Vai al contenuto
A Sotto

TOSCANO Uomo Vero?

Messaggi raccomandati

Condivido quasi tutto , dissento solo sul fatto che la squadra , dal punto di vista tecnico è tutt'altro che scarsa , è che giocano CONTRO

Loro , ormai è palese , giocano contro Toscano , probabilmente dietro la regia occulta di chi tutti sappiamo .

Venerdì hanno perso di proposito contro una squadretta come il Trapani ed oggi hanno perso dopo aver sprecato , volutamente , 5 gol fatti . Rispoli , per quanto struppio non può sbagliare 2 gol a porta praticamente vuota come oggi e anche gli altri , troppi gol clamorosi in una partita sola sono sospetti .

In conclusione , non appena i giocatori e qualcun altro a cui fa comodo inserire tesser , avranno ottenuto di far cacciare Toscano , ricominceranno d'incanto a vincere .

Poi , mi raccomando , fateli venire sotto la curva a salutarli eh ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cOMUNQUE....TANTO PER FAMME DUE RISATE SULLA SCHEDA DI aTTILIO tESSER

2005: CAGLIARI......esonerato
2006:ASCOLI.....esonerATO
2008:MANTOVA....esonerato
2009:PADOVA.....esonerato
2012:NOVARA.....esonerato
2012:NOVARA...... richiamato,retrocede in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cOMUNQUE....TANTO PER FAMME DUE RISATE SULLA SCHEDA DI aTTILIO tESSER

2005: CAGLIARI......esonerato[/size]2006:ASCOLI.....esonerATO[/size]2008:MANTOVA....esonerato[/size]2009:PADOVA.....esonerato[/size]2012:NOVARA.....esonerato[/size]2012:NOVARA...... richiamato,retrocede in B[/size]

vero, ma in mezzo hai dimenticato de mettece che ha portato il Novara dalla C alla A, e che quasi va in serie A con la Triestina.

se poi te voi tenè Toscano, fa pure.

Ecco appunto, me pareva.

X quanto io preferiva cagni in qst situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbaglierò sicuramente , ma nell'impossibilità di vendere 10 giocatori (almeno) e di comprarne altrettanti, nella sicurezza (ahimè sempre opinione personale) che ci troviamo con un ds tra i peggiori della storia del calcio e con una rosa che scarsa o forte che sia (per me a assolutamente la prima)e' formata da fighette senza palle ed amor proprio, nell'assoluta necessita' di cacciare immediatamente toscano, la scelta di Tesser e' per me quanto di più sbagliato si possa fare attualmente: e' sicuramente un'allenatore preparato, con un curriculum ricco di successi ma anche di enormi tranvate, ma che per il tipo di gioco che fa ha bisogno di mesi ed in più e' caratterialmente troppo morbido per questo gruppo di fighette senza uno e dico un elemento che possa prendere in mano la squadra nei momenti di difficoltà.

Seguo da tantissimi anni il calcio e il miracolo (perché nella situazione attuale ci può salvare solo in miracolo al di la' del gap in classifica e delle 22 partite che mancano) può essere eseguito solo da un uomo di polso dal gioco semplice ed efficace e che tenga lo spogliatoio sotto controllo e stringa ogni fighette per i coglioni mettendoli di fronte alle proprie responsabilità. I nomi sono pochi o papadopulo o cagni. Non sono di grande appeal ma sicuramente più efficaci dei tanti fatti negli ultimi tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che ci fai con Tesser???

 

 

Con Tesser ci vanno a nozze o al limite in ritiro al Garden

 

Cagni. Meglio ancora Papadopulo. Anche Baldini mi piace perchè ha il calcio in culo facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che ci fai con Tesser???

 

 

Con Tesser ci vanno a nozze o al limite in ritiro al Garden

 

Cagni. Meglio ancora Papadopulo. Anche Baldini mi piace perchè ha il calcio in culo facile.

D'accordo, a parte Baldini.

Poi tanto e' questione pure di alchimia tra squadra ed allenatore, a voler filosofeggia'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se serve solo qualcuno che je mena a ste merde ce la potemo risolve in casa. Se serve un allenatore io confermo che non ce capisco un cazzo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che ci fai con Tesser???

 

 

Con Tesser ci vanno a nozze o al limite in ritiro al Garden

 

Cagni. Meglio ancora Papadopulo. Anche Baldini mi piace perchè ha il calcio in culo facile.

Voto Baldini pure io.

Ad ogni modo, temo purtroppo che il prossimo allenatore verrà scelto in base a caratteristiche non tecniche o di curriculum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, te sei dimenticato anche catetere e semolino.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Cagni è un duro, ma di calcio capisce poco (almeno a mio avviso).

Non so che tipo di carattere abbia Tesser.

Papadopulo è uno che andrebbe bene, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, ma in mezzo hai dimenticato de mettece che ha portato il Novara dalla C alla A, e che quasi va in serie A con la Triestina.

se poi te voi tenè Toscano, fa pure.

se hanno gli attributi lo esonerino i due grandi dirigenti e se ne assumano le responsabilità, dopo il grande mercato estivo di brillaggi.......ed anche oggi se ne è avuta testimonianza. fa bene a non dimettersi.

 

Viola dava palla a loro.

Rispoli mangiato 2 gol fatti segnava pure la punta della Gramsci.

Antenucci chi l'ha visto. periodaccio.

brignoli uscita da favola sul gol.

Ceravolo gol mangiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cOMUNQUE....TANTO PER FAMME DUE RISATE SULLA SCHEDA DI aTTILIO tESSER

2005: CAGLIARI......esonerato

2006:ASCOLI.....esonerATO

2008:MANTOVA....esonerato

2009:PADOVA.....esonerato

2012:NOVARA.....esonerato

2012:NOVARA...... richiamato,retrocede in B

Ottimo...per portacce in lega pro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano e' un cristiano normale, non e' ne il demonio ne il messia che qc aveva profetizzato.

Spero (e francamente credo) che si sia reso conto della situazione squadra/allenatore, essendo stato pure lui calciatore.

ho provato a darmi una spiegazione buoni sta, e cioè credo che restando, in qst situazione, lui voglia far uscire allo scoperto le pecche societarie nel rapporto società/allenatore, vedi ad esempio le illuminate dichiarazioni di cozzella oggi, alleggerendo cosi la sua situazione.... Ma qst, come tutte, sono seghe mentali.

 

Poi ci sta pure che non voglia rinunciare ai soldi, visto ch magari non sono due lire.....sia chiaro io non voglio idealizzare nessuno, come ho premesso.

 

Io sicuramente lo reputo corresponsabile, anche perche secondo me ha dato l'impressione di avallare alcune scelte....ti impongono li uruguaiani? Se non li vuoi far giocare non giocano e ti prendi le tue responsabilità... Al massimo ti cacciano ma esci a testa alta. Li fai giocare lo stesso? sei complice.

Poi cmq come si sa, e' facile fare i froci col culo dell'altri. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il buon vecchio fascetti...catenaccio e punti in cascina

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Cagni è un duro, ma di calcio capisce poco (almeno a mio avviso).

Non so che tipo di carattere abbia Tesser.

Papadopulo è uno che andrebbe bene, secondo me.

Che non ce capisca non credo....magari non e' calcio champagne ma i punti li porta casa....di che non ce capisce me pare azzardato ;).... Per quanto beninteso lo potrei tollera solo x le restanti partite, x salva la baracca.

 

il buon vecchio fascetti...catenaccio e punti in cascina

 

Beh daje.

Informate in che pinacoteca sta esposto e l'annamo a preleva'

 

 

Voto Baldini pure io.

Ad ogni modo, temo purtroppo che il prossimo allenatore verrà scelto in base a caratteristiche non tecniche o di curriculum...

Stessa paura mia.

Pero' lasciamo perde Baldini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

In conclusione , non appena i giocatori e qualcun altro a cui fa comodo inserire tesser , avranno ottenuto di far cacciare Toscano , ricominceranno d'incanto a vincere .

Poi , mi raccomando , fateli venire sotto la curva a salutarli eh ....

 

Ma bocca tua santa!!!! Ma magari!!!!!!! Ma stigrandissimicazzi no???

La cosa che mi stupisce è che voi siete uomini che avete giocato a calcio e che bazzicano questo sport ..

Cosa c'è di nuovo in quello da te scritto? Cosi' accade anche in 3a categoria.

Tu tifi toscano o la ternana?

Dimmi...

No perchè io a volte penso che gli alieni vi hanno rapito per 8 anni e riportato dentro al liberati l'anno della promozione.

Stiamo ancora difendendo un allenatore che guida una squadra in zona play out.

In tutto ciò me sembrate miopi davanti alle cappelle che ha preso questo allenatore.

Basta veramente non je la faccio piu' a scrive le stesse cose...tenetevelo e retrocediamo con lui almeno ci riporta dove ci ha preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma bocca tua santa!!!! Ma magari!!!!!!! Ma stigrandissimicazzi no???

La cosa che mi stupisce è che voi siete uomini che avete giocato a calcio e che bazzicano questo sport ..

Cosa c'è di nuovo in quello da te scritto? Cosi' accade anche in 3a categoria.

Tu tifi toscano o la ternana?

Dimmi...

No perchè io a volte penso che gli alieni vi hanno rapito per 8 anni e riportato dentro al liberati l'anno della promozione.

Stiamo ancora difendendo un allenatore che guida una squadra in zona play out.

In tutto ciò me sembrate miopi davanti alle cappelle che ha preso questo allenatore.

Basta veramente non je la faccio piu' a scrive le stesse cose...tenetevelo e retrocediamo con lui almeno ci riporta dove ci ha preso.

perche dopo 10 anni di merda....ti aspetti qualcosa di meglio???????????????....i fatti sono eloquenti....continuiamo ad illuderci!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papadopulo ????? Cagni ????? :paura::paura::paura: :paura: :paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura:

Se vene Papadopulo brucio l'abbonamento in diretta TV davanti alle telecamere su p'e la tribbbbuna!!! No' ce provassero proprio. Quel xxxxxx a Terni no' lu vojo vede' manco de passaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Condivido quasi tutto , dissento solo sul fatto che la squadra , dal punto di vista tecnico è tutt'altro che scarsa , è che giocano CONTRO

Loro , ormai è palese , giocano contro Toscano , probabilmente dietro la regia occulta di chi tutti sappiamo .

Venerdì hanno perso di proposito contro una squadretta come il Trapani ed oggi hanno perso dopo aver sprecato , volutamente , 5 gol fatti . Rispoli , per quanto struppio non può sbagliare 2 gol a porta praticamente vuota come oggi e anche gli altri , troppi gol clamorosi in una partita sola sono sospetti .

In conclusione , non appena i giocatori e qualcun altro a cui fa comodo inserire tesser , avranno ottenuto di far cacciare Toscano , ricominceranno d'incanto a vincere .

Poi , mi raccomando , fateli venire sotto la curva a salutarli eh ....

Io je sparerei co' lu spargimmmerda se accadesse andro che sotto la curva e salutalli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma bocca tua santa!!!! Ma magari!!!!!!! Ma stigrandissimicazzi no???

La cosa che mi stupisce è che voi siete uomini che avete giocato a calcio e che bazzicano questo sport ..

Cosa c'è di nuovo in quello da te scritto? Cosi' accade anche in 3a categoria.

Tu tifi toscano o la ternana?

Dimmi...

No perchè io a volte penso che gli alieni vi hanno rapito per 8 anni e riportato dentro al liberati l'anno della promozione.

Stiamo ancora difendendo un allenatore che guida una squadra in zona play out.

In tutto ciò me sembrate miopi davanti alle cappelle che ha preso questo allenatore.

Basta veramente non je la faccio piu' a scrive le stesse cose...tenetevelo e retrocediamo con lui almeno ci riporta dove ci ha preso.

Non fa una grinza..

É una roba tristissima ma non é la prima né l'ultima volta che succede una così.

In attesa di tempi (società) migliori il mantenimento della categoria dovrebbe essere l'unica cosa di cui dovremmo preoccuparci.

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati a sto punto, oltre allo schifo, se poi con un nuovo allenatore iniziano a giocare bene sarò contenta per la Ternana. L'unica cosa che mi interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati a sto punto, oltre allo schifo, se poi con un nuovo allenatore iniziano a giocare bene sarò contenta per la Ternana. L'unica cosa che mi interessa.

ovviamente si.

ma mi fa girare vorticosamente i coglioni darla vinta a questi....giocatori....

pero' non vedo alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro io sarei molto curioso di capire per quali motivazioni la squadra (o perlomeno alcuni) non segue Toscano

è stronzo?

è incapace?

è troppo severo?

oppure semplicemente antipatie personali?

 

anche questo è un bel mistero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente si.

ma mi fa girare vorticosamente i coglioni darla vinta a questi....giocatori....

pero' non vedo alternative.

Da fastidio pure a me, perchè parliamo di giocatori professionisti che ste cose non le dovrebbero fare per nessuna ragione. Invece si permettono di fare qualsiasi cosa. Non ascoltano l'allenatore, giocano contro, non segnano apposta, non hanno rispetto di noi tifosi, e se piccano pure se vengono criticati. Peggio de così.... Spero solo che risolto il problema allenatore non ce ne siano altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.