Vai al contenuto
Andrea82

CLIMA DERBY - Ternana Vs Perugia - 2015

Messaggi raccomandati

Sto leggendo una marea di cose errate.

1) L'abbonamento è valido anche per il derby e con è specificato sia nelle locandine pubblicitarie sia nel contratto che si firma

2) per vendere i biglietti dei tifosi rossoverdi non occorre conoscere quanti saranno i biglietti destinati agli ospiti. All'andata 12 giorni prima inizio la prevendita x i biglietti dei perugini mentre i biglietti x il settore ospiti é stato deciso gli ultimi giorni.

3) non mi preoccuperei della capienza. Se contro il Bari eravamo 4000 contro il Perugia 12000 posti sono piu che sufficienti. Piuttosto mi preoccupo di una cosa: La VENDITA DEVE INIZIARE PRIMA POSSIBILE PER EVITARE FILE E CORSE FINO ALLO ULTIMO GIORNO!

SI SAPEVA DA UN ANNO DELLA Partita. ... perché aspettano sempre gli ultimi giorni? Semo in Italia......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sopralluogo allo stadio ci sarà domattina, e all'esito si saprà se alle merde (cui dovrebbe riservarsi la ovest) saranno dati 250 o 900 biglietti circa.

Potranno venire solo in autobus, no mezzi privati.

Praticamente stesso trattamento riservato a noi all'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sopralluogo allo stadio ci sarà domattina, e all'esito si saprà se alle merde (cui dovrebbe riservarsi la ovest) saranno dati 250 o 900 biglietti circa.

Potranno venire solo in autobus, no mezzi privati.

Praticamente stesso trattamento riservato a noi all'andata.

seeeeeeeeeeeeeee

vengono giu' comunque per bruciare la città

 

:sonnu::sonnu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seeeeeeeeeeeeeee

vengono giu' comunque per bruciare la città

 

:sonnu::sonnu:

Dopo le sparate de santopadre già dal 17 tocca barricasse dentro casa, odio che paura!

 

So carichi, so forti, so agguerriti e so esperti di derby umbri, do annamo semo spacciati!!!

 

Dimenticanza: non ce cagano, loro il derby lo giocano con quelli altri struppi de l'aretini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se sta botta, come altre, me trovo davanti quello 'furbone' che s'è prenotato na vagonata de biglietti lasciando i documenti giorni prima
venendo poi a ritirà l'intero imballo è capace che scapoccio e sego le mani a qualcuno. non sia mai.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sopralluogo allo stadio ci sarà domattina, e all'esito si saprà se alle merde (cui dovrebbe riservarsi la ovest) saranno dati 250 o 900 biglietti circa.

Potranno venire solo in autobus, no mezzi privati.

Praticamente stesso trattamento riservato a noi all'andata.

mamma mia se je danno 250 biglietti me incazzo più io che loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Info di servizio, magari qualcuno ha avuto la mia stessa idea.

Avendo un biglietto gratis dopo aver comperato la maglia al ternana store ho pensato di farmelo fare per questa partita ... Risultato.... Niente accrediti perché gli e l'hanno vietati. Il giorno della partita i botteghini saranno chiusi.

Giovedì "dovrebbe" iniziare la prevendita. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Info di servizio, magari qualcuno ha avuto la mia stessa idea.

Avendo un biglietto gratis dopo aver comperato la maglia al ternana store ho pensato di farmelo fare per questa partita ... Risultato.... Niente accrediti perché gli e l'hanno vietati. Il giorno della partita i botteghini saranno chiusi.

Giovedì "dovrebbe" iniziare la prevendita. :)

Ma giovedì domani? Cioè il 9 aprile 2015?

Io comunque li odio sempre de più... Un minimo di comunicazione... Niente! Spero sempre nella natura ed in una meteora che disintegri via Aleardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno a fa de tutto in modo da creare code hai botteghini, posticipando l'uscita dei tagliandi per i ternani!!!

A perugia erano scappati 2 settimane prima della partita!!!

CHE VE POZZA STRACECAVVE NANDRA VORDA BRUTTI FIJI DE PUTTANA CHE VE POZZA ABBOCCÀ LA CASA LA REGAZZA DE CULIBALY DIO CANE,PORCA MADONNA PUTTANA!!

 

Che cazzo ja fatto sta cottà a GesùCristo!!???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque secondo me, poi potrei sbagliarmi, in questo caso centra poco la ternana calcio, ma è piu' un problema di osservatori e cazzi vari.

Se è vero che devono ancora fare i sopralluoghi, mi pare pure normale che ancora debbano prendere decisioni sui biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sopralluogo allo stadio ci sarà domattina, e all'esito si saprà se alle merde (cui dovrebbe riservarsi la ovest) saranno dati 250 o 900 biglietti circa.

Potranno venire solo in autobus, no mezzi privati.

Praticamente stesso trattamento riservato a noi all'andata.

ma come? già erano pronti coi treni!

 

comunque secondo me, poi potrei sbagliarmi, in questo caso centra poco la ternana calcio, ma è piu' un problema di osservatori e cazzi vari.

Se è vero che devono ancora fare i sopralluoghi, mi pare pure normale che ancora debbano prendere decisioni sui biglietti.

sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo una marea di cose errate.

1) L'abbonamento è valido anche per il derby e con è specificato sia nelle locandine pubblicitarie sia nel contratto che si firma

2) per vendere i biglietti dei tifosi rossoverdi non occorre conoscere quanti saranno i biglietti destinati agli ospiti. All'andata 12 giorni prima inizio la prevendita x i biglietti dei perugini mentre i biglietti x il settore ospiti é stato deciso gli ultimi giorni.

3) non mi preoccuperei della capienza. Se contro il Bari eravamo 4000 contro il Perugia 12000 posti sono piu che sufficienti. Piuttosto mi preoccupo di una cosa: La VENDITA DEVE INIZIARE PRIMA POSSIBILE PER EVITARE FILE E CORSE FINO ALLO ULTIMO GIORNO!

SI SAPEVA DA UN ANNO DELLA Partita. ... perché aspettano sempre gli ultimi giorni? Semo in Italia......

condivido in tutto tranne l'ultima riga....perche'aspettano sempre gli ultimi giorni? semo a TERNI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Info di servizio, magari qualcuno ha avuto la mia stessa idea.

Avendo un biglietto gratis dopo aver comperato la maglia al ternana store ho pensato di farmelo fare per questa partita ... Risultato.... Niente accrediti perché gli e l'hanno vietati. Il giorno della partita i botteghini saranno chiusi.

Giovedì "dovrebbe" iniziare la prevendita. :)

 

infatti a me dissero a suo tempo che per il derby non si poteva usufruire di questa possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così tanto per mettervi un pò di pace e serenità al topic: l'altro ieri mi sono piacevolmente sentito i discorsi di una nota simpatica tv dove gli amici facevano dei conti: secondo loro possono arrivare al secondo posto perchè c'hanno solo due scontri diretti e tutte partite contro squadre per non retrocede. Così hanno pure fatto le carte al Bologna sostenendo che potrebbero anche non arrivà secondi perchè ci arriveranno loro. Non metto nessun tipo di faccina, però certo quando ho sentito sti discorsi me so fatto convince pure io, questi vanno in Serie A diretti e non c'hanno detto un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così tanto per mettervi un pò di pace e serenità al topic: l'altro ieri mi sono piacevolmente sentito i discorsi di una nota simpatica tv dove gli amici facevano dei conti: secondo loro possono arrivare al secondo posto perchè c'hanno solo due scontri diretti e tutte partite contro squadre per non retrocede. Così hanno pure fatto le carte al Bologna sostenendo che potrebbero anche non arrivà secondi perchè ci arriveranno loro. Non metto nessun tipo di faccina, però certo quando ho sentito sti discorsi me so fatto convince pure io, questi vanno in Serie A diretti e non c'hanno detto un cazzo

ma scherzi?

è fatta, non lo sapevi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cazzate de ciuffetto

Io voglio sape no, caro campodestenti, perché sul forum provochi e poi in giro abbassi le recchie e la capoccia! Se c'hai problemi e te L ho già detto a parole a quattr'occhi venime a cerca e non abbassa sempre la capoccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio sape no, caro campodestenti, perché sul forum provochi e poi in giro abbassi le recchie e la capoccia! Se c'hai problemi e te L ho già detto a parole a quattr'occhi venime a cerca e non abbassa sempre la capoccia.

 

probabilmente se non abbassa la capoccia manco te vede

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma giovedì domani? Cioè il 9 aprile 2015?

Io comunque li odio sempre de più... Un minimo di comunicazione... Niente! Spero sempre nella natura ed in una meteora che disintegri via Aleardi...

Se gli danno l'ok iniziano da domani... Altrimenti se ne riparla venerdi. Così hanno detto a mio padre al ternana store.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio sape no, caro campodestenti, perché sul forum provochi e poi in giro abbassi le recchie e la capoccia! Se c'hai problemi e te L ho già detto a parole a quattr'occhi venime a cerca e non abbassa sempre la capoccia.

Stupido sexy ciuffo!

Non m avvicino che c ho paura che me lavi quando pronunci la lettera P

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.