Vai al contenuto
LU_BASSO

ANCELOTTI AL REAL MADRID

Messaggi raccomandati

fantastica la conferenza stampa di presentazione in tre lingue(Spagnolo Italiano e Francese)...

peccato averle messe tutte e tre nello stesso discorso :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fantastica la conferenza stampa di presentazione in tre lingue(Spagnolo Italiano e Francese)...

peccato averle messe tutte e tre nello stesso discorso  :lol:

2285526[/snapback]

insieme al MITICO sopracciglio :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come fai a non voleje bene a Carletto... C'ha l'occhio un po' spento e lu rossore sulle guance tipico de quelo che se magnati tortellini e una fiaschetta de vino....

2285802[/snapback]

È vero! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contentissimo che non alleni più il PSG perché erano l'unico elemento di simpatia che non mi faceva odiare fino alle viscere quella squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in 24 ore con le vendite delle maglie numero 10 James Rodriguez il Real Madrid ha incassato 4 milioni di euro.

Solo durante la presentazione, vendute 900 unità in un'ora a 100 euro l'una.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in 24 ore con le vendite delle maglie numero 10 James Rodriguez il Real Madrid ha incassato 4 milioni di euro.

Solo durante la presentazione, vendute 900 unità in un'ora a 100 euro l'una.

 

Tutto considerato, tra spese di manifattura, promozione distribuzione etc. si stima che una societá incassi come profitto netto solo il 10/15% del prezzo effettivo di ogni maglia. Avoja a daje! :D

 

Tanto che gli frega, loro possono essere indebitati di centinaia di milioni e essere tenuti a galla da aiuti di Stato e ipervalutazioni dei terreni e della Ciudad Deportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tutto considerato, tra spese di manifattura, promozione distribuzione etc. si stima che una societá incassi come profitto netto solo il 10/15% del prezzo effettivo di ogni maglia. Avoja a daje! :D

 

Tanto che gli frega, loro possono essere indebitati di centinaia di milioni e essere tenuti a galla da aiuti di Stato e ipervalutazioni dei terreni e della Ciudad Deportiva.

 

poche cose mi urtano come ste merdate che combinano in Spagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

poche cose mi urtano come ste merdate che combinano in Spagna

 

 

infatti bella roba

 

ce fanno pure le presentazioni-evento, sti buffoni

 

e il real pe' ste presentazioni buffonata è peggio del barcelona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto che gli frega, loro possono essere indebitati di centinaia di milioni e essere tenuti a galla da aiuti di Stato e ipervalutazioni dei terreni e della Ciudad Deportiva.

 

La mia era riferita diciamo alla mentalità spagnola che pare come quando consegnano le camionate de pane nello zambia.

Riguardo a sto particolare che ho citato del tuo post ho sempre sperato de vede sprofondata se non tutta almeno metà Liga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Ancelotti, ottimo allenatore e personaggio che dà l'impressione di essere umanamente positivo. In quanto allenatore del Real gli auguro di fallire miseramente e di non vincere neanche la coppa del nonno.

T'ha detto male mesa' :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La mia era riferita diciamo alla mentalità spagnola che pare come quando consegnano le camionate de pane nello zambia.

Riguardo a sto particolare che ho citato del tuo post ho sempre sperato de vede sprofondata se non tutta almeno metà Liga.

Miseramente è poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, fogueres ha scritto:

Perché? 😂😂

Io lo avrei voluto alla Juventus pensa un po’…

Perché quando la Nazionale aveva bisogno, dopo la Svezia, si è girato dall'altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Perché quando la Nazionale aveva bisogno, dopo la Svezia, si è girato dall'altra parte

Si sentiva un allenatore di club. Non gliene faccio una colpa. Più che altro i grandi risultati all’europeo di Conte con una squadra mediocre  portarono a una paura dei possibili tecnici con effetto domino che arrivo’ a Ventura…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/6/2021 Alle 23:24, fogueres ha scritto:

Si sentiva un allenatore di club. Non gliene faccio una colpa. Più che altro i grandi risultati all’europeo di Conte con una squadra mediocre  portarono a una paura dei possibili tecnici con effetto domino che arrivo’ a Ventura…

.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

.... 

Quello è successo ( a mio avviso): Pelle’, Zaza, Giaccherini… e siamo usciti ai Quarti contro la Germania campione del mondo in carica.

Ventura fu la decima scelta di una squadra ( scarsa) che nessuno voleva e che aveva raggiunto già il massimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fogueres ha scritto:

Quello è successo ( a mio avviso): Pelle’, Zaza, Giaccherini… e siamo usciti ai Quarti contro la Germania campione del mondo in carica.

Ventura fu la decima scelta di una squadra ( scarsa) che nessuno voleva e che aveva raggiunto già il massimo.

 

 

Il 3/6/2021 Alle 22:10, adriatico ha scritto:

Perché quando la Nazionale aveva bisogno, dopo la Svezia, si è girato dall'altra parte

Ripeto. 

Per me una merda totale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

 

Ripeto. 

Per me una merda totale. 

Dobbiamo distinguere l’allenatore dalla persona.

Come allenatore è nell’Olimpo dei grandi.

Come persona in più casi è stato deludente.

A me non è piaciuto nelle dichiarazioni sulla Juventus o meglio: una parte della tifoseria sbagliò ad essere ostile ( “ un maiale non può allenare è becero”) ma lui diciamo che non ha fatto niente per appianare.

Fu anche sfortunato.

Anche ora che va ad allenare il Brasile… ma forse non ha avuto mai troppo feeling con la maglia azzurra…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fogueres ha scritto:

Dobbiamo distinguere l’allenatore dalla persona.

Come allenatore è nell’Olimpo dei grandi.

Come persona in più casi è stato deludente.

A me non è piaciuto nelle dichiarazioni sulla Juventus o meglio: una parte della tifoseria sbagliò ad essere ostile ( “ un maiale non può allenare è becero”) ma lui diciamo che non ha fatto niente per appianare.

Fu anche sfortunato.

Anche ora che va ad allenare il Brasile… ma forse non ha avuto mai troppo feeling con la maglia azzurra…

Infatti è una merda come persona...

Per carità,  tra i grandissimi ma ha vinto le champions a Milan e real,  non alla steaua o al porto...però le ha vinte e quindi su quello non discuto.

C'è però da chiedersi cos'è zidane allora che ne ha vinte tre di seguito come ajax e bayern..

Dico solo che ha preferito le sterline dell'evento (perché l'unica motivazione era quella) a dare una mano alla sua nazionale. 

Forse i soldi che gli offre il Brasile sono abbastanza per non sentirsi più solo allenatore di club.

Tralasciando il fatto che vedere il Brasile allenato da uno straniero è veramente una rivoluzione.  Non mi pare che sia mai successo. 

Penso che solo l'Inghilterra era scesa così in basso con capello ed eriksonn...poi ho visto hogdson e ho capito come stavano messi.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Infatti è una merda come persona...

Per carità,  tra i grandissimi ma ha vinto le champions a Milan e real,  non alla steaua o al porto...però le ha vinte e quindi su quello non discuto.

C'è però da chiedersi cos'è zidane allora che ne ha vinte tre di seguito come ajax e bayern..

Dico solo che ha preferito le sterline dell'evento (perché l'unica motivazione era quella) a dare una mano alla sua nazionale. 

Forse i soldi che gli offre il Brasile sono abbastanza per non sentirsi più solo allenatore di club.

Tralasciando il fatto che vedere il Brasile allenato da uno straniero è veramente una rivoluzione.  Non mi pare che sia mai successo. 

Penso che solo l'Inghilterra era scesa così in basso con capello ed eriksonn...poi ho visto hogdson e ho capito come stavano messi.

 

 

 

L ultima volta di un allenatore non brasiliano, 60 anni fa (fonte televideo) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.