Vai al contenuto
sololaternana

UFFICIALE: Sporting-Perugia al Liberati

Messaggi raccomandati

finita.

hanno fatto riespettare il nome di Terni più questi in due ore che li nostri in sette anni.

bravi bardasci.

e grazie

1891736[/snapback]

 

mi sa che non fa una grinza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finita.

hanno fatto riespettare il nome di Terni più questi in due ore che li nostri in sette anni.

bravi bardasci.

e grazie

1891736[/snapback]

ESATTO

QUESTA E' UNA SQUADRA

QUESTO E' CALCIO

QUESTO E' CUORE

QUELLA E' UNA SOCIETA'

 

W LO SPORTING TERNI

1891740[/snapback]

 

;)

1891750[/snapback]

 

 

:quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRIMO: MA CHI SE L'INCULA STI PEZZI DE MERDA?

SECONDO: GODOOOOOOO!!!!!!!

TERZO: FATEVE DANCULO!!!!!

QUARTO: EZIO BREVI PERUGINO

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti? :o

1891715[/snapback]

 

 

sta zitto tu mezzo sangue ;)

1891719[/snapback]

 

poi famme sape' de dov'è il DS dello Sporting... ;)

1891743[/snapback]

 

je piaciono le ciriole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a chi è che non piaciono?

1891756[/snapback]

 

 

 

appunto

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato adesso dallo stadio, che dire.. manco lo paragono alle partite casalinghe della Ternana fino all'anno scorso.. però almeno me sò divertito come non succedeva da un bel pò. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finita.

hanno fatto riespettare il nome di Terni più questi in due ore che li nostri in sette anni.

bravi bardasci.

e grazie

1891736[/snapback]

ESATTO

QUESTA E' UNA SQUADRA

QUESTO E' CALCIO

QUESTO E' CUORE

QUELLA E' UNA SOCIETA'

 

W LO SPORTING TERNI

1891740[/snapback]

non l'avrei mai detto ma è la sacrosanta verità !!tutti ragazzetti,quasi tutti de terni, c'hanno soffiato come pochi,non levavano mai il piede.. e hanno giocato pure bene

i 12 € meglio spesi da diversi anni a sta parte

vedere un giocatore che a fine partita ,sotto "la curva", fa quei gesti verso la san martino poi non ha prezzo

PS: Caccavale ti amo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo che se la sarebbero giocata, ma addirittura nascondergliela per quasi tutta la partita no.

Il conigli palla lunga e pedalare per Fediani, che è un signor giocatore, c'ha 34 anni ma per sta categoria è davvero forte.

Grande Sporting, hanno lottato su ogni pallone e non hanno mai mollato niente.

L'azione del terzo gol nemmeno in serie A si vede, che cazzo di gol!

Hanno dato più soddisfazioni loro in una partita che la Ternana in 5/6 anni.

Tornavo alla stadio io dopo 2 anni, mio padre dopo 7/8, 24 € ben spesi.

 

LONGARINI VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono mai intervenuto in tutte queste pagine e sinceramente nemmeno l'ho letto tutto, ma solo i commenti delle ultime 2 pagine.

A Terni c'è voglia di normalità e credo che ad oggi la normalità sia possibile ripartendo da 0. Per il tifoso la categoria conta poco....

Fallimento è l'unica via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedè 11 bardasci (giovanissimi) TERNANI, gente che ce scappi lu sabato sera, che ce vai all'università insieme, magnasse in un boccone 11 coniji non ha prezzo.

 

Roberto Rocchi, che segna ed sulta con la mitraglietta sotto a le merde non ha prezzo.

 

E' dal 9 luglio 2006 che non provavo queste emozioni.

 

Grazie TERNI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo, stasera frega un cazzo de Germania-Italia, me metto su Tef o umbriatv, sò un cazzo do la fa vedè, fazzoletto su una mano e cazzo su quell'andra...SBURRO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo, stasera frega un cazzo de Germania-Italia, me metto su Tef o umbriatv, sò un cazzo do la fa vedè, fazzoletto su una mano e cazzo su quell'andra...SBURRO!!!

1891812[/snapback]

ma mo diranno che non je ne fregava un cazzo a lor e che questa era una partita come un altra sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo, stasera frega un cazzo de Germania-Italia, me metto su Tef o umbriatv, sò un cazzo do la fa vedè, fazzoletto su una mano e cazzo su quell'andra...SBURRO!!!

1891812[/snapback]

ma mo diranno che non je ne fregava un cazzo a lor e che questa era una partita come un altra sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1891814[/snapback]

 

già l'hanno detto...

 

solo Damaschi ha detto "sapete quanto tenevamo a questa partita e sapete i motivi..." ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é stata una grande partita, Io me so' sgolato e ho finito la voce dopo nemmanco 35 minuti (sta' cosa non succedeva da anni e anni). Ma so' divertito tantissimo a vede' sti ragazzi che c'hanno buttato il cuore in campo ( infatti sono usciti in 3 con i crampi a meta' secondo tempo pe quanto avevano corso).

Qualcuno non è venuto a vede' sta' partita perchè diceva che non giocava la Ternana.

Ma quale cazzo de Ternana?

Questi de lo Sporting je pijano una pista a quelli dementi de la Ternana!!!!!!!.

Era da una vita che non uscivo dallo stadio cosi' soddisfatto dopo una partita.

 

Pe chi non è venuto allo stadio je voglio solo di che non sa' quello che s'è perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORNATO ADESSO DAL LIBERATI.................

 

UN GRANDISSIMO PLAUSO VA FATTO A QUESTI RAGAZZINI(ALCUNI HO VISTO ANCHE CLASSE 90 E 91 ADDIRITTURA)CHE CE L'HANNO MESSA TUTTA ANCHE IN DIECI CONTRO UNDICI DOPO (L'ESPULSIONE DELL'ESPERTISSIMO 37ENNE CACCAVALE........

 

 

 

ED ANCHE IN 10 CONTRO UNDICI HANNO COLLEZIONATO UN'ALTRA PALLA GOL NETTISSIMA..............

 

ALTO GODIMENTO DI SPESSORE,24 EURO SPESI ALLA GRANDE

 

 

ORA SEMPRE PG TBC,MERDE DELL'UMBRIA.............

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TORNATO ADESSO DAL LIBERATI.................

 

UN GRANDISSIMO PLAUSO VA FATTO A QUESTI RAGAZZINI(ALCUNI HO VISTO ANCHE CLASSE 90 E 91 ADDIRITTURA)CHE CE L'HANNO MESSA TUTTA ANCHE IN DIECI CONTRO UNDICI DOPO L'ESPULSIONE DELL'ESPERTISSIMO 37ENNE CACCAVALE........

 

ED ANCHE IN 10 CONTRO UNDICI HANNO COLLEZIONATO UN'ALTRA PALLA GOL NETTISSIMA..............

 

ALTO GODIMENTO DI SPESSORE,24 EURO SPESI ALLA GRANDE

 

 

ORA SEMPRE PG TBC,MERDE DELL'UMBRIA.............

1891823[/snapback]

90 e 91????

ce stavano anche 92 e 93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TORNATO ADESSO DAL LIBERATI.................

 

UN GRANDISSIMO PLAUSO VA FATTO A QUESTI RAGAZZINI(ALCUNI HO VISTO ANCHE CLASSE 90 E 91 ADDIRITTURA)CHE CE L'HANNO MESSA TUTTA ANCHE IN DIECI CONTRO UNDICI DOPO L'ESPULSIONE DELL'ESPERTISSIMO 37ENNE CACCAVALE........

 

ED ANCHE IN 10 CONTRO UNDICI HANNO COLLEZIONATO UN'ALTRA PALLA GOL NETTISSIMA..............

 

ALTO GODIMENTO DI SPESSORE,24 EURO SPESI ALLA GRANDE

 

 

ORA SEMPRE PG TBC,MERDE DELL'UMBRIA.............

1891823[/snapback]

90 e 91????

ce stavano anche 92 e 93

1891824[/snapback]

 

molti devono gioca' per regolamento... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono mai intervenuto in tutte queste pagine e sinceramente nemmeno l'ho letto tutto, ma solo i commenti delle ultime 2 pagine.

A Terni c'è voglia di normalità e credo che ad oggi la normalità sia possibile ripartendo da 0. Per il tifoso la categoria conta poco....

Fallimento è l'unica via.

1891802[/snapback]

:clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.