Jump to content
Campomicciolo rossoverde

Le nuove maglie della ternana

Recommended Posts

Sto vedendo in diretta la presentazione della prima maglia dell Udinese,  fatta dopo aver lanciato gli abbonamenti...terrazza vista mare con piscina annessa all ultimo piano di un Hotel di Lignano.....con relativo lounge bar con buffet aperto anche ai tifosi, tutti elegantissimi, compresa la stampa....altra categoria,altra realtà, altro presidente,altri euro

Ps ..c è anche la fica......

• Like 1
  • Upvote 1

35 minuti fa, yoshi ha scritto:

Sto vedendo in diretta la presentazione della prima maglia dell Udinese,  fatta dopo aver lanciato gli abbonamenti...terrazza vista mare con piscina annessa all ultimo piano di un Hotel di Lignano.....con relativo lounge bar con buffet aperto anche ai tifosi, tutti elegantissimi, compresa la stampa....altra categoria,altra realtà, altro presidente,altri euro

Non farti del male, guarda la presentazione maglie del Grosseto 

4 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Quelle del Latina? Solo noi affidiamo la grafica a quattro carrozzi…

Spettacolare quella del Latina

3 ore fa, yoshi ha scritto:

Qualcuno con la polo stile parroco de campagna??

3 ore fa, yoshi ha scritto:

masochismo

2 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Quelle del Latina? Solo noi affidiamo la grafica a quattro carrozzi…

Ma parli della maglia? quella coi disegni che richiamano la grecia antica?

Via, l'avessero fatta per la nostra prima maglia, li annavo a cercà col bastone.

Poi se so rubati il Leone alato e quasi lo rovinano e ce ne vole...

19 ore fa, Leo85 ha scritto:

Personalmente penso sia una delle maglie più brutte e coatte della storia del calcio, vedi i gusti a volte...

Il 16/7/2024 Alle 21:26, Leo85 ha scritto:

4 ore fa, KriS ha scritto:

Personalmente penso sia una delle maglie più brutte e coatte della storia del calcio, vedi i gusti a volte...

47ed32db80d71c0604a8b1591752.jpeg

2 minuti fa, BuFERA ha scritto:

Boh a me piace, però so gusti 

Il 16/07/2024 Alle 08:21, polentaccio ha scritto:

c'ho l'impressione che saranno la cosa più bella della stagione. Sigh.

Sa le tortorate se le facevano rossoverdi.

Onestamente le nostre, viste dal vivo, proprio acce non so, bisogna vederle in campo..ma forse rendono bene..

1 ora fa, BuFERA ha scritto:

A me personalmente non fanno impazzire... Troppi ricamucci insomma per una maglia da calcio. Però non sarebbero brutte se fossero elette come terza maglia per esempio, sempre meglio della nostra dello scorso anno con SanValentino!!! :D

Per mera curiosità sono andato però a vedermi ll sito della EZETA di Roma. Fanno dei lavori MOLTO BELLI. Hanno una loro filosofia. e un loro scopo aziendale ben presico. Migliore e piu originale di tanti altri marchi non brandizzati ad alti livelli. Meglio di Zeus per esempio ma anche delle nostre forniture.

1 ora fa, Leo85 ha scritto:

Boh a me piace, però so gusti 

si si, assolutamente, io credo che i gusti vadano sempre rispettati. però di mio sono un tradizionalista e come respiro la vedrei bene come terza maglia. da prima si discosta troppo da quella tradizionale

12 ore fa, BuFERA ha scritto:

quindi questa maglia piace veramente a qualcuno? 

13 ore fa, RESPiRO ha scritto:

A me personalmente non fanno impazzire... Troppi ricamucci insomma per una maglia da calcio. Però non sarebbero brutte se fossero elette come terza maglia per esempio, sempre meglio della nostra dello scorso anno con SanValentino!!! :D

Per mera curiosità sono andato però a vedermi ll sito della EZETA di Roma. Fanno dei lavori MOLTO BELLI. Hanno una loro filosofia. e un loro scopo aziendale ben presico. Migliore e piu originale di tanti altri marchi non brandizzati ad alti livelli. Meglio di Zeus per esempio ma anche delle nostre forniture.

Fanno pure quelle dell'Ostiamare, magari ci riguarda...

Ci sono anche queste:

image.thumb.png.3199ed50cdfb6ebaa4dc4f69aaba2d82.png

1 minuto fa, chetestraceki ha scritto:

Bella

vedrai tutti li clan de zingari della zona...andrà a ruba

• Haha 2

Comunque sono fatte bene le maglie.

Lo stemma nuovo bellissimo.

Indovinate chi glielo ha fatto...

I ragazzi di Modí che fecero il rebranding del nostro logo e le nostre maglie.

IMG_20240718_170526.jpg

58 minuti fa, blasco ha scritto:

Comunque sono fatte bene le maglie.

Lo stemma nuovo bellissimo.

Indovinate chi glielo ha fatto...

I ragazzi di Modí che fecero il rebranding del nostro logo e le nostre maglie.

IMG_20240718_170526.jpg

Che bella sta prima col verde scuro, uno sogno!!!!!!

34 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ma infatti io non riesco a capacitarmi del come in ternana, da anni, sbagliano sempre le tonalità dei colori. Il verde deve essere scuro e il rosso non deve essere acceso. Fanno tutto il contrario. Tra un po ce le faranno fluorescenti le maglie!!!

8 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

Ma infatti io non riesco a capacitarmi del come in ternana, da anni, sbagliano sempre le tonalità dei colori. Il verde deve essere scuro e il rosso non deve essere acceso. Fanno tutto il contrario. Tra un po ce le faranno fluorescenti le maglie!!!

🤷🏼🤷🏼🤷🏼🤷🏼🤷🏼

7 ore fa, Fievel ha scritto:

per me è un po' troppo scuro, non mi piace nemmeno il quasi "salvia" di ora, ma questo è veramente troppo scuro.

Sul simbolo...boh, verde prima del rosso, il drago molto piccolo rispetto allo scudo, non mi convinse e non mi convince ancora quel progetto, il drago o viverna che si voglia... si perde un po'.

• Upvote 1

12 ore fa, KriS ha scritto:

per me è un po' troppo scuro, non mi piace nemmeno il quasi "salvia" di ora, ma questo è veramente troppo scuro.

Sul simbolo...boh, verde prima del rosso, il drago molto piccolo rispetto allo scudo, non mi convinse e non mi convince ancora quel progetto, il drago o viverna che si voglia... si perde un po'.

è peggiorato quando è stata aggiunto l'anno di fondazione... prima era meglio

10 ore fa, BuFERA ha scritto:

è peggiorato quando è stata aggiunto l'anno di fondazione... prima era meglio

l'anno di fondazione avrà senso fino ai 100 anni, si celebreranno i 100 anni e poi penso verrà segato come hanno fatto tutti, lo rivedranno i nostri eredi se esisterà ancora il calcio e la Ternana.