Vai al contenuto
mbriacu de viparo

"Che ce l'ete Rai Sport?"

Messaggi raccomandati

Questa è una storia vera, talmente vera che c'ho ancora li lacrimoni, perchè amo quest'uomo.

Poi capirete.

Partiamo dall'inizio.

Il medesimo con la sua allegra famigliola sta trascorrendo la settimana bianca in Val Pusteria (ottimo hotel, tanti servizi, spa etc etc)

Questa mattina dopo aver sgrufato tutto il possibile a colazione come si conviene al buon villano in vacanza, mi sono accinto alla reception per prenotare un escursione con lo slittino in notturna, quando alla porta arriva una bella famiglia appena sbarcata in montagna.

" é stata dura ma ce l'emo fatta!!" esclama il signore alla bella donzella austrocrucca, mentre la moje e la fija trascinano a fatica la grossa mole dei bagagli.

Una volta sbrigate le pratiche documenti, il medesimo signore chiede sempre alla donzella:

" che per caso ce lete Rai Sport? "

La ragazza non capisce ma accenna un sorriso

La moje sbotta " A Maurì non comicià eh" con l'espressione tra lo schifato e il sorpreso.

Il tutto finisce lì, ma eccomi all azione e con un perfetto accento italiano pè non famme sgamà gli faccio " canale 27 "

Lui sorpreso "Ah grazie"

 

La mattina vado a sciare normalmente con l'attesa trepidante per l'appuntamento pomeridiano che avverrà in completa solitudine in camera (per questa cosa pagherò dazio nel proseguio alla moglie)

Finalmente arriva.

Si parte, ed ecco il minigrido rigore e come la ciliegina il cartellino rosso.

Parte Nolè il tiro e Goooaaaalllll.

Ma ecco il clamoroso al Cibali

Dalla stanza accanto alla mia sento un urlo strozzato " GGGGGGGGGGGOOOOOOOOOO porco xxx

Non ci posso credere..è accanto alla mia stanza.

Dalla voglia che ho, vorrei bussargli e condividere la mia gioia, ma ora no, è troppo presto porta zella, poi cò uno sconosciuto.

Lu secondo tempo parte cò un pò di timore ma al Goal di Miglietta parte de là un urlo fragoroso GGGGGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Non ce la faccio più ora vado e je busso.

Mi avvicino e con un tocco a martelletta, ce allento du cazzotti alla porta.

Sento che ad un tratto il volume si azzera.

Mi apre la porta con lo sguardo impaurito della serie " Non lo faccio più scusa"

Io non faccio altro che dire allo sconosciuto " porco Dio e sò 2!!!!!" e lu abbraccio.

Ai suoi occhi ad un tratto è come se ja bussato Belen tutta nuda è je dice " Ora buttamelu lan culo movite!"

Condividiamo gli ultimi 20 min di partita insieme in camera scolandoci 2 mini William Lawson.

Al fischio finale tripudio insieme fuori dal terrazzo in infradito e canottiera con sigaretta (oggi -8)

Per festeggiare l'evento decidiamo di raggiungere le rispettive moji e fiji nella Spa però a modo molto villano.

Ce buttamo nella piscinetta riscaldata " A bomba" tra lo sguardo schifato di tutti gli altri avventori perlopiù crucchi e polacchi.

Semo ternani semo cafoni non roppetece li cojoni.

Scusate la calligrafia ma scrivo di fretta tra uno strudel e un caffè, ma era un modo di condividere questa bella vittoria.

Ciao.

Mbriacu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu ternano è lu mejo de tutti, perchè c'ha le ciriole co l'ajo, se ce metti un tantino de ojo, va gridando l'arvojo l'arvojo....

 

la la la la la la la la la la la la la la la la la lala la la la la la la lala lala lavla lavla lala lala lala lala lala lala lala lala lala lala lala lala lala lala lala lala la

 

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è una storia vera, talmente vera che c'ho ancora li lacrimoni, perchè amo quest'uomo.

Poi capirete.

Partiamo dall'inizio.

Il medesimo con la sua allegra famigliola sta trascorrendo la settimana bianca in Val Pusteria (ottimo hotel, tanti servizi, spa etc etc)

Questa mattina dopo aver sgrufato tutto il possibile a colazione come si conviene al buon villano in vacanza, mi sono accinto alla reception per prenotare un escursione con lo slittino in notturna, quando alla porta arriva una bella famiglia appena sbarcata in montagna.

" é stata dura ma ce l'emo fatta!!" esclama il signore alla bella donzella austrocrucca, mentre la moje e la fija trascinano a fatica la grossa mole dei bagagli.

Una volta sbrigate le pratiche documenti, il medesimo signore chiede sempre alla donzella:

" che per caso ce lete Rai Sport? "

La ragazza non capisce ma accenna un sorriso

La moje sbotta " A Maurì non comicià eh" con l'espressione tra lo schifato e il sorpreso.

Il tutto finisce lì, ma eccomi all azione e con un perfetto accento italiano pè non famme sgamà gli faccio " canale 27 "

Lui sorpreso "Ah grazie"

 

La mattina vado a sciare normalmente con l'attesa trepidante per l'appuntamento pomeridiano che avverrà in completa solitudine in camera (per questa cosa pagherò dazio nel proseguio alla moglie)

Finalmente arriva.

Si parte, ed ecco il minigrido rigore e come la ciliegina il cartellino rosso.

Parte Nolè il tiro e  Goooaaaalllll.

Ma ecco il clamoroso al Cibali

Dalla stanza accanto alla mia sento un urlo strozzato " GGGGGGGGGGGOOOOOOOOOO porco xxx

Non ci posso credere..è accanto alla mia stanza.

Dalla voglia che ho,  vorrei bussargli e condividere la mia gioia, ma ora no, è troppo presto porta zella, poi cò uno sconosciuto.

Lu secondo tempo parte cò un pò di timore  ma al Goal di Miglietta parte de là un urlo fragoroso GGGGGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Non ce la faccio più ora vado e je busso.

Mi avvicino e con un tocco a martelletta, ce allento du cazzotti alla porta.

Sento che ad un tratto il volume si azzera.

Mi apre la porta con lo sguardo impaurito della serie  " Non lo faccio più  scusa"

Io non faccio altro che dire allo sconosciuto " porco Dio e sò 2!!!!!" e lu abbraccio.

Ai suoi occhi ad un tratto è come se ja bussato Belen tutta nuda è je dice " Ora buttamelu lan culo movite!"

Condividiamo gli ultimi 20 min di partita insieme in camera scolandoci 2 mini William Lawson.

Al fischio finale tripudio insieme fuori dal terrazzo in infradito e canottiera con sigaretta (oggi -8)

Per festeggiare l'evento decidiamo di raggiungere le rispettive moji e fiji nella Spa però a modo molto villano.

Ce buttamo nella piscinetta riscaldata " A bomba" tra lo sguardo schifato di tutti gli altri avventori perlopiù crucchi e polacchi.

Semo ternani semo cafoni non roppetece li cojoni.

Scusate la calligrafia ma scrivo di fretta tra uno strudel e un caffè, ma era un modo di condividere questa bella vittoria.

Ciao.

Mbriacu.

2040934[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è una storia vera, talmente vera che c'ho ancora li lacrimoni, perchè amo quest'uomo.

Poi capirete.

Partiamo dall'inizio.

Il medesimo con la sua allegra famigliola sta trascorrendo la settimana bianca in Val Pusteria (ottimo hotel, tanti servizi, spa etc etc)

Questa mattina dopo aver sgrufato tutto il possibile a colazione come si conviene al buon villano in vacanza, mi sono accinto alla reception per prenotare un escursione con lo slittino in notturna, quando alla porta arriva una bella famiglia appena sbarcata in montagna.

" é stata dura ma ce l'emo fatta!!" esclama il signore alla bella donzella austrocrucca, mentre la moje e la fija trascinano a fatica la grossa mole dei bagagli.

Una volta sbrigate le pratiche documenti, il medesimo signore chiede sempre alla donzella:

" che per caso ce lete Rai Sport? "

La ragazza non capisce ma accenna un sorriso

La moje sbotta " A Maurì non comicià eh" con l'espressione tra lo schifato e il sorpreso.

Il tutto finisce lì, ma eccomi all azione e con un perfetto accento italiano pè non famme sgamà gli faccio " canale 27 "

Lui sorpreso "Ah grazie"

 

La mattina vado a sciare normalmente con l'attesa trepidante per l'appuntamento pomeridiano che avverrà in completa solitudine in camera (per questa cosa pagherò dazio nel proseguio alla moglie)

Finalmente arriva.

Si parte, ed ecco il minigrido rigore e come la ciliegina il cartellino rosso.

Parte Nolè il tiro e  Goooaaaalllll.

Ma ecco il clamoroso al Cibali

Dalla stanza accanto alla mia sento un urlo strozzato " GGGGGGGGGGGOOOOOOOOOO porco xxx

Non ci posso credere..è accanto alla mia stanza.

Dalla voglia che ho,  vorrei bussargli e condividere la mia gioia, ma ora no, è troppo presto porta zella, poi cò uno sconosciuto.

Lu secondo tempo parte cò un pò di timore  ma al Goal di Miglietta parte de là un urlo fragoroso GGGGGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Non ce la faccio più ora vado e je busso.

Mi avvicino e con un tocco a martelletta, ce allento du cazzotti alla porta.

Sento che ad un tratto il volume si azzera.

Mi apre la porta con lo sguardo impaurito della serie  " Non lo faccio più  scusa"

Io non faccio altro che dire allo sconosciuto " porco Dio e sò 2!!!!!" e lu abbraccio.

Ai suoi occhi ad un tratto è come se ja bussato Belen tutta nuda è je dice " Ora buttamelu lan culo movite!"

Condividiamo gli ultimi 20 min di partita insieme in camera scolandoci 2 mini William Lawson.

Al fischio finale tripudio insieme fuori dal terrazzo in infradito e canottiera con sigaretta (oggi -8)

Per festeggiare l'evento decidiamo di raggiungere le rispettive moji e fiji nella Spa però a modo molto villano.

Ce buttamo nella piscinetta riscaldata " A bomba" tra lo sguardo schifato di tutti gli altri avventori perlopiù crucchi e polacchi.

Semo ternani semo cafoni non roppetece li cojoni.

Scusate la calligrafia ma scrivo di fretta tra uno strudel e un caffè, ma era un modo di condividere questa bella vittoria.

Ciao.

Mbriacu.

2040934[/snapback]

 

 

 

 

 

Tutto bello , ma toglimi una curiosità ... perchè il tuo avatar è paolo monelli , una delle più clamorose pippe del calcio italiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che pippa Mo è stato uno dei più grandi talenti sprecati del calcio italiano..

2040973[/snapback]

2040985[/snapback]

 

anche li da mastrobulletta non scherzava a numeri: specialmente quanno se trattava de trippa o de ribollita :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che pippa Mo è stato uno dei più grandi talenti sprecati del calcio italiano..

2040973[/snapback]

2040985[/snapback]

 

anche li da mastrobulletta non scherzava a numeri: specialmente quanno se trattava de trippa o de ribollita :lol:

2040994[/snapback]

La ribollita.. il lampredotto...Firenze...c'ho lasciato il cuore...e non solo :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'hai fatto commove :) erano anni che non me divertivo a legge certi topic!!!

Stamo troppo avanti ha ragione Tosculu che carrozzi :D

Modificato da Bambu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.