Vai al contenuto
Franco

FAZIO CAPITANO

Messaggi raccomandati

http://m.ternananews.it/news/niente-rinnovo-per-fazio-il-capitano-potrebbe-lasciare-le-fere-ma-12503

 

Tanto perché Fazio è un personaggio amato a Terni... A qualcuno sarà rimasto sul gozzo il gol contro il Modena.

 

PRIMA O POI SPARIRETE TUTTI... AVANTI NATURA!

Vabbè, RIDICOLI fino alla fine.

E' pure il capitano, e' legato alla citta, in un modo o nell'altro fa pure piu ruoli (che piaccia o meno)

 

Che buffoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi questi fanno il mercato a fine agosto, e a maggio hanno già deciso chi rinnovare e chi no senza manco sapè in che categoria staremo?

Ma dai... :lol:

Ma soprattutto, secondo voi, questi sanno cosa fare da qui ai prossimi 15 gg?!?!

auhauhahua

 

Oltretutto c'è ancora da capire come finisce il campionato, chi allenerà la Ternana il prossimo anno, chi caccerà il soldi per mantenerla, chi.... Troppe cose non sono ancora definite e definibili, figuriamoci se il pilota di GT e il partenope con la camicia hanno pensato minimamente ai contratti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Fazio è a fine contratto si sa....

Ma da qui a dire che non rinnoverà ce ne corre..... x me resterà perché da ambo le parti ci sarà la volontà di rinnovare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna a Lito gli faccio i migliori auguri (glie li farò anche di persona) sappiamo tutti la persona che è l'impegno e la serietà che ha messo in campo, certo dispiace, ma non mi piango addosso e vado avanti per la mia strada a sostenere la mia squadra i mie colori la mia città !!!

Di giocatori e allenatori ne sono passati e ne passeranno tanti!!! Queste situazioni non sono né le prime ne l'utime!!!

Longarini vattene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha scritto l'articolo sul Messaggero?

Ah non ho idea! Vivendo fuori uno si informa con quello che trova su internet... Certo che il Menzoniero non è nuovo a sto schifo de articoli, ma lo schifo più grande è far trapelare queste news e soprattutto non smentire ad un giorno dalla gara più importante dell'anno.

 

LONGARINI VATTENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha scritto l'articolo sul Messaggero?

Mi pare un certo Riccardo Marcelli, se non vado errato, penna del messaggero che scrive spesso di ternana, ora io non discuto sulla veridicità della notizia, ma mi domando, che senso ha scrivere certe cose a 48 h dalla partita più importante?

Ma io non sono giornalista, quindi certe cose non posso capirle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare un certo Riccardo Marcelli, se non vado errato, penna del messaggero che scrive spesso di ternana, ora io non discuto sulla veridicità della notizia, ma mi domando, che senso ha scrivere certe cose a 48 h dalla partita più importante?

Ma io non sono giornalista, quindi certe cose non posso capirle.

 

Il problema è la mania di protagonismo di certe penne locali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare un certo Riccardo Marcelli, se non vado errato, penna del messaggero che scrive spesso di ternana, ora io non discuto sulla veridicità della notizia, ma mi domando, che senso ha scrivere certe cose a 48 h dalla partita più importante?

Ma io non sono giornalista, quindi certe cose non posso capirle.

 

 

che scherzi, metti che nel frattempo assegnano il Pulitzer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non penso che questo tipo di articoli tocchino minimamente i giocatori.

 

Lo sanno che con la società Ternana Calcio gestita da Longarini tutto si fa all'ultimo momento. Non lo scoprono certo leggendo un articolo di giornale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutta la stima ed il rispetto che ho per Fazio

magari il problema della prossima stagione fosse solo il rinnovo di Fazio

considera che, molto probabilmente, dal punto di vista prettamente TECNICO Fazio sarebbe un LUSSO nell'organico della prossima stagione...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima del 4/5 luglio non se moverà niente...

verso quella data forse un pulmino della C.O.S.E.A con 7-8 persone al massimo a bordo...

se lu vedi passa' pe la valnerina in direzione Norcia e' lu nostro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo manca

Il procuratore è preoccupato

Il giornalista deve giustamente fare il suo lavoro (che è dare notizie, e questa sarebbe una notizia)

Il procuratore spiffera

Il giornalista scrive

La piazza (giustamente) si indigna

La stampa fa pressione

 

E, si spera....

 

Il rinnovo arriva.

 

Il meccanismo è semplice e noto a tutti.

Ma siccome nota a tutti è anche la caratura di questa dirigenza e la predisposizione a fare cazzate e torti alla tifoseria, che finisca come da ipotesi di studio è tutto da vedere.

 

 

Merde.

 

Quello che dici tu succede in piazze normali.

Terni è morta e cosi resterà fino alla dipartita di Longarini e forse anche dopo per qualche anno ancora...

 

Bisogna rifondare le basi, se mai sarà possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però mo no ce ne passamo nell'altro senso

Fazio pedalasse come ha fatto al massimo delle sue possibilità fino ad ora, pure contro il Varese

Quindi non ho capito giustificate un eventuale atteggiamento in campo di Fazio?

Ripeto, va bene società di merda, ma non ce ne passamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo manca

Il procuratore è preoccupato

Il giornalista deve giustamente fare il suo lavoro (che è dare notizie, e questa sarebbe una notizia)

Il procuratore spiffera

Il giornalista scrive

La piazza (giustamente) si indigna

La stampa fa pressione

 

E, si spera....

 

Il rinnovo arriva.

 

Il meccanismo è semplice e noto a tutti.

Ma siccome nota a tutti è anche la caratura di questa dirigenza e la predisposizione a fare cazzate e torti alla tifoseria, che finisca come da ipotesi di studio è tutto da vedere.

 

 

Merde.

eh eh come quando un allenatore non se lo cagano, parla col giornalista amico, esce un articolo che parla dell'interesse forte della tal squadrona per lui, allora viene contattato da qualcuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto da TERNANANEWS.IT:

 

"Ora la stagione è terminata e inizieremo a parlare con i giocatori". Lo ha detto Francesco Zadotti, presidente della Ternana, alMessaggero a proposito del rinnovo di tanti giocatori tra cui il capitano: "Fazio? Faremo così anche con lui, non capisco perché qualcuno mette in giro voci in merito al fatto che non lo vogliamo più".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.