Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Vicenza Live

Messaggi raccomandati

Oggi la squadra non è riuscita ad esprimere il solito gioco fatto sulla pressione . Il caldo ha influito , ma secondo me , senza toscano in panchina la squadra perde colui che guida i giocatori nel fare la cosa giusta .

La squalifica è l'ennesima porcata della lega .. diamo fastidio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi abbiamo incontrato una squadra che fisicamente stava benissimo, correvano molto pressando e chiudendosi bene.

purtroppo siamo stati meno brillanti del solito con dianda che ha chiesto il cambio nell intervallo, con vitale a mezzo servizio e con miglietta e di deo oggi sotto tono dal punto di vista dinamico. comunque in b partite come queste possono capitare e molte volte si perdono pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi abbiamo incontrato una squadra che fisicamente stava benissimo, correvano molto pressando e chiudendosi bene.

purtroppo siamo stati meno brillanti del solito con dianda che ha chiesto il cambio nell intervallo, con vitale a mezzo servizio e con miglietta e di deo oggi sotto tono dal punto di vista dinamico. comunque in b partite come queste possono capitare e molte volte si perdono pure.

2171722[/snapback]

 

....quoto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi me la sentivo malissimo e il pareggio mi accontenta, quoto tomas, se Ragusa andava per terra subito era rigore netto.

 

Deve essere un pò più reattivo Ragusa, ogni tanto mi sembra che si accenda con ritardo.

 

Meccariello è fortissimo.

 

Eravamo un pò stanchi e sottotono, a tratti un pò scoglionati, ho visto Di Deo e Miglietta con smorfie di disappunto, qualcosa oggi non girava a dovere.

 

Comunque buon secondo tempo, la squadra continua a rischiare pochissimo e a rimanere quadrata, siamo più bravi a coprirci che a costruire gioco.

 

Mancando le sponde di Litteri per gli inserimenti da dietro non c'è ancora un vero faro a centrocampo, se becchi la giornata come oggi, contro una squadra reattiva e con noi un pò più appannati si fatica a rompere la tre quarti.

 

Dumitru a me non è dispiaciuto, purtroppo è entrato che Nolé era già morto e non aveva con chi dialogare in avanti, ne aveva sempre 3 addosso.

 

Il Vicenza il secondo tempo si è difeso in dieci, non era facile scardinarli e nonostante questo abbiamo avuto buone occasioni.

 

Va bene così, è la strada per una salvezza tranquilla e non si può sempre vincere, anzi è anche giusto capire la partita in cui stai un pò sulle gambe ed evitare arrembaggi che poi si potrebbero tramutare in beffa.

 

Forza Fere.

2171564[/snapback]

 

 

forse è il caso de inizia a capì che in serie B non ce sta mai un cazzo di scontato, e basta vedere gli altri risultati per rendersene conto. E probabilmente non è un caso se questa era la prima vera partita in cui eravamo dati per favoriti. Loro venivano da due sconfitte e hanno fatto una partita tostissima, il pareggio ci può stare, una domenica storta capita e la cosa positiva comunque è non aver perso.

Adesso sotto col Grosseto, recuperiamo brillantezza e cattiveria. Un punto in meno alla salvezza.

2171646[/snapback]

se vogliamo fare un pronostico...secondo voi a quale punteggio si raggiunge la salvezza??

40 o 50 punti? :)

2171695[/snapback]

tra 48 e 50 te salvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra esagerato strocere il naso per un pari in casa contro il Vicenza. Questi venivano da due sconfitte consecutive, di cui l'ultima in casa nel derby contro il Padova. Hanno una buona squadra, so venuti per vendese cara la pelle pur di portare via un risultato positivo. Noi eravamo in serie (molto) positiva da ben 6 giornate... il pari era il risultato più logico che uscisse.

I mugugni che sento non mi sembrano giustificata, a meno che non ce semo montati la capoccia e pensamo de andà in A... io mi guardo le spalle e spero di arrivare presto ai 48/50 punti.

Non voglio fare il "gufo", ma prima o poi una sconfitta ci scapperà pure, io non penso de arrivà imbattuto alla 42 giornata, e le prossime in casa che abbiamo sono Sassuolo e Verona: se dovessimo perderne una e pareggiarne l'altra cosa facciamo? :sgrat2::corna: Ricominciamo co lu struppiu mungu levelu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi me la sentivo malissimo e il pareggio mi accontenta, quoto tomas, se Ragusa andava per terra subito era rigore netto.

 

Deve essere un pò più reattivo Ragusa, ogni tanto mi sembra che si accenda con ritardo.

 

Meccariello è fortissimo.

 

Eravamo un pò stanchi e sottotono, a tratti un pò scoglionati, ho visto Di Deo e Miglietta con smorfie di disappunto, qualcosa oggi non girava a dovere.

 

Comunque buon secondo tempo, la squadra continua a rischiare pochissimo e a rimanere quadrata, siamo più bravi a coprirci che a costruire gioco.

 

Mancando le sponde di Litteri per gli inserimenti da dietro non c'è ancora un vero faro a centrocampo, se becchi la giornata come oggi, contro una squadra reattiva e con noi un pò più appannati si fatica a rompere la tre quarti.

 

Dumitru a me non è dispiaciuto, purtroppo è entrato che Nolé era già morto e non aveva con chi dialogare in avanti, ne aveva sempre 3 addosso.

 

Il Vicenza il secondo tempo si è difeso in dieci, non era facile scardinarli e nonostante questo abbiamo avuto buone occasioni.

 

Va bene così, è la strada per una salvezza tranquilla e non si può sempre vincere, anzi è anche giusto capire la partita in cui stai un pò sulle gambe ed evitare arrembaggi che poi si potrebbero tramutare in beffa.

 

Forza Fere.

2171564[/snapback]

 

 

forse è il caso de inizia a capì che in serie B non ce sta mai un cazzo di scontato, e basta vedere gli altri risultati per rendersene conto. E probabilmente non è un caso se questa era la prima vera partita in cui eravamo dati per favoriti. Loro venivano da due sconfitte e hanno fatto una partita tostissima, il pareggio ci può stare, una domenica storta capita e la cosa positiva comunque è non aver perso.

Adesso sotto col Grosseto, recuperiamo brillantezza e cattiveria. Un punto in meno alla salvezza.

2171646[/snapback]

se vogliamo fare un pronostico...secondo voi a quale punteggio si raggiunge la salvezza??

40 o 50 punti? :)

2171695[/snapback]

 

io non ne ho idea :)

 

Però se la squadra continua a giocare bene si salva tranquilla perché in qualunque categoria, compresa la serie A o la coppia dei campioni, la squadra organizzata, che sa coprirsi bene prendendo pochi goal è sempre nella metà giusta della classifica.

 

Quindi... continuiamo così, poi l'abbiamo visto come va, una volta te dice male ed una bene, calma e sangue freddo, con una grande consapevolezza dei propri mezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciamo il rigore grosso come una casa,tralasciamo che quel fallo a fine primo tempo sotto ai distinti A doveva essere rosso,andiamo avanti pensando a fare più punti possibili ora e cercare di raggiungere la quota salvezza prima possibile.

Quello che verrà in più tanto meglio. ;)

È un campionato dove in ogni gara può uscire qualsiasi risultato ed una giornata delle FERE meno tonica delle altre ci può stare benissimo.

Andiamo a Grosseto e provamo a pijacce tre bei puntarozzi.

Daje fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

MINUTO 3:36... RIGORE GROSSO COME 'NA CASA!!! 'STO PEZZO DE MERDA!!!!!

2171794[/snapback]

 

e non mi sembra neanche un discorso di buttarsi prima o meno, il secondo intervento, quando Ragusa cade, è diretto sull'uomo, la palla manco la vede...

oggettivamente scandaloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

MINUTO 3:36... RIGORE GROSSO COME 'NA CASA!!! 'STO PEZZO DE MERDA!!!!!

2171794[/snapback]

 

e non mi sembra neanche un discorso di buttarsi prima o meno, il secondo intervento, quando Ragusa cade, è diretto sull'uomo, la palla manco la vede...

oggettivamente scandaloso

2171798[/snapback]

 

 

Hai detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

MINUTO 3:36... RIGORE GROSSO COME 'NA CASA!!! 'STO PEZZO DE MERDA!!!!!

2171794[/snapback]

 

e non mi sembra neanche un discorso di buttarsi prima o meno, il secondo intervento, quando Ragusa cade, è diretto sull'uomo, la palla manco la vede...

oggettivamente scandaloso

2171798[/snapback]

 

 

Hai detto tutto.

2171799[/snapback]

SE ERI LU SPEZIA VEDRAI CHE TE LO FISCHIAVA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

MINUTO 3:36... RIGORE GROSSO COME 'NA CASA!!! 'STO PEZZO DE MERDA!!!!!

2171794[/snapback]

 

L'avevo scritto anche in diretta che era netto. I soliti scienziati hanno detto che non c'era.

Cambiate sport. Con questo quanti sono gli arbitraggi contro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre cosi' non ho più parole...... E' mai possibile poi, mi chiedo, che qua da noi lu fattore campo,con il nostro storico calore, la nostra numerosa presenza etc, non incidano MAI minimamente sui vari direttori di gara??????????!!!!!!!!!!!! Anzi,l'esatto contrario...... Non me ne capacito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

MINUTO 3:36... RIGORE GROSSO COME 'NA CASA!!! 'STO PEZZO DE MERDA!!!!!

2171794[/snapback]

 

L'avevo scritto anche in diretta che era netto. I soliti scienziati hanno detto che non c'era.

Cambiate sport. Con questo quanti sono gli arbitraggi contro?

2171813[/snapback]

1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelte del genere sono INCOMPRENSIBILI. L'unica analisi logica è questa. Nessun uomo sulla terra al posto dell'arbitro, piazzato dentro l'area, non avrebbe fischiato quel rigore. Neanche uno che non sa le regole del gioco del calcio. Punto.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra esagerato strocere il naso per un pari in casa contro il Vicenza. Questi venivano da due sconfitte consecutive, di cui l'ultima in casa nel derby contro il Padova. Hanno una buona squadra, so venuti per vendese cara la pelle pur di portare via un risultato positivo. Noi eravamo in serie (molto) positiva da ben 6 giornate... il pari era il risultato più logico che uscisse.

I mugugni che sento non mi sembrano giustificata, a meno che non ce semo montati la capoccia e pensamo de andà in A... io mi guardo le spalle e spero di arrivare presto ai 48/50 punti.

Non voglio fare il "gufo", ma prima o poi una sconfitta ci scapperà pure, io non penso de arrivà imbattuto alla 42 giornata, e le prossime in casa che abbiamo sono Sassuolo e Verona: se dovessimo perderne una e pareggiarne l'altra cosa facciamo? :sgrat2:  :corna: Ricominciamo co lu struppiu mungu levelu?

2171734[/snapback]

 

 

 

 

Forse mi sbaglio io , visto che ho letto solo in parte questo topic , però a me sembra che il tono con il quale è stato commentato lo 0-0 , sia stato nella norma molto equilibrato da parte di tutti , o per lo meno per quelli che ho letto io .

La partita è stata obiettivamente sottotono rispetto alle altre , e questo penso lo abbiano visto tutti , ma la cosa ci può stare , ieri il caldo era veramente estivo , il vicenza non è una squadra di acchiapparelli , si sono difesi con ordine e a tratti hanno tenuto il pallino del gioco .

Per batterli avremmo dovuto tirare fuori energie che ieri evidentemente non c'erano .

Ci sarebbe voluto il rigore che l'arbitro ( scarso e permissivo ) non ha concesso .

Così non è stato , pazienza , voltiamo pagina , ma da qui a mugugnare a mio giudizio forse ci corre un pò

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri si è visto chiaramente quanto è importante Litteri per la nostra squadra o per il metodo di gioco che ha la nostra squadra ;) uscito Lui non abbiamo più tenuto un pallone in avanti e loro sono stati liberi di impostare a piacimento da dietro senza essere disturbati ;)

Non getto la croce addosso a Du Mitru che , ieri si è visto chiaramente , non è una punta centrale ;) credo lo abbia visto bene anche Mimmo e credo altresì che se mancherà ancora Litterone in mezzo verrà provato Maniero o al limite Alfageme ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra esagerato strocere il naso per un pari in casa contro il Vicenza. Questi venivano da due sconfitte consecutive, di cui l'ultima in casa nel derby contro il Padova. Hanno una buona squadra, so venuti per vendese cara la pelle pur di portare via un risultato positivo. Noi eravamo in serie (molto) positiva da ben 6 giornate... il pari era il risultato più logico che uscisse.

I mugugni che sento non mi sembrano giustificata, a meno che non ce semo montati la capoccia e pensamo de andà in A... io mi guardo le spalle e spero di arrivare presto ai 48/50 punti.

Non voglio fare il "gufo", ma prima o poi una sconfitta ci scapperà pure, io non penso de arrivà imbattuto alla 42 giornata, e le prossime in casa che abbiamo sono Sassuolo e Verona: se dovessimo perderne una e pareggiarne l'altra cosa facciamo? :sgrat2:  :corna: Ricominciamo co lu struppiu mungu levelu?

2171734[/snapback]

 

 

 

 

Forse mi sbaglio io , visto che ho letto solo in parte questo topic , però a me sembra che il tono con il quale è stato commentato lo 0-0 , sia stato nella norma molto equilibrato da parte di tutti , o per lo meno per quelli che ho letto io .

La partita è stata obiettivamente sottotono rispetto alle altre , e questo penso lo abbiano visto tutti , ma la cosa ci può stare , ieri il caldo era veramente estivo , il vicenza non è una squadra di acchiapparelli , si sono difesi con ordine e a tratti hanno tenuto il pallino del gioco .

Per batterli avremmo dovuto tirare fuori energie che ieri evidentemente non c'erano .

Ci sarebbe voluto il rigore che l'arbitro ( scarso e permissivo ) non ha concesso .

Così non è stato , pazienza , voltiamo pagina , ma da qui a mugugnare a mio giudizio forse ci corre un pò

2171851[/snapback]

 

Ho usato un termine sbagliato probabilmente... direi che noto una certa delusione.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale che il gioco e i risultati recenti creino molto entusiasmo e purtroppo anche aspettative fuori luogo.

Non ci dobbiamo dimenticare che l'obiettivo sono i 48/50 punti ed evitare ogni tipo di stretta di culo verso aprile/maggio. Nulla di diverso.

L'umiltà e la cattiveria con cui i ragazzi e lo staff affrontano ogni partita mi fa già stare tranquillo a questo proposito... Zero grilli per la testa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' normale che il gioco e i risultati recenti creino molto entusiasmo e purtroppo anche aspettative fuori luogo.

Non ci dobbiamo dimenticare che l'obiettivo sono i 48/50 punti ed evitare ogni tipo di stretta di culo verso aprile/maggio. Nulla di diverso.

L'umiltà e la cattiveria con cui i ragazzi e lo staff affrontano ogni partita mi fa già stare tranquillo a questo proposito... Zero grilli per la testa!

2171888[/snapback]

 

per tutta la partita i miei vicini di spalto si sono chiesti: "aò, sai che sta a fa il sassuolo??!?"

 

ed alla lettura dei risultati finali boato dalla curva all'1-0 del Cittadella sul Sassuolo....

 

della serie, tifoseria di un certo livello quella ternana :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

MINUTO 3:36... RIGORE GROSSO COME 'NA CASA!!! 'STO PEZZO DE MERDA!!!!!

2171794[/snapback]

 

L'avevo scritto anche in diretta che era netto. I soliti scienziati hanno detto che non c'era.

Cambiate sport. Con questo quanti sono gli arbitraggi contro?

2171813[/snapback]

1

2171837[/snapback]

 

Ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

MINUTO 3:36... RIGORE GROSSO COME 'NA CASA!!! 'STO PEZZO DE MERDA!!!!!

2171794[/snapback]

 

L'avevo scritto anche in diretta che era netto. I soliti scienziati hanno detto che non c'era.

Cambiate sport. Con questo quanti sono gli arbitraggi contro?

2171813[/snapback]

1

2171837[/snapback]

Volendo 2....la Spezia te lo si scordato??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

MINUTO 3:36... RIGORE GROSSO COME 'NA CASA!!! 'STO PEZZO DE MERDA!!!!!

2171794[/snapback]

 

L'avevo scritto anche in diretta che era netto. I soliti scienziati hanno detto che non c'era.

Cambiate sport. Con questo quanti sono gli arbitraggi contro?

2171813[/snapback]

1

2171837[/snapback]

Volendo 2....la Spezia te lo si scordato??? :D

2171953[/snapback]

A La Spezia il rigore c'era e non mi sembra di aver visto un arbitraggio così contrario. Ieri sull'episodio del rigore ha sbagliato 2 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

MINUTO 3:36... RIGORE GROSSO COME 'NA CASA!!! 'STO PEZZO DE MERDA!!!!!

2171794[/snapback]

 

L'avevo scritto anche in diretta che era netto. I soliti scienziati hanno detto che non c'era.

Cambiate sport. Con questo quanti sono gli arbitraggi contro?

2171813[/snapback]

1

2171837[/snapback]

Volendo 2....la Spezia te lo si scordato??? :D

2171953[/snapback]

A La Spezia il rigore c'era e non mi sembra di aver visto un arbitraggio così contrario. Ieri sull'episodio del rigore ha sbagliato 2 volte.

2171968[/snapback]

Il rigore era l'unica cosa che c'era...la partita e' stata di 90 minuti...dove è' riuscito a fischiare punizioni dal limite inesistenti...invertire 4 calci d'angolo a nostro favore....e altro, come ad esempio la squalifica di toscano su sua segnalazione...capisco che ce semo abituati a maresca che cacciava fori pure l'aria, però per essere pessimo basta anche quello che ti ho scritto sopra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

MINUTO 3:36... RIGORE GROSSO COME 'NA CASA!!! 'STO PEZZO DE MERDA!!!!!

2171794[/snapback]

 

L'avevo scritto anche in diretta che era netto. I soliti scienziati hanno detto che non c'era.

Cambiate sport. Con questo quanti sono gli arbitraggi contro?

2171813[/snapback]

1

2171837[/snapback]

Volendo 2....la Spezia te lo si scordato??? :D

2171953[/snapback]

A La Spezia il rigore c'era e non mi sembra di aver visto un arbitraggio così contrario. Ieri sull'episodio del rigore ha sbagliato 2 volte.

2171968[/snapback]

Il rigore era l'unica cosa che c'era...la partita e' stata di 90 minuti...dove è' riuscito a fischiare punizioni dal limite inesistenti...invertire 4 calci d'angolo a nostro favore....e altro, come ad esempio la squalifica di toscano su sua segnalazione...capisco che ce semo abituati a maresca che cacciava fori pure l'aria, però per essere pessimo basta anche quello che ti ho scritto sopra ;)

2171991[/snapback]

e poi non ho capito: Vitale non può toccare con la mano la palla, Okaka sì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tralasciamo il rigore grosso come una casa,tralasciamo che quel fallo a fine primo tempo sotto ai distinti A doveva essere rosso,andiamo avanti pensando a fare più punti possibili ora e cercare di raggiungere la quota salvezza prima possibile.

Quello che verrà in più tanto meglio. ;)

È un campionato dove in ogni gara può uscire qualsiasi risultato ed una giornata delle FERE meno tonica delle altre ci può stare benissimo.

Andiamo a Grosseto e provamo a pijacce tre bei puntarozzi.

Daje fere

2171746[/snapback]

bastava che per una volta scegliessimo il campo invertito, e quindi quel fallo sotto la est e non sotto la deserta ovest........lo dava so' sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.