Vai al contenuto
M4VeRiK

Chissà se è veramente così...

Messaggi raccomandati

io so birrocchiu e sentimentale. macron, e basta. Che cazzo me frega de quella roba da fighetti, io giocherei ancora co le magliette da lana...

2084871[/snapback]

:quoto:

2084884[/snapback]

 

se ribecco li topic in cui schifavate la macron dopo che l'anno precedente c'avevamo la errea...

le maglie erano brutte, che cazzo è la macron, li numeri gialli, le magliette biancorosse per la seconda :lol::lol::lol:

2085033[/snapback]

 

Macron tutta la vita visto che è lu sponsor pure de mi fija!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io terrei Macron, con l'aggiunta del drago sul lato destro e finalmente ci sarà anche la toppa della Serie B in gomma, invece che la Lega Pro di stoffa... Ame comunque le Errea non dispiacevano, forse nella stagione 2003-04 avevamo le 3 maglie più belle di sempre :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Ternana manterrà la Macron anche per il prossimo anno, me lo ha confermato una signora in un negozio che vende prodotti ufficiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la Ternana manterrà la Macron anche per il prossimo anno, me lo ha confermato una signora in un negozio che vende prodotti ufficiali.

2085122[/snapback]

mio cugino mio cugino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo Umbro....casual stile  B-)

2085177[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

O la Umbro per il calcio è gran bella...era la mejo una volta....la Umbro ce starebbe bene....MODS

 

:P:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so birrocchiu e sentimentale. macron, e basta. Che cazzo me frega de quella roba da fighetti, io giocherei ancora co le magliette da lana...

2084871[/snapback]

solo se c'ha il cotone dentro, che picca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la Nike, un po' per policy aziendale, non farà le maglie della ternana......sponsorizzano solo club grandi e blasonati!!!!

Ci fu l'eccezione di perugia di qualche hanno fa, ma secondo me fu fatta un'eccezione per motivi 'particolari'.

 

C'è da dire, peró, che Umbro è ormai da qualche anno di proprietà Nike e magari stavano 'parlando' per Umbro (che io sappia non c'è una vera e propria sede Umbro italiana).......Umbro non sarebbe male.......una volta facevano le maglie più belle di tutte!

 

Detto questo ci terrei a precisare che Macron è un gran bella aziendina, organizzata molto bene, che negli ultimi anni è cresciuta molto e fa roba discretamente bella e di buona qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero veramente de no. spero avremo maglie semplici a strisce rossoverdi larghe, senza disegnini e stronzatine varie, e che de nero abbiano al massimo i bordi delle maniche e del colletto, ma va bene anche senza. e spero anche in un altro anno senza sponsor, che il rossoverde venga interrotto solo dallo stemma e non venga imbruttito da nessuna scrittaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero veramente de no. spero avremo maglie semplici a strisce rossoverdi larghe, senza disegnini e stronzatine varie, e che de nero abbiano al massimo i bordi delle maniche e del colletto, ma va bene anche senza. e spero anche in un altro anno senza sponsor, che il rossoverde venga interrotto solo dallo stemma e non venga imbruttito da nessuna scrittaccia.

2085796[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che la Nike, un po' per policy aziendale, non farà le maglie della ternana......sponsorizzano solo club grandi e blasonati!!!!

Ci fu l'eccezione di perugia di qualche hanno fa, ma secondo me fu fatta un'eccezione per motivi 'particolari'.

 

C'è da dire, peró, che Umbro è ormai da qualche anno di proprietà Nike e magari stavano 'parlando' per Umbro (che io sappia non c'è una vera e propria sede Umbro italiana).......Umbro non sarebbe male.......una volta facevano le maglie più belle di tutte!

 

Detto questo ci terrei a precisare che Macron è un gran bella aziendina, organizzata molto bene, che negli ultimi anni è cresciuta molto e fa roba discretamente bella e di buona qualità.

2085378[/snapback]

occhio però che nel 2004-05 sponsorizzava la Maroso in eccellenza la Nike ;) Tute,palloni,felpe oltre alle maglie da gioco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La novità in Italia si chiama Givova e Legea. Presenti anche in serie A (Catania e chievo mi sembra) ma non mi fanno impazzire.

Umbro è all'avanguardia nel Regno Unito come vendite e come fornitore.

Mi piacerebbe una maglia delle fere anglosassonizzata; è anche vero che non si può modificare più di tanto il disegno e la tradizione della maglia della fede.

 

PS: si prega di evitare obbrobri da trasferta o muta Away tipo quella grigia che avevamo in serie B ai tempi di Ciccio Grabbi. O mute gialle a me fanno pena.

 

La mia preferita è quella dell'Adidas primi anni 80 tutta rossa con le tre bande verdi sulle spalle

in trasferta mi piacerebbe tantissimo ma è difficile trovare in casa una squadra che non ha il colore rosso contenuto nella maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La novità in Italia si chiama Givova e Legea. Presenti anche in serie A (Catania e chievo mi sembra) ma non mi fanno impazzire.

Umbro è all'avanguardia nel Regno Unito come vendite e come fornitore.

Mi piacerebbe una maglia delle fere anglosassonizzata; è anche vero che non si può modificare più di tanto il disegno e la tradizione della maglia della fede.

 

PS: si prega di evitare obbrobri da trasferta o muta Away tipo quella grigia che avevamo in serie B ai tempi di Ciccio Grabbi. O mute gialle a me fanno pena.

 

La mia preferita è quella dell'Adidas primi anni 80 tutta rossa con le tre bande verdi sulle spalle

in trasferta mi piacerebbe tantissimo ma è difficile trovare in casa una squadra che non ha il colore rosso contenuto nella maglia.

2086230[/snapback]

ti quoto tutto. la umbro ora fa maglie vedi (M. city) un po' sullo stile Robe di Kappa, ossia aderenti e un po' più "opache" ed elasticizzate degli altri: bellissime. Givova e Lgea non mi fanno impazzire, meglio macron allora.

quella dell'adidas è anche la mia preferita. c'era pure verde con le bande rosse. quella andrebbe bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le maglie degli anni 80 , nei primi anni di C1 erano veramente OSCENE .

 

Voglio le tradizionali strisce rossoverdi verticali , e pantaloncini neri

 

Siami unici e originali , gli altri ci devono copiare , non l'opposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per il classico: maglia anni '70 con 6-7 striscie rossoverdi verticali (con il giusto tono di verde), numeri bianchi pantaloncini neri, calzettoni neri con risvolti rossoverdi. Maglia da trasferta bianca con scriscia obliqua rosso-verde, numeri neri, pantaloncini neri e calzettoni neri con risvolti rossoverdi. In più solo un drago sul cuore. Questi siamo, senza fronzoli, senza mode, ternana dal 1925 <_<

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la B voglio una maglia raffinata, tipo quella delle stagioni 2003 e 2004 (le piu' belle)

-Innanzitutto voglio il ritorno del colletto (che è piu' signorile)

- strisce non troppo fine ma neanche troppo larghe (quella di quest'anno è perfetta: 2 strisce rosse e 2 verdi)

- lo scudetto deve essere bello come

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda maglia cazzo. Basta con questi pigiami bianchi, deve avere la banda rossoverde (obliqua, orizzontale, verticale sono tutte belle), inserti sulle maniche (o strisce) rossoverdi, drago....ma ce vole tanto?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la B voglio una maglia raffinata, tipo quella delle stagioni 2003 e 2004 (le piu' belle)

-Innanzitutto voglio il ritorno del colletto (che è piu' signorile)

- strisce non troppo fine ma neanche troppo larghe (quella di quest'anno è perfetta: 2 strisce rosse e 2 verdi)

- la tonalita' del verde deve esse giusta (quella di quest'anno è buona, ma negli ultimi anni avevamo la maglia rosso-verde acqua)

- lo scudetto deve essere bello come qunado stavamo in B (che si vedono bene i dettagli del drago) e non come quest'anno cucito un po' cosi', e lo scudetto deve sta in alto sul lato e non al centro.

- VOGLIO IL RITORNO DEL DRAGO STILIZZATO SUL FIANCO COI CONTORNI NERI (tipo stagione 2004-2005 ma possibilmente un po' piu' grande)

- sono gradite anche piccole bordature nere sulla maglia che danno un tocco' di eleganza in piu' e che riprendono il nero dei pantaloncini (ma non troppo grandi queste bande nere. Il rossoverde al primo posto)

 

E qui arriva il bello:

- maglia da trasferta (1) :completamente bianca con drago stlizzato sul fianco con contorni rossoverdi, niente striscia rossoverde (ne obliqua ne verticale) ma solo striscettine rossoverdi sul colletto e piccole bordature sulle maniche

-maglia da trasferta (2) colore blu notte (che ricorda molto quella della stagione 2003-2004) sempre con drago stilizzato ma con contorno bianco, e striscettine rossoverdi su colletto e maniche come nell'altra

 

Per me cosi' sarebbe da paura. Maglie da serie B per un campionato di alto livello!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so birrocchiu e sentimentale. macron, e basta. Che cazzo me frega de quella roba da fighetti, io giocherei ancora co le magliette da lana...

2084871[/snapback]

nr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...  cmq un bellu drago su la maglietta non ce sta male... come in serie B...

2086852[/snapback]

 

Infatti a prescindere dallo sponsor penso sia stata la maglia più bella sia quella a strisce rossoverdi che quella da trasferta se non ricordo male era blu col drago bianco !!!

dovemo raccoglie le firme? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.