Vai al contenuto
lu minestra

SCRIVIAMO TUTTI AL CORRIERE DELL'UMBRIA

Messaggi raccomandati

ho scritto una email al corriere dell'umbria ( sport@gruppocorriere.it).

questo è il contenuto ( mi sono dovuto trattenere ovviamente)

Salve,

vi scrivo per auguravi che il vostro amato perugia vinca il derby perchè, se ciò non avvenisse, sarete invasi da una vendetta "epistolare" di presa per il culo senza precedenti.

La vostra faziosità è vergognosa.

Per cui vedete di vincere senno sono uccelli senza zucchero.


VI INVITO A FARE LO STESSO

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là dei vari servizi di queste ultime settimane, ma la goccia che ha fatto travasare il vaso è il servizio di questa mattina con una foto ( mi sembra tozzi borsoi) di vera umiliazione.

Ma questa è stata l'ultima goccia ; articoli precedenti di una faziosità vergogosa.

già il tg3 ci rompe i maroni, già ce stanno pijando per il culo con l'orgaizzazione de sta cazzo de trasferta.

Mo basta zio lepre.

e che cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una testata giornalistica ti sta sulle palle smetti di comprarla. Come dice mepizziza è l'unico modo che hai per "rivalerti su di loro.

 

A mio personalissimo giudizio se ricevessi una mail del genere mi farei una grassa risata...

 

Non ha veramente senso e, scusami la franchezza, è anche abbastanza patetica.

 

Non ci vuole uno scienziato per sapere che siccome sono di perugia sono di parte. Se il corriere dell'umbria avesse sede a Terni sarebbe l'opposto. e ad una mail del genere da parte di un perugino, noi ci avremmo pisciato sopra!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una testata giornalistica ti sta sulle palle smetti di comprarla. Come dice mepizziza è l'unico modo che hai per "rivalerti su di loro.

 

A mio personalissimo giudizio se ricevessi una mail del genere mi farei una grassa risata...

 

Non ha veramente senso e, scusami la franchezza, è anche abbastanza patetica.

 

Non ci vuole uno scienziato per sapere che siccome sono di perugia sono di parte. Se il corriere dell'umbria avesse sede a Terni sarebbe l'opposto. e ad una mail del genere da parte di un perugino, noi ci avremmo pisciato sopra!

 

Concordo al 100%.

Anzi mi stupisco che qualcuno compri ancora quella carta igienica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

normalmente quando in una redazione si riceve una e mail con il tono di quella descritta, la durata a video e nel server è prossima ai 5 secondi. Giustamente.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

normalmente quando in una redazione si riceve una e mail con il tono di quella descritta, la durata a video e nel server è prossima ai 5 secondi. Giustamente.

vorrà dire che se sono 1000...ci vorranno 5000 secondi per eliminarle ......un po di tempo tolto per scrivere merdate.

Che pensi che non lo so?

io 'lho fatto perchè dopo me sono sentito bene, ben sapendo che non sarebbe servito ad una mazza.

ma quante volte si fanno cose inutile che cmq poi ti fanno stare un pelino meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una testata giornalistica ti sta sulle palle smetti di comprarla. Come dice mepizziza è l'unico modo che hai per "rivalerti su di loro.

 

A mio personalissimo giudizio se ricevessi una mail del genere mi farei una grassa risata...

 

Non ha veramente senso e, scusami la franchezza, è anche abbastanza patetica.

 

Non ci vuole uno scienziato per sapere che siccome sono di perugia sono di parte. Se il corriere dell'umbria avesse sede a Terni sarebbe l'opposto. e ad una mail del genere da parte di un perugino, noi ci avremmo pisciato sopra!

concordo in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

normalmente quando in una redazione si riceve una e mail con il tono di quella descritta, la durata a video e nel server è prossima ai 5 secondi. Giustamente.

E perché giustamente. 'Sti giornalari del cazzo hanno rotto li GUJUNI che issi se permettono de scrive le peggio cose su tutto e tutti e poi come uno he fa nota' che scrivono minghiate fanno come dici tu o peggio querelano 'sta cippa de gazzu. È successo pure qui dentro 'stu forum anni fa con un testa di cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrà dire che se sono 1000...ci vorranno 5000 secondi per eliminarle ......un po di tempo tolto per scrivere merdate.

Che pensi che non lo so?

io 'lho fatto perchè dopo me sono sentito bene, ben sapendo che non sarebbe servito ad una mazza.

ma quante volte si fanno cose inutile che cmq poi ti fanno stare un pelino meglio?

c'hai ragione anche tu...a volta tocca sfogasse ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ho scritto una email al corriere dell'umbria ( sport@gruppocorriere.it).
questo è il contenuto ( mi sono dovuto trattenere ovviamente)
Salve,
vi scrivo per auguravi che il vostro amato perugia vinca il derby perchè, se ciò non avvenisse, sarete invasi da una vendetta "epistolare" di presa per il culo senza precedenti.
La vostra faziosità è vergognosa.
Per cui vedete di vincere senno sono uccelli senza zucchero.
VI INVITO A FARE LO STESSO

 

BOICOTTIAMO IL corriere del MERDUGIA non compriamone nemmeno una copia...e a TERNI facciamogli fare la fame....!!....MERDE PERUGINE....!!

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va ignorato completamente, così come va ignorato il tgr.

non comprare l'uno e cambiare canale se per caso ti imbatti nell'altro facendo zapping.

è l'unica forma di protesta possibile, dignitosa e che abbia un senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

normalmente quando in una redazione si riceve una e mail con il tono di quella descritta, la durata a video e nel server è prossima ai 5 secondi. Giustamente.

si ma forse con busta e francobollo fa più effetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va ignorato completamente, così come va ignorato il tgr.

non comprare l'uno e cambiare canale se per caso ti imbatti nell'altro facendo zapping.

è l'unica forma di protesta possibile, dignitosa e che abbia un senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

va ignorato completamente, così come va ignorato il tgr.

non comprare l'uno e cambiare canale se per caso ti imbatti nell'altro facendo zapping.

è l'unica forma di protesta possibile, dignitosa e che abbia un senso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok

e in più smettere di comprarlo ..che è la mazzata peggiore che possiamo infliggergli

 

Ma perché chi aveva cominciato a comprallo?

Io non lo leggo manco al bar, se ce sta solo quello leggo l'ingredienti de lu dolcificante piuttosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso, hai fatto benissimo a segnalarlo a noi e al corrieretto de merdugia. Non penso assolutamente che non serva a niente ( o che serva "soltanto" da sfogo per te), esprimere una propria opinione difronte a faziosita' e distorsioni strumentali del genere e' importante (oltre la foto citata dall'utente "lu minestra" basta voltare pagina e si rimane immediatamente colpiti da altre due immagini: a sinistra la foto della curva dei merdugini stracolma di gente, con un bandierone enorme del loro "pappagallo" che sembra svettare fiero, mentre, a destra, due fotarelle orribili, piccole, in lontananza, con le nostre curve spoglie e mezze vuote!!!...il messaggio e' evidente: potenza-disperazione). Non sono assolutamente d'accordo con chi pensa che siccome sono di merdugia debbano essere di parte (mica stamo tra amici al bar delllo sport). Non essere professionali, manipolare le informazioni in modo strumentale, assumere un atteggiamento molto superficiale, non significa neanche essere di parte ma qualcosa di molto peggio..A Terni, mi auguro e ne sono convinto ci sia maggior intelligenza e professionalita'.

 

Forza Fere!! Forza Terni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.