Vai al contenuto
campodestenti

Spinoza.it

Messaggi raccomandati

Se ne va il profeta del “pensare differente”. Su Facebook milioni di giovani lo ricordano impostando lo stesso avatar.

 

Stupore tra gli utenti Apple: a loro pareva normale che Steve diventasse sempre più sottile.

 

Dopo la diagnosi, sette anni per spegnersi. Per una volta è stato lui a copiare Windows.

 

(Per chi non si può permettere un iPhone è morto Guido Pancaldi)

 

 

 

Geni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ne va il profeta del “pensare differente”. Su Facebook milioni di giovani lo ricordano impostando lo stesso avatar.

 

1972451[/snapback]

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ne va il profeta del “pensare differente”. Su Facebook milioni di giovani lo ricordano impostando lo stesso avatar.

 

Stupore tra gli utenti Apple: a loro pareva normale che Steve diventasse sempre più sottile.

 

Dopo la diagnosi, sette anni per spegnersi. Per una volta è stato lui a copiare Windows.

 

(Per chi non si può permettere un iPhone è morto Guido Pancaldi)

 

 

 

Geni!

1972451[/snapback]

 

 

le prime due so bellissime (anche la parentesi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michele Santoro chiede 10 euro per Comizi d’amore. 5 euro per Comizi di bocca.

 

Piacenza, un toro attacca e uccide due agricoltori. Manzo criminale.

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scontri, cariche e lacrimogeni nel centro di Roma. Grande successo per la cerimonia di beatificazione di Cossiga.

 

Manifestante di Sinistra e libertà perde due dita. Che fondano un nuovo partito.

 

Un uomo rischia di perdere l’uso di una mano, un altro potrebbe rimanere cieco. Questo il bilancio del video di Belén.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scontri, cariche e lacrimogeni nel centro di Roma. Grande successo per la cerimonia di beatificazione di Cossiga.

 

Manifestante di Sinistra e libertà perde due dita. Che fondano un nuovo partito.

 

Un uomo rischia di perdere l’uso di una mano, un altro potrebbe rimanere cieco. Questo il bilancio del video di Belén.

1977364[/snapback]

 

splendide :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uomo rischia di perdere l’uso di una mano, un altro potrebbe rimanere cieco. Questo il bilancio del video di Belén.

1977364[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uomo rischia di perdere l’uso di una mano, un altro potrebbe rimanere cieco. Questo il bilancio del video di Belén.

1977364[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

1977380[/snapback]

 

e poi diciamocelo, fa ridere perchè è un bilancio fin troppo ottimistico... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uomo rischia di perdere l’uso di una mano, un altro potrebbe rimanere cieco. Questo il bilancio del video di Belén.

1977364[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

1977380[/snapback]

 

e poi diciamocelo, fa ridere perchè è un bilancio fin troppo ottimistico... :lol:

1977399[/snapback]

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uomo rischia di perdere l’uso di una mano, un altro potrebbe rimanere cieco. Questo il bilancio del video di Belén.

1977364[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

1977380[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1977681[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che queste incazzature si creino perchè non si è ancora maturata la coscienza della morte di Simoncelli. Non penso che quelli che scrivano siano bestie. Più che altro siano inopportuni. Fra 1 mese, 1 anno, tutti ce rideranno. Come per le barzellette dell'11 settembre o sull'olocausto.

 

poi magari me sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che queste incazzature si creino perchè non si è ancora maturata la coscienza della morte di Simoncelli. Non penso che quelli che scrivano siano bestie. Più che altro siano inopportuni. Fra 1 mese, 1 anno, tutti ce rideranno. Come per le barzellette dell'11 settembre o sull'olocausto.

 

poi magari me sbaglio.

1982161[/snapback]

 

so anche d'accordo. ma ho sempre preferito sdrammatizza sparando una cazzata (venuta bene o male), piuttosto che vestimme a lutto a tempo indeterminato.

ognuno la vive a modo suo. sarò troppo cinico, ma ce resto male al momento, somatizzo e tiro avanti (volevo di ce passo sopra, ma poi apriti cielo)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro si sa che in quei siti scherzano su tutto, basta non andarci se si è così sensibili, no? Altrimenti è solo finto perbenismo volto a polemizzare e basta.

 

Tra l'altro, come giustamente ribadito su quel forum, su Amy Winehouse le battute erano ben accette e su Simoncelli no? Quindi ci sono morti simpatici e morti antipatici.

Lei si drogava quindi se lo è cercato, lui andava a 340 km/h su due ruote ed è stato solo sfortunato?

 

Non quadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro si sa che in quei siti scherzano su tutto, basta non andarci se si è così sensibili, no?

1982219[/snapback]

infatti... se ne escono poi col fatto che sia pubblico, non penso sia così facile imbattersi in quella discussione tanto per caso. Se ci vai è perchè sei consapevole di quello che stai cercando, se non ti garba puoi benissimo chiudere pagina e andare oltre.

Si vede che molti hanno il gusto di polemizzare e rompere i coglioni a prescindere portando avanti un loro "presunto" moralismo e una visione della realtà che necessariamente deve essere superiore a quella degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Spinoza abbiamo scherzato su tutti i morti: Jobs, i ragazzini svedesi, Gheddafi.

 

Che esistono morti de serie A e de serie B? Se non ve sta bene, non lo leggete. E se lo leggete considerate il fatto che Spinoza è così, quindi non vi indignate, che scadete nel ridicolo.

Preferisco mille volte questo tipo di manifestazioni a quillu cretino che ha scritto: "Insegnerai a impennare agli angeli" e a tutti quelli rincojoniti che hanno messo la foto o il numero de Simoncelli come avatar su facebook, manco je fosse morto un parente.

 

C'avrò tanti difetti, ma non so certo ipocrita, quindi vi lascio con una delle più belle:

 

Morto il pilota Marco Simoncelli. G.Rip.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Spinoza abbiamo scherzato su tutti i morti: Jobs, i ragazzini svedesi, Gheddafi.

 

Che esistono morti de serie A e de serie B? Se non ve sta bene, non lo leggete. E se lo leggete considerate il fatto che Spinoza è così, quindi non vi indignate, che scadete nel ridicolo.

Preferisco mille volte questo tipo di manifestazioni a quillu cretino che ha scritto: "Insegnerai a impennare agli angeli" e a tutti quelli rincojoniti che hanno messo la foto o il numero de Simoncelli come avatar su facebook, manco je fosse morto un parente.

 

C'avrò tanti difetti, ma non so certo ipocrita, quindi vi lascio con una delle più belle:

 

Morto il pilota Marco Simoncelli. G.Rip.

1982233[/snapback]

 

io ancora non mi sono fatto un'opinione..Vasco che ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io me so un po' stranito lì per lì, ieri leggendo queste frasi, poi però ho letto questa: "Grave incidente, Simoncelli è morto. Lui, altrove, ci sta già scherzando su." ed ho pensato quanto fosse vera.

daje gass.

Modificato da ziofranko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro si sa che in quei siti scherzano su tutto, basta non andarci se si è così sensibili, no? Altrimenti è solo finto perbenismo volto a polemizzare e basta.

 

Tra l'altro, come giustamente ribadito su quel forum, su Amy Winehouse le battute erano ben accette e su Simoncelli no? Quindi ci sono morti simpatici e morti antipatici.

Lei si drogava quindi se lo è cercato, lui andava a 340 km/h su due ruote ed è stato solo sfortunato?

 

Non quadra.

1982219[/snapback]

 

Quoto questo, ma son d'accordo anche con gli altri che hanno espresso questo tipo di pensiero. Il mio l'ho scritto sul topic "Vasco - Nonciclopedia" e non mi ripeto qua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.