Vai al contenuto
Campomicciolo rossoverde

Le nuove maglie della ternana

Messaggi raccomandati

Il 23/8/2023 Alle 09:10, Nahars ha scritto:

Noi andavamo allo stadio co la sciarpa rossoverde de lana fatta da nonna!

Perché dei cuscinetti che si mettevano sotto al culo con le scritte "forza ternana, forza toro ecc." Ne vogliamo parlare?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, granata100 ha scritto:

Perché dei cuscinetti che si mettevano sotto al culo con le scritte "forza ternana, forza toro ecc." Ne vogliamo parlare?

Visto che me le hai ricordate, guarda cosa ho tirato fuori, le ho fotografate e te le regalo, amico mio!!! la fede non muore mai!!!!

435678115_438751068732146_2122651516198484883_n.jpg

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, babylon ha scritto:

Visto che me le hai ricordate, guarda cosa ho tirato fuori, le ho fotografate e te le regalo, amico mio!!! la fede non muore mai!!!!

435678115_438751068732146_2122651516198484883_n.jpg

Questa sciarpa poi è dei tempi della finale di Amsterdam ♥️. Quella sera sentii nonno unire la religione alla pastorizia più e più volte. Grazie Babylon. In una foto due ricordi che per me sono indelebili, nonno e la sedia del Mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, granata100 ha scritto:

Questa sciarpa poi è dei tempi della finale di Amsterdam ♥️. Quella sera sentii nonno unire la religione alla pastorizia più e più volte. Grazie Babylon. In una foto due ricordi che per me sono indelebili, nonno e la sedia del Mondo!

grande!!!!...carissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio: a Genova ho scambiato la mia sciarpa con un ragazzo doriano che ci teneva davvero tanto ed ora mi trovo a dovermi trasferire all estero senza una sciarpa rossoverde e questo non se po proprio fa!

Ho quindi bisogno di comprarne urgentemente una alla prossima in casa con l Ascoli e avrei bisogno di un consiglio su dove trovarla!

Il mio ideale sono quelle rustiche di lana di una volta ma so che ormai non si trovano praticamente più quindi va bene qualunque cosa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio: a Genova ho scambiato la mia sciarpa con un ragazzo doriano che ci teneva davvero tanto ed ora mi trovo a dovermi trasferire all estero senza una sciarpa rossoverde e questo non se po proprio fa!

Ho quindi bisogno di comprarne urgentemente una alla prossima in casa con l Ascoli e avrei bisogno di un consiglio su dove trovarla!

Il mio ideale sono quelle rustiche di lana di una volta ma so che ormai non si trovano praticamente più quindi va bene qualunque cosa!!!

In che settore andrai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio: a Genova ho scambiato la mia sciarpa con un ragazzo doriano che ci teneva davvero tanto ed ora mi trovo a dovermi trasferire all estero senza una sciarpa rossoverde e questo non se po proprio fa!

Ho quindi bisogno di comprarne urgentemente una alla prossima in casa con l Ascoli e avrei bisogno di un consiglio su dove trovarla!

Il mio ideale sono quelle rustiche di lana di una volta ma so che ormai non si trovano praticamente più quindi va bene qualunque cosa!!!

serpetta me sembra che le vende.

certo so poco rustiche, ma di lana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio: a Genova ho scambiato la mia sciarpa con un ragazzo doriano che ci teneva davvero tanto ed ora mi trovo a dovermi trasferire all estero senza una sciarpa rossoverde e questo non se po proprio fa!

Ho quindi bisogno di comprarne urgentemente una alla prossima in casa con l Ascoli e avrei bisogno di un consiglio su dove trovarla!

Il mio ideale sono quelle rustiche di lana di una volta ma so che ormai non si trovano praticamente più quindi va bene qualunque cosa!!!

Di solito alla EST qualcosa si trova, non so dirti se anche sciarpe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, patton ha scritto:

serpetta me sembra che le vende.

certo so poco rustiche, ma di lana.

Se chiama proprio serpetta il negozio? È aperto il sabato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio: a Genova ho scambiato la mia sciarpa con un ragazzo doriano che ci teneva davvero tanto ed ora mi trovo a dovermi trasferire all estero senza una sciarpa rossoverde e questo non se po proprio fa!

Ho quindi bisogno di comprarne urgentemente una alla prossima in casa con l Ascoli e avrei bisogno di un consiglio su dove trovarla!

Il mio ideale sono quelle rustiche di lana di una volta ma so che ormai non si trovano praticamente più quindi va bene qualunque cosa!!!

Ma ce stavo? Potevi scrive ce salutavamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Se chiama proprio serpetta il negozio? È aperto il sabato?

me sembra se chiami dueesse sport.

penso che sia aperto il sabato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fievel ha scritto:

Se trovo posto nord sennò est

Alla nord trovi le sciarpe del gruppo, se la vuoi solo ternana non ho idea ma ti hanno già consigliato. Se la volessi del gruppo ci sentiamo per mp

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fievel ha scritto:

Se trovo posto nord sennò est

anche alla Nord ho visto che vendono sciarpe rossoverdi (mi sembra di lana), però con scritte particolari e non riferite propriamente alla Ternana (tipo: "diffidati" oppure "ho preso la diffida"...cose così insomma).

io ho fatto una cosa simile alla tua, perché qualche mese fa ho DOVUTO scambiare la mia sciarpa storica delle Fere (risaliva alla promozione con Toscano) con un collega atalantino, che se non altro l'ha portata in occasione almeno di una partita di Europa League (per la sciarpa sarà stata una bella soddisfazione...), quindi mi sono ritrovato senza sciarpa.

Per risolvere, ho comprato una sciarpa "Vecchio stampo" da un banchetto non lontano dalla canna da pesca, davanti alla pizzeria che c'è lì prima della partita di andata contro il Pisa...

E' molto bella e colorata ma è di raso, quindi non so se è il massimo per te....comunque è una bella sciarpa e in caso di emergenza si può sempre sventolare...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma ce stavo? Potevi scrive ce salutavamo

Scusa non c'ho pensato, so entrato proprio a ridosso dell' inizio!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio: a Genova ho scambiato la mia sciarpa con un ragazzo doriano che ci teneva davvero tanto ed ora mi trovo a dovermi trasferire all estero senza una sciarpa rossoverde e questo non se po proprio fa!

Ho quindi bisogno di comprarne urgentemente una alla prossima in casa con l Ascoli e avrei bisogno di un consiglio su dove trovarla!

Il mio ideale sono quelle rustiche di lana di una volta ma so che ormai non si trovano praticamente più quindi va bene qualunque cosa!!!

 

7 minuti fa, altoforno ha scritto:

anche alla Nord ho visto che vendono sciarpe rossoverdi (mi sembra di lana), però con scritte particolari e non riferite propriamente alla Ternana (tipo: "diffidati" oppure "ho preso la diffida"...cose così insomma).

io ho fatto una cosa simile alla tua, perché qualche mese fa ho DOVUTO scambiare la mia sciarpa storica delle Fere (risaliva alla promozione con Toscano) con un collega atalantino, che se non altro l'ha portata in occasione almeno di una partita di Europa League (per la sciarpa sarà stata una bella soddisfazione...), quindi mi sono ritrovato senza sciarpa.

Per risolvere, ho comprato una sciarpa "Vecchio stampo" da un banchetto non lontano dalla canna da pesca, davanti alla pizzeria che c'è lì prima della partita di andata contro il Pisa...

E' molto bella e colorata ma è di raso, quindi non so se è il massimo per te....comunque è una bella sciarpa e in caso di emergenza si può sempre sventolare...

va detto che sti gemellaggi hanno rotto li cojoni :D a parte scherzi, quando porto quella a cui sono più legato porto pure la sciarpetta de scorta. una volta ce so pure rimasto inculato perché un'amica doriana non aveva capito che scambio significa proprio che se te do la sciarpa mia, tu me porti la tua... li per li me la chiesta lei perché non portava proprio nessuna sciarpa. poi ogni volta che l'ho rivista la sciarpa non ce l'aveva proprio mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fievel ha scritto:

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio: a Genova ho scambiato la mia sciarpa con un ragazzo doriano che ci teneva davvero tanto ed ora mi trovo a dovermi trasferire all estero senza una sciarpa rossoverde e questo non se po proprio fa!

Ho quindi bisogno di comprarne urgentemente una alla prossima in casa con l Ascoli e avrei bisogno di un consiglio su dove trovarla!

Il mio ideale sono quelle rustiche di lana di una volta ma so che ormai non si trovano praticamente più quindi va bene qualunque cosa!!!

Fuori da Pizza e Vai oppure Macedonia oppure Sorriso

Se vuoi mi contatti vedo di fartene mettere via una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Fuori da Pizza e Vai oppure Macedonia oppure Sorriso

Se vuoi mi contatti vedo di fartene mettere via una

Se mettono a venderle lì fuori sti posti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/9/2024 at 1:25 AM, granata100 said:

Perché dei cuscinetti che si mettevano sotto al culo con le scritte "forza ternana, forza toro ecc." Ne vogliamo parlare?

Mitico cuscinetto, fondamentale soprattutto d'inverno pe non gelatte lu culo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Mitico cuscinetto, fondamentale soprattutto d'inverno pe non gelatte lu culo. 

ce n'avevo uno fatto dala pora zia, era di un lato di stoffa e l'altro  impermeabile nel caso il gradone di cemento fosse bagnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Lu Trejo said:

ce n'avevo uno fatto dala pora zia, era di un lato di stoffa e l'altro  impermeabile nel caso il gradone di cemento fosse bagnato

Mitico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che siamo in tema, invece, negozi che vendono qualche bella maglia delle fere esistono? Magari qualcuna vintage, de quando ancora se usava il verde scuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.