Vai al contenuto
campodestenti

Spinoza.it

Messaggi raccomandati

Non so quanti di voi lo conoscano ma io ce sto a rota co sto blog...

 

Ecco alcune perle...

 

Lampedusa:Polizia, immigrati e lampedusani si sono affrontati in tre tempi da 45 minuti.

 

Paris Hilton dà cento dollari a una mendicante durante un viaggio in India. Ecco spiegato il loro rispetto per le vacche.

 

Il clitoride fu scoperto pochi anni dopo l’America, per merito di un italiano. Che credeva di aver trovato la milza.

 

Colpito da un fulmine mentre fumava. Deve ancora smettere.

 

Lettera minatoria in Vaticano. Conteneva tre chiodi

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il governo ha speso 45 milioni per il tunnel gran sasso-cern. e ancora non avete visto quanto è costato reimbiancare il muro del suono. (o simile, vado a memoria)

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ginecologa Graziottin contesta la scoperta: “L’orgasmo femminile causa un risucchio dello sperma”. Se è per questo anche il singhiozzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La ginecologa Graziottin contesta la scoperta: “L’orgasmo femminile causa un risucchio dello sperma”. Se è per questo anche il singhiozzo.

1968776[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

so semplicemente dei geni!!!

 

2 mesi fa c era una frase che diceva...Messico:nasce bambino di 7 chili e mezzo.STO! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so' iscritto, ogni tanto qualche minchiata la scrivo. :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una me l'hanno anche pubblicata su Spinoza2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La ginecologa Graziottin contesta la scoperta: “L’orgasmo femminile causa un risucchio dello sperma”. Se è per questo anche il singhiozzo.

1968776[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io, giuro, non è per fare polemica o il bastian contrario, è proprio perché non riesco a capille.

 

Per esempio, quella del Messico o quella del singhiozzo, che significano? che cazzo ce sta da ride??

 

Se qualcuno mi fa il piacere di spiegare in MP glie ne sarei grato perché in questo periodo ne avrei veramente bisogno de ride... :(

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io, giuro, non è per fare polemica o il bastian contrario, è proprio perché non riesco a capille.

 

Per esempio, quella del Messico o quella del singhiozzo, che significano? che cazzo ce sta da ride??

 

Se qualcuno mi fa il piacere di spiegare in MP glie ne sarei grato perché in questo periodo ne avrei veramente bisogno de ride... :(

 

.Ciaps

1968905[/snapback]

ma guarda che si incredibile... :lol:

ma tu sotto le feste c'hai mai giocato a carte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ancora...

 

Per Bagnasco “il deterioramento del costume è un male”. I coglioni si notano di più.

 

Berlusconi: “Gheddafi mi vuole morto”. Ha dovuto assumere un assaggiatore di puttane.

 

Radio Maria: “Cristo incompatibile con lo yoga”. Una volta crocifisso

 

mamma mia che rota... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella del singhiozzo, che cazzo ce sta da ride??

 

1968905[/snapback]

CREDO, potrei sbaja eh?!

comunque credo che si riferisca al fatto che mentre una ti sta facendo una pompa e tu le sborri in bocca, se questa singhiozza lo risucchia.

ma CREDO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa è spettacolare...

 

 

Berlusconi è uno che mantiene le promesse. In attesa che Schicchi le lanci

1970179[/snapback]

hahahha Callé l´hai capita??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wikipedia Italia chiude. Per la rete è una sconfitta come quella di Napoleone a Woodstock.

Modificato da Ryoga_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wikipedia Italia chiude. Per la rete è una sconfitta come quella di Napoleone a Woodstock.

1970659[/snapback]

A wookstock napoletone ha fatto il suo capolavoro

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel carcere di Terni i detenuti festeggiano la sentenza. Pensa che stracciacazzi doveva essere Sollecito.

 

Nella sua vita, Jobs ha saputo sfatare molti luoghi comuni. Tipo che essere vegetariani previene il cancro.

 

Nonciclopedia sospende il servizio a seguito di una causa intentata da Vasco Rossi. O Gigi D’Alessio non sa leggere o è più sportivo.

Modificato da Rezzonico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.