Vai al contenuto
gidi

PROPOSTA DI OFFERTA A TUTTO IL FORUM

Messaggi raccomandati

Prendendo spunto dal topic della serata all'Abacab con la vendita del calendario, visto che ormai i partecipanti a questo forum sono diventati moltissimi e visto che in più di una occasione,vedi asta per le maglie di calcio della Ternana,si è cercato di partecipare attivamente per aiutare l'associazione "Terni x Terni anch'io" che ne pensate di fare una raccolta di denaro da devolvere in beneficienza a questa entro Natale.

Non credo che ci sia problema per nessuno fare un'offerta di 1,2,5 euro o quanto si voglia.

Si potrebbero raccogliere con la stessa modalità delle coreografie ed entro Natale consegnarli all'associazione.

Sarebbe un modo per stemperare le tante polemiche avvenute all'interno del forum ultimamente,unirci ancora di più e soprattutto per aiutare "Terni x Terni anch'io" che in questi anni ha fatto molto per la nostra città.

Mi auguro di cuore che questa proposta venga accolta,faremmo davvero una cosa bella che va oltre il semplice calcio.

Ciao a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi a tutti,non avevo dubbi... :)

Come dice Tomas direi offrire 5 euro a testa per venire incontro a tutti (naturalmente chi vorrà potrà mettere di più).

Potremmo raccoglierli come hanno fatto i ragazzi per le coreografie e cioè allo stadio,durante le partite del forum,in qualche punto di ritrovo o dove qualcuno lavora.

La gente che ha più conoscenze all'interno di rossoverdi.com potrebbe raccogliere il tutto.

Il tutto documentato con chiarezza volta per volta su questo forum le varie offerte dei partecipanti.

Dovrebbe venir fuori una bella cifra visto che non si tratta di coreografie e dovrebbe interessare molte più persone.

Che ne dite?

Se va bene..via alle offerte! ;)

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io domani parto, ma se viene qualche amico contate 5€ del vecchio.

ah ciao al 9 dic.

 

porca troia, sto' sotto la cazzo de bandiera americana........domani pijo l'aereo.....se succede qualcosa, che i miei amici sappiano che è stato cicciograbbi

Modificato da vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.