodati pare si sia inserito alla grande nel meccanismo di avanspettacolo della Ternana.

Da quanto leggo sul CdU, il nostro vuole cacciare Gobbo, quindi chiederà a Longarini di farlo. Ma non aveva rinunciato a fare, seppur in futuro, il Presidente? E perchè rende pubblica questa richiesta e non fa invece quella vera, cioè di cacciare tutto lo staff attuale, preparatori atletici inclusi? Ve lo immaginate il mega pernacchione di Longarini, che c'ha tutto sulle spalle, quando il mitico Deodati gli chiede di fare questo, naturalmente a sue spese? E i Montemari che se rotola per terra con le mani sulla panza??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sul giornaletto c'era scritto che rinuncia alla carica di presidente perche non ha tempo .. mo io me chiedo

A) ma prima non ce lo sapevi?

B) ma a 75 anni che cazzo devi fa che te porta via tutto sto tempo ?

 

100% CIRCUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma, sto giochetto de la società è mia, anzi è tua ma è come se fosse mia, anzi vorrei fosse mia ma forse non può essere mia può funzionare per tante cose....

 

ha ragione Lustronculino...100% circus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma, sto giochetto de la società è mia, anzi è tua ma è come se fosse mia, anzi vorrei fosse mia ma forse non può essere mia può funzionare per tante cose....

 

ha ragione Lustronculino...100% circus

1841582[/snapback]

 

E' la nuova avanguardia della finanza creativa. Edo e Deo stanno avanti anni luce, altro che somari ignoranti... :lol::lol:;):(

Il topic "il gioco del cerino" si sta rivelando profetico :D (scusate l'autocitazione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deodati pare si sia inserito alla grande nel meccanismo di avanspettacolo della Ternana.

Da quanto leggo sul CdU, il nostro vuole cacciare Gobbo, quindi chiederà a Longarini di farlo. Ma non aveva rinunciato a fare, seppur in futuro, il Presidente? E perchè rende pubblica questa richiesta e non fa invece quella vera, cioè di cacciare tutto lo staff attuale, preparatori atletici inclusi? Ve lo immaginate il mega pernacchione di Longarini, che c'ha tutto sulle spalle, quando il mitico Deodati gli chiede di fare questo, naturalmente a sue spese? E i Montemari che se rotola per terra con le mani sulla panza??? :lol:

1841573[/snapback]

questo circo e queste umiliazioni ad opera di qualcuno non anno fine..leggevo su altri siti è riscappato fori il nome de eziolino capuano,ma allena in belgio,e di acori ex benevento,rimini

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

navarra sarà presidente, oggi Gobbo allenerà il gruppo... ma domani non si sà. mercoledì c'è la coppa. il nuovo ancora non l'hanno preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
navarra sarà presidente, oggi Gobbo allenerà il gruppo... ma domani non si sà. mercoledì c'è la coppa. il nuovo ancora non l'hanno preso.

1841610[/snapback]

 

pensa si che bucio de culo che c'avemo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sul giornaletto c'era scritto che rinuncia alla carica di presidente perche non ha tempo .. mo io me chiedo

A) ma prima non ce lo sapevi?

B) ma a 75 anni che cazzo devi fa che te porta via tutto sto tempo ?

 

100% CIRCUS

1841577[/snapback]

 

altro giro, altra corsa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su altri siti è riscappato fori il nome de eziolino capuano,ma allena in belgio

1841595[/snapback]

per ora...ha fatto un punto in sei partite.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
navarra sarà presidente, oggi Gobbo allenerà il gruppo... ma domani non si sà. mercoledì c'è la coppa. il nuovo ancora non l'hanno preso.

1841610[/snapback]

 

Fonte?

1841621[/snapback]

 

qualunque sia, se fosse vera per noi cambierebbe zero.

navarra farebbe il presidente e longarini rimane padrone.

praticamente non se chiama più deodati ma se chiama navarra.

game over

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sul giornaletto c'era scritto che rinuncia alla carica di presidente perche non ha tempo .. mo io me chiedo

A) ma prima non ce lo sapevi?

B) ma a 75 anni che cazzo devi fa che te porta via tutto sto tempo ?

100% CIRCUS

1841577[/snapback]

è arrivato a fine agosto perchè prima stava a fa la conserva de pommodoro, ha finito da poco da coje l uva il tempo che fa lu vino deve inizià a spiegà li teloni per coje l oliva, a dicembre non lu ammazza lu porco??? non lu spezza??? poi se fa primavera c ha da semina...ma cha cazzo volete??? c ha una casa da mandà avanti pure esso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza passaggio di quote sarebbe così.

Poi però ce starebbe da capì che interessa c'ha Navarra a fare  il bamboccio di Longarini. Mah vedremo..

1841631[/snapback]

 

scusa eh....ma quanno l'hai capito che ti cambia?

ragazzi, edo da sette anni decide il nostro destino: speramo che decide presto da facce fa lu zombu defintivo almeno finimo de patì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza passaggio di quote sarebbe così.

Poi però ce starebbe da capì che interessa c'ha Navarra a fare  il bamboccio di Longarini. Mah vedremo..

1841631[/snapback]

 

scusa eh....ma quanno l'hai capito che ti cambia?

ragazzi, edo da sette anni decide il nostro destino: speramo che decide presto da facce fa lu zombu defintivo almeno finimo de patì

1841634[/snapback]

 

Cambia che magari ci capimo qualcosa e niente non sarebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza passaggio di quote sarebbe così.

Poi però ce starebbe da capì che interessa c'ha Navarra a fare  il bamboccio di Longarini. Mah vedremo..

1841631[/snapback]

 

scusa eh....ma quanno l'hai capito che ti cambia?

ragazzi, edo da sette anni decide il nostro destino: speramo che decide presto da facce fa lu zombu defintivo almeno finimo de patì

1841634[/snapback]

 

Cambia che magari ci capimo qualcosa e niente non sarebbe.

1841636[/snapback]

 

sono dell'idea che noi capiremo solo alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho letto anch'io stamattina e la primo cosa che ho pensato: cazzo! al Circo TernanaCalcio fanno un nuovo spettacolo!

 

Venghino signori venghino..

 

 

 

Ps. Deo ha anche aggiunto che li stipendi li paga Longarini perchè è lui il proprietario e che ha gia pronto il nome del sostituto di Gobbo! Alla domanda di come possa scegliere addirittura il sostituto visto che fondamentalmente Deo non è un cazzo ha risposto che vuole entrare in società come azionista di minoranza inzieme ad altri soci. se questi soci non si trovano anche lui si ritirerà.

Ma come non avevi detto: nessun dietrofront!

 

Venghino, signori venghino!

Modificato da RoSSoVerDe 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sul giornaletto c'era scritto che rinuncia alla carica di presidente perche non ha tempo .. mo io me chiedo

A) ma prima non ce lo sapevi?

B) ma a 75 anni che cazzo devi fa che te porta via tutto sto tempo ?

100% CIRCUS

1841577[/snapback]

è arrivato a fine agosto perchè prima stava a fa la conserva de pommodoro, ha finito da poco da coje l uva il tempo che fa lu vino deve inizià a spiegà li teloni per coje l oliva, a dicembre non lu ammazza lu porco??? non lu spezza??? poi se fa primavera c ha da semina...ma cha cazzo volete??? c ha una casa da mandà avanti pure esso...

1841632[/snapback]

momenti moro :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avemo toccato il fondo :(

 

Spero solo che Deodati una volta per tutte faccia chiarezza. O dentro o fuori almeno sapemo quello che ce aspetta :( ma basta co sto tira e molla. Ha rotto le pa.... a noi e anche alla squadra che cmq non va giustificata minimamente per la prestazione di m.... ;)

http://forzaternana.blogspot.com/2010/10/k...o-il-fondo.html

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.