Vai al contenuto
oscarwilde64

Devo condividere il mio dolore

Messaggi raccomandati

Ti sono vicina e ti abbraccio, amico mio. Credo che sia un dolore grandissimo la perdita di un padre...

 

Sei un uomo intelligente e forte fatevi tanto coraggio tu e tuo fratello anche per la vostra mamma.

 

Un abbraccio grandissimo

 

Alessandra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condoglianze. :(

 

Quello di aver voluto condividere questo tuo particolare momento qui sul forum è un gesto molto bello nei confronti di tutti gli amici che hai qui dentro, virtuali e no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a condividere ognuno deve essere libero di affrontare le cose come se le sente. Spero possa averti anche un minimo fatto sfogare la rabbia che si prova in questi momenti.

Sono profondamente dispiaciuta ti abbraccio forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo non esistano parole appropriate per lenire un dolore così profondo...

Le più sentite condoglianze, a te e famiglia.. Di cuore.

Roberto

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condoglianze Oscar... sono veramente dispiaciuto! Ti sono davvero vicino, in un momento, anche per me colmo di dolore e di speranza allo stesso tempo. Fatti forza e continua a sentir vivo tuo padre, perchè in effetti lo è, dentro di te, nei tuoi ricordi, nei pensieri, nei gesti!

 

Un abbraccio :(

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho perso mio padre quando avevo solo otto anni e capisco il profondo dolore che un'evento del genere arreca nella vita di ciascuno. Le mie più sentite condoglianze a te ed alla tua famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho conosciuto purtoppo questo dolore, troppo grande da tenersi dentro.

 

Nonostante un rapporto molto difficilecon mio padre, il giorno in cui si è spento, sono letteralmente stato soffocato dal dolore e dal rimpianto per non avregli dettotante cose, tra le quali tutto il bene che gli volevo, nonostante tutto.

 

Ti sono vicino.

Alessandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.