Vai al contenuto
Bluesbrother

FACEBOOK. MESSAGGI PRIVATI VISIBILI A TUTTI

Messaggi raccomandati

cioè?

2159772[/snapback]

 

Alcuni messaggi privati vecchi (2008-2010) appaiono sulla bacheca o sulla timeline nel periodo di tempo corrispondente. E' un bug di FB che da un paio di giorni stanno promettendo di sistemare in fretta.

2159776[/snapback]

anche del 2011 e 2012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Facebook mi sgrida perchè ho mandato troppe richieste di amicizia e me le blocca per 30 gg. facendomi promettere che non lo farò più, intanto però me ritrovo iscritto a gruppi che non me ce so mai iscritto personalmente... invece sticazzi dei messaggi privati per me li pozzono mette anche in piazza tanto non c'aco gnende da nisconne.

Comunque come social è ottimo pe tenesse aggiornato su tutte le serate, le discoteche, i concerti ma pe la picchia forse è mejo badoo o netlog.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta non permettere di scrivere sulla vostra bacheca ed eliminate il problema

2159871[/snapback]

 

ma non sono i messaggi privati il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta non permettere di scrivere sulla vostra bacheca ed eliminate il problema

2159871[/snapback]

 

ma non sono i messaggi privati il problema?

2159899[/snapback]

si...ma in questo modo spariscono...non me chiede perchè...tutti gli utenti di fb c'hanno questa cosa...

Vengono pubblicati i messaggi che hai ricevuto..o almeno il primo messaggio che ha iniziato la discussione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta non permettere di scrivere sulla vostra bacheca ed eliminate il problema

2159871[/snapback]

 

ma non sono i messaggi privati il problema?

2159899[/snapback]

si...ma in questo modo spariscono...non me chiede perchè...tutti gli utenti di fb c'hanno questa cosa...

Vengono pubblicati i messaggi che hai ricevuto..o almeno il primo messaggio che ha iniziato la discussione..

2159908[/snapback]

 

per quelli che te ritrovi ce metti un attimo a controllà, ma de quello che hai scritto è un po' più complicato anna a controllà! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una bufala, non riguarda i messaggi privati ma i messaggi in bacheca.

 

Qui la spiegazione: Link

2160066[/snapback]

un par de palle! :D

ce stanno messaggi privati, damme retta...e anche del 2010, 2011 e 2012...la cosa l'ho riscontrata su tantissime bacheche di amici! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una bufala, non riguarda i messaggi privati ma i messaggi in bacheca.

 

Qui la spiegazione: Link

2160066[/snapback]

un par de palle! :D

ce stanno messaggi privati, damme retta...e anche del 2010, 2011 e 2012...la cosa l'ho riscontrata su tantissime bacheche di amici! ;)

2160327[/snapback]

non è così, almeno per me, ci sono indcizzati tutti i msg che ti hanno postato in bacheca, ma nn c'è traccia di msg privati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me Facebook mi sgrida perchè ho mandato troppe richieste di amicizia e me le blocca per 30 gg. facendomi promettere che non lo farò più, intanto però me ritrovo iscritto a gruppi che non me ce so mai iscritto personalmente... invece sticazzi dei messaggi privati per me li pozzono mette anche in piazza tanto non c'aco gnende da nisconne.

Comunque come social è ottimo pe tenesse aggiornato su tutte le serate, le discoteche, i concerti ma pe la picchia forse è mejo badoo o netlog.

2159809[/snapback]

su badoo ce stanno tutte zoccole, separate e incazzate, ultimamente rumene pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto chi li vuole conoscere sa il modo!

Lo sanno tutti che FB, insieme a iphone, bancomat, carta di credito, cellulare, telepass sono il grande fratello reale.

Basta usarli con capoccia....... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me Facebook mi sgrida perchè ho mandato troppe richieste di amicizia e me le blocca per 30 gg. facendomi promettere che non lo farò più, intanto però me ritrovo iscritto a gruppi che non me ce so mai iscritto personalmente... invece sticazzi dei messaggi privati per me li pozzono mette anche in piazza tanto non c'aco gnende da nisconne.

Comunque come social è ottimo pe tenesse aggiornato su tutte le serate, le discoteche, i concerti ma pe la picchia forse è mejo badoo o netlog.

2159809[/snapback]

questa cosa delle amicizie bloccate succede anche a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.