Vai al contenuto
andreap3

toscano

Messaggi raccomandati

[attachmentid=85859]

2333187[/snapback]

Scommetto che è Tesser..., c'ago azzeccatu? :lol::lol::lol::lol::lol:

2333198[/snapback]

 

 

Direi di si.......hai visto che allenatore tutto dun pezzo??? A parte tutto, se toscano non riesce a gestire la squadra, prenderei tesser anzi che gautieri, col naovara in 4 anni dalle serie c2 alle serie a giocando con un bel 442 falsato a 433 all occorrenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=85859]

2333187[/snapback]

Scommetto che è Tesser..., c'ago azzeccatu? :lol::lol::lol::lol::lol:

2333198[/snapback]

 

 

Direi di si.......hai visto che allenatore tutto dun pezzo??? A parte tutto, se toscano non riesce a gestire la squadra, prenderei tesser anzi che gautieri, col naovara in 4 anni dalle serie c2 alle serie a giocando con un bel 442 falsato a 433 all occorrenza

2333202[/snapback]

co sta squadra tesser il 4 4 2 se lu stoppa su li cojoni...

 

dovrebbe trovà un 4 3 3 adeguato.... e non falsato... effettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=85859]

2333187[/snapback]

Per me sta bene ndo sta. :)

2333201[/snapback]

 

Poison, ricorda che non ci s innamora mai degli allenatori o giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=85859]

2333187[/snapback]

Scommetto che è Tesser..., c'ago azzeccatu? :lol::lol::lol::lol::lol:

2333198[/snapback]

 

 

Direi di si.......hai visto che allenatore tutto dun pezzo??? A parte tutto, se toscano non riesce a gestire la squadra, prenderei tesser anzi che gautieri, col naovara in 4 anni dalle serie c2 alle serie a giocando con un bel 442 falsato a 433 all occorrenza

2333202[/snapback]

co sta squadra tesser il 4 4 2 se lu stoppa su li cojoni...

 

dovrebbe trovà un 4 3 3 adeguato.... e non falsato... effettivo

2333203[/snapback]

 

Lui a novara in serie b giocava con rigoni dietro le due punte, l anno della promozione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=85859]

2333187[/snapback]

Per me sta bene ndo sta. :)

2333201[/snapback]

Non vene. Se vocifera che abbia rinnovato l'abbonamento a Sky stamattina. Se le guarda a casa le partite. Dice.

2333207[/snapback]

e telefona a toscano pe dije la formazione, così chi è affezionato non se mette a piagne e marcoal la smette de rompe il cazzo co sto tesser

dice

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=85859]

2333187[/snapback]

Per me sta bene ndo sta. :)

2333201[/snapback]

 

Poison, ricorda che non ci s innamora mai degli allenatori o giocatori.

2333204[/snapback]

Marco, io vorrei pure pensarla come te e tanti altri... Ma per me stai a sbaglià alla grandissima. Non se tratta de innamorasse ecc. Sì c'ho na grande stima pe sto cristiano, ma la prima cosa a cui penso è il bene della Ternana. E per me il bene della Ternana non è assolutamente mandare via Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai tocca leggele tutte, le fantomatiche voci che non se sa mai da dove vengono nè chi le mette in giro (e che poi se dimostrano sempre cazzate) e soprattutto a beneficio di chi; chi te deve spiegà che lui qualcosa sa ma non te pò più de tanto perché non sa neanche se è vero (allora che cazzo lo dici a fa?); chi sta su un altro pianeta però dentro lo spogliatoio è successo questo... e manco l'ha visti mai gli spogliatoi (in certi casi manco le curve); chi sa tutto e presto vedrete, ma stamo ancora aspetta de vede.... e poi du giorni dopo dice il contrario de tutto. Chi te deve spiegà che quella volta è andata così, solo che non era quella volta e non era manco annata in quel modo, ma vabbè lui c'ha la rivista on line e pò dà lezioni a tutti.

 

Io penso davvero che poche cose abbiano fatto male all'informazione come Internet. Che poi il problema è sempre lo stesso, non è il mezzo ma le capocce bacate che lo usano. Viva l'iraniano.

2333166[/snapback]

Se qui ti riferisci a me (come anche per lo spogliatoio immagino, ma lasciamo stare va), per risponde alla tua domanda: Quello sapevo, quello ho detto. Non so nulla di più rispetto a quanto ho scritto, semplicemente perchè ste cose in primis non mi interessano, e in secondo luogo ho semplicemente specificato che non è detto che siano vere. Ed era per fare un esempio alla persona a cui stavo rispondendo, che mi ha fatto una domanda e ho risposto. Ma ripeto, non era un "io so ma più de questo non dico" ma anche no. Me pare che qua dentro ho sempre scritto de tutto e de più. Ma magari me ricordo male.

A me le cose dette a metà non piacciono. Na cosa o la dico, o sto zitta. E se parlo dico tutto. Ho parlato de una situazione, non ho fatto nomi e/o non sono andata nello specifico perchè più di quello non so e non mi interessa sapere. Era solo per rispondere a lu cafone. Tutto qua. :)

 

E penso pure io che ormai tocca leggerle tutte, cose che non stanno nè in cielo e nè in terra, come voler mandare via il mister se le cose non migliorano.

2333192[/snapback]

fate pace su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=85859]

2333187[/snapback]

Per me sta bene ndo sta. :)

2333201[/snapback]

Non vene. Se vocifera che abbia rinnovato l'abbonamento a Sky stamattina. Se le guarda a casa le partite. Dice.

2333207[/snapback]

e telefona a toscano pe dije la formazione, così chi è affezionato non se mette a piagne e marcoal la smette de rompe il cazzo co sto tesser

dice

 

 

Sto a rota

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D:D:D

2333212[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai tocca leggele tutte, le fantomatiche voci che non se sa mai da dove vengono nè chi le mette in giro (e che poi se dimostrano sempre cazzate) e soprattutto a beneficio di chi; chi te deve spiegà che lui qualcosa sa ma non te pò più de tanto perché non sa neanche se è vero (allora che cazzo lo dici a fa?); chi sta su un altro pianeta però dentro lo spogliatoio è successo questo... e manco l'ha visti mai gli spogliatoi (in certi casi manco le curve); chi sa tutto e presto vedrete, ma stamo ancora aspetta de vede.... e poi du giorni dopo dice il contrario de tutto. Chi te deve spiegà che quella volta è andata così, solo che non era quella volta e non era manco annata in quel modo, ma vabbè lui c'ha la rivista on line e pò dà lezioni a tutti.

 

Io penso davvero che poche cose abbiano fatto male all'informazione come Internet. Che poi il problema è sempre lo stesso, non è il mezzo ma le capocce bacate che lo usano. Viva l'iraniano.

2333166[/snapback]

Se qui ti riferisci a me (come anche per lo spogliatoio immagino, ma lasciamo stare va), per risponde alla tua domanda: Quello sapevo, quello ho detto. Non so nulla di più rispetto a quanto ho scritto, semplicemente perchè ste cose in primis non mi interessano, e in secondo luogo ho semplicemente specificato che non è detto che siano vere. Ed era per fare un esempio alla persona a cui stavo rispondendo, che mi ha fatto una domanda e ho risposto. Ma ripeto, non era un "io so ma più de questo non dico" ma anche no. Me pare che qua dentro ho sempre scritto de tutto e de più. Ma magari me ricordo male.

A me le cose dette a metà non piacciono. Na cosa o la dico, o sto zitta. E se parlo dico tutto. Ho parlato de una situazione, non ho fatto nomi e/o non sono andata nello specifico perchè più di quello non so e non mi interessa sapere. Era solo per rispondere a lu cafone. Tutto qua. :)

 

E penso pure io che ormai tocca leggerle tutte, cose che non stanno nè in cielo e nè in terra, come voler mandare via il mister se le cose non migliorano.

2333192[/snapback]

fate pace su

2333214[/snapback]

 

 

basta dasse una mano!!... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=85859]

2333187[/snapback]

Scommetto che è Tesser..., c'ago azzeccatu? :lol::lol::lol::lol::lol:

2333198[/snapback]

 

 

Direi di si.......hai visto che allenatore tutto dun pezzo??? A parte tutto, se toscano non riesce a gestire la squadra, prenderei tesser anzi che gautieri, col naovara in 4 anni dalle serie c2 alle serie a giocando con un bel 442 falsato a 433 all occorrenza

2333202[/snapback]

co sta squadra tesser il 4 4 2 se lu stoppa su li cojoni...

 

 

dovrebbe trovà un 4 3 3 adeguato.... e non falsato... effettivo

2333203[/snapback]

 

Lui a novara in serie b giocava con rigoni dietro le due punte, l anno della promozione

2333206[/snapback]

quindi in realtà era un 4 3 1 2.....

 

Per la squadra che abbiamo potrebbe essere una buona soluzione... così come lo è lo schema attuale.... ma personalmente ancora do piena fiducia a Mimmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=85859]

2333187[/snapback]

Scommetto che è Tesser..., c'ago azzeccatu? :lol::lol::lol::lol::lol:

2333198[/snapback]

 

 

Direi di si.......hai visto che allenatore tutto dun pezzo??? A parte tutto, se toscano non riesce a gestire la squadra, prenderei tesser anzi che gautieri, col naovara in 4 anni dalle serie c2 alle serie a giocando con un bel 442 falsato a 433 all occorrenza

2333202[/snapback]

co sta squadra tesser il 4 4 2 se lu stoppa su li cojoni...

 

 

dovrebbe trovà un 4 3 3 adeguato.... e non falsato... effettivo

2333203[/snapback]

 

Lui a novara in serie b giocava con rigoni dietro le due punte, l anno della promozione

2333206[/snapback]

quindi in realtà era un 4 3 1 2.....

 

Per la squadra che abbiamo potrebbe essere una buona soluzione... così come lo è lo schema attuale.... ma personalmente ancora do piena fiducia a Mimmo

2333231[/snapback]

 

Damoje un po fiducia, peró non se po perse altro tempo. A varese per vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conte, vieni su avarese sabato?

2333210[/snapback]

Non so, ma credo sia difficile. Non è lontano ma sono sempre quei 200 km abbondanti. Comunque se dovessi andare ti contatto in MP.

2333239[/snapback]

 

Io pure sono in dubbio....io ce ne ho 300de km, ma venendo anch'io dal veneto (venezia), se il conte viene, potremmo organizzare una macchina unica; passo a verona e lo carico.

Sentiamoci in MP.

Marco, cazomai sentiamoci anche con te.

 

Daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conte, vieni su avarese sabato?

2333210[/snapback]

Non so, ma credo sia difficile. Non è lontano ma sono sempre quei 200 km abbondanti. Comunque se dovessi andare ti contatto in MP.

2333239[/snapback]

 

Io pure sono in dubbio....io ce ne ho 300de km, ma venendo anch'io dal veneto (venezia), se il conte viene, potremmo organizzare una macchina unica; passo a verona e lo carico.

Sentiamoci in MP.

Marco, cazomai sentiamoci anche con te.

 

Daje!

2333256[/snapback]

 

Ciao ciccio, io vado su con max vercelli, se ce la fai ce sentimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me hanno spaventato certe decisioni... con il brescia litteri titolare poi in tribuna, oggi fa uscire maiello migliore in campo... poi mette tutti gli attaccanti dentro alla Agostinelli... (come ha già detto qualcuno)... ho fiducia ma inizio ad avere perplessità

2332406[/snapback]

 

in che senso?

 

ha messo viola per maiello

ceravolo per carcuro

e avenatti per falletti

 

mettendo ceravolo ha arretrato maiello

 

me pare che non è che sia andata come dici te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' Maiello aveva il compito di inserirsi tra le linee ... Con miglietta a fare la regia ... Tra l altro stava giocando bene ... Lo toglie per viola spostando proprio miglietta più avanti ... ( togli fantasia e tra l altro lasci miglietta che da 2 mesi non giocava.

Insisti su nole' ... Metti avenatti senza supportarlo ... Togli l unico interdittore mantenendo la difesa a 4 ... ( con la difesa a 4 difendi in 3)

Ecco qua che te bucano ... E non era la difesa a sbagliate ma il centrocampo che non filtra ...

Infatti e' passato tra masi e ferronetti che erano larghi ...

Non e' che se giochi co 4 attaccanti fai più azioni da gol ...

Ad un certo punto giocavamo con 424 ...

Per me questo e' andare in confusione ...

Non sono per l esonero ... Merita fiducia ... Pero' neanche ci si può tappare gli occhi !!!

Lauro in tribuna ...

Litteri tribuna titolare tribuna

Falletti titolare ... Quando andrebbe inserito piano piano

Antenucci gli fai fare il litteri

Fazio sempre titolare in tutti i ruoli

Viola non lo supporti facendolo sembrare una pippa ...

Idem avenatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=85859]

2333187[/snapback]

Per me sta bene ndo sta. :)

2333201[/snapback]

 

Poison, ricorda che non ci s innamora mai degli allenatori o giocatori.

2333204[/snapback]

 

 

appunto....so circa 22 ore che vai strillanno come n' oca giuliva sto cazzo de nome...... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera ho visto l'intervista post-gara fatta a toscano e mandata in onda da galileo.

sinceramente, m'è sembrato abbastanza tranquillo, certo deluso, ma fiducioso.

insomma, l'impressione che sia in bambola non me l'ha data.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me hanno spaventato certe decisioni... con il brescia litteri titolare poi in tribuna, oggi fa uscire maiello migliore in campo... poi mette tutti gli attaccanti dentro alla Agostinelli... (come ha già detto qualcuno)... ho fiducia ma inizio ad avere perplessità

2332406[/snapback]

 

in che senso?

 

ha messo viola per maiello

ceravolo per carcuro

e avenatti per falletti

 

mettendo ceravolo ha arretrato maiello

 

me pare che non è che sia andata come dici te.

2333261[/snapback]

 

secondo me i cambi sono stati giusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo esonererei. Le giornate sono ancora belle, l'allenatore sta ancora a fa' le amichevoli estive, in questa maniera il rientro in ufficio m'e' pesato meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscano non va esonerato, però non è neppure esente da colpe.

Dopo le partite inguardabili con Avellino e Brescia c'e' stata una evoluzione tecnico-tattica che ha portato a giocare meglio le due partite successive, nelle quali - però- alla fine è comunque arrivato solo un punto.

E nella situazione in cui si è andato a cacciare, è chiaro che Toscano rischia adesso di pagare anche episodi sfortunati.

Ripeto che Toscano non va esonerato, perché sarebbe un rischio estremo.

Però gli errori del modulo sballato nelle prime quattro partite e dei numerosi giocatori fuori ruolo (sempre nelle prime partite) molti allenatori altrove li avrebbero pagati con l'esonero.

Qui Toscano gode di un credito di fiducia importante, meritato...però è dovere di un allenatore far rendere al meglio i giocatori che ha a disposizione, anche se non collimano perfettamente con le sue idee tecnico-tattiche.

Non dico che Varese sia decisiva ma questa rosa, sulla carta, dovrebbe avere tre o quattro squadre sopra, non tre o quattro squadre sotto.

2333154[/snapback]

Bravo Altoforno, sottoscrivo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nei momenti DIFFICILI nessuno ti è vicino, quando le cose vanno bene ti portano tutti in trionfo. Quando vanno meno bene la cosa più facile è cambiare idea e mollare.

 

"Resta con noi, Mimmo Toscano, resta con noi Mimmo Toscano, resta con noi Mimmo Toscano, resta con noi, Mimmo Toscanooo oooooooooooooh ooooooooooooooh!!!!"

 

Come faceva il coro? Tutti ubriachi di gioia, tutti a sperare che rimanesse (sia dopo aver vinto la serie C sia dopo esserci salvati in B).

 

Sono bastate 5 partite storte (di cui 2 giocate in modo dignitosissimo, e di cui una, quella di ieri sera, in cui c'ha detto porcu) per mettere in discussione  un UOMO che per due lunghi anni ha dimostrato quotidianamente serietà, professionalità e competenze. Vincendo un campionato (in C) e stra-salvando la squadra nonostante una decina di infortuni gravi (in B)!

 

Il calcio è così. Ieri eri un fenomeno oggi sei uno che non sta capendo un cazzo. Qualcuno invoca Gautieri, qualcun'altro Tesser. Poveri illusi, come se Gautieri o Tesser fossero super eroi che non hanno mai steccato qualche partita. Immaginate se adesso ti prendono Tesser, poi magari vanno storte 4 partite: Tesser diventa un altro brocco che non capisce un cazzo.

 

 

 

AVANTI CONDOTTIERO!!!

Sei un Allenatore con la A maiuscola. Non ti curar dei boia dell'ultim'ora. Cerchiamo di far quadrare le cose entro la decima giornata e di correggere gli errori, i troppi errori visti finora.

 

AVANTI CONDOTTIERO INDICACI LA ROTTA!!!

 

mimmo_toscano1.jpg

2333125[/snapback]

 

 

Cacciare Toscano , (anche se a volte mè nè esco con nervosismo e dico che quest'anno lo manderei via) sarebbe un grave errore, però è anche un errore non ammetere, che quest''anno ha fatto parecchie cazzate.

Quindi calma noi, ma resetti anche la brocca lui.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai tocca leggele tutte, le fantomatiche voci che non se sa mai da dove vengono nè chi le mette in giro (e che poi se dimostrano sempre cazzate) e soprattutto a beneficio di chi; chi te deve spiegà che lui qualcosa sa ma non te pò più de tanto perché non sa neanche se è vero (allora che cazzo lo dici a fa?); chi sta su un altro pianeta però dentro lo spogliatoio è successo questo... e manco l'ha visti mai gli spogliatoi (in certi casi manco le curve); chi sa tutto e presto vedrete, ma stamo ancora aspetta de vede.... e poi du giorni dopo dice il contrario de tutto. Chi te deve spiegà che quella volta è andata così, solo che non era quella volta e non era manco annata in quel modo, ma vabbè lui c'ha la rivista on line e pò dà lezioni a tutti.

 

Io penso davvero che poche cose abbiano fatto male all'informazione come Internet. Che poi il problema è sempre lo stesso, non è il mezzo ma le capocce bacate che lo usano. Viva l'iraniano.

2333166[/snapback]

Se qui ti riferisci a me (come anche per lo spogliatoio immagino, ma lasciamo stare va), per risponde alla tua domanda: Quello sapevo, quello ho detto. Non so nulla di più rispetto a quanto ho scritto, semplicemente perchè ste cose in primis non mi interessano, e in secondo luogo ho semplicemente specificato che non è detto che siano vere. Ed era per fare un esempio alla persona a cui stavo rispondendo, che mi ha fatto una domanda e ho risposto. Ma ripeto, non era un "io so ma più de questo non dico" ma anche no. Me pare che qua dentro ho sempre scritto de tutto e de più. Ma magari me ricordo male.

A me le cose dette a metà non piacciono. Na cosa o la dico, o sto zitta. E se parlo dico tutto. Ho parlato de una situazione, non ho fatto nomi e/o non sono andata nello specifico perchè più di quello non so e non mi interessa sapere. Era solo per rispondere a lu cafone. Tutto qua. :)

 

E penso pure io che ormai tocca leggerle tutte, cose che non stanno nè in cielo e nè in terra, come voler mandare via il mister se le cose non migliorano.

2333192[/snapback]

fate pace su

2333214[/snapback]

 

 

ma io non devo fa pace con nessuno, non avendo discusso con nessuno. Quando me riferisco a qualcuno in particolare lo quoto e lo dico chiaramente.

2333375[/snapback]

Mh.... Avrei giurato che con quelle parole che ti ho evidenziato in neretto (più quelle riguardo lo spogliatoio, e le curve, che sì, hai ragione.... Chi l'ha viste mai :) ), tu te riferissi proprio a queste cose che ho scritto io, te le ho messe in neretto

 

Ma tutto 'sto vociferà non se potrebbe evitare? Il vociferare di per se è un qualcosa di non certo, chiacchiere. A cosa serve far girare le voci senza un reale fondamento? A me personalmente genera un certo fastidio. Poi ognuno fa quello che vuole ma le chiacchiere non servono a niente.

2333061[/snapback]

straquoto. Stanno creando mostri CHE NON ESISTONO.

2333069[/snapback]

 

 

Li mostri non li crea il tifoso, li crea chi vuole cacciare Toscano....e non è certo LONGARINI.... ;) ...indovinane 2 a caso...??

2333103[/snapback]

Io penso che nessuno voglia cacciare Toscano, so di una situazione non perfettamente tranquilla, diciamo così, ma roba normale, nulla di che... E manco so se sia vero poi, e de ste cose non mi interessa proprio. Ma non c'è stata nessuna rissa nello spogliatoio. Poi vabè magari sono cose che io non so, mica posso sapè tutto... Ma mi suona veramente strana sta cosa, e penso siano solo voci, voci che girano ora che siamo in una situazione difficile, ed è facile inventarsi di tutto. Non mi stupirebbe se domani uscisse fori che Zadotti s'è inculato il gatto de Toscano (ammesso che lo abbia :lol: ) per dire che basta dire na cazzata qualsiasi, la voce se sparge, ed è un attimo.. So boni tutti.

Siamo passati dal "quella di Varese sarà la prova definitiva per Toscano" Ma anche no. Ma do sta scritto? ma chi l'ha detto? al "rissa negli spogliatoi". Sono tutte cose non vere per quanto mi riguarda. Nello spogliatoio succedono le stesse cose normalissime che succedono in tutti gli spogliatoi. Ma di risse io non ne so nulla, zero.

2333132[/snapback]

 

Magari me sarò impressionata io. Nessun problema, nel dubbio però t'ho risposto e ho specificato bene le cose, perchè proprio non mi piace che ciò che scrivo venga interpretato male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, non per ora.

secondo me, ora non è in confusione. fino a 2 settimane fa, si, era abbastanza in bambola.

2332391[/snapback]

Quotissimo

2332395[/snapback]

Quoto pure io.... Ma se la bambola mo' gli è passata, bisogna che fa "girare" sta squadra già dalla prossima partita. A sto punto, con le premesse del calciomercato rossoverde, io CHE NON SONO NESSUNO gli do un paio di appelli, non di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho detto subito e sono stato preso per pazzo: le campagne acquisti si giudicano sulla carta per la tipologia di giocatori presi....ma il giudizio finale lo darà il campo. ci sono tanti giocatori nuovi che devono amalgamarsi e 7-8 giornate di campionato le passeremo così (tanti bassi e qualche acuto, se va bene).

 

il mio dubbio riguarda avenatti (e manson mi è testimone): è una bella scommessa e non c'è il paracadute, nel senso che se farà flop, si ripeterà il problema dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'ho detto subito e sono stato preso per pazzo: le campagne acquisti si giudicano sulla carta per la tipologia di giocatori presi....ma il giudizio finale lo darà il campo. ci sono tanti giocatori nuovi che devono amalgamarsi e 7-8 giornate di campionato le passeremo così (tanti bassi e qualche acuto, se va bene).

 

il mio dubbio riguarda avenatti (e manson mi è testimone): è una bella scommessa e non c'è il paracadute, nel senso che se farà flop, si ripeterà il problema dello scorso anno

2333442[/snapback]

 

 

anche io la penso così: ho già scritto che l'attacco della ternana ha una garanzia una garanzia sola; per il resto devi puntare su nolè sperando torni in frma e veda la porta....puntare su avenatti che ha 20 annni e gioca il suo primo campionato vero me sembra un pò presuntuoso.....se sarà così sò cazzi perchè la baracca non se pò tenè solo su una punta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.