Vai al contenuto
spoletorossoverde

SALUTATE LA CAPOLISTA

Messaggi raccomandati

perchè più questa squadra sale più mi viene di stringere le chiappe?

1974592[/snapback]

Perché come se dice qui a Terni , lu formicone pe ji preci mise l'ali ;)

1974597[/snapback]

 

ho una laurea di primo livello in ternano ma mi sa che non basta...mica mi faresti na traduzione Stronculì? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me che sono un tifoso " recente" (impossibile ma vero), questa è la prima volta che vedo la ternana in quella posizione, non ve potete neanche immaginà come sto sta sera!!

 

EMOZIONI IN ROSSOVERDE!!!

 

 

:):):)

Modificato da giginho93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me che sono un tifoso " recente" (impossibile ma vero), questa è la prima volta che vedo la ternana in quella posizione, non ve potete neanche immaginà come sto sta sera!!

 

EMOZIONI IN ROSSOVERDE!!!

 

 

:)  :)  :)

1974610[/snapback]

ti auguro di vedertela presto prima anche dopo l'ultima giornata di campionato! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah regà, io è una settimana che sto fermo sulla Tiburtina all'altezza del Verano, me sapete dì quando passa il carro dei vincitori?

1974680[/snapback]

 

sta per arrivà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah regà, io è una settimana che sto fermo sulla Tiburtina all'altezza del Verano, me sapete dì quando passa il carro dei vincitori?

1974680[/snapback]

coprite figlio mio, che pigli freddo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica prossima ce sta il pranzo PER IL COMPLEANNO MIO!!!

 

A ME NON ME FREGA UN CAZZO, IO VENGO A VEDè LE FERE!!!!

 

 

 

 

:flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:

1974364[/snapback]

FAMO CUCI'. PORTATE DIETRO PURE LU PRANZO

1974387[/snapback]

 

 

 

Mejo ancora.....paga lu pranzo a tutti li tifosi come fece lu poru...MIGLIUCCI...... :D:D:D

1974522[/snapback]

pagà lu pranzo a 4000 persone me pare eccessivo :lol::lol:

1974546[/snapback]

allora portate l'ospiti allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah regà, io è una settimana che sto fermo sulla Tiburtina all'altezza del Verano, me sapete dì quando passa il carro dei vincitori?

1974680[/snapback]

ma che per caso eri quello vestito de mogano??!?!?! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah regà, io è una settimana che sto fermo sulla Tiburtina all'altezza del Verano, me sapete dì quando passa il carro dei vincitori?

1974680[/snapback]

 

forse l'organizza il Paolini de noantri, è appena sceso da quell' altro carro insieme ad altri fotografati presso l'area ospitalità.

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè più questa squadra sale più mi viene di stringere le chiappe?

1974592[/snapback]

Perché come se dice qui a Terni , lu formicone pe ji preci mise l'ali ;)

1974597[/snapback]

 

Io gli ultimi ricordi che ho di questa squadra sono quelli del campionato con Baldassarri.....

ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci pensa pure l'ANSA :D

 

Pro 1/A: minifuga della Ternana

 

16 Ottobre 2011 18:10 SPORT

 

(ANSA) - ROMA - Minifuga della Ternana nel girone A di Prima Divisione, dopo le gare dell'8/a giornata. Risultati: Carpi-Spal 1-0, Como-Benevento 2-1, Foggia-Reggiana 0-2, Lumezzane-Tritium 1-0, Monza-Avellino 1-1, Pavia-Viareggio 1-2, Pro Vercelli-Taranto 0-0, Sorrento-Foligno 1-0, Ternana-Pisa 1-0. Classifica: Ternana 19 punti; Taranto 16; Como 14; Sorrento e Carpi 13; Tritium 12; Lumezzane e Pro Vercelli 11; Pisa e Avellino 10; Spal 9; Foggia 8; Reggiana, Pavia e Monza 7; Benevento 6; Viareggio 4; Foligno 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me che sono un tifoso " recente" (impossibile ma vero), questa è la prima volta che vedo la ternana in quella posizione, non ve potete neanche immaginà come sto sta sera!!

 

EMOZIONI IN ROSSOVERDE!!!

 

 

:)  :)  :)

1974610[/snapback]

 

 

Te si arpreso :lol::lol::lol: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me che sono un tifoso " recente" (impossibile ma vero), questa è la prima volta che vedo la ternana in quella posizione, non ve potete neanche immaginà come sto sta sera!!

 

EMOZIONI IN ROSSOVERDE!!!

 

 

:)  :)  :)

1974610[/snapback]

 

 

Te si arpreso :lol::lol::lol: ?

1982121[/snapback]

La bozza se vede ancora!!!! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammettere una cosa....essere in cima alla classifica era una sensazione che non ricordavo più...davvero sembra di sentirsi più in alto di tutti e guardare tutti verso il basso....già mi comincio a chiedere se soffrirò di vertigini, perchè a pensarci bene, è facile che i piedi si stacchino da terra e si cominci a sognare in mezzo alle nuvole.....e mi sale tutto un fremito, a pensarci bene, regà..... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah regà, io è una settimana che sto fermo sulla Tiburtina all'altezza del Verano, me sapete dì quando passa il carro dei vincitori?

1974680[/snapback]

All'altezza del verano ce passano altri tipi de carri...damoce na grattata... :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.