Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Massimo Mauro

Messaggi raccomandati

è irritante , quando coomenta le partita, quando fa le interviste, quando apre bocca ... è il peggiore !! anche piu de caressa

2142058[/snapback]

 

me dispiace ma caressa non se batte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è irritante , quando coomenta le partita, quando fa le interviste, quando apre bocca ... è il peggiore !! anche piu de caressa

2142058[/snapback]

 

me dispiace ma caressa non se batte

2142063[/snapback]

perdonami ma dissento , Caressa è stupido evabbè .. però una volta l'anno azzecca la telecronaca giusta , Mauro non ne azzecca una manco per sbaglio, ma non de telecronaca , una de qualsiasi cosa !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è irritante , quando coomenta le partita, quando fa le interviste, quando apre bocca ... è il peggiore !! anche piu de caressa

2142058[/snapback]

 

me dispiace ma caressa non se batte

2142063[/snapback]

perdonami ma dissento , Caressa è stupido evabbè .. però una volta l'anno azzecca la telecronaca giusta , Mauro non ne azzecca una manco per sbaglio, ma non de telecronaca , una de qualsiasi cosa !

2142069[/snapback]

 

si ma caressa c'ha la moglie imbecille come lui.

e questo fa punteggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo un commento di mauro al gol di tacco di ibra al tempo con la maglia dell'inter

 

fu l'unico, tra sky, mediaset e rai che disse che era gioco pericoloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che urto davero...non se sopporta, ma poi me pare palese da che parrocchia vene....

dice cose allucinanti....la voce insoportabile....

 

Caressa in confronto un simpaticone...

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta scrive Massimo Mauro su youtube e scappa fori 'che litigata anche co la portinaia de casa mia :lol: Un poraccio colto da deliri de onnipotenza, è palese.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un cretino. Classico esempio di stupido arrogante. Da convertire a biomassa quanto prima.

2142213[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Na volta io certa gente l'avrei convertita a fertilizzante.

Semo passati allo step successivo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta scrive Massimo Mauro su youtube e scappa fori 'che litigata anche co la portinaia de casa mia  :lol:  Un poraccio colto da deliri de onnipotenza, è palese.

2142171[/snapback]

 

a terni lo potremmo fa cittadino onorario allora, nell'ultimo anno ne avemo prodotti a paccate :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma caressa c'ha la moglie imbecille come lui.

e questo fa punteggio

2142075[/snapback]

 

Bbonu, sciacquate la bocca prima de parlà de Benedetta!

 

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ricordo un commento di mauro al gol di tacco di ibra al tempo con la maglia dell'inter

 

fu l'unico, tra sky, mediaset e rai che disse che era gioco pericoloso

2142099[/snapback]

 

Raga',

 

uno degli episodi che ricordo con piu' piacere dell'anno della Champions dell'Inter e' una rosicata degna di uno spot Kukident durante il ritorno dei quarti di finale col CSKA.

 

Fallo di uno del CSKA (l'Inter vinceva gia' 1 a 0), l'arbitro tira fuori il giallo (era il secondo) e Maurino in cronaca, fortissimo: "NOOOOOO!!!".

Poi tenta un improbabile recupero alternando biascichi sensa senso a un "Beh, l'ho detto solo perche' cosi lo spettacolo ne risentira'".

 

Se l'e' presa in culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.