Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Soprattutto basta col dì solo li nomi, che se col Taranto era venuto benino, oggi è venuto una cagata.

2056986[/snapback]

non me pare.

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROVO ANCH IO A DIRE LA MIA  .NEL 2012 E' GIA' STATO TUTTO INVENTATO NEL CALCIO .SE BISOGNA PENZA 'CHE LA MUSICA DALE BOCA LA METTE LU BOCA JUNIOR , LA QUINTA CHIAMATA SCANDITA LA FA LU SPEAKER DEL NAPOLI ( MERDA ) , LE FORMAZIONI SCANDITE DAL PUBBLICO A MILANO E COSI VIA QUISTU NON DOVREBBE FA GNENDE ..O MEGLIO FA NA COSA COME LA CHIAMA QUALCUNO " SOBRIA " ....APPUNTO NON STAMO A TEATRO CHE BISOGNA ANNACCE IN DOPPIOPETTO E SERIOSI....E' LO STADIO..DOVREBBE ESSE FOLKLORISTICO......CASCIARONE ......COINVOLGENTE . PENSO CHE STU CRISTIANO STA IN BUONA FEDE..POI PO PIACE ' O MENO ...PERO' , PER ESEMPIO VEDI FORMAZIONI, IL PUBBLICO LO SEGUE ED E' CONTENTO CUSCI ' ...POI TUTTO E' OPINABILE .DE GUSTIBUS

2057444[/snapback]

 

secondo la mia opione, fa bene, siamo venuti da 6-7 anni di merda, dove lo speaker era "costretto" a di le formazioni, e soprattutto a dire SEMPRE I GOL AVVERSARI 0-1 0-2 0-3 ecc ecc con voce moscia..

 

mo sta a ripiglià lu pane!

 

ASGHULI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Soprattutto basta col dì solo li nomi, che se col Taranto era venuto benino, oggi è venuto una cagata.

2056986[/snapback]

non me pare.

2057447[/snapback]

francamente dalla est non sembrava .... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa dei nomi è fantastica e viene bene... Ma certo non l'ha inventata lui. Per il resto peró se ne passa co le cazzate. Sfociamo nel trash kitsch birrokk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTO IL PENSIERO DI VINCENZO:

 

FABRIZIO..io sono qui per ascxoltare tutti ...ma , se permetti, non mi tange un commento di 2 -3 persone che addirittura vorrebbero la mia testa ( sportivamente parlando ) di fronte a centinaia e centinaia di attastati di stima , simpatia e sprono a continuare cosi' per la mia strada ....Percio' io continuo cosi' ...mi ritengo umile e perspicace allo stesso tempo da capire quando al pubblico non piaccio piu'...ecco ..allora sara' il tempo di parlarne e vedere cosa fare per cambiare ...per ora non mi tange , ripeto, il commento di ciacca pescolle o me pizzica me mozzica .......Scommetti che se alla prossima me limito a formazioni normali , clasifica normale e mortori vari ( come eravate abituati prima ) mi arrivano una valanga di esortazioni a ricominciare da dove avevo lasciato ? Io so di essere nel giusto finche ' la stragrande maggioranza mi appoggia e non saranno certo i commenti di due o tre che , tra parentesi, ndo cazzo stavano fino a qualche domenica fa , a farmi desistere o scendere a compromessi.

 

vediamo alla prossima di assumere un " atteggiamento " un po' piu' sobrio e dare piu' spazio a canzoni tipo gli inni o altoforno...ma tanto qualcuno c avra' sempre da di checcosa

 

e ti ringrazio per fare da " moderatore " ...ripeto ....vediamo alla prossima .....ps come cazzo se fa a di' che col taranto la formazione e' venuta meglio scandita dalla curva ...per me e' stato uguale anche oggi ...e finche va io continuero' a far divertire la gente che vuole scandire la formazione ( quasi tutti ) non certo a scapito di qualcuno che non vuole ..lo spettacolo e' anche questo secondo me ...Tutti so boni a di OLE ..in quanti stadi invece il publico scandisce la formazione ? pochi..e tutti grossi stadi..ed io il LIBERATI lo ritengoi un grande stadio..saro' de parte ma e' cusci

Ti saluto..con immutata stima e affetto !!!

2057288[/snapback]

che devo fa' io la prossima volta? :D

guardate che so' timido, non ce riesco a parlà davanti a tanta gente!

comunque grazie per l'invito.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Soprattutto basta col dì solo li nomi, che se col Taranto era venuto benino, oggi è venuto una cagata.

2056986[/snapback]

non me pare.

2057447[/snapback]

francamente dalla est non sembrava .... :)

2057455[/snapback]

io stavo alla nord e m'è sembrato. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a Terni semo birrocchi perche' semo ottusi dentro e non riuscimo a diverticce,e dovemo sempre trova' un pretesto pe rompe li cojoni...io trovo molto simpatici,ironici e pungenti gli interventi dello speaker e secondo me deve continua cuci'!!!!

 

Quando se gioca in casa se deve da capi' e vaffanculo alla sportivita' tocca esse faziosi perche' in fondo in fondo quando li giocatori delle altre squadre passano sotto la EST semo li primi a insultalli come cani come e' giusto che sia...il fattore campo e' e deve esse determinante,almeno pe le tifoserie calde come le nostre e questo si ottiene anche con uno speaker che riesce a divertire e allo stesso tempo a caricare l' ambiente...

 

E' un mio parere personale....RESISTENZA SPEAKER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mo roppete il cazzo pure a lu speaker? Fa un pó de zuzzumaja co lu microfono...lasciatelo stà

 

RESISTENZA LU SPEAKER!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la differenza fra il giusto e il troppo andrebbe compresa da persone che si presumono adulte

 

io la risata me la faccio eccome

però se c'è qualcosa che mi fa ridere

 

ormai è diventato insopportabile

2057198[/snapback]

io non vedo l'ora de andà a cena co te e ryoga. Lo giuro :D

2057247[/snapback]

si ma vorrei capire la differenza fra saltare su le sedie rompere le bottiglie i piatti ecc.. di fronte ai clienti...se me riuscite a spiegare questo allora ce ragiono

2057260[/snapback]

:blink:

2057353[/snapback]

 

spacco bottilia e talio gola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me proprio non piace.

2057510[/snapback]

 

Attento a dire ciò.

Potresti essere tacciato di essere un burino.

Forse molti di voi non hanno capito cosa non mi piace del modo di fare lo show da parte dello speaker...ma tant'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me proprio non piace.

2057510[/snapback]

 

Attento a dire ciò.

Potresti essere tacciato di essere un burino.

Forse molti di voi non hanno capito cosa non mi piace del modo di fare lo show da parte dello speaker...ma tant'è...

2057532[/snapback]

 

 

Ciacca, io l'ho capito benissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ognuno ha i suoi gusti ma non è che senza quella cosa dello speaker il liberati sia la platea della Scala eh :lol::lol:

Cioè di birrocchio non c'è solo lui !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh ognuno ha i suoi gusti ma non è che senza quella cosa dello speaker il liberati sia la platea della Scala eh  :lol:  :lol:

Cioè di birrocchio non c'è solo lui !

2057556[/snapback]

 

allora

 

finchè la goliardata la fa il tifoso singolo , o la curva est o un'altra curva a me va tutto bene e non è che sto a fare il galateo , ci mancherebbe pure

 

ma lo speaker ha un ruolo pubblico, e parla anche agli ospiti

per cui è quantomeno discutibile che prenda per il culo (velatamente o meno) gli avversari

inoltre, non mi può far durare la lettura delle formazioni mezz'ora per dire tutti i soprannomi di tutti i giocatori, che momenti è iniziato il secondo tempo e questo sta ancora a dire "il pendolino" , "la saracinesca" ecc.. (ah ,almeno fossero originali come soprannomi!)

 

adesso dilaga pure fra primo e secondo tempo..la musichetta di Dario Argento ...ammazzare il campionato ...e metti le cose dovessero andare male (sgrat, ultra-sgratt) , continui a fare lo spanizzo?

 

per cui : fai lo speaker , grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,cito da un mio vicino di posto (sulla trentina)quando al medly degl'inni è arrivata Rosinella:''Ma dò cazzu nnamo se mettono ste canzoni''Per non litigare ,ho fatto arzà mi fijo e ho cambiato de posto.

Per me è stato uno degli episodi più tristi della stagione.Per lo speaker:

non sentire nessuno,non ti far condizionare da chicchesia.Fai il tuo lavoro,fai quello che ti passa per la testa e non ti abbattere alle prime critiche,è una cosa normale.Al Liberati hai portato un nuovo modo di fare lo speaker e questo è già importante,a prescindere che può o non piacere e sarà il tempo ad emettere il giudizio,una sola cosa ti chiedo:se verrà quella partita che tutti attendiamo,METTICE ROSINELLA A 10000 WAT QUANDO ENTRA IN CAMPO QUELLA MAGLIA .BRIVIDI LUNGO LA SCHIENA CO UN CAZZO D'ACCIAIO CHE SBATTE SU LA RINGHIERA !! :angry::angry::angry:

A la faccia de l'etruschi e de li piceni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che creasse li problemi anche quando non ce stanno......

 

è eccentrico, spirtoso e un pò birrocchio, in una parola sola ternano puro, ideale per lo stadio, per fasse du risate

 

ma de che ve vergognate non ho capito? di fronte a chi dovremmo vergognarci? anche a me alcune cose sembrano ridicole, altre fatte male, altre invece molto bene

 

Ma tutto gli si può dire tranne che non ci tenga compagnia in attesa dell'inizio della partita, ormai è diventato un rito pure questo: sentire che cosa si è inventato stavolta lo speaker..........(già me immagino quel giorno lì)

 

Fatevela na risata ogni tanto sennò ce sta sempre lu cimena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tappateve le recchie!!!

 

non ce sta bene mai un cazzo. se diceva solo le formazioni, volevamo uno speaker piu ganzo,

 

questo fa ravuglio, no è troppo birrocchio

 

ebbene si, lu ternano è birrocchio e c'avemo lu speak birrocchio.

 

 

resistenza speaker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ´na soluzione l´avrei trovata , una decina de ragazze pon pon che ballano e ce fanno vedé le chiappe in attesa dell´ingresso delle squadre B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che creasse li problemi anche quando non ce stanno......

 

è eccentrico, spirtoso e un pò birrocchio, in una parola sola ternano puro, ideale per lo stadio, per fasse du risate

 

ma de che ve vergognate non ho capito? di fronte a chi dovremmo vergognarci? anche a me alcune cose sembrano ridicole, altre fatte male, altre invece molto bene

 

Ma tutto gli si può dire tranne che non ci tenga compagnia in attesa dell'inizio della partita, ormai è diventato un rito pure questo: sentire che cosa si è inventato stavolta lo speaker..........(già me immagino quel giorno lì)

 

Fatevela na risata ogni tanto sennò ce sta sempre lu cimena

2057586[/snapback]

 

...quoto alla grande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora,cito da un mio vicino di posto (sulla trentina)quando al medly degl'inni è arrivata Rosinella:''Ma dò cazzu nnamo se mettono ste canzoni''Per non litigare ,ho fatto arzà mi fijo e ho cambiato de posto.

Per me è stato uno degli episodi più tristi della stagione.Per lo speaker:

non sentire nessuno,non ti far condizionare da chicchesia.Fai il tuo lavoro,fai quello che ti passa per la testa e non ti abbattere alle prime critiche,è una cosa normale.Al Liberati hai portato un nuovo modo di fare lo speaker e questo è già importante,a prescindere che può o non piacere e sarà il tempo ad emettere il giudizio,una sola cosa ti chiedo:se verrà quella partita che tutti attendiamo,METTICE ROSINELLA A 10000 WAT  QUANDO ENTRA IN CAMPO QUELLA MAGLIA .BRIVIDI LUNGO LA SCHIENA CO UN CAZZO D'ACCIAIO  CHE SBATTE SU LA RINGHIERA !! :angry:  :angry:  :angry:

A la faccia de l'etruschi e de li piceni.

2057572[/snapback]

 

 

 

 

:inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora,cito da un mio vicino di posto (sulla trentina)quando al medly

A la faccia de l'etruschi e de li piceni.

2057572[/snapback]

 

comunque se scrive MEDLEY :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che creasse li problemi anche quando non ce stanno......

 

è eccentrico, spirtoso e un pò birrocchio, in una parola sola ternano puro, ideale per lo stadio, per fasse du risate

 

ma de che ve vergognate non ho capito? di fronte a chi dovremmo vergognarci? anche a me alcune cose sembrano ridicole, altre fatte male, altre invece molto bene

 

Ma tutto gli si può dire tranne che non ci tenga compagnia in attesa dell'inizio della partita, ormai è diventato un rito pure questo: sentire che cosa si è inventato stavolta lo speaker..........(già me immagino quel giorno lì)

 

Fatevela na risata ogni tanto sennò ce sta sempre lu cimena

2057586[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il lider maximo della Stirpe ti ha dato dell' IGNORANTE E DEL BURINO caro Ciacca.

 

Così impari.

2057624[/snapback]

 

Lo so Blues lo so....

non cado nel suo tranello :)

Molti non hanno capito il senso del mio topic, ne li ne qui....considerando che hanno messo dentro il calderone tutto, non prendendo in considerazione il fatto che a me non piacciono le sue gag e non il suo modo di annunciare la formazione o i goal...per non parlare poi de rosinella....cmq a quanto pare gli ho fatto un piacere visti gli attestati di stima ...ieri allo stadio io sinceramente avevo capito tutt'altra cosa ma tant'è....

Per inciso: io le risate me le faccio allo stadio e de che tinta, non con le scenette de san francesco su li lupi oppure co la canzone che fa DI DOVE SEI??????? DE TERNI...E COME STAI????? FORI DE CAPOCCIA...però so un vecchio rompicojoni io :D

Per me il discorso è chiuso, anzi avrei piacere che si chiudesse pure sto topic, per il semplice fatto a me la lotta tra guelfi e ghibellini non mi è mai piaciuta e soprattutto ODIO il fatto che vengano riportate discussioni fatte qui su un gruppo di FB.

Au revoir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il lider maximo della Stirpe ti ha dato dell' IGNORANTE E DEL BURINO caro Ciacca.

 

Così impari.

2057624[/snapback]

 

Lo so Blues lo so....

non cado nel suo tranello :)

Molti non hanno capito il senso del mio topic, ne li ne qui....considerando che hanno messo dentro il calderone tutto, non prendendo in considerazione il fatto che a me non piacciono le sue gag e non il suo modo di annunciare la formazione o i goal...per non parlare poi de rosinella....cmq a quanto pare gli ho fatto un piacere visti gli attestati di stima ...ieri allo stadio io sinceramente avevo capito tutt'altra cosa ma tant'è....

Per inciso: io le risate me le faccio allo stadio e de che tinta, non con le scenette de san francesco su li lupi oppure co la canzone che fa DI DOVE SEI??????? DE TERNI...E COME STAI????? FORI DE CAPOCCIA...però so un vecchio rompicojoni io :D

Per me il discorso è chiuso, anzi avrei piacere che si chiudesse pure sto topic, per il semplice fatto a me la lotta tra guelfi e ghibellini non mi è mai piaciuta e soprattutto ODIO il fatto che vengano riportate discussioni fatte qui su un gruppo di FB.

Au revoir

2057651[/snapback]

non tutti ...se stai attento e leggi bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque sto topic merita il DAVANTI A PAZZAGLIA d'oro

2057591[/snapback]

 

e perchè?

 

lo speaker andando fuori dagli schemi si espone al giudizio del pubblico che lo ascolta

 

così come si fa forte degli attestati di stima altrettanto si deve beccare le critiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alcune cose le trovo di cattivo gusto; altre sono fatte male.

2057446[/snapback]

 

 

comunque sto topic merita il DAVANTI A PAZZAGLIA d'oro

2057591[/snapback]

 

e perchè?

 

lo speaker andando fuori dagli schemi si espone al giudizio del pubblico che lo ascolta

 

così come si fa forte degli attestati di stima altrettanto si deve beccare le critiche

2057680[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.