Vai al contenuto
Cacafocu

Beppe Signori arrestato per calcio scommesse

Messaggi raccomandati

che oshadogan non giochi se sapeva.

 

vojo solo vedè chi va in porta. se ce trovamo di nuovo paoloni fra i pali co berni in panchina vojo vedè che cazzo smentiscono quei geni di via aleardi.

 

io oggi vorrei le due cazzo di punte, dio mangiatore di carrube. dobbiamo vincere e allora mannaggia al bambinello che cazzo annamo giranno con una punta sola?

837808[/snapback]

gioca paoloni

837835[/snapback]

 

Giocava proprio PAOLONI!! :o:o:o:ph34r:

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=37831&hl=

1928187[/snapback]

certo però che semo stronzi a pensà male.

 

Retrocediamo a cremona con paoloni titolare che poi andrà in seguito alla cremonese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca Paoloni fece una cappella clamorosa. Idem la settimana prima con il Brescia.

Frick sbaglio' un rigore (e se non sbaglio si fece anche espellere) e Dionigi si mangio' un gol a porta vuota.

Berni era stato fatto fuori senza nessun motivo: la difesa era decimata perchè erano stati messi fuori rosa Monaco e Ferrario, dopo Oshadogan e quindi giocavamo con la difesa di Mascella (Russo, Troise e Fattori) nel finale di campionato.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la cronaca Paoloni fece una cappella clamorosa. Idem la settimana prima con il Brescia.

Frick sbaglio' un rigore (e se non sbaglio si fece anche espellere) e Dionigi si mangio' un gol a porta vuota.

Berni era stato fatto fuori senza nessun motivo: la difesa era decimata perchè erano stati messi fuori rosa Monaco e Ferrario, dopo Oshadogan e quindi giocavamo con la difesa di Mascella (Russo, Troise e Fattori) nel finale di campionato.

1928192[/snapback]

 

la cappella fu di non mettere un uomo sul primo palo, ma Possanzini che segna de capoccia è una cosa più unica che rara nel calcio.

 

spero che si faccia luce e giustizia su sto schifo che come ogni estate scappa fori.

ma tanto se sà....non finirà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè secondo voi l'Atalanta e il Siena se le so vennute l'ultime? :D:D:D:D porca madonna me viene subito in mente Ascoli-Siena e Atalanta-Cittadella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che oshadogan non giochi se sapeva.

 

vojo solo vedè chi va in porta. se ce trovamo di nuovo paoloni fra i pali co berni in panchina vojo vedè che cazzo smentiscono quei geni di via aleardi.

 

io oggi vorrei le due cazzo di punte, dio mangiatore di carrube. dobbiamo vincere e allora mannaggia al bambinello che cazzo annamo giranno con una punta sola?

837808[/snapback]

gioca paoloni

837835[/snapback]

 

Giocava proprio PAOLONI!! :o:o:o:ph34r:

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=37831&hl=

1928187[/snapback]

 

poi dici, segui ancora il calcio?

partita inspiegabilmente persa a Cremona con una squadra retrocessa ed una prestazione al limite del ridicolo

Frick sbaglia il rigore e si fa espellere per evitare anche l'ultima giornata

Berni nettamente superiore a Paoloni in panchina, Paoloni che sbaglia palesemente sul gol e poi l'anno dopo va proprio a Cremona

I due maledetti + l'amico fidato che ridevano

Retrocessione da sempre ritenuta volontaria così come la mancata promozione in A

 

E ancora discutemo su andare allo stadio? O meglio, ancora qualcuno si chiede perchè la gente non ci va?

 

Queste sono solo le prove di quanto da sempre si sapeva

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi dici, segui ancora il calcio?

partita inspiegabilmente persa a Cremona con una squadra retrocessa ed una prestazione al limite del ridicolo

Frick sbaglia il rigore e si fa espellere per evitare anche l'ultima giornata

Berni nettamente superiore a Paoloni in panchina, Paoloni che sbaglia palesemente sul gol e poi l'anno dopo va proprio a Cremona

I due maledetti + l'amico fidato che ridevano

Retrocessione da sempre ritenuta volontaria così come la mancata promozione in A

 

E ancora discutemo su andare allo stadio? O meglio, ancora qualcuno si chiede perchè la gente non ci va?

 

Queste sono solo le prove di quanto da sempre si sapeva

1928210[/snapback]

 

PAROLE SACRE.

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi dici, segui ancora il calcio?

partita inspiegabilmente persa a Cremona con una squadra retrocessa ed una prestazione al limite del ridicolo

Frick sbaglia il rigore e si fa espellere per evitare anche l'ultima giornata

Berni nettamente superiore a Paoloni in panchina, Paoloni che sbaglia palesemente sul gol e poi l'anno dopo va proprio a Cremona

I due maledetti + l'amico fidato che ridevano

Retrocessione da sempre ritenuta volontaria così come la mancata promozione in A

 

E ancora discutemo su andare allo stadio? O meglio, ancora qualcuno si chiede perchè la gente non ci va?

 

Queste sono solo le prove di quanto da sempre si sapeva

1928210[/snapback]

 

però poi, con rispetto parlando, la gente si interroga sulle tattiche, sui moduli, allenamenti, toto allenatore e quant altro. la gente abbocca al primo pullman gratis con tshirt.

 

purtroppo se non se ne parla mai...avoja a daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè secondo voi l'Atalanta e il Siena se le so vennute l'ultime?  :D  :D  :D  :D  porca madonna me viene subito in mente Ascoli-Siena e Atalanta-Cittadella

1928202[/snapback]

ci sta pure ascoli-atalanta tra le tante...mi dispiace un sacco per la Dea...ma godo come per gli asgolaniiiiiiiiiiiiiiiii......queste si che so soddisfazioni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè secondo voi l'Atalanta e il Siena se le so vennute l'ultime?  :D  :D  :D  :D  porca madonna me viene subito in mente Ascoli-Siena e Atalanta-Cittadella

1928202[/snapback]

ci sta pure ascoli-atalanta tra le tante...mi dispiace un sacco per la Dea...ma godo come per gli asgolaniiiiiiiiiiiiiiiii......queste si che so soddisfazioni :)

1928215[/snapback]

a chi lo dici Cristoiddio!!!!

 

UN ALTRO GIOCATORE DELL'ASCOLI COINVOLTO

Ci sarebbe un terzo giocatore dell'Ascoli, oltre a Micolucci e Sommese, tra gli indagati nell'indagine. Il suo nome al momento non è noto. Micolucci avrebbe dato la sua disponibilita' a influenzare le due partite e cercato di coinvolgere altri due compagni. Il fatto che l'Ascoli non aveva poi perso, aveva messo in crisi l'organizzazione. Sommese, invece, secondo l'accusa, avrebbe avuto il ruolo di organizzatore, intermediario e scommettitore, e attraverso Parlato sarebbe stato in contatto con i vertici dell'organizzazione e con il dentista arrestato ad Ancona, di cui era debitore. Anche Micolucci avrebbe avuto problemi economici. Grasso ha tenuto a precisare che la societa' Ascoli Calcio e' del tutto estranea ai fatti.

 

Ecco cosa mi ha scritto un amico di Pescara " la polizia è concentrata attorno alla sede legale e attorno alla zona stadio, a questo punto credo di si!!!!voci di strada mi riferiscono che è per via del calcio scommesse,ieri tutto il CdA del Pescara si è dimesso!!!Ti aggiorno..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEPPE SIGNORI: "ABBIATE PIETÀ"

Calcioscommesse, Buffon:"Non ci voleva"

01/06/11

"Ma non avete pietà in questa situazione? Abbiate pietà. Io non posso dire nulla, incontrerò il mio legale e poi parlerà lui per me". Queste le prime parole di Beppe Signori, agli arresti domiciliari per un'inchiesta su partite pilotate e scommesse. La notizia ha scosso i giocatori in ritiro con la Nazionale. Così Buffon: "Non ci voleva in questo momento. Ma fino a quando non si sa qualcosa di definitivo, non bisogna dare giudizi". Pirlo: "Uno schifo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che oshadogan non giochi se sapeva.

 

vojo solo vedè chi va in porta. se ce trovamo di nuovo paoloni fra i pali co berni in panchina vojo vedè che cazzo smentiscono quei geni di via aleardi.

 

io oggi vorrei le due cazzo di punte, dio mangiatore di carrube. dobbiamo vincere e allora mannaggia al bambinello che cazzo annamo giranno con una punta sola?

837808[/snapback]

gioca paoloni

837835[/snapback]

 

Giocava proprio PAOLONI!! :o:o:o:ph34r:

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=37831&hl=

1928187[/snapback]

 

poi dici, segui ancora il calcio?

partita inspiegabilmente persa a Cremona con una squadra retrocessa ed una prestazione al limite del ridicolo

Frick sbaglia il rigore e si fa espellere per evitare anche l'ultima giornata

Berni nettamente superiore a Paoloni in panchina, Paoloni che sbaglia palesemente sul gol e poi l'anno dopo va proprio a Cremona

I due maledetti + l'amico fidato che ridevano

Retrocessione da sempre ritenuta volontaria così come la mancata promozione in A

 

E ancora discutemo su andare allo stadio? O meglio, ancora qualcuno si chiede perchè la gente non ci va?

 

Queste sono solo le prove di quanto da sempre si sapeva

1928210[/snapback]

Io sono ormai anni che mi sono disintossicato... All'inizio è stata dura star lontano dagli stadi e dalla Ternana ma il fatto di non dare soldi agli eroi mi ha dato una grossa spinta! Guardo giusto le partite più importanti di Champion's e i mondiali, ma poi anche li col simpatico Blatter, gli ultimi casi FIFA e con alcune "sviste" decisive... Ormai è tutto un marciume... La peggior cosa per questa gente è l'indifferenza del pubblico! E poi si campa anche meglio non stando ogni maledettissima domenica a incazzarsi con l'arbitro/dirigente/guardialinee/biscardi ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete che ve dico? che so soddisfazioni immense....già lo avete sottolineato voi

 

 

Il 2 giugno, domani la triste ricorrenza, eravamo in circa 400 al San Nicola di Bari..era il 2002...qualche tempo dopo venne sgamato Sculli co li capicolli..purtroppo mai condannato. Oggi leggo del signor bellavista..poi penso a quel maledetto Cremonese-Ternana e ripenso a Paoloni, protagonista in negativo della vicenda....c'è pure Beppe Signori altro "signore" passato per queste parti....avemo tanto invocato la giustizia divina...magari è solo il primo passo o un segnale..io lo vorrei definire così....fosse vero...fosse ora..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che oshadogan non giochi se sapeva.

 

vojo solo vedè chi va in porta. se ce trovamo di nuovo paoloni fra i pali co berni in panchina vojo vedè che cazzo smentiscono quei geni di via aleardi.

 

io oggi vorrei le due cazzo di punte, dio mangiatore di carrube. dobbiamo vincere e allora mannaggia al bambinello che cazzo annamo giranno con una punta sola?

837808[/snapback]

gioca paoloni

837835[/snapback]

 

Giocava proprio PAOLONI!! :o:o:o:ph34r:

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=37831&hl=

1928187[/snapback]

 

poi dici, segui ancora il calcio?

partita inspiegabilmente persa a Cremona con una squadra retrocessa ed una prestazione al limite del ridicolo

Frick sbaglia il rigore e si fa espellere per evitare anche l'ultima giornata

Berni nettamente superiore a Paoloni in panchina, Paoloni che sbaglia palesemente sul gol e poi l'anno dopo va proprio a Cremona

I due maledetti + l'amico fidato che ridevano

Retrocessione da sempre ritenuta volontaria così come la mancata promozione in A

 

E ancora discutemo su andare allo stadio? O meglio, ancora qualcuno si chiede perchè la gente non ci va?

 

Queste sono solo le prove di quanto da sempre si sapeva

1928210[/snapback]

Io sono ormai anni che mi sono disintossicato... All'inizio è stata dura star lontano dagli stadi e dalla Ternana ma il fatto di non dare soldi agli eroi mi ha dato una grossa spinta! Guardo giusto le partite più importanti di Champion's e i mondiali, ma poi anche li col simpatico Blatter, gli ultimi casi FIFA e con alcune "sviste" decisive... Ormai è tutto un marciume... La peggior cosa per questa gente è l'indifferenza del pubblico! E poi si campa anche meglio non stando ogni maledettissima domenica a incazzarsi con l'arbitro/dirigente/guardialinee/biscardi ecc.

1928222[/snapback]

 

a me se chiudono tutto non me ne frega un cazzo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapete che ve dico? che so soddisfazioni immense....già lo avete sottolineato voi

 

 

Il 2 giugno, domani la triste ricorrenza, eravamo in circa 400 al San Nicola di Bari..era il 2002...qualche tempo dopo venne sgamato Sculli co li capicolli..purtroppo mai condannato. Oggi leggo del signor bellavista..poi penso a quel maledetto Cremonese-Ternana e ripenso a Paoloni, protagonista in negativo della vicenda....c'è pure Beppe Signori altro "signore" passato per queste parti....avemo tanto invocato la giustizia divina...magari è solo il primo passo o un segnale..io lo vorrei definire così....fosse vero...fosse ora..... :)

1928224[/snapback]

 

Prima o poi la ruota gira per tutti.

Fosse vero, fosse ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Signori: mi sa che giocare nella Lazio fa diventare infami (basti ricordare Chinaglia, Caso, Orsi e Giordano quali ex-laziali, pozzano arde tutti)

 

Su Paoloni: Lo aspettavo al varco sto omo de merda, ancora lo ricordo con Brescia e Cremonese. Potevamo rimanere in B, li è uno degli artefici. Tanto per ricordare quanto hanno intenzione di fare i nostri dirigentucoli anche domenica prossima col Foligno. Mò sto portieruccio tornerà a fare ciò che gli riesce meglio, svordicare le zolle. Faceva pure lo spanizzo quando tornò a Terni.

 

Su Bettarini: giocatore mediocre, uomo viscido. Ecco il risultato

 

Su Bellavista: troppo poco, lui e Sculli dovrebbero essere rapiti, dovrebbero tagliaje l'orecchie e poi come riscatto chiedere che la Ternana batta 4-0 la Juventus, altrimenti non possono essere rilasciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BENE CE STA! devono affossà tutta sta gente de merda, gemellati rivali non me ne può fregà de meno... je tolgono la serie A? me faccio na pippa... e che solo noi dovemo tribbolà??? signori bettarini ve devono fa raccoje le saponette in galera cucì anche voi potete provà quello che provano i tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente nemmeno tutte le scommesse possibili e immaginabili potrebbero giustificare un 5% degli accadimenti di questi ultimi 7 anni !!

 

anche se ci sono ricorsi storici come Bari Cremona e quelli vicini vicini dell'ultimo mese! boh! magari vedenne quarcuno a sabbione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE 18 PARTITE FALSATE

CREMONESE-SPEZIA del17.10.2010

MONZA-CREMONESE del 21.11.2010

CREMONESE-PAGANESE del 14.1.2011

SPAL-CREMONESE del 16.1.2011

BENEVENTO-VIAREGGIO del 13.2.2011

LIVORNO-ASCOLI del25.2.2011

VERONA-RAVENNA del 27.2.2011

BENEVENTO-COSENZA del 28.2.2011

ASCOLI-ATALANTA del 12.3.2011

TARANTO-BENEVENTO del 13.3.2011

ATALANTA-PIACENZA del 19.3.2011

INTER-LECCE del 20.3.2011

ALESSANDRIA-RAVENNA del 20.3.2011

BENEVENTO-PISA del 21.3.2011

PADOVA-ATALANTA del 26.3.2011

SIENA-SASSUOLO del 27.3.2011

RAVENNA-SPEZIA del 27.3.2011

REGGIANA-RAVENNA del 10.4.2011

 

 

Ne possono saltar fuori altre o son definitive solo queste 18?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LE 18 PARTITE FALSATE

CREMONESE-SPEZIA del17.10.2010

MONZA-CREMONESE del 21.11.2010

CREMONESE-PAGANESE del 14.1.2011

SPAL-CREMONESE del 16.1.2011

BENEVENTO-VIAREGGIO del 13.2.2011

LIVORNO-ASCOLI del25.2.2011

VERONA-RAVENNA del 27.2.2011

BENEVENTO-COSENZA del 28.2.2011

ASCOLI-ATALANTA del 12.3.2011

TARANTO-BENEVENTO del 13.3.2011

ATALANTA-PIACENZA del 19.3.2011

INTER-LECCE del 20.3.2011

ALESSANDRIA-RAVENNA del 20.3.2011

BENEVENTO-PISA del 21.3.2011

PADOVA-ATALANTA del 26.3.2011

SIENA-SASSUOLO del 27.3.2011

RAVENNA-SPEZIA del 27.3.2011

REGGIANA-RAVENNA del 10.4.2011

 

 

Ne possono saltar fuori altre o son definitive solo queste 18?

1928256[/snapback]

altre altre, avoglia a te! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Ascoli Calcio si dichiara parte lesa

 

''L'Ascoli calcio non rischia nulla, semmai è parte lesa''. E' quanto dice all'ANSA l'avv. Enzo Proietti, legale della societa' bianconera nella quale sono tesserati tre dei giocatori coinvolti nell'inchiesta sul calcio scommesse: oltre a Sommese e Micolucci (agli arresti domiciliari) anche Alex Pederzoli, indagato a piede libero. ''Non conosco ancora bene quanto accaduto, se non dalle notizie propalate dalla stampa, e quindi e' bene commentare con cautela - aggiunge Proietti -. La verita' va acclarata ancora. Certo e' che se le accuse fossero vere, il fatto sarebbe gravissimo e gli interessati dovranno eventualmente assumersi la responsabilita', che non riguarda in alcun modo la societa' che li ha tesserati''. I tifosi sono in agitazione e temono sanzioni contro la squadra bianconera, salvatasi nell'ultimo campionato di B all'ultima giornata. ''Possono stare tranquilli - ribatte l'avv. Proietti -, non esiste l'omesso controllo di cui sento parlare perche' significherebbe stare nella testa dei giocatori. Come non ci sono gli estremi per parlare di responsabilita' oggettiva dell'Ascoli calcio; e' come se la societa' fosse, per assurdo, responsabile se un tesserato ruba qualcosa negli spogliatoi. Siamo in presenza di reati, eventuali, riferiti solo ed esclusivamente a chi li avrebbe commessi, tutto peraltro da verificare. Nel quale caso, ripeto, l'Ascoli e' estranea sia in sede penale, sia in sede federale. Anzi - conclude l'avv. Proietti - e' solo danneggiata e quindi parte lesa''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quanto pare Dio esiste!!!!!

1928260[/snapback]

te potevi chiama' amanita phalloides ,porcino e' troppo scontato :lol:

1928266[/snapback]

 

Ma non è riferito al fungo :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.