Vai al contenuto
RESPiRO

TOPPA

Messaggi raccomandati

Il sondaggio ha stabilito che la toppa più votata è stata questa qui sotto. LuBiondo e CAPPUCCINO nei prossimi giorni ci informeranno sui prezzi.

Intanto incominciamo con il prendere le prenotazioni per sapere quante bisogna farne.

post-6-1067686234.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedro ne vuole 4 (mi ha mandato um Mp)

io ne prendo un paio.

 

 

 

Biondo direi che intanto vi potete informare sul costo del cliche. Considerate pure che almeno un centinaio ne occorreranno (fra tutti i partecipanti al torneo e qualche altro che le vuole per se)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il drago lo abbiamo fatto stilizzato e di due colori netti perchè le toppe non sono di quelle stampate, ma di quelle cucite. ergo le sfumature e i fronzoli vari vengono male. ( oltre a costare a dismisura ).

 

domani vado ad informarmi per il clichè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi raccomando per 10 che le vogliono anche i miei amici e non vorrei rimanerne sprovvisto :D  :D  :D

 

Bertooooo!!! Guarda che se continui a sfotte poi te le famo portà tutte e dieci cucite addosso! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x berto come ho scritto nell'altro topic:

 

Berto, su non fare il pirla.....tutti ce compramo la toppa e quindi tu da utente dei rossoverdi.com devi prenderla!!!

 

Perchè famme capì se vinci la classifica dei migliori del torneo o quella dei marcatori non vuoi la maglia in regalo ( che me sto a fa un culo per ottenere), la rifiuteresti insomma???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, la maglia la prenderei e la regalerei a qualcuno di voi........

 

 

....ma con tutto il rispetto la fera rossoverde addosso non me la posso mette..........(che gia a magione e perugia me pigliano pel culo anche i sassi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che gia a magione e perugia me pigliano pel culo anche i sassi)

MA PURE LI SASSI C'HANNO LI GNOKKI DENTRO LA BOCCA A PERUGIA???? :D:D

...me sa de si...... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berto è un utente di ROSSOVERDI.COM e deve assumersi delle responsabilità per questo.

 

QUINDI : O TE LA METTI SULLA MAGLIA DEGLI ZINGHERI, che è una squadra del forum ROSSOVERDI.COM, o saraì giudicato NON-IDONEO. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.