Vai al contenuto
camardolese

Vergogna

Messaggi raccomandati

Cozzella Vergognati per aver portato a terni i peggiori giocatori visti negli ultimi anni

Avenatti,falleti,viola,masi,ferronetti,nole' ,fazio, miglietta vergognatevi ex calciatori

Toscano vergogna : giochiamo senza senso, non azzecchi un cambio da due anni.

Scienziati del forum adesso possiamo preoccuparci ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella Vergognati per aver portato a terni i peggiori giocatori visti negli ultimi anni

Avenatti,falleti,viola,masi,ferronetti,nole' ,fazio, miglietta vergognatevi ex calciatori

Toscano vergogna : giochiamo senza senso, non azzecchi un cambio da due anni.

Scienziati del forum adesso possiamo preoccuparci ?

no,se critichi non sei tifoso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono preoccupato da svariate settimane. Oggi la squadra ha fatto due passi indietro, soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento...a questo punto credo abbia senso cambiare la guida tecnica, nella consapevolezza che il solo cambio di allenatore non basta.

 

Ps

Via anche Cozzella, ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche senza toscano (completamente in confusione) rimaniamo con una rosa scandalosa, alla facciaccia nostra che pensavamo di avere uno squadrone.

A parte zito e brignoli (prima partita decente dopo un campionato scandaloso) oggi tutti da 2.

6 milioni e mezzo per tre handicappati (anzi due e mezzo) più una serie di fighette senza coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutto Ussaro, sento "qualcuno" alla radio che parla di grande partita, di sfortuna...moh basta davvero, basta.

Ma se la facessero danderculo pure sti giornalisti lecchini aprissero l'occhi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono preoccupato da svariate settimane. Oggi la squadra ha fatto due passi indietro, soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento...a questo punto credo abbia senso cambiare la guida tecnica, nella consapevolezza che il solo cambio di allenatore non basta.

 

Ps

Via anche Cozzella, ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se la facessero danderculo pure sti giornalisti lecchini aprissero l'occhi!!!!

É sconvolgente quello che se sente e se legge ... Io me auguro che li paghino bene sennò hanno problemi di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi calmi con le parole :)

Ricordatevi sempre che secondo qualcuno Sala e Giorgini erano due grandi allenatori...di cosa stiamo parlando?

Via Cozzella e Toscano.

Ti scordi "il professore" Domenicali .. Tutt'ora imbattuto nelle partitelle del giovedì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella Vergognati per aver portato a terni i peggiori giocatori visti negli ultimi anni

Avenatti,falleti,viola,masi,ferronetti,nole' ,fazio, miglietta vergognatevi ex calciatori

Toscano vergogna : giochiamo senza senso, non azzecchi un cambio da due anni.

Scienziati del forum adesso possiamo preoccuparci ?

a Ste, se non cambiano allenatore alla prossima partita te ritrova la fila al sesto piano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO ME AUGURO CHE SE AVVERRA' L'ESONERO DE TOSCANO, VOI DIMOSTRIATE DI ESSER EFFETTIVAMENTE STRUPPI COME OGGI DI VOSTRO. E CHE SARA' NECESSARIO TORNARE SUL MERCATO. PERCHE' ALTRIMENTI NON AVETE PRESO PER CULO SOLO IL MISTER E LA MAGLIA, MA UNA CITTA' INTERA! GUARDA TU CHE ME TOCCA PENSA' PERDIO. V'HO INCONTRATO L'ALTRA SERA AL RISTORANTE, GAJARDI E TOSTI QUANDO CE STA DA METTE LE GAMBE SOTTO LU TAVOLO CO CONSORTI O TERNANE AL SEGUITO EH! FUMATE COME CIMINIERE PURE. C'HO NA VITA ATLETICA PIU IO DE VOI. MANNAGGIA A VOI E CHI V'HA PRESO ED IO CHE ME SO BRILLATO. ANDATE A FANCULO. ZADOTTI VEDI DE ANNATTENE TU LA TUA SPOCCHIA E QUELLA CAZZO DE CARRIERA DA STILISTA MANCATO, NO NON CE PIACI VATTENE TE DA CASA NOSTRA! COZZELLA VATTENE PURE TU AL SEGUITO SUO. TOSCANO NON SARA' IL PARAFULMINE DI NESSUNO PERDIO! RIVOJO GENTE COME AMBROSI O CEJAS IN SQUADRA CHE VE AVREBBE APPESO A BOCCATONI ALLA PRIMA PAROLA STORTA O ATTEGGIAMENTO DI MERDA CONTRO NOI, LA TERNANA E TOSCANO. VOGLIO NA PETIZIONE! AMBROSI IN SOCIETA' PERDIO! ANDATE A FANCULO TUTTI SEDUTA STANTE!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO ME AUGURO CHE SE AVVERRA' L'ESONERO DE TOSCANO, VOI DIMOSTRIATE DI ESSER EFFETTIVAMENTE STRUPPI COME OGGI DI VOSTRO. E CHE SARA' NECESSARIO TORNARE SUL MERCATO. PERCHE' ALTRIMENTI NON AVETE PRESO PER CULO SOLO IL MISTER E LA MAGLIA, MA UNA CITTA' INTERA! GUARDA TU CHE ME TOCCA PENSA' PERDIO. V'HO INCONTRATO L'ALTRA SERA AL RISTORANTE, GAJARDI E TOSTI QUANDO CE STA DA METTE LE GAMBE SOTTO LU TAVOLO CO CONSORTI O TERNANE AL SEGUITO EH! FUMATE COME CIMINIERE PURE. C'HO NA VITA ATLETICA PIU IO DE VOI. MANNAGGIA A VOI E CHI V'HA PRESO ED IO CHE ME SO BRILLATO. ANDATE A FANCULO. ZADOTTI VEDI DE ANNATTENE TU LA TUA SPOCCHIA E QUELLA CAZZO DE CARRIERA DA STILISTA MANCATO, NO NON CE PIACI VATTENE TE DA CASA NOSTRA! COZZELLA VATTENE PURE TU AL SEGUITO SUO. TOSCANO NON SARA' IL PARAFULMINE DI NESSUNO PERDIO!

e che solo tu l'hai incontrati?quelli so la vecchia guardia,ma quelli novi so li peggio fidate,confermo quanto tu dici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se la facessero danderculo pure sti giornalisti lecchini aprissero l'occhi!!!!

Sembra di vedere le solite interviste imboccate che facevano ai tempi dei due uomini col cognome uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se da stasera decidete di non guardare / leggere / ascoltare più certi giornalisti, da domani parleranno nel vuoto.

Su questo sono perfettamente d'accordo.

Mi permetto solo di dire che chiamare "giornalisti" alcune persone solo perchè sono iscritte a un albo mi pare un complimento non meritato.

Io li chiamo in un altro modo, molto più volgare, che qui ovviamente non riporto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I "giornalisti" diranno pure un sacco di cazzate, ma la squadra non la fanno loro, i giocatori non li scelgono loro, le partite non le disputano loro: squadra fatta coi piedi, guidata malissimo e senza possibilità di cavare fuori da questi autentici mongoloidi qualcosa di meglio.

Non ce la faccio più a sentire che falleti e' in miglioramento quando e' un autentica pippa, che avenatti ha bisogno di tempo quando non ha ne carattere ne fondamentali, che brignoli e'giovane quando fa una partita bene e 5 disastrose, che masi è' di prospettiva quando a mio modo di vedere e' il più scarso centrale della categoria dopo ferronetti, che nole' ha talento quando e' semplicemente disastroso, che ceravolo e' talentuoso quando non vede la porta manco col cannocchiale, che viola e' di categoria superiore quando è semplicemente un disastro scarso e lento. Questo è solo questo si è visto in 16 partite ovvero il 40% del campionato. Tutto il resto sono seghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella Vergognati per aver portato a terni i peggiori giocatori visti negli ultimi anni

Avenatti,falleti,viola,masi,ferronetti,nole' ,fazio, miglietta vergognatevi ex calciatori

Toscano vergogna : giochiamo senza senso, non azzecchi un cambio da due anni.

Scienziati del forum adesso possiamo preoccuparci ?

Ricca, Borghetti, tozzi borsoi, quella merda schifosa che al 90esimo a perugia sotto de un gol a un metro dalla porta solo davanti al portiere fece un pallonetto e la tirò fori, e tanti antri che non vale manco la pena nominà... erano reali, non sò stati solo un brutto sogno... io me li ricordo purtroppo... per quanto me sforzi quegli anni proprio non riesco a dimenticalli.

Me ricordo pure Mimmo caso, Giorgini, raggi e giordano... ok è giusto cambiare allenatore, ma portamoje un pò de rispetto almeno, se lo merita.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.