Vai al contenuto
M4VeRiK

Questa città è alla frutta

Messaggi raccomandati

Non capirò l'arte, non capirò lo studio e l'ingegno che c'è dietro a tali genialate, ma apro questo topic per chiedere a qualcuno di voi di spiegarmi il perchè di una serie di brutture che in questi giorni si vedono nella nostra città...A parte il ring in piazza del popolo che può essere un'idea di aggregazione e come centro di discussione della vita cittadina...ma ditemi come cazzo si fa ad ingessare le piante in piazza dei bambini?? O a proporre quella "costruzione" vicino al caos....ma soprattutto, e qui non ho parole, come diavolo si pussono chiamare degli operai di una ditta (spesata dal comune e quindi da noi che paghiamo le tasse) e far rimuovere i sampietrini davanti alla chiesa di san francesco per rimepire gli spazi di sabbia e formare il volto di san francesco (che tra l'altro non si vede un cazzo???)

 

Io non ho parole posso solo dire che sti cazzo di architetti o giovani architetti o chi per loro farebbero molto meglio a creare sti scempi a casa propria e non nella nostra città e nel mio sfogo c'è anche una condanna al comune che si piega a tali iniziative oscene.

Facciamo le cose che possano aiutare la città renderla migliore, più vivibile. Investiamo i soldi per i parchi, le strade miglioramo l'arredo urbano, le piste ciclabili i mosaici della fontana togliamo le bariere architettoniche ma vi prego BASTA INIZIATIVE DI MERDA O PALETTI BRUTTISSIMI A PIAZZA DEL POPOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie a li compagni che gli permettono da fa ste monnezze..

 

FATELI A CASA VOSTRA STI SCHIFI..VERGOGNATEVE!

1928956[/snapback]

 

hai ragione si devono vergognare....togliere i sampietrini per poi rimetterli e lo sanno tutti che una volta tolti è difficile rimetterli in modo che non si tolgano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capirò l'arte, non capirò lo studio e l'ingegno che c'è dietro a tali genialate, ma apro questo topic per chiedere a qualcuno di voi di spiegarmi il perchè di una serie di brutture che in questi giorni si vedono nella nostra città...A parte il ring in piazza del popolo che può essere un'idea di aggregazione e come centro di discussione della vita cittadina...ma ditemi come cazzo si fa ad ingessare le piante in piazza dei bambini?? O a proporre quella "costruzione" vicino al caos....ma soprattutto, e qui non ho parole, come diavolo si pussono chiamare degli operai di una ditta (spesata dal comune e quindi da noi che paghiamo le tasse) e far rimuovere i sampietrini davanti alla chiesa di san francesco per rimepire gli spazi di sabbia e formare il volto di san francesco (che tra l'altro non si vede un cazzo???)

 

Io non ho parole posso solo dire che sti cazzo di architetti o giovani architetti o chi per loro farebbero molto meglio a creare sti scempi a casa propria e non nella nostra città e nel mio sfogo c'è anche una condanna al comune che si piega a tali iniziative oscene.

Facciamo le cose che possano aiutare la città renderla migliore, più vivibile. Investiamo i soldi per i parchi, le strade miglioramo l'arredo urbano, le piste ciclabili i mosaici della fontana togliamo le bariere architettoniche ma vi prego BASTA INIZIATIVE DI MERDA O PALETTI BRUTTISSIMI A PIAZZA DEL POPOLO

1928954[/snapback]

Dimme che stai a scherza', te prego... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa te. Io la prima volta che son passato li pensavo ci fosse stato un qualche problema per il quale dovettero togliere i sampietrini e sostituirli momentaneamente con la sabbia per evitar di far inciampare qualcuno sulle buche. Mah. :ph34r::(

Quanto è costato qualcosa del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra i tanti problemi che abbiamo, penso che questo sia veramente l'ultimo, ammesso che si tratti di un problema in fondo.

 

non comprendo l'arte, non riesco nemmeno ad apprezzarla a volte. per me l'artista è quello stile leonardo da vinci o michelangelo, che dipingono grandi opere. però alla fine accetto e anzi aprezzo chi ci prova, chi comunque vuole metterci del suo, dire "a me piacerebbe cosi", perchè poi è cosi che nascono i grandi personaggi.

 

ripeto, posso non capirla, posso anche infastidirmi che magari ci sia stato pure qualche soldo speso e forse perso... però onestamente, ad oggi, penso sia veramente lontano, questo, dall'essre un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione attenzione

la popolazione di Terni deve sapere

 

il segreto è rivelato

la zona della Conca è oggetto di una sperimentazione

il Cern, insieme con la Nasa e col Circolo dopolavoro ferroviario , stanno sperimentando a Terni un nuovo sistema di comunicazione con civiltà aliene basato su di un codice segreto mascherato da arte moderna

 

c' un Grande Disegno dietro tutto questo

 

occhio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attenzione attenzione

la popolazione di Terni deve sapere

 

il segreto è rivelato

la zona della Conca è oggetto di una sperimentazione

il Cern, insieme con la Nasa e col Circolo dopolavoro ferroviario , stanno sperimentando a Terni un nuovo sistema di comunicazione con civiltà aliene basato su di un codice segreto mascherato da arte moderna

 

c' un Grande Disegno dietro tutto questo

 

occhio

1929030[/snapback]

guardasi "i cerchi" nel campo di pannocchie di zona fiori................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capirò l'arte, non capirò lo studio e l'ingegno che c'è dietro a tali genialate, ma apro questo topic per chiedere a qualcuno di voi di spiegarmi il perchè di una serie di brutture che in questi giorni si vedono nella nostra città...A parte il ring in piazza del popolo che può essere un'idea di aggregazione e come centro di discussione della vita cittadina...ma ditemi come cazzo si fa ad ingessare le piante in piazza dei bambini?? O a proporre quella "costruzione" vicino al caos....ma soprattutto, e qui non ho parole, come diavolo si pussono chiamare degli operai di una ditta (spesata dal comune e quindi da noi che paghiamo le tasse) e far rimuovere i sampietrini davanti alla chiesa di san francesco per rimepire gli spazi di sabbia e formare il volto di san francesco (che tra l'altro non si vede un cazzo???)

 

Io non ho parole posso solo dire che sti cazzo di architetti o giovani architetti o chi per loro farebbero molto meglio a creare sti scempi a casa propria e non nella nostra città e nel mio sfogo c'è anche una condanna al comune che si piega a tali iniziative oscene.

Facciamo le cose che possano aiutare la città renderla migliore, più vivibile. Investiamo i soldi per i parchi, le strade miglioramo l'arredo urbano, le piste ciclabili i mosaici della fontana togliamo le bariere architettoniche ma vi prego BASTA INIZIATIVE DI MERDA O PALETTI BRUTTISSIMI A PIAZZA DEL POPOLO

1928954[/snapback]

 

 

Il ring in piazza del popolo è un fulgido esempio del programma di contenimento delle nascite 2.0

 

 

Finora c'ho visto solo ragazzini farcisi male, lasciando sul terreno grandinate de denti e qualche litro de sangue. Alla lunga la strategia dovrebbe pagare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ce sta mai bene un cazzo.

 

A noi ce vanno avanti solo la ternana e l'acciaieria.

 

Il resto è tutta merda bona pe' stabbià.

1929038[/snapback]

 

 

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, passi il ring giallo, ma quella roba davanti a San Francesco...mamma mia...io ero convinto che stessero facendo dei lavori...se quella è arte, è una brutta e mediocre arte. Di cui si può far benissimo a meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra i tanti problemi che abbiamo, penso che questo sia veramente l'ultimo, ammesso che si tratti di un problema in fondo.

 

non comprendo l'arte, non riesco nemmeno ad apprezzarla a volte. per me l'artista è quello stile leonardo da vinci o michelangelo, che dipingono grandi opere. però alla fine accetto e anzi aprezzo chi ci prova, chi comunque vuole metterci del suo, dire "a me piacerebbe cosi", perchè poi è cosi che nascono i grandi personaggi.

 

ripeto, posso non capirla, posso anche infastidirmi che magari ci sia stato pure qualche soldo speso e forse perso... però onestamente, ad oggi, penso sia veramente lontano, questo, dall'essre un problema.

1929020[/snapback]

 

secondo me non sarebbe un problema in una città che non avesse problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah, passi il ring giallo, ma quella roba davanti a San Francesco...mamma mia...io ero convinto che stessero facendo dei lavori...se quella è arte, è una brutta e mediocre arte. Di cui si può far benissimo a meno.

1929073[/snapback]

Oggi so' stato un quarto d'ora a guardarlo: me pozzi cecamme se so' riuscito ad intravede' una qualche sembianza umana. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a vedere l'opera d'arte.

 

Mi sono quasi sentito male.

Sono forse affetto dalla sindrome di Stendhal??

 

Ma chi pensano de piglià per il culo?? Ma che avemo fatto de male??

 

Non riesco ad aggiungere altro.

 

:sbocco:

foto.jpg

 

Schermata%202011-06-03%20a%2021.22.34.png

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono andato a vedere l'opera d'arte.

 

Mi sono quasi sentito male.

Sono forse affetto dalla sindrome di Stendhal??

 

Ma chi pensano de piglià per il culo?? Ma che avemo fatto de male??

 

Non riesco ad aggiungere altro.

 

:sbocco:

foto.jpg

 

Schermata%202011-06-03%20a%2021.22.34.png

1929136[/snapback]

 

anch'io CREDEVO CHE ERA LA VOLTA BONA CHE RIPARASSERO PIAZZA SAN FRANCESCO..PIENA DI CRATERI VARI PROFONDI SVARIATI CM..ASFALTO FATTO A PEZZI..

 

E INVECE? TOLTI I SAN PIETRINI PER METTERCI LA SABBIA..CON UN CARTELLO LA MEZZO ALLA STRADA..CIRCONDATO DA MINI TRANSENNE

 

MA CECATEVENE

 

ps lu ring giallo.. è una bell'opera pubblica fatta apposta per essere imbrattata.. TERNI..CAPITALE D'ITALIA DEGLI SCEMPI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la cosa bella sapete quale è...che non basta che c'hanno preso per il culo con quel modo triste di attappare la buca davanti al rendez con una colata di asfalto sui sampietrini... ma adesso quelli del comune hanno commissionato anche quella sabbiera per i cani davanti alla chiesa....Io dierei a sti giovani architetti di vergognarsi profondamente per lo schifo e per questo "festival di merda"....Comune di Terni...spendi i soldi in maniera diversa...fai un bel palazzetto per fare un festival della musica, un concerto, invece di fare il festival della merda

 

VERGOGNA

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la "canna da pesca" alla rotonda dello Stadio, pensavo avessero toccato il massimo (senza dimenticare il costo sostenuto per realizzarla ed installarla...però "l'artista" c'ha regalato il bozzetto :huh: ), invece dobbiamo constatare che non è così e si continua a perseverare con il festival dell'orrido.

Insisto, inoltre, come già evidenziato tempo fà in altro topic, sulle oscenità consentite ai privati.

La prima che mi viene in mente (sarà che ci passo davanti come minimo 4 volte al giorno nel tragitto casa - ufficio) è quell'obrobrio tra Piazza Carrara e incrocio C.so Vecchio, davanti al ristorante cinese.

Un cubo di cemento realizzato attiguo ad una vecchia torre cittadina, peraltro (se non sbaglio) che fuoriesce dalla linea delle costruzioni, verso il marciapiede, di almeno mezzo metro (se non un metro).

Non sò cosa sia, chi lo abbia progettato, nè di chi sia, ma non mi interessa.

Sò solo che ogni volta che ci passo davanti, quindi tutti i giorni, più volte al giorno, gli occhi mi ci vanno e penso: "quant'è brutto....ma come cazzo si fà a progettare, volere ed autorizzare una bruttura del genere???".

Mah...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capite un cazzo.

Tutto ciò servirà a Bartolelli a parlare a Radio Deejay delle nostre bruttezze architettoniche, così facendo porteremo turisti nella nostra città a Vostra insaputa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..."l'arte non va capita.!!"... <_< ..<(me sembra lo disse un certo Oscaretto... :P )

 

...se uno non capisce una cosa..non è detto che non gli deve piacere..

 

che capocce "bigotte" porca madonna.... <_<.<

 

"tutto quello che non capisco è male ed pure brutto"... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono andato a vedere l'opera d'arte.

 

Mi sono quasi sentito male.

Sono forse affetto dalla sindrome di Stendhal??

 

Ma chi pensano de piglià per il culo?? Ma che avemo fatto de male??

 

Non riesco ad aggiungere altro.

 

:sbocco:

foto.jpg

 

Schermata%202011-06-03%20a%2021.22.34.png

1929136[/snapback]

secondo me callè hanno fatto quello schifo per non permettere piu alla gente di parcheggiare davanti alla chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La "Canna da Seppia" su lu curvone dello stadio resta la piu grossa porcata che i politici

locali c'hanno fatto per intascasse o fà girà soldi zozzi, co le saccocce nostre, e ogni volta

che passo li davanti me sento un cretino perchè non c'ho ancora svordicato un zicchiu de vernice

come il grande Gennaro Pepe saprebbe fare. A seguire quello sgorbio lungo Corso Tacito davanti a

superconti che pare lu cacatoio de li piccioni, un accumulo de escrementi piovuti dal cielo e non

sono sicuro che non sia così perchè me pare che ogni volta che ce passo la punta cambia de verso.. :huh:

 

Co li sordi spesi pè ste scempiaggini ce versavano un bell'anticipo sulla costruzione de uno

stramaledetto Palazzetto multifunzionale, ma che cazzo gliene frega a questi de Terni nostra, parlamoce chiaro... <_<

Modificato da ex MagneticO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono andato a vedere l'opera d'arte.

 

Mi sono quasi sentito male.

Sono forse affetto dalla sindrome di Stendhal??

 

Ma chi pensano de piglià per il culo?? Ma che avemo fatto de male??

 

Non riesco ad aggiungere altro.

 

:sbocco:

foto.jpg

 

Schermata%202011-06-03%20a%2021.22.34.png

1929136[/snapback]

secondo me callè hanno fatto quello schifo per non permettere piu alla gente di parcheggiare davanti alla chiesa.

1929186[/snapback]

 

 

ma fa un po de multe no eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci capite un cazzo de arte.

se in mezzo alla rotonda dello stadio c'avevano piazzato un camioncino co la porchetta ce scommetto che v'annava bene.

invece in mezzo alla rotonda c'hanno piazzata un opera d'arte e a fianco della rotonda c'hanno piazzato li cristiani a venne la frutta e l'apitti co lu ferro vecchio.

birrocchi llì. :lol:

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.