Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Io spero che non facciano rivoluzioni ... Se no troviamo l amalgama a giugno ... Ci serve un centrocampista ed un portiere d esperienza per la Panchina !!! Mandiamo via un paio di giocatori che non trovano spazio e basta !!!

L obbiettivo e' una salvezza tranquilla ... Poi a giugno si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto che l'operazione uruguagi è al momento fallimentare,certamente in prospettiva futura è un altro discorso(soprattutto per avenatti che a mio parere è potenzialmente più forte di falletti),il difficile in questo momento è coniugare la crescita di questi ragazzi con le esigenze di classifica,ecco perché un ardemagni(per inciso penso che questo presunto scambio sia una bufala) darebbe molte più certezze di un ragazzo alla prima esperienza

Allora come gestire la situazione?non Lo so,bisognerebbe trovarcisi,d'altro canto c'e' un allenatore esperto e penso il suo parere sarà fondamentale

Certo, sarebbe bene o puntarci dandogli fiducia,oppure mandarlo altrove a farsi le ossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio ribadire un concetto.

Ardemagni sembra che stia per andare al Carpi, non al Real Madrid.

Questa estate Ebagua è andato allo Spezia, non al Barcellona.

ma per quale cazzo di motivo con un budget importante per la B, ed essendo la Ternana (che non è né il Carpi, né lo Spezia con tutto il rispetto), noi non possiamo neanche pensare di avere questo tipo di giocatori?

PERCHE' CAZZO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio ribadire un concetto.

Ardemagni sembra che stia per andare al Carpi, non al Real Madrid.

Questa estate Ebagua è andato allo Spezia, non al Barcellona.

ma per quale cazzo di motivo con un budget importante per la B, ed essendo la Ternana (che non è né il Carpi, né lo Spezia con tutto il rispetto), noi non possiamo neanche pensare di avere questo tipo di giocatori?

PERCHE' CAZZO?

Perchè noi annamo a TURDI in Romania, anzi in Uruguay, ancora non l'hai capito amico mio?

Quanto ad Ardemagni, vero che lo vuole mezza serie B, poi bisognerà vedere chi lo prende davvero (chi je dà più sordi!) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio ribadire un concetto.

Ardemagni sembra che stia per andare al Carpi, non al Real Madrid.

Questa estate Ebagua è andato allo Spezia, non al Barcellona.

ma per quale cazzo di motivo con un budget importante per la B, ed essendo la Ternana (che non è né il Carpi, né lo Spezia con tutto il rispetto), noi non possiamo neanche pensare di avere questo tipo di giocatori?

PERCHE' CAZZO?

Dipende da mille fattori.

- scelte societarie

- scelte tecniche

- credibilità della società

- ambizioni della società e del giocatore

...

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo sansovini, 20 gol la passata stagione, sta per andare al Novara che sta messo peggio de noi.

E, si dice, probabilmente Piovaccari al Latina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo sansovini, 20 gol la passata stagione, sta per andare al Novara che sta messo peggio de noi.

ecco Sansovini non lo prenderei perché mi sembra che ormai il meglio lo abbia dato.

Piovaccari invece sarebbe un vero lusso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che succederà in futuro non possiamo saperlo, quindi può pure darsi che avenatti diventerà un ira di dio.

certo, una società che spende parecchi milioni di euro per fare la squadra per fare un campionato da primi posti non dovrebbe avere manco il dubbio se pigliare o no uno tipo ardemagni o cacia invece che una scommessa.

tra l'altro le scommesse vere sono come quelle che ha fatto la roma, che oggi ha preso il capocannoniere dei mondiali Under17 per 350.000 euro.

a pigliare un ragazzo che ha fatto un par di gol ai mondiali under20 per svariati milioni di euro ero bono pure io e tanti altri utenti del forum, non ce serviva una cima.

detto ciò, forza avenatti

 

Il Cacia o l'Ardemagni di turno lo hai preso: é Antenucci.

 

Avenatti é il classico investimento che fai se si presenta l'occasione. E la Ternana ha bruciato una concorrenza nutrita e danarosa per assicurarsi Avenatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta bene, ma ora non penso proprio si possa parlare di un rientro.

non voglio essere indelicato su questa questione, ma se sai qualcosa, potresti darci qualche particolare in piu'?

giusto per farci un'idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a settembre a cozzella je avrebbe portato l'acqua co le recchie per il mercato fatto e il 99% dei ternani la pensava come me

 

Mo dovresti cavalcà l'onda e ripete: "ve l'avevo detto...".

 

Funziona così, mica solo da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Cacia o l'Ardemagni di turno lo hai preso: é Antenucci.

 

Avenatti é il classico investimento che fai se si presenta l'occasione. E la Ternana ha bruciato una concorrenza nutrita e danarosa per assicurarsi Avenatti.

Ce credi veramente a quello che sopra ho evidenziato in grassetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio essere indelicato su questa questione, ma se sai qualcosa, potresti darci qualche particolare in piu'?

giusto per farci un'idea...

non so nulla di più, semplicemente credo che non sia ancora pronto per tornare a giocare. Insomma quello che ho scritto prima. Ma nel calcio (specie per queste cose) mai dire mai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Cacia o l'Ardemagni di turno lo hai preso: é Antenucci.

 

Avenatti é il classico investimento che fai se si presenta l'occasione. E la Ternana ha bruciato una concorrenza nutrita e danarosa per assicurarsi Avenatti.

non sono d'accordo con te su due punti.

a) antenucci va benissimo, ma a te serviva anche un centravanti tipo ardemagni o cacia o similari (se veramente volevi puntare in alto e le cifre spese mostrano questa intenzione).

b) avenatti può venire buono (se è bravo e fortunato) tra qualche anno (se la scommessa viene vinta), tu le intenzioni di fare un campionato di testa le hai quest'anno. personalmente (sperando che felipe sfondi) credo che una società di serie B le scommesse le debba fare su giocatori che non costano molto e che quindi, se perdi la scommessa, non ti mettono in ginocchio. tipo, ripeto, quello che ha fatto la roma ieri con il goleador dell'under17. ha speso 350.000 euro e se l'è portato a casa.

a prendere avenatti a suon di milioni di euro eravamo boni pure io e te.

riguardo la nutrita concorrenza sai meglio di me che le chiacchiere messe in giro ad arte mandano avanti il pallone.

e paco casal credo non sia l'ultimo arrivato

Modificato da tosculu
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo con te su due punti.

a) antenucci va benissimo, ma a te serviva anche un centravanti tipo ardemagni o cacia o similari (se veramente volevi puntare in alto e le cifre spese mostrano questa intenzione).

b) avenatti può venire buono (se è bravo e fortunato) tra qualche anno (se la scommessa viene vinta), tu le intenzioni di fare un campionato di testa le hai quest'anno. personalmente (sperando che felipe sfondi) credo che una società di serie B le scommesse le debba fare su giocatori che non costano molto e che quindi, se perdi la scommessa, non ti mettono in ginocchio. tipo, ripeto, quello che ha fatto la roma ieri con il goleador dell'under17. ha speso 350.000 euro e se l'è portato a casa

brau!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, qualcuno sa quali sono le condizioni attuali di Dianda?

Quando rientra?

mi pare che tutto stia procedendo bene, ma l'infortunio è stato orrendo e se non ricordo male deve ancora subire un'altra operazione già programmata, correggetemi se sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Dianda sembra stia procedendo abbastanza bene, ma ancora non possono farsi previsioni di alcun genere.

Un vero peccato non aver avuto l'apporto di questo ragazzo, per lui e per noi.

Sono convinto che si sarebbe distinto come uno dei migliori giocatori della serie B.

Forza Salif, non mollare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci sia stato un entusiasmo generale per la campagna acquisti, legato anche al fatto che non si era mai vista una spesa tale in 10 anni di gestione marchiciana, nessuno può negarlo e ovviamente mi ci metto pure io. Dire che "avremmo portato l'acqua co le recchie a cozzella" è un tantino eccessivo, dato che con quel budget, come ho scritto in passato, anche un bambino ritardato avrebbe fatto una squadra che avrebbe ammazzato il campionato anche senza allenatore, e purtroppo mi sembra che abbiamo ottenuto risultati un pò diversi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.